Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Intanto vedo adel nei commenti sul sito di Di Marzio:

Alessandro ha detto:

Il tuo commento è in attesa di moderazione

è uno scandalo l’ennesimo di amrotta regaklare gabbiadini al napoli una società che ti ha afttos cucire 15 milioni per quagliarella. Mi dimetto da tifoso fino a quando ci saranno elkann andrea agnelli e marotta a capo della società, finoa quando questa roprietà non cederà finalmente la Juventus

Inviato

Al posto di insigne non ci può giocare... e se mette in panca hamsik che sta facendo ca**re?

a bologna giocava a sinistra e giocava pure meglio  .asd  

Non vedo perché la Samp debba accettare. 

sosoldi + volontà del giocatore

Inviato

a bologna giocava a sinistra e giocava pure meglio  .asd  

sosoldi + volontà del giocatore

Sossoldi insomma. Per prenderlo hanno dato Zaza (ok, in scadenza) e 2 milioni, ora ne ricavano 5,5  + 1 di bonus. Io fossi un tifoso della Samp non sarei così contento, con la differenza in contante ci hanno preso un mediocre come Bergessio. Poi magari è un accordo alla Immobile in cui loro prendono la fetta maggiore della torta. .look

Inviato

Sossoldi insomma. Per prenderlo hanno dato Zaza (ok, in scadenza) e 2 milioni, ora ne ricavano 5,5  + 1 di bonus. Io fossi un tifoso della Samp non sarei così contento, con la differenza in contante ci hanno preso un mediocre come Bergessio. Poi magari è un accordo alla Immobile in cui loro prendono la fetta maggiore della torta. .look

ma con quei soldi possono prendere un altro , magari un vero esterno .

Inviato

Sossoldi insomma. Per prenderlo hanno dato Zaza (ok, in scadenza) e 2 milioni, ora ne ricavano 5,5 + 1 di bonus. Io fossi un tifoso della Samp non sarei così contento, con la differenza in contante ci hanno preso un mediocre come Bergessio. Poi magari è un accordo alla Immobile in cui loro prendono la fetta maggiore della torta. .look

Concordo. E ci guadagneremmo poco anche noi, nel caso.

Io resto ancora scettico sulla sua probabile cessione, poi magari mi sbaglio.

Inviato

Alessandro ha detto:

è uno scandalo l’ennesimo di amrotta regaklare gabbiadini al napoli una società che ti ha afttos cucire 15 milioni per quagliarella. Mi dimetto da tifoso fino a quando ci saranno elkann andrea agnelli e marotta a capo della società, finoa quando questa roprietà non cederà finalmente la Juventus

almeno lui ci mette la faccia    :sisi:

Inviato

Di Marzio sulle questioni napoletane dovrebbe saperne qualcosa di più. Quindi mi sa che lo salutiamo davvero Manolo. Ribadisco, io preferisco lui a Berardi, ma potrei impazzire per la coppia MORATA-KRAMARIC. Quindi se facciamo Gabbiadini OUT e Kramaric IN, per me va bene.

Inviato

9 partite 4 gol, è una pippa eh....

Ma perpiacere. Altra svendita, complimenti.

ma a quanto lo vorreste dar via?tanto per sapere...

Morato lo abbiamo pagato 20 mln ed ha tutt'altra classe e viene dal Real Madrid...

Inviato

ma a quanto lo vorreste dar via?tanto per sapere...

Morato lo abbiamo pagato 20 mln ed ha tutt'altra classe e viene dal Real Madrid...

15 milioni mi sembra la cifra giusta.

Inviato

Di Marzio sulle questioni napoletane dovrebbe saperne qualcosa di più. Quindi mi sa che lo salutiamo davvero Manolo. Ribadisco, io preferisco lui a Berardi, ma potrei impazzire per la coppia MORATA-KRAMARIC. Quindi se facciamo Gabbiadini OUT e Kramaric IN, per me va bene.

so che sono opinioni

ma per quale motivo preferisci gabbiadini a berardi? (oltre al fatto che gabbiadini ha 3 anni in piu)

e intendo parlando di numeri e calcio giocato

Inviato

Alessandro ha detto:

lol ma che c è di difficile nello scrivere marotta?perchè amrotta ogni volta? .rotfl

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...