Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7637 messaggi

Va bhè, così è esagerata .asd

Bastava fre 3 cambi, Evra per Padoin, Pereyra per Pirlo e Morata per Llorente.

Praticamente se non si fa male qualcuno, Allegri non cambia ( il cambio di modulo è arrivato per questo, altrimenti campa cavallo )

Qui si parlava della paura che il Real riscattasse Morata, ma di questo passo, sarà lui a supplicare il Real per riprenderselo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vidal la mette oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25016 messaggi

acciu non voglio risorbirmi vidal dietro pirlo e i terzini che fanno i derzini ghe biaggiono a lele e ndonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14551 messaggi

Ma se arrivammo secondi. :|

Battendo il Real due volte e giocandocela col Chelsea per arrivare ai quarti di Champions. Mentre lottavamo per salvarci , ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Immancabile cacata prepartita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25016 messaggi

for those who just want to watch the world burn ecco un wallpaper di padoin

 

 

simone_padoin___wallpaper_by_nucleo1991-

 

 

l'ho messo da stamattina e avast sta impazzendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Juve-Torino 1-0: un lampo di Amauri, il derby ai bianconeri

sabato 25 ottobre 2008

 

 

JUVENTUS-TORINO 1-0 (0-0)

MARCATORE: Amauri al 3′ s.t.

JUVENTUS: Manninger 5.5; Grygera 6 (dal 1′ s.t. Mellberg 6), Legrottaglie 7, Chiellini 6.5, Molinaro 6.5; Marchionni 6, Sissoko 6.5, Nedved 6.5, De Ceglie 6 (dal 19′ s.t. Giovinco 6); Amauri 7 (dal 36′ s.t. Iaquinta sv), Del Piero 6. (Chimenti, Knezevic, Ekdal, Salihamidzic). All. Ranieri.

TORINO: Calderoni 6; Diana 5.5, Natali 5.5, Di Loreto 5.5, Pisano 6; Abate 6.5, Zanetti 6, Barone 5.5, Rubin 5 (dal 12′ s.t. Abbruscato 5.5); Rosina 6 (dal 37′ s.t. Ventola sv); Bianchi 5 (dal 26′ s.t. Amoruso 6). (Fontana, Colombo, Ogbonna, Saumel). All. De Biasi.

ARBITRO: Rocchi 6.

NOTE: spettatori 20.000 circa. Ammoniti Sissoko (J), Barone (T), Giovinco (J) e Zanetti (T) per gioco scorretto; Di Loreto (T) per proteste. Recuperi pt 2′, st 4′.

 

 

 

Manninger

Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

Marchionni Sissoko Nedved DeCeglie

Amauri DelPiero

 

 

.asd

incubo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7637 messaggi

Pereyra e Morata possono tranquillamente giocare con la fiorentina eventualmente, non perdiamo praticamente nulla secondo me.

Appunto abbiamo buoni giocatori in panchina perché non utilizzarli per far rifiatare qualcuno che ha giocato 4 giorni fa?

Morata Giovinco e coman a memoria credo abbiano giocato una partita da titolari o sbaglio?

Pereyra ha avuto vita facile per l'infortunio di vidal..vedremo ora che il cileno è tornato quante partite giocherà dall'inizio.

La cosa che mi fa più irritare è che abbiamo finalmente sostituti decenti ma giocano sempre non più di 20 minuti quando va bene.

Poi il ritmo di infortuni consiglierebbe cautela. O no?

Vabbe pensiamo a vincere oggi poi si vedrà.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Appunto abbiamo buoni giocatori in panchina perché non utilizzarli per far rifiatare qualcuno che ha giocato 4 giorni fa?

Morata Giovinco e coman a memoria credo abbiano giocato una partita da titolari o sbaglio?

Pereyra ha avuto vita facile per l'infortunio di vidal..vedremo ora che il cileno è tornato quante partite giocherà dall'inizio.

La cosa che mi fa più irritare è che abbiamo finalmente sostituti decenti ma giocano sempre non più di 20 minuti quando va bene.

Poi il ritmo di infortuni consiglierebbe cautela. O no?

Vabbe pensiamo a vincere oggi poi si vedrà.

:sventola:

Manca ancora qualche ora e le formazioni ufficiali di solito le si danno prima che inizi la partita...

 

Il tuo essere irritato sinceramente un lo capisco :nono:

 

Ma sto notando che non sei l'unico... Signori, quando uno ha la squadra in forma perchè mai dovrebbe cambiare?

 

mal che vada li fa entrare il secondo tempo, qua sembra che abbiamo giocato male fino ad ora e quindi urgono cambiamenti perchè stanno a pezzi.. perfavore, un pò di tatto non farebbe male .asd .

 

Per quanto riguarda la storia degli infortuni, cose che capitano e per il momento stanno capitando sempre agli stessi.. questa cosa dovrebbe dar fastidio non Allegri che fa giocare i più in forma .asd

 

 

Ma daltronde, siamo tutti allenatori e dirigenti e noi sappiamo come si allenano la settimana e che garanzie ci danno i giocatori :sisi:

 

 

Pensate a tifare.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59135 messaggi

Juve-Torino 1-0: un lampo di Amauri, il derby ai bianconeri

sabato 25 ottobre 2008

 

 

JUVENTUS-TORINO 1-0 (0-0)

MARCATORE: Amauri al 3′ s.t.

JUVENTUS: Manninger 5.5; Grygera 6 (dal 1′ s.t. Mellberg 6), Legrottaglie 7, Chiellini 6.5, Molinaro 6.5; Marchionni 6, Sissoko 6.5, Nedved 6.5, De Ceglie 6 (dal 19′ s.t. Giovinco 6); Amauri 7 (dal 36′ s.t. Iaquinta sv), Del Piero 6. (Chimenti, Knezevic, Ekdal, Salihamidzic). All. Ranieri.

