Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

non ho visto nulla ... cosa mi sono perso??

Mentre Pedrosa e Lorenzo prendono subito il largo Marquez e Rossi ingaggiano un bellissimo duello finché il nove volte campione del mondo perde le staffe e dopo aver mandato platealmente a quel paese lo spagnolo, successivamente lo stringe all'esterno e lo fa cadere con tanto di calcetto (Rossi dirà in conferenza stampa che Marquez colpendolo sulla coscia gli ha fatto perdere il piede dalla pedana), ovviamente per gli ultrà di Rossi e per  Sky Rossi channel è Marquez che va addosso a Rossi e cade da solo dopo aver fatto di tutto per ostacolarlo.

 

Vince Pedrosa con Lorenzo e Rossi sul podio ma quest'ultimo viene penalizzato di tre punti sulla patente, che sommati al punto preso per una scorrettezza a Misano gli costa dover partire ultimo a Valencia.

 

Brutta pagina per il motomondiale oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

Al di la di tutto, perché è stato penalizzato per il prossimo gran premio e non in questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

La cosa bella è che passato questo tornado, in questo topic torniamo a postare i soliti 4-5 e i fenomeni che adesso sputano le sentenze e etichettano gli altri come poveri scemi torneranno a seguire gli sport che hanno sempre seguito senza rompere le balle qua.

racconta Shus di te mi fido visto che sei uno dei pochi tifosi di Rossi equilibrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

racconta Shus di te mi fido visto che sei uno dei pochi tifosi di Rossi equilibrato...

Tu sei un bel furbino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

Al di la di tutto, perché è stato penalizzato per il prossimo gran premio e non in questo?

 

È un pò la domanda del giorno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Come deve guidare Marquez penso non glielo debba insegnare nessuno, né qualcuno deve ordinargli in quale bagarre buttarsi. Sinché lotta come fanno gli altri senza fare illeciti è sport è motomondiale ... Lo so che è dura da digerire ma funziona così.

quindi se il Real, ormai eliminato, l'anno scorso ci avesse volutamente infortunato diversi giocatori, in vista della finale col Barca, sarebbe stato tutto ok perché comunque fa parte del calcio?

 

Buono a sapersi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Mentre Pedrosa e Lorenzo prendono subito il largo Marquez e Rossi ingaggiano un bellissimo duello finché il nove volte campione del mondo perde le staffe e dopo aver mandato platealmente a quel paese lo spagnolo, successivamente lo stringe all'esterno e lo fa cadere con tanto di calcetto (Rossi dirà in conferenza stampa che Marquez colpendolo sulla coscia gli ha fatto perdere il piede dalla pedana), ovviamente per gli ultrà di Rossi e per  Sky Rossi channel è Marquez che va addosso a Rossi e cade da solo dopo aver fatto di tutto per ostacolarlo.

 

Vince Pedrosa con Lorenzo e Rossi sul podio ma quest'ultimo viene penalizzato di tre punti sulla patente, che sommati al punto preso per una scorrettezza a Misano gli costa dover partire ultimo a Valencia.

 

Brutta pagina per il motomondiale oggi.

Ti manca un pezzettino di cronaca.

 

Ma non mi stupisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Rossi per te è capace a Valencia di rimontare fino al sesto posto?

 

io ho molti dubbi

senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

Mentre Pedrosa e Lorenzo prendono subito il largo Marquez e Rossi ingaggiano un bellissimo duello finché il nove volte campione del mondo perde le staffe e dopo aver mandato platealmente a quel paese lo spagnolo, successivamente lo stringe all'esterno e lo fa cadere con tanto di calcetto (Rossi dirà in conferenza stampa che Marquez colpendolo sulla coscia gli ha fatto perdere il piede dalla pedana), ovviamente per gli ultrà di Rossi e per  Sky Rossi channel è Marquez che va addosso a Rossi e cade da solo dopo aver fatto di tutto per ostacolarlo.

 

Vince Pedrosa con Lorenzo e Rossi sul podio ma quest'ultimo viene penalizzato di tre punti sulla patente, che sommati al punto preso per una scorrettezza a Misano gli costa dover partire ultimo a Valencia.

 

Brutta pagina per il motomondiale oggi.

 

Non ho seguito il dopo, ma mi sembra che durante la gara Capirossi e Meda non si siano comportati da ultras di Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Dico la mia: penalizzazione che ci sta, ma assolutamente non così forte, non è mica come schumi contro villeneuve. E dagliela ora, ha sbagliato ora. L'ultima fila all'ultimo GP è come dire non solo che vuoi penalizzarlo, ma che proprio ti starebbe sulle pelotas vederlo vincere. #forzavale

 

Guarda, io sono dell'idea che bisognerebbe cercare di mettersi al posto dei protagonisti, se possibile. Io sono un byker, e se salendo un passo od in pista vedo che uno più lento mi ostacola e mi rompe le palle, faccio di tutto per scrollarmelo di dosso e se non riesco vedo di fargli capire di smetterla, ma non buttandolo a terra ovviamente. Se al contrario sto rompendo le palle a qualcuno e lui qui mi butta a terra, deve sperare che non lo raggiungo sennò dal suo tentato omicidio passiamo al mio... 

