LoryGX Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 E come al solito Allegri insiste su Tevez (acciaccato) e LLorente ... bah
Apache a vita! Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 azz apache ti facevo piu "giovane". Grazie, vabbè, sono un figlio degli anni '70 diciamo,... Sono mooolto giovane,...
claudio968 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Quello che mi fa un po' inca**are è che, probabilmente, si è considerato il solo lato economico... giocarla a Doha, come deciso, porterà un po' soldi. Per carità va bene, ma da Juve dovremmo considerare prima di tutto i trofei da poter vincere. Giocarla in Italia, a settembre, era meglio. ma ormai è andata così 2,5 milioni sosssoldi! anche io però preferirei giocarla in italia e possibilmente in case del vincitore del campionato, come una volta.
Juventus Mea Lux Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 (modificato) E come al solito Allegri insiste su Tevez (acciaccato) e LLorente ... bah Il problema è se Tevez giocherà indietro come solito... rende la metà e così facendo Llorente ne risente di più Mi dispiace per Morata Modificato December 22, 2014 da Juventus Mea Lux
Flogger Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 dov'è paganese.. VOGLIO PAGANESE CON LE SUE IMMAGINI QATARAZZO!
claudio968 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 vincenzone @@ san vincenzone! sperem @@
Juventus Mea Lux Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 2,5 milioni sosssoldi! anche io però preferirei giocarla in italia e possibilmente in case del vincitore del campionato, come una volta. Per carità, capisco che dobbiamo attaccarci a tutto per far entrare soldi (visto che non abbiamo i magnati che cacciano). Però giocarla in Italia, magari a Torino e a settembre, non sarebbe stato male
Flogger Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 E come al solito Allegri insiste su Tevez (acciaccato) e LLorente ... bah ma io se fossi in allegri lo manderei direttamente in tribuna... privarsi di uno dei migliori giocatori se non il migliore in finale... ma veramente allucccccinante.
LoryGX Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Secondo me, questa sera Morata poteva fare una grande partita, contro la difesa (colabrodo) del Napoli..
claudio968 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 dov'è paganese.. VOGLIO PAGANESE CON LE SUE IMMAGINI QATARAZZO! 1
Desmond Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 E come al solito Allegri insiste su Tevez (acciaccato) e LLorente ... bah chi doveva mettere in finale? coman? o giovinco???dai Grazie, vabbè, sono un figlio degli anni '70 diciamo,... Sono mooolto giovane,... 2,5 milioni sosssoldi! anche io però preferirei giocarla in italia e possibilmente in case del vincitore del campionato, come una volta. io leggevo giorni fa che juve e naples incasseranno 3,5 ml a testa, indipendentemente da chi vince.
Paganese26 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 E come al solito Allegri insiste su Tevez (acciaccato) e LLorente ... bah Vuoi giovinco-coman?
silver1981 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 ma anche questa volta ci sarà Varriale a fare il quarto uomo a bordocampo??
Juventus Mea Lux Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Vuoi giovinco-coman? Non sarebbe male Tevez-Morata, con Coman pronto ad entrare
Desmond Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Secondo me, questa sera Morata poteva fare una grande partita, contro la difesa (colabrodo) del Napoli..lo pensavo anche io.. pero qualcuno ha detto che potrebbe servirci gli ultimi minuti fresco, o nei supplementari.. un giocatore con quella tecnica e velocita puo essere devastante con gli avversari sulle gambee forse è cosi.
Juventus Mea Lux Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 lo pensavo anche io.. pero qualcuno ha detto che potrebbe servirci gli ultimi minuti fresco, o nei supplementari.. un giocatore con quella tecnica e velocita puo essere devastante con gli avversari sulle gambe e forse è cosi. Ci sta come calcolo. Però spero che Tevez giochi più in avanti... altrimenti anche Llorente è lì da solo in pratica...
lunastorta Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Fantastico Studio Sport. Si parte con il roboante pareggio dei prescritti. Poi intervista a Dentimarci che si dice soddisfatto del lavoro che sta facendo Bellicapelli. Si passa al capolinea per Zeman. E poi si ricordano della Supercoppa, con collegamento dallo stadio dove giaccaecravatta spara due s********e mentre si avvicinano timidamente due ciucci in gita dall'aria vacanziera. Li ano.
Flogger Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 avremo in campo 4 diffidati anche Contro l'Inter ci presenteremo con mezza squadra titolare fuori perchè sicuramente ci sarà una strage di ammonizioni per noi e il naples ci prenderà a calci come sempre
claudio968 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 io leggevo giorni fa che juve e naples incasseranno 3,5 ml a testa, indipendentemente da chi vince. su repubblica (sito) oggi leggo 2,5 a testa indipendentemente dal risultato.
Juventus Mea Lux Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Fantastico Studio Sport. Si parte con il roboante pareggio dei prescritti. Poi intervista a Dentimarci che si dice soddisfatto del lavoro che sta facendo Bellicapelli. Si passa al capolinea per Zeman. E poi si ricordano della Supercoppa, con collegamento dallo stadio dove giaccaecravatta spara due s********e mentre si avvicinano timidamente due ciucci in gita dall'aria vacanziera. Li ano. che pagliacci
claudio968 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 ma anche questa volta ci sarà Varriale a fare il quarto uomo a bordocampo?? no, ha fatto carriera!
Paganese26 Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 Non sarebbe male Tevez-Morata, con Coman pronto ad entrare Llorente però ha già purgato il napoli e in queste sfide ci vuole anche esperienza,morata alcune volte si è dimostrato troppo impulsivo
Juventus Mea Lux Inviato December 22, 2014 Inviato December 22, 2014 avremo in campo 4 diffidati anche Contro l'Inter ci presenteremo con mezza squadra titolare fuori perchè sicuramente ci sarà una strage di ammonizioni per noi e il naples ci prenderà a calci come sempre Con Valeri arbitro c'è da stare attenti
Recommended Posts