Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta).

Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa mh

Sta GIA' succedendo, eh, da agosto giocano SEMPRE gli stessi 11 della formazione tipo (+Pereyra):

Buffon; Licht, Bonny, Chiello, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba;

Vidal; Tevez, Llorente.

L' unico non di questi che ha giocato parecchio come detto e' Pereyra, potrei anche mettere Morata, ma titolare praticamente mai, sempre max 25 minuti, poi per il resto zero assoluto...

Quindi abbiamo una rosa con di fatto 13 giocatori, e' molto preoccupante: sono l' undici tipo + Pereyra e Morata

Per quanto riguarda i cambi il terzo non lo facciamo praticamente mai e se lo facciamo e' un cambio obbligato (infortunio, espulsione) altrimenti e' solo un ingresso inutile e ridicolo tipo Padoin a 10 dalla fine, ma di solito massimo 2:

1° cambio: entra il solito Morata dopo il '70 per non combinare mai nulla

2° cambio: sempre Pereyra, che quando non parte titolare si fa sempre i suoi 15/20 min anche lui; quando invece parte dall' inizio molto spesso ci limitiamo addirittura a fare la sola staffetta Llorente-Morata

Ormai siamo a Gennaio e si puo' gia' tirare qualche somma: gestione della rosa da mettersi le mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sta GIA' succedendo, eh, da agosto giocano SEMPRE gli stessi 11 della formazione tipo (+Pereyra):

Buffon; Licht, Bonny, Chiello, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba;

Vidal; Tevez, Llorente.

L' unico non di questi che ha giocato parecchio come detto e' Pereyra, potrei anche mettere Morata, ma titolare praticamente mai, sempre max 25 minuti, poi per il resto zero assoluto...

Quindi abbiamo una rosa con di fatto 13 giocatori, e' molto preoccupante: sono l' undici tipo + Pereyra e Morata

Per quanto riguarda i cambi il terzo non lo facciamo praticamente mai e se lo facciamo e' un cambio obbligato (infortunio, espulsione) altrimenti e' solo un ingresso inutile e ridicolo tipo Padoin a 10 dalla fine, ma di solito massimo 2:

1° cambio: entra il solito Morata dopo il '70 per non combinare mai nulla

2° cambio: sempre Pereyra, che quando non parte titolare si fa sempre i suoi 15/20 min anche lui; quando invece parte dall' inizio molto spesso ci limitiamo addirittura a fare la sola staffetta Llorente-Morata

Ormai siamo a Gennaio e si puo' gia' tirare qualche somma: gestione della rosa da mettersi le mani nei capelli

 

Eccerto, peccato che non ha mai avuto a disposizione  almeno altri 3/4 potenziali titolari, mai stati disponibili per infortuni,...  .asd

 

Mettiamoci le mani nei capelli, si, si,...  :sisi: Asa, Romulo e Barzagli, Caceres, nei periodi cruciali, mai visti, colpa sua e di gestione della rosa, ovvio,...  sefz

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Sta GIA' succedendo, eh, da agosto giocano SEMPRE gli stessi 11 della formazione tipo (+Pereyra):

Buffon; Licht, Bonny, Chiello, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba;

Vidal; Tevez, Llorente.

L' unico non di questi che ha giocato parecchio come detto e' Pereyra, potrei anche mettere Morata, ma titolare praticamente mai, sempre max 25 minuti, poi per il resto zero assoluto...

Quindi abbiamo una rosa con di fatto 13 giocatori, e' molto preoccupante: sono l' undici tipo + Pereyra e Morata

Per quanto riguarda i cambi il terzo non lo facciamo praticamente mai e se lo facciamo e' un cambio obbligato (infortunio, espulsione) altrimenti e' solo un ingresso inutile e ridicolo tipo Padoin a 10 dalla fine, ma di solito massimo 2:

1° cambio: entra il solito Morata dopo il '70 per non combinare mai nulla

2° cambio: sempre Pereyra, che quando non parte titolare si fa sempre i suoi 15/20 min anche lui; quando invece parte dall' inizio molto spesso ci limitiamo addirittura a fare la sola staffetta Llorente-Morata

Ormai siamo a Gennaio e si puo' gia' tirare qualche somma: gestione della rosa da mettersi le mani nei capelli

In campo ci vanno in 11 e se metti sempre Pereyra devi togliere uno tra Marchidio, Vidal e Pogba. Per Morata il discorso e' diverso visto che Llorente non sta combinando niente e quindi potrebbe fare anche il titolare, tutte le squadre usano sempre i soliti giocatori, non esiste squadra che ogni partita ne cambia 5-6, gli allenatori si affidano ai giocatori che danno piu sicurezza.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Morata di nuovo in panca?

