Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Stoner :sisi:

con stoner tagliò pure la curva al cavatappi per passarlo...roba irregolare in qualunque categoria di motorsport e per qualunque pilota...ma quella volta andò bene così...

 

a parti invertite, con marquez su rossi, molti ebbero il coraggio di dichiarare sorpasso irregolare...

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Infatti...  .asd

 

 

Quello che ho scritto anch'io 1 oretta fa, io tolgo il disturbo oggi da qui, tanto è inutile 'ragionare' quando si hanno preconcetti alla base sulle persone... E oggi lo abbiamo anche visto...Tutti i Rossiani stanno dicendo in linea di massima che  alla fine di tutta la 'giostra', Valentino ha commesso un cazzata, sbagliando lui, cadendo nel trappolone che gli hanno teso,ma non va bene lo stesso non è servito a nulla, anzi, dagli contro l'evasore di tasse e di chi lo tifa....  .asd

quello che succede oggi sarebbe successo a parti invertite..... io mi ricordo di colossali offese ai vari Stoner Biaggi e Lorenzo, ma offese pesanti...anche qui ci sono gli Ultras beceri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Tutti chi?

Caressa, giornalaccio rosa, tuttosport, Mughini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69984 messaggi

con stoner tagliò pure la curva al cavatappi per passarlo...roba irregolare in qualunque categoria di motorsport e per qualunque pilota...ma quella volta andò bene così...

 

a parti invertite, con marquez su rossi, molti ebbero il coraggio di dichiarare sorpasso irregolare...

 

LOL

 

Mah non lo so.

Ancora non ho capito bene la differenza tra "sorpasso irregolare" e "sorpasso duro", non so cosa dice il regolamento a riguardo.

Siamo Ot comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9443 messaggi

È questa la cosa assurda....Lorenzo deve per forza fare punti...la penalizzazione doveva essere in questa gara!

Ma al di la della lotta mondiale, se uno commette qualcosa lo si penalizza in quel gran premio, al limite se ha fatto qualcosa di molto grave lo si penalizza ANCHE nel gran premio successivo, così sembra che si voglia sceneggiare l'ultimo gran premio ad arte, con Lorenzo che deve recuperare punti e Rossi che deve recuperare posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

quello che succede oggi sarebbe successo a parti invertite..... io mi ricordo di colossali offese ai vari Stoner Biaggi e Lorenzo, ma offese pesanti...anche qui ci sono gli Ultras beceri

 

Dove? su questo topic con i 4/5 con cui dialogo tranquillamente di moto da almeno un anno non li ho visti di beceri, tranne oggi qualcuno che è sbucato chissà da dove, per impartire 'lezioni di vita', da stamattina alle 8.45..  .asd

 

Adesso esco veramente dal topic va, che è meglio....  .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

credo che Lorenzo vincerà a spasso Valencia.... bisogna vedere come si comporteranno gli altri piloti con Rossi

Dani anche credo se la possa giocare a valencia per la vittoria in gara

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68913 messaggi

Il motomondiale lo seguo da almeno 20 anni e vedere due prendersi a sportellate è sempre stato il bello di questo sport, sorpassi mozzafiato contro sorpassi, carenate il succo di questo sport ... Alla quale Valentino ha partecipato più dando che ricevendo ... Oggi ha ricevuto, ha perso la brocca è stato sanzionato amen punto questo sport è questo se non ve ne siete accorti.

Far passare Lorenzo e poi rallentare Rossi è corretto?

Ti avrei dato assolutamente ragione se i tempi di Marquez fossero stati uguali da prima a dopo il passaggio di Lorenzo o dei warm up o qualifiche e se non avesse lasciato passare l'altro spagnolo.

È stato un mondiale stupendo sino a quando il signorino non è voluto diventare il protagonista.

Rossi è caduto nella trappola come un imbecille di 15 anni ed ha fatto quello che ha fatto, con le conseguenze che per me sono giustissime.