In sintesi, la penalizzazione per Rossi è poca, il suo è un gesto bruttissimo e pericoloso, la mancata penalizzazione di Marquez è grave perché bisognerebbe insegnare qualcosa ai vari piloti e non a fare i furbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Mentre Pedrosa e Lorenzo prendono subito il largo Marquez e Rossi ingaggiano un bellissimo duello finché il nove volte campione del mondo perde le staffe e dopo aver mandato platealmente a quel paese lo spagnolo, successivamente lo stringe all'esterno e lo fa cadere con tanto di calcetto (Rossi dirà in conferenza stampa che Marquez colpendolo sulla coscia gli ha fatto perdere il piede dalla pedana), ovviamente per gli ultrà di Rossi e per  Sky Rossi channel è Marquez che va addosso a Rossi e cade da solo dopo aver fatto di tutto per ostacolarlo.

 

Vince Pedrosa con Lorenzo e Rossi sul podio ma quest'ultimo viene penalizzato di tre punti sulla patente, che sommati al punto preso per una scorrettezza a Misano gli costa dover partire ultimo a Valencia.

 

Brutta pagina per il motomondiale oggi.

ma porca trota.... proprio oggi che non ero davanti la Tv!!! La prima cosa che mi viene in mente è: Biaggi Gibernau Lorenzo e Marquez ..... tutti sportellati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

È un pò la domanda del giorno .asd

 

non ha senso, se questa fosse stata l'ultima gara del mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

ma porca trota.... proprio oggi che non ero davanti la Tv!!! La prima cosa che mi viene in mente è: Biaggi Gibernau Lorenzo e Marquez ..... tutti sportellati....

 

Stoner :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Tu sei un bel furbino .asd

Giuro ... sono dovuto uscire di casa alle 10 e rientro solo ora.... e non ho Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Stoner :sisi:

giusto.....Ma non posso giudicare oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

ti ha trombato la fidanzata o sei semplicemente tifoso di Biaggi?

Sono un appassionato di motociclismo che ha sempre sostenuto come Rossi sia un fenomeno in pista ma al tempo stesso una testa di m*****a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Dico la mia: penalizzazione che ci sta, ma assolutamente non così forte, non è mica come schumi contro villeneuve. E dagliela ora, ha sbagliato ora. L'ultima fila all'ultimo GP è come dire non solo che vuoi penalizzarlo, ma che proprio ti starebbe sulle pelotas vederlo vincere. #forzavale

 

gli hanno fatto un regalo.

Vincerà il mondiale nella maniera più vergognosa possibile, e per giunta grazie al regalo di marquez in australia.

Non si lamentò allora come non si lamentò nel 2006 quando un pedrosa fuori da tutto stese il compagno di squadra (!) hayden a una gara dalla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

non ha senso, se questa fosse stata l'ultima gara del mondiale?

 

Bandiera nera, credo.

Però... "The Show Must Go On"

Alla federazione prima di tutti fa comodo una situazione del genere...

Rossi che deve recuperare dall' ultima posizione fa molto audience....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

credo che Lorenzo vincerà a spasso Valencia.... bisogna vedere come si comporteranno gli altri piloti con Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

c**** vuoi? Con gente scorretta come quelle *****e ispaniche si può rispondere solo con la stessa moneta

ROTFL, che post pieno di argomenti, c**** vuoi?

:zeng:

 

 

le immagini televisive, specie quelle dall'elicottero, parlano chiaro, il resto della frase cosa c'entri in questo episodio non si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Infortunare volutamente qualcuno, significa fare entrate assassine e 9,9 volte su 10 venire espulsi ... Ossia essere sanzionati perché oltre il regolamento. Facile facile da capire senza addentrarci oltre

Facile facile da capire che ho chiaramente fatto un esempio estremo.

 

Se per te il comportamento di Marquez fa parte dello "sport" allora alzo le mani, perché evidentemente abbiamo una concezione di sport differente.

E ripeto, per l'ennesima volta, che la reazione di Rossi è stata da idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Bella questa ossessione da parte dei tifosi rancorosi verso Rossi e chi tifa per lui .asd

 

Trovatemi solo uno, qui dentro, che dica che Rossi non ha fatto nulla di male oggi invece di continuare a martellare le scatole.

 

Infatti...  .asd

 

La cosa bella è che passato questo tornado, in questo topic torniamo a postare i soliti 4-5 e i fenomeni che adesso sputano le sentenze e etichettano gli altri come poveri scemi torneranno a seguire gli sport che hanno sempre seguito senza rompere le balle qua.

 

Quello che ho scritto anch'io 1 oretta fa, io tolgo il disturbo oggi da qui, tanto è inutile 'ragionare' quando si hanno preconcetti alla base sulle persone... E oggi lo abbiamo anche visto...Tutti i Rossiani stanno dicendo in linea di massima che  alla fine di tutta la 'giostra', Valentino ha commesso un cazzata, sbagliando lui, cadendo nel trappolone che gli hanno teso,ma non va bene lo stesso non è servito a nulla, anzi, dagli contro l'evasore di tasse e di chi lo tifa....  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Al di la di tutto, perché è stato penalizzato per il prossimo gran premio e non in questo?

È questa la cosa assurda....Lorenzo deve per forza fare punti...la penalizzazione doveva essere in questa gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

Bandiera nera, credo.

Però... "The Show Must Go On"

Alla federazione prima di tutti fa comodo una situazione del genere...

Rossi che deve recuperare dall' ultima posizione fa molto audience....

 

Se l'avessero penalizzato di qualche posizione in questa gara avrebbero ottenuto la stessa cosa, ma sarebbe stato molto più corretto e limpido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Sono un appassionato di motociclismo che ha sempre sostenuto come Rossi sia un fenomeno in pista ma al tempo stesso una testa di M*****A.

.asd ..... però bisogna togliersi il cappello davanti al suo rendimento nel 2015..... è stato fino ad ora il più bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...