Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

speriamo loro non siano esattamente sul pezzo essendo comunque già qualificati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Un Morata senza ritmo partita, non puo avere la responsabilita di portare la juve avanti in champions. Purtroppo giocheranno llorente e tevez. E mi sembra anche giusto, i giocatori piu esperti e pagati si prendono le loro responsabilita'.

Morata dovrebbe giocare con contiunuita' nel mediocre campionato italiano!

Morata non ha il ritmo partita perchè non gioca mai, e quindi il ritmo non lo troverà mai.

Se non gioca nemmeno martedì si dica chiaramente che chi lo allena pensa che sia una sega.

Io credo giochi, per forza, se no è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

ci stiamo comportando come i gamberi...2 settimane fa ero molto fiducioso,l'involuzione che ha toccato il culmine stasera invece mi preoccupa

Speriamo sia solo un piccolo calo fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Io spero solo di non vedere Vidal trequartista, non è proprio affar suo

In Germania fece la sua miglior stagione giocando da trequartista...al momento con la condizione che ha l'unico ruolo che è affar suo è il panchinaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Io giocherei così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Padoin

 

Vidal Pirlo Marchisio

 

Pogba

 

Tevez Morata

Modificato da Vengeance
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Allegri Mettera' i titolari, e credo escludera' Evra:

Storari

Lich Bonucci Chiellini Padoin

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

Tevez Llorente

Perché storari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Buffon

Lichtsteiner bonucci chiellini evra

Vidal pirlo marchisio

Pogba tevez

Morata

Questa per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Io da buon cacottaro dico innanzitutto non perdere :)

tu non fai testo infatti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Comunque sono abbastanza convinto che giocherà Nando in avanti, la sua fisicità è importante specialmente in partite del genere. Io comunque, proverei Morata, per dare quell'imprevedibilità e rapidità alla manovra che sono necessarie

Modificato da Vengeance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

ma che vuoi che passi.. ma smettiamola su

che se si esce l unico danno reale sono i soldi persi

perche oltre gli ottavi kmq non andremo mai.. suvvia.

a me interessa vincere qualcosa.. campionato coppa italia suoercoppa, obiettivi reali

Ma guarda che so d'accordo con te. Ma penso che non passare un girone del genere sia poco decoroso. E potremmo subire un bel contraccolpo a livello psicologico. Per me il massimo che possiamo fare in CL son gli ottavi, ma a quello dobbiamo arrivare per forza. Poi avanti tutta in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

sefz comunque l'importante è non perdere, quello che viene è tutto in più sefz

e qui sono d'accordo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Mamma mia che ottimismo, quindi contro bayer porto e dortmund (ultimo in germania) nel caso arriviamo secondi e shalke/lisbona zenit/monaco liverpool/basilea arsenal shaktar in caso di primo posto siamo già fuori?

Non portiamo sconfitti da nessuno (con real bayern e chelsea ci vuole un miracolo) niente

discorsi da perdenti

con la dortuna ke abbiamo becchiamo real o bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Esigo che i nostri mangino l'erba dopo la partita di m***a di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Scusate ma sinceramente non capisco il ragionamento del "tanto se passiamo agli ottavi non avremo tante speranze di passare"

Allora cosa partecipiamo a fare alla Champions ?

 

Bisogna dare il massimo, dando tutto quello che si può dare, poi se ci sarà qualcuno di più bravo, usciremo anche se dovesse capitare agli ottavi.

Per me questo è lo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi

archivio tranquillamente la prestazione di ieri,ogni partita è storia a sè,quindi non mi va di dire"visto come abbiamo giocato a Firenze,meglio non presentarsi nemmeno". voglio palle quadrate e voglia,tremo al pensiero dell'anno scorso. in teoria non è prevista neve però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scusate ma sinceramente non capisco il ragionamento del "tanto se passiamo agli ottavi non avremo tante speranze di passare"

Allora cosa partecipiamo a fare alla Champions ?