 

Ma far passare Marquez come la vittima della situazione non sta nè in cielo nè in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Non ho seguito il dopo, ma mi sembra che durante la gara Capirossi e Meda non si siano comportati da ultras di Rossi

Infatti Capirossi l'ho salvato, Meda ha subito capito la scemenza fatta da Rossi ed era imbarazzato e triste ma nel dopogara si è autoconvinto che Marquez sia andato addosso a Rossi e ad un certo punto quasi litigava con Capirossi dicendogli di non prendersela come Lorenzo, altro pilota cazziato da sky per aver osato chiedere la penalità di Rossi.

 

.asd ..... però bisogna togliersi il cappello davanti al suo rendimento nel 2015..... è stato fino ad ora il più bravo

Ma infatti ero pronto a scrivere l'elogio per un pilota che con l'esperienza stava portando a casa un mondiale quasi insperato e che fino ad oggi non aveva sbagliato nulla o quasi al contrario degli altri più veloci ma che hanno commesso più errori.

Prima di oggi avrei detto che chiunque avesse vinto avrebbe meritato, oggi dico che solo il n.99 se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

con stoner tagliò pure la curva al cavatappi per passarlo...roba irregolare in qualunque categoria di motorsport e per qualunque pilota...ma quella volta andò bene così...

 

a parti invertite, con marquez su rossi, molti ebbero il coraggio di dichiarare sorpasso irregolare...

 

LOL

E se fosse stato Gibernau a speronare Rossi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Dove? su questo topic con i 4/5 con cui dialogo tranquillamente di moto da almeno un anno non li ho visti di beceri, tranne oggi qualcuno che è sbucato chissà da dove, per impartire 'lezioni di vita', da stamattina alle 8.45..  .asd

 

Adesso esco veramente dal topic va, che è meglio....  .ciao

lo frequento dal 2006.... su Biaggi e Stoner ne hanno dette di tutti i colori....fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Dico la mia: penalizzazione che ci sta, ma assolutamente non così forte, non è mica come schumi contro villeneuve. E dagliela ora, ha sbagliato ora. L'ultima fila all'ultimo GP è come dire non solo che vuoi penalizzarlo, ma che proprio ti starebbe sulle pelotas vederlo vincere. #forzavale

Toglierli i punti del terzo posto sarebbe stato forse meno penalizzante infatti lhanno proprio bastonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Dico la mia:

A Rossi è andata molto bene... E per me resta ancora il favorito per la vittoria del titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non credo che rivangare le cose passate serva a qualcosa... (stoner,biaggi,gibernau)

Rossi li ha battuti perchè era più forte in quegli anni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

lo frequento dal 2006.... su Biaggi e Stoner ne hanno dette di tutti i colori....fidati

 

Non c'ero, però tu si, quindi hai ragione tu, io parlavo della mia esperienza di quest'anno...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Far passare Lorenzo e poi rallentare Rossi è corretto?

Ti avrei dato assolutamente ragione se i tempi di Marquez fossero stati uguali da prima a dopo il passaggio di Lorenzo o dei warm up o qualifiche e se non avesse lasciato passare l'altro spagnolo.

È stato un mondiale stupendo sino a quando il signorino non è voluto diventare il protagonista.

Rossi è caduto nella trappola come un imbecille di 15 anni ed ha fatto quello che ha fatto, con le conseguenze che per me sono giustissime.

 

Ma far passare Marquez come la vittima della situazione non sta nè in cielo nè in terra.

 

Far passare Lorenzo e poi rallentare Rossi è corretto?

Ti avrei dato assolutamente ragione se i tempi di Marquez fossero stati uguali da prima a dopo il passaggio di Lorenzo o dei warm up o qualifiche e se non avesse lasciato passare l'altro spagnolo.

È stato un mondiale stupendo sino a quando il signorino non è voluto diventare il protagonista.

Rossi è caduto nella trappola come un imbecille di 15 anni ed ha fatto quello che ha fatto, con le conseguenze che per me sono giustissime.

 

Ma far passare Marquez come la vittima della situazione non sta nè in cielo nè in terra.

Hai scritto che mi sono perso qualcosa ma anche tu ti sei perso Marquez che sbaglia la frenata e non ha gli specchietti per vedere chi da dietro lo sta sorpassando, inoltre non è stato l'unico ad essere stato sverniciato da Lorenzo, anche Rossi ha subito il sorpasso senza poter ribattere quando ancora Marquez non lo stava impensierendo.

