Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Buffon

 

Lich Bonucci Chiellini Padoin 

 

Pogba Pirlo Marchisio

 

Vidal

 

Morata Tevez

 

 

Spero che la formazione sarà questa,perchè Evra non si regge in piedi e Morata DEVE giocare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

aggiungo che l inter vinse la coppa eliminando tutti i migliori..

il milan di solito sculeggia invece, champions vinte senza battere avversari forti, tipo quella contro noi, dove eliminarono ajax con un gol all ultimo secondo inter con 2 pareggi e finale ai rigori

noi real e barca... mah.

Le partite dove il tempo è limitato sono sempre così in 180 minuti massimo 210 minuti non fanno un campionato.

Poi comunque contano i dettagli, quel rigore parato da Buffon a Figo fu decisivo, altrimenti poteva essere anche un altra partita ad esempio in quel caso ci andò bene

Così come un 2-2 ad Anfield poteva cambiare il ritorno, con un Liverpool che doveva fare poi la partita, una cosa simile a quanto è successo col Benfica.

Poi comunque in tante occasioni i giocatori cosiddetti campioni ti danno un qualcosa, in più. e credo che questa Juventus ne abbia

Con la Champions diciamo ho un rapporto odio-amore, per quanto per noi sia stata spesso amara, mi affascina troppo.

Giocarsi gli ottavi di finale per passare il turno dei quarti sarebbe una cosa molto emozionante, poi può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

 

Buffon

 

Lich Bonucci Chiellini Padoin 

 

Pogba Pirlo Marchisio

 

Vidal

 

Morata Tevez

 

 

Spero che la formazione sarà questa,perchè Evra non si regge in piedi e Morata DEVE giocare

 

Penso sia questa, grossomodo l'unico dubbio credo sarà Padoin-Evra e ho la sensazione che Padoin sia favorito (penso anche giustamente per il rendimento visto sul campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Io giocherei con

Buffon Licht Bonucci Chiellini Padoin Marchisio Pirlo Padoin Pereyra Tevez Morata

Ma io ( grazie a Dio, ovviamente sefz ) non sono di certo l'allenatore della Juve

Anche perché un allenatore della Juventus che mette due volte Padoin sarebbe da esonero immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Esigo che i nostri mangino l'erba dopo la partita di M***A di ieri.

 

io dopo aver visto le ultime due partite firmerei per il pareggio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

Anche perché un allenatore della Juventus che mette due volte Padoin sarebbe da esonero immediato

 

L'allenatore della Juve che è in testa al campionato e può giocarsi 2 risultati su 3 per passare il girone di CL con una squadra spremuta e imbottita di infortunati come la Juve di quest'anno può scegliere chi vuole, visto che ha già dimostrato di valere più di tanti altri tromboni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io dopo aver visto le ultime due partite firmerei per il pareggio  .asd

col pareggio passiamo, sarebbe pure cosa di lamentarsi? con gonde siamo usciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

esatto ma se si esce martedi non è un dramma, di certo non vincevamo la champions..

siccome sento partita decisiva.. ci giochiamo una stagione.. nom credo sia cosi.. la stagione avrebbe ancora 2 obiettivi alla portata.

i soldi che perdiamo li metti tu, oltre all'umiliazione.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

se proprio dobbiamo giocare col trequartista e non con le tre punte, meglio pereyra  di vidal 

vidal dietro le punte non si può vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

i soldi che perdiamo li metti tu, oltre all'umiliazione.

entrano a te?

che vuoi fare, ti vuoi uccidere se usciamo?

.asd

cerco di trovare un lato non dico positivo, ma eventualmente accettabile se si esce

kmq no credo usciremo, un pareggio almemo dovrebbe venir su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

se proprio dobbiamo giocare col trequartista e non con le tre punte, meglio pereyra  di vidal 

vidal dietro le punte non si può vedere

se proprio dobbiamo giocare col trequartista e non con le tre punte, meglio pereyra  di vidal 

vidal dietro le punte non si può vedere

pereyra poverino cambia posizione ogni settimana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

col pareggio passiamo, sarebbe pure cosa di lamentarsi? con gonde siamo usciti

 

ma una frase di senso compiuto senza inserire Conte o far riferimento a lui non ce la fate proprio a farla?  mh quando vi passerà?

 

è proprio un ossessione la vostra. :| 

 

Comunque visto che lo hai citato, con una squadra più scarsa di questa si è qualificato vincendo il girone e battendo i campioni in carica, e centrando i quarti venendo eliminati dai futuri campioni, senza contare che in quella stagione ha poi vinto lo scudetto....

 

 

ma poi chi ha detto che ce da lamentarsi se passiamo il girone da secondi? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

entrano a te?

che vuoi fare, ti vuoi uccidere se usciamo?

.asd

cerco di trovare un lato non dico positivo, ma eventualmente accettabile se si esce

kmq no credo usciremo, un pareggio almemo dovrebbe venir su

:261:  detto da chi fa drammi per ogni minima cosa  :261:  :261:  :261:  :261:

 

non entrano a me , ma alla stessa società che criticherai in estate per non spendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

vorrai dire 1! lo scudetto  mettiamocelo bene in testa non lo rivinciamo purtroppo.. non abbiamo piu quella fame che la roma ha dopo l'inchiulata dello scorso anno..

 

35 punti su 42 disponibili (con 8 trasferte e 6 in casa, consideriamo pure questo dato che per noi che siamo infallibili in casa non è certo irrelevante) e tu mi parli di non avere fame dopo un percorso del genere? Ma per piacere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

35 punti su 42 disponibili (con 8 trasferte e 6 in casa, consideriamo pure questo dato che per noi che siamo infallibili in casa non è certo irrelevante) e tu mi parli di non avere fame dopo un percorso del genere? Ma per piacere.