 

A fine anno rischia di aver fatto meno presenze rispetto a quelle della ultima stagione a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

In campo ci vanno in 11 e se metti sempre Pereyra devi togliere uno tra Marchidio, Vidal e Pogba. Per Morata il discorso e' diverso visto che Llorente non sta combinando niente e quindi potrebbe fare anche il titolare, tutte le squadre usano sempre i soliti giocatori, non esiste squadra che ogni partita ne cambia 5-6, gli allenatori si affidano ai giocatori che danno piu sicurezza.

Certo ma quando qualcuno dei "titolari" è sotto forma lo si sostituisce o no?

Perchè se non per infortuni di cambi nella formazione tipo non se ne son visti..o sbaglio?

Ad inizio stagione mi stava piacendo molto..i 5 centrocampisti ruotano (con il 352 ne giocavano 3 spesso diversi titolari) e molti cambi offensivi..giocò Giovinco morata coman. Ora Nulla..

Si è intestardito a far giocare intere partite a Pirlo che non si reggeva in piedi, a vidal che sbagliava ogni cosa (e ha rischiato spesso di farsi cacciare) e llorente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

E' ora di tornare a vincere in quella fogna:forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ragazzi britos terzino... gargano in mezzo al campo.... limitiamo il più possibile i 4 davanti e la portiamo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Certo ma quando qualcuno dei "titolari" è sotto forma lo si sostituisce o no?

Perchè se non per infortuni di cambi nella formazione tipo non se ne son visti..o sbaglio?

Ad inizio stagione mi stava piacendo molto..i 5 centrocampisti ruotano (con il 352 ne giocavano 3 spesso diversi titolari) e molti cambi offensivi..giocò Giovinco morata coman. Ora Nulla..

Si è intestardito a far giocare intere partite a Pirlo che non si reggeva in piedi, a vidal che sbagliava ogni cosa (e ha rischiato spesso di farsi cacciare) e llorente..

Fai cambi se puoi farli, se hai giocatori infortunati come Asamoah, Barzagli, Cacares era infortunato anche Evra. In tutte le squadre la rosa e' fatta da 11 titolari piu 2-3 riserve di lusso, cioe' giocatori che sono all'altezza dei titolari che son pronti a entrare a partita in corso. Giovinco e' fuori dal progetto Juve per fortuna, Padoin e' un bravissimo panchinaro e quello deve fare e non abbiamo poi piu nessuno da far giocare. Se non avessimo avuto infortunati, avremmo visto sicuramente piu cambi di quello che si pensa.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

ragazzi britos terzino... gargano in mezzo al campo.... limitiamo il più possibile i 4 davanti e la portiamo a casa

Il problema son proprio quei 4 la davanti, dal centrocampo alla difesa fanno abbastanza schifo, ma hanno quattro giocatori offensivi molto forti che corrono, pressano e segnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Tre considerazioni:

 

1) Non voglio sentir parlare di Juve a specchio col Napoli, che l' ultima volta ho assistito ad uno scempio di partita contro la Fiorentina;

2) Non inserire in campo i 15 milioni di confusione e timidezza di Pereyra quando la partita è calda;

3) Vediamo di tenere fisicamente per 90 minuti, senza un'ottima preparazione fisica, non si va da alcuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Tre considerazioni:

 

1) Non voglio sentir parlare di Juve a specchio col Napoli, che l' ultima volta ho assistito ad uno scempio di partita contro la Fiorentina;

2) Non inserire in campo i 15 milioni di confusione e timidezza di Pereyra quando la partita è calda;

3) Vediamo di tenere fisicamente per 90 minuti, senza un'ottima preparazione fisica, non si va da alcuna parte.

Infatti dovremmo fare una partita calma e non a ritmi alti nel primo tempo, e alzare i ritmi solo nel secondo. Ma visto il nostro stato di forma, giocheremo i primi 5 minuti al 100% e i restanti 85 camminando.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

buffon 

 

licht bonucci chiellini evra

 

marchisio pirlo pogba

 

vidal

 

balotelli tevez

 

:sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Infatti dovