Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Telecronista: Alberto Rimedio

Bordo Campo:  Alessandro Antinelli

e chi poteva mai essere?!? :261:.oddio 

per i ciucci rimedio è un riommers ,opinione diffusa anche per altre tifoserie come la prescrittese

• Like 1
Inviato

per i ciucci rimedio è un riommers ,opinione diffusa anche per altre tifoserie come la prescrittese

al di là di quello, credo che milly carlucci e sandro meyer potrebbero fare una telecronaca migliore

Inviato

Ho pessime sensazioni. Il Napoli in queste partite ci è nettamente superiore e sono sicuro che giocheranno come se fosse l'ultima partita della loro vita.I nostri sono stanchissimi e probabilmente giocheranno con poca grinta. Perdere con questi è scontato.

Inviato

Ho pessime sensazioni. Il Napoli in queste partite ci è nettamente superiore e sono sicuro che giocheranno come se fosse l'ultima partita della loro vita.I nostri sono stanchissimi e probabilmente giocheranno con poca grinta. Perdere con questi è scontato.

che passivo prevedi? ne prendiamo 3 o 4?

Inviato

vuoi un applauso?

almeno 3, qua rischiamo seriamente l'imbarcata e poi quel ciccione di Benitez queste partite non le sbaglia mai e sottolineo mai

vuoi un applauso x2?

ma basta.

Inviato

almeno 3, qua rischiamo seriamente l'imbarcata e poi quel ciccione di Benitez queste partite non le sbaglia mai e sottolineo mai

daje .rulez

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...