 

.asd

 

noi siamo più forti della Roma (secondo me in tutti i reparti e anche nei sostituti) però la mediocrità del campionato italiano fa si che i riommici viaggeranno fino alla fine sui nostri ritmi, e la differenza secondo me sarà la champions, chi uscirà prima dal torneo sarà favorita nella vittoria finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

.asd

 

noi siamo più forti della Roma (secondo me in tutti i reparti e anche nei sostituti) però la mediocrità del campionato italiano fa si che i riommici viaggeranno fino alla fine sui nostri ritmi, e la differenza secondo me sarà la champions, chi uscirà prima dal torneo sarà favorita nella vittoria finale.

 

L'europa league (se giocata seriamente, ed entrambi la giocheremmo seriamente visto che entrambi potremmo vincerla) toglie tante energie quante la champions, anche di più se si considera che si ha più probabilità di andare avanti

 

La roma avrebbe un vantaggio tangibile solo in caso di un loro quarto posto, che sembra piuttosto improbabile

 

Inoltre io ho visto giocare la roma praticamente sempre e la vedo molto meno frizzante dell'anno scorso. In trasferta ha fatto sempre fatica (in questo senso rispetto a noi loro hanno 8 in casa e 6 in trasferta con quella contro il sassuolo di stasera) con chiunque (empoli parma juve atalanta sampdoria napoli, non ne meritava di vincere nemmeno 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

L'europa league (se giocata seriamente, ed entrambi la giocheremmo seriamente visto che entrambi potremmo vincerla) toglie tante energie quante la champions, anche di più se si considera che si ha più probabilità di andare avanti

 

La roma avrebbe un vantaggio tangibile solo in caso di un loro quarto posto, che sembra piuttosto improbabile

 

Inoltre io ho visto giocare la roma praticamente sempre e la vedo molto meno frizzante dell'anno scorso. In trasferta ha fatto sempre fatica (in questo senso rispetto a noi loro hanno 8 in casa e 6 in trasferta con quella contro il sassuolo di stasera) con chiunque (empoli parma juve atalanta sampdoria napoli, non ne meritava di vincere nemmeno 1)

 

secondo me, almeno a sensazione, a Roma interessa vincere lo scudo più di ogni altra cosa. Noi sinceramente non saprei proprio, dopo 3 titoli consecutivi, forse la voglia di vincere qualcosa in europa potrebbe essere (inconsciamente) superiore anche allo scudo.

 

quanto alle partite che uno merita o meno di vincere, io non le penso proprio, alla fine in un torneo lungo uno ha i punti che si merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

secondo me, almeno a sensazione, a Roma interessa vincere lo scudo più di ogni altra cosa. Noi sinceramente non saprei proprio, dopo 3 titoli consecutivi, forse la voglia di vincere qualcosa in europa potrebbe essere (inconsciamente) superiore anche allo scudo.

 

quanto alle partite che uno merita o meno di vincere, io non le penso proprio, alla fine in un torneo lungo uno ha i punti che si merita

 

non ho detto che non le meritava per far intendere che ha avuto fortuna. L'ho detto per far capire che in trasferta hanno faticato parecchio (più di noi e più dell'anno scorso) senza aver giocato una sola partita brillante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

La cosa che mi mette timore è che questi dell'Atletico giocheranno come una provinciale italiana, come hanno fatto il Genoa e la Fiorentina ieri, solo che hanno giocatori di grande livello in quasi ogni reparto. Dobbiamo stare attenti, anche uno 0-0 scialbo come contro i violacei lo accetto volentieri, per poi sperare di avere un sorteggio benevolo (la prima che arriverà nel girone di Leverkusen Monaco Zenit o il Porto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La cosa che mi mette timore è che questi dell'Atletico giocheranno come una provinciale italiana, come hanno fatto il Genoa e la Fiorentina ieri, solo che hanno giocatori di grande livello in quasi ogni reparto. Dobbiamo stare attenti, anche uno 0-0 scialbo come contro i violacei lo accetto volentieri, per poi sperare di avere un sorteggio benevolo (la prima che arriverà nel girone di Leverkusen Monaco Zenit o il Porto)

figurati,se passiamo da secondi di sicuro becchiamo il real,bayern oppure una tra psg e barca .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

non ho detto che non le meritava per far intendere che ha avuto fortuna. L'ho detto per far capire che in trasferta hanno faticato parecchio (più di noi e più dell'anno scorso) senza aver giocato una sola partita brillante

 

questa cosa dipende da come uno la valuta, secondo me se vinci le partite che non meriteresti di vincere significa che può essere il tuo anno.

 

se oggi dovessi fare le percentuali sulla vittoria finale direi un 51 Juve e 49 Roma, perchè noi siamo più abituati a vincere di loro e sappiamo gestire meglio la pressione, ma lo spartiacque sarà la Champions, e per noi una piccola incognita sarà anche la tenuta atletica che avremo nel girone di ritorno, visto che fino allo scorso anno sapevamo che nella fase finale del campionato sul profilo fisico eravamo brillanti, quest'anno invece sarà tutto da valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

figurati,se passiamo da secondi di sicuro becchiamo il real,bayern oppure una tra psg e barca .asd

 

Se al 90° saremo qualificati, io inizierei a studiarmi le videocassette del Barca, Allegri è abbonato con loro  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

nessuno che va nel topic dei contest filmici? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

visto che abbiamo buttato nel cesso i tre puni nella partita contro i viola, spero almeno lo giustifichino con una grande prestazione martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se al 90° saremo qualificati, io inizierei a studiarmi le videocassette del Barca, Allegri è abbonato con loro  sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...