Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

zaza secondo me non rimane e siccome ha mercato la juve lo vorrebbe vendere.

e lo riscatti a 15 per venderlo a 17?

se l hanno riscattato, con quel costo, è perché ci credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

con Tevez o chi per lui è un conto senza un altro...

 

Morata non è stato preso e mandato allo sbaraglio alla fine ciò gli ha giovato...

 

non so tra 4-5 pischelli ci sono probabilità che un 50% ci impieghi un po di tempo per andare a regime,tra cui Berardi non sappiamo che ruolo è...forse non lo sa neanche lui...

 

se a te sta bene prendere bastonate sulle gengive mentre eventualmente li aspettiamo tutt a posto...

 

poi magari sfondano tutti ma a sto punto mi compro un gratta e vinci...

Ma quali bastonate? sono 4 anni che mettiamo un tassello dopo l'altro e miglioriamo la squadra, invece ogni giugno si devono leggere gli stessi pianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma siamo d'accordo, solo che se non rischi un po', nemmeno ottieni risultati.

io credo che una grande squadra debba correre rischi calcolati.non siamo e non vogliamo diventare l Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

e lo riscatti a 15 per venderlo a 17?

se l hanno riscattato, con quel costo, è perché ci credono.

in molti nn considerano che con tevez , matri e coman out ad oggi avremmo 4 attaccanti con zaza appunto , ora se dovesse arrivare il post tevez trovo normale che parta llorente quindi avresti dybala /morata/x/zaza quindi xcke dovrebbe essere ceduto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io credo che una grande squadra debba correre rischi calcolati.non siamo e non vogliamo diventare l Arsenal.

Ma non capisco, il calciomercato è chiuso? abbiamo venduto Pogba, Vidal, Bonucci? ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma quali bastonate? sono 4 anni che mettiamo un tassello dopo l'altro e miglioriamo la squadra, invece ogni giugno si devono leggere gli stessi pianti.

oh tu dici che andrà tutto bene io dico che c'è il rischio di pagare un po di ambientamento...

 

non so io non ho la palla di vetro...tu?

 

poi comunque qua non è aggiungere il tassello o ringiovanire...qua si tratta di rivoluzionare

 

per fare le rivoluzioni ci vogliono pure i capi popolo...

 

poi per carità andrà tutto bene come dici te...io che voglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

No,però Mandzukic non è questa pippa che si sta dipingendo qui dentro.

Ma avendo già Morata e Zaza qual'è lo scopo di Mandzukic?

Io credo che le perplessità siano queste: viene a contendersi il ruolo di panchinaro con Zaza?

Oppure prende il posto di Morata?

Perché nel primo caso non so quanto lui si ritenga gratificato, mentre nel secondo a me sembra non pippa ma sicuramente inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

A Rugani non è che pronti via gli dai le chiavi della difesa.

Sturaro stà guadagnando minuti, l'anno prossimo ancora di più, fa parte di un processo di crescita.

Poi c'è Morata che farà la prima stagione da titolare per intero. Abbiamo preso Dybala e abbiamo già Coman. Adesso ci aggiungiamo Zaza e Berardi.

Che siano troppi tutto assieme?

Qui si parlava di attaccanti ai quali serve più estro e fantasia che esperienza.

Altro discorso per centrocampisti e a maggior ragione difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

oh tu dici che andrà tutto bene io dico che c'è il rischio di pagare un po di ambientamento...

 

non so io non ho la palla di vetro...tu?

 

poi comunque qua non è aggiungere il tassello o ringiovanire...qua si tratta di rivoluzionare

 

per fare le rivoluzioni ci vogliono pure i capi popolo...

 

poi per carità andrà tutto bene come dici te...io che voglio?

Ma che ne so che vuoi? bisogna leggere le lamentele? leggetevi pure le letture positive.

 

inoltre, abbiamo venduto Pogba, Vidal, Bonucci, Chiellini? Mi sembra di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma non capisco, il calciomercato è chiuso? abbiamo venduto Pogba, Vidal, Bonucci? ecc

lascia stare quelli.ragioniamo sull attacco.ad oggi,partisse tevez: morata, dybala, llorente, zaza,coman.

Squinzi ha frenato su berardi, probabilmente arriverà con coman che fa il viaggio inverso.

quindi morata, dybala, llorente, zaza,berardi. 3 prime punte,una seconda e uno che ancora non si sa.ipotizziamo abbiano ragione alcuni, mandzukic in llorente out.

Morata, Dybala, mandzukic, zaza, Berardi. Stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma che ne so che vuoi? bisogna leggere le lamentele? leggetevi pure le letture positive.

 

inoltre, abbiamo venduto Pogba, Vidal, Bonucci, Chiellini? Mi sembra di no.

ma leggiamo le positive e leggiamo,non dico le negative,ma gli eventuali rischi...

 

poi se sto dicendo minghiate o cose che non volete sentire spengo il pc,mi alzo dalla sedia e mi vado a fare un giro al parco...

 

mi sembra di essere diventato un marziano da qualche giorno a questa parte nel forum... .asd

 

che devo fare? dimmi te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55573 messaggi

ma leggiamo le positive e leggiamo,non dico le negative,ma gli eventuali rischi...

 

poi se sto dicendo minghiate o cose che non volete sentire spengo il pc,mi alzo dalla sedia e mi vado a fare un giro al parco...

 

mi sembra di essere diventato un marziano da qualche giorno a questa parte nel forum... .asd

 

che devo fare? dimmi te...

peggio per te che sei passato al lato oscuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

lascia stare quelli.ragioniamo sull attacco.ad oggi,partisse tevez: morata, dybala, llorente, zaza,coman.