 

Bisogna dare il massimo, dando tutto quello che si può dare, poi se ci sarà qualcuno di più bravo, usciremo anche se dovesse capitare agli ottavi.

Per me questo è lo sport

esatto ma se si esce martedi non è un dramma, di certo non vincevamo la champions..

siccome sento partita decisiva.. ci giochiamo una stagione.. nom credo sia cosi.. la stagione avrebbe ancora 2 obiettivi alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Comunque sono abbastanza convinto che giocherà Nando in avanti, la sua fisicità è importante specialmente in partite del genere. Io comunque, proverei Morata, per dare quell'imprevedibilità e rapidità alla manovra che sono necessarie

 

Gioca Llorente sicuramente, con Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

esatto ma se si esce martedi non è un dramma, di certo non vincevamo la champions..

siccome sento partita decisiva.. ci giochiamo una stagione.. nom credo sia cosi.. la stagione avrebbe ancora 2 obiettivi alla portata.

vorrai dire 1! lo scudetto  mettiamocelo bene in testa non lo rivinciamo purtroppo.. non abbiamo piu quella fame che la roma ha dopo l'inchiulata dello scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Gioca Llorente sicuramente, con Tevez.

posso bestemmiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

esatto ma se si esce martedi non è un dramma, di certo non vincevamo la champions..

siccome sento partita decisiva.. ci giochiamo una stagione.. nom credo sia cosi.. la stagione avrebbe ancora 2 obiettivi alla portata.

Certo rimarrebbero la Supercoppa, il campionato e la coppa italia

Quindi ci sarebbero altre 3 competizioni dove poter primeggiare.

E poi comunque prima della fine del campionato parlare di bilanci è sempre complicato.

Ma uscire per la seconda volta consecutiva contro Turchi e Greci mi farebbe arrabbiare più che altro perché non credo che siano superiori a questa Juventus

Ai sorteggi avevo detto, non passare questo girone sarebbe un delitto, poi comunque sono d'accordo con Allegri, in champions può capitare di tutto dagli ottavi in poi, ad esempio ricordo che il sorteggio Inter-Chelsea a Dicembre 2009 era senza storia per la squadra di Ancelotti, una squadra come la Juventus che vuole rientrare tra le prime 7-8 squadre d'Europa diciamo come outsider tipo Atletico e Borussia (squadre che si citano sempre) deve abitualmente passare il girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

vorrai dire 1! lo scudetto  mettiamocelo bene in testa non lo rivinciamo purtroppo.. non abbiamo piu quella fame che la roma ha dopo l'inchiulata dello scorso anno..

scudetto, coppa italia, e se prendiamo un paio di buoni giocatori tipo rolando e sturaro, anche l europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Certo rimarrebbero la Supercoppa, il campionato e la coppa italia

Quindi ci sarebbero altre 3 competizioni dove poter primeggiare.

E poi comunque prima della fine del campionato parlare di bilanci è sempre complicato.

Ma uscire per la seconda volta consecutiva contro Turchi e Greci mi farebbe arrabbiare più che altro perché non credo che siano superiori a questa Juventus

Ai sorteggi avevo detto, non passare questo girone sarebbe un delitto, poi comunque sono d'accordo con Allegri, in champions può capitare di tutto dagli ottavi in poi, ad esempio ricordo che il sorteggio Inter-Chelsea a Dicembre 2009 era senza storia per la squadra di Ancelotti, una squadra come la Juventus che vuole rientrare tra le prime 7-8 squadre d'Europa diciamo come outsider tipo Atletico e Borussia (squadre che si citano sempre) deve abitualmente passare il girone.

oppure quando vincemmo il girone per beccarci il chelsea agli ottavi, da primi dopo aver bastonato il real

insomma, ci vuole c**o nei sorteggi, stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

aggiungo che l inter vinse la coppa eliminando tutti i migliori..

il milan di solito sculeggia invece, champions vinte senza battere avversari forti, tipo quella contro noi, dove eliminarono ajax con un gol all ultimo secondo inter con 2 pareggi e finale ai rigori

noi real e barca... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...