Ho già spiegato perché non sempre se sei il migliore in prova poi vinci la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Far passare Lorenzo e poi rallentare Rossi è corretto?

Ti avrei dato assolutamente ragione se i tempi di Marquez fossero stati uguali da prima a dopo il passaggio di Lorenzo o dei warm up o qualifiche e se non avesse lasciato passare l'altro spagnolo.

È stato un mondiale stupendo sino a quando il signorino non è voluto diventare il protagonista.

Rossi è caduto nella trappola come un imbecille di 15 anni ed ha fatto quello che ha fatto, con le conseguenze che per me sono giustissime.

 

Ma far passare Marquez come la vittima della situazione non sta nè in cielo nè in terra.

...io ci vedo una risposta (sbagliata dello spagnolo) alle ca°°te dette il conferenza stampa di Giovedi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9443 messaggi

Prima di oggi avrei detto che chiunque avesse vinto avrebbe meritato, oggi dico che solo il n.99 se lo merita.

Mah, quella di Rossi è una scorrettezza ed è stato penalizzato giustamente (anche se la sanzione dovevano darla per questo gran premio e non per il prossimo), ma se a Valencia dovesse riuscire nel rimontone lo merita lui il mondiale "e non accetto discussioni" (cit.)

 

Toglierli i punti del terzo posto sarebbe stato forse meno penalizzante infatti lhanno proprio bastonato

Così adesso sarebbe a -14 da Lorenzo, secondo me per Rossi è meglio la partenza in ultima fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Marquez comunque ragazzi è pericoloso. Ne riparleremo a tempo debito, indipendentemente dal comportamento (inqualificabile) di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Non credo che rivangare le cose passate serva a qualcosa... (stoner,biaggi,gibernau)

Rossi li ha battuti perchè era più forte in quegli anni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

parlo delle prese in giro ai  piloti .... Biaggi mezza sega, piangina o Stoner che ha avuto gli attacchi di panico per la presenza in pista del fenomeno di Tavullia, o addirittura che è scappato dal motomondiale per non prenderle dal dottore.... ci sono e ci saranno sempre le fazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Marquez comunque ragazzi è pericoloso. Ne riparleremo a tempo debito, indipendentemente dal comportamento (inqualificabile) di oggi

Su questo sono d'accordo, spesso prende rischi assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Così adesso sarebbe a -14 da Lorenzo, secondo me per Rossi è meglio la partenza in ultima fila.

Non penso. Con -14 se vince e Lorenzo arriva terzo è campione. Partendo ultimo cosa dovrebbe succedere? Cose turche!!! La più fattibile Lorenzo terzo e Rossi sesto. Se Lorenzo arriva tra i primi due Rossi è out. Diciamo che così se Lorenzo non rompe Rossi non può far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Toglierli i punti del terzo posto sarebbe stato forse meno penalizzante infatti lhanno proprio bastonato

Non sono daccordo...perché così arriva a Valencia primo con 7 punti di vantaggio e Lorenzo DEVE quindi recuperare....se rossi veniva penalizzato oggi a Valencia Lorenzo avrebbe dovuto solo gestire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Non sono daccordo...perché così arriva a Valencia primo con 7 punti di vantaggio e Lorenzo DEVE quindi recuperare....se rossi veniva penalizzato oggi a Valencia Lorenzo avrebbe dovuto solo gestire!

Certo. Non deve cadere o rompere. Ma non mi ricordo mai di rotture negli ultimi anni. Quindi deve solo stare attento a non cadere. Direi che ha il 99% di possibilità e dipende solo da lui

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Certo. Non deve cadere o rompere. Ma non mi ricordo mai di rotture negli ultimi anni. Quindi deve solo stare attento a non cadere. Direi che ha il 99% di possibilità e dipende solo da lui

 

.asd

Partire ultimo mica vuol dire arrivare ultimo....tolti i primi che son forti gli altri li svernicia tranquillamente e quindi sarà li a difendere i punti di vantaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...