Squinzi ha frenato su berardi, probabilmente arriverà con coman che fa il viaggio inverso.

quindi morata, dybala, llorente, zaza,berardi. 3 prime punte,una seconda e uno che ancora non si sa.ipotizziamo abbiano ragione alcuni, mandzukic in llorente out.

Morata, Dybala, mandzukic, zaza, Berardi. Stesso discorso.

Guarda io credo che su Dybala ci puntino di brutto.

 

Tanto che nell'altro topic ho pensato che si giocherà (principalmente) con un 4321, Morata-Beradi-Pereyra dietro la prima punta.

 

Morata in quella posizione, cioè partendo leggermente da dietro è stato devastante quest'anno.

 

Poi io penso che Tevez non sia replicabile, se non con un calciatore di pari livello che per ingaggio, difficilmente possiamo permetterci.

 

Meglio allora sostituirlo con gente di grande avvenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

oh tu dici che andrà tutto bene io dico che c'è il rischio di pagare un po di ambientamento...

 

non so io non ho la palla di vetro...tu?

 

poi comunque qua non è aggiungere il tassello o ringiovanire...qua si tratta di rivoluzionare

 

per fare le rivoluzioni ci vogliono pure i capi popolo...

 

poi per carità andrà tutto bene come dici te...io che voglio?

stesso mio pensiero. Nell altro topic scrivevo che la rivoluzione del reparto avanzato è giusta.e che l abbiamo fatto già in passato ,ma con meno rischi.

quando nel 96 cedemmo Vialli e Ravanelli e arrivarono Vieri e Amoruso, avevamo la super certezza delpiero, uno esperto come Boksic e completammo con Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

peggio per te che sei passato al lato oscuro 

ma cosa starei affermando di così fuori dal mondo?

 

non mi sembra che ho detto andremo in B...

 

ho detto ci sono dei rischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma leggiamo le positive e leggiamo,non dico le negative,ma gli eventuali rischi...

 

poi se sto dicendo minghiate o cose che non volete sentire spengo il pc,mi alzo dalla sedia e mi vado a fare un giro al parco...

 

mi sembra di essere diventato un marziano da qualche giorno a questa parte nel forum... .asd

 

che devo fare? dimmi te...

Niente, io dico la mia, tu dici la tua.

 

La cosa oggettiva è che il mercato è appena iniziato e trarne delle conclusioni adesso non ha senso.

 

Lo scorso anno è stato un pianto, con Solata, Pyppeira e compagnia.

 

Alla fine abbiamo vinto 2 trofei e sfiorato il terzo, per questo dico che giudicare ora, non ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33640 messaggi

No,però Mandzukic non è questa pippa che si sta dipingendo qui dentro.

 

Ma poi fino ad un anno fa (mica 5) era molto stimato sul forum.

Ormai sembra un pippone qualsiasi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Nn capisco xcke molti diano x scontato che c indeboliremo qnd fino ad ora è il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Niente, io dico la mia, tu dici la tua.

 

La cosa oggettiva è che il mercato è appena iniziato e trarne delle conclusioni adesso non ha senso.

 

Lo scorso anno è stato un pianto, con Solata, Pyppeira e compagnia.

 

Alla fine abbiamo vinto 2 trofei e sfiorato il terzo, per questo dico che giudicare ora, non ha molto senso.

vabbè verrà pure il momento che non vinceremo...succede quest'anno che devo dare la colpa a Berardi,Dybala ecc ecc

 

i rischi c'erano pure lo scorso anno con Allegri al posto di Conte...poi è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Guarda io credo che su Dybala ci puntino di brutto.

 

Tanto che nell'altro topic ho pensato che si giocherà (principalmente) con un 4321, Morata-Beradi-Pereyra dietro la prima punta.

 

Morata in quella posizione, cioè partendo leggermente da dietro è stato devastante quest'anno.

 

Poi io penso che Tevez non sia replicabile, se non con un calciatore di pari livello che per ingaggio, difficilmente possiamo permetterci.

 

Meglio allora sostituirlo con gente di grande avvenire.

su Dybala ho tante aspettative anche io.il resto mi sembra pieno di incognite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Nn capisco xcke molti diano x scontato che c indeboliremo qnd fino ad ora è il contrario

se ce l'hai con me trovami il post dove ho scritto che ci indeboliamo...

 

ho parlato di rischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

vabbè verrà pure il momento che non vinceremo...succede quest'anno che devo dare la colpa a Berardi,Dybala ecc ecc

 

i rischi c'erano pure lo scorso anno con Allegri al posto di Conte...poi è andata bene

Sicuramente verrà il momento in cui non vinceremo.

 

Ma sulla solidità della squadra e del progetto tecnico-economico mi pare che possiamo stare tranquilli.

 

Non siamo, ne saremo mai, l'inter o similari. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

se ce l'hai con me trovami il post dove ho scritto che ci indeboliamo...

ho parlato di rischi...

non era riferito a te basta andare sul topic d tevez ed è un pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Nn capisco xcke molti diano x scontato che c indeboliremo qnd fino ad ora è il contrario

mah...credo che il timore sia di mettere troppa pressione su dybala che è fortissimo e tecnicamente eccezionale ma comunque non è semplice metterlo lì in campo e chiedergli 30 gol più svariati assist nell'anno...

dall'attacco titolare della juve ci si aspetta x gol e y assist sennò sono critiche e rotture di maroni, specialmente se magari i risultati non sono identici a quello dell'anno prima e dopo quattro scudi ci sta...

la paura è quella di bruciarlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

se ce l'hai con me trovami il post dove ho scritto che ci indeboliamo...

 

ho parlato di rischi...

Ho capito quello che intendi, ma i rischi i saranno sempre.

 

Prendo quello che di buono abbiamo, un gruppo solido e tosto, insieme ad una società forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...