TORINO: Calderoni 6; Diana 5.5, Natali 5.5, Di Loreto 5.5, Pisano 6; Abate 6.5, Zanetti 6, Barone 5.5, Rubin 5 (dal 12′ s.t. Abbruscato 5.5); Rosina 6 (dal 37′ s.t. Ventola sv); Bianchi 5 (dal 26′ s.t. Amoruso 6). (Fontana, Colombo, Ogbonna, Saumel). All. De Biasi.

ARBITRO: Rocchi 6.

NOTE: spettatori 20.000 circa. Ammoniti Sissoko (J), Barone (T), Giovinco (J) e Zanetti (T) per gioco scorretto; Di Loreto (T) per proteste. Recuperi pt 2′, st 4′.

 

 

 

Manninger

Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

Marchionni Sissoko Nedved DeCeglie

Amauri DelPiero

 

 

.asd

 

 

:| :| :| Madre santa! La formazione ha tre intrusi .asd

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

for those who just want to watch the world burn ecco un wallpaper di padoin

 

 

simone_padoin___wallpaper_by_nucleo1991-

 

 

l'ho messo da stamattina e avast sta impazzendo 

900x506

 

è per il cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7637 messaggi

Manca ancora qualche ora e le formazioni ufficiali di solito le si danno prima che inizi la partita...

Il tuo essere irritato sinceramente un lo capisco :nono:

Ma sto notando che non sei l'unico... Signori, quando uno ha la squadra in forma perchè mai dovrebbe cambiare?

mal che vada li fa entrare il secondo tempo, qua sembra che abbiamo giocato male fino ad ora e quindi urgono cambiamenti perchè stanno a pezzi.. perfavore, un pò di tatto non farebbe male .asd .

Per quanto riguarda la storia degli infortuni, cose che capitano e per il momento stanno capitando sempre agli stessi.. questa cosa dovrebbe dar fastidio non Allegri che fa giocare i più in forma .asd

Ma daltronde, siamo tutti allenatori e dirigenti e noi sappiamo come si allenano la settimana e che garanzie ci danno i giocatori :sisi:

Pensate a tifare.

Bah dici che vidal è più in forma di pereyra e llorente di morata? mh

Per me è il contrario..e con pereyra trq io ho visto anche un gioco migliore.

Poi se dobbiamo pensare solo a tifare allora chiudiamo il forum ;)

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Pereyra DEVE giocare, sembra davvero in forma, almeno molto piu' di Vidal, che tra l'altro dietro la punta o le punte non mi piace proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

a me vidal trequartista non piace per nulla

 

 

Se gioca male

 

non me la prendo con lui..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Comunque non so come sta messo il campo. Qua piove da 4 giorni ininterrottamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25016 messaggi

900x506

 

è per il cellulare?

 

tablet

 

se no tagli l'immagine prendi solo il bronzo di gemona del friuli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Bah dici che vidal è più in forma di pereyra e llorente di morata? mh

Per me è il contrario..e con pereyra trq io ho visto anche un gioco migliore.

Poi se dobbiamo pensare solo a tirare allora chiudiamo il forum ;)

No vabbeh, il pensate a tifare son compreso anche io ci mancherebbe .asd

 

Comunque sicuramente Pereyra deve giocare così come Vidal nella sua posizione però....

 

Su Llorente mi dispiace, ha fatto anche gol in champions e se non è ancor più galvanizzato ora, poi Morata avrà tempo di giocare e ti dico, anche io lo farei giocare proprio perchè la difesa del Toro non ha tutta questa velocità... Ma se fa giocare Llorente non mi lamento sefz ....

 

Poi vabbeh, io parto dal presupposto che contro la Fiorentina comunque vada perderemo quindi, meglio far giocare i più in forma ora che settimana prox .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1604 messaggi

Comunque non so come sta messo il campo. Qua piove da 4 giorni ininterrottamente.

per ora ci sono i teloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

per ora ci sono i teloni

Questo sicuramente. Ma sarà comunque un campo pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Gol bellissimo penso nella partita più brutta dei tre anni di conte

noia mortale.. mi addormentai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7637 messaggi

No vabbeh, il pensate a tifare son compreso anche io ci mancherebbe .asd

Comunque sicuramente Pereyra deve giocare così come Vidal nella sua posizione però....

Su Llorente mi dispiace, ha fatto anche gol in champions e se non è ancor più galvanizzato ora, poi Morata avrà tempo di giocare e ti dico, anche io lo farei giocare proprio perchè la difesa del Toro non ha tutta questa velocità... Ma se fa giocare Llorente non mi lamento sefz ....

Poi vabbeh, io parto dal presupposto che contro la Fiorentina comunque vada perderemo quindi, meglio far giocare i più in forma ora che settimana prox .asd

D'accordo con te infatti avrei dato un turno di riposo a Pirlo e fatto giocare entrambi al massimo.

Per Llorente per fortuna sta segnando che è ciò che deve fare .asd

Però se vedi le sue prestazioni in generale non lo vedo ancora dominante sui difensori come prima nella difesa della palla(anche con raddoppio spesso prima col corpo riusciva a coprirla e a scaricare al compagno libero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Annullato al Milan un gol in stile GOL DI MUNTARI AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

Juventus+FC+v+Udinese+Calcio+Serie+7-9a4

 

Corri ragazzo laggiù..... :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-Jun-2024
0 messaggi

Vedrò la partita a casa di un amico che ha Sky. Per sentire Zambruno deve avere l'abbonamento a Jtv? Oppure si può azionare direttamente? Se si, come?

Grazie

 

No basta che cambi l audio

 

informazioni-->lingua---> cambi da italiano a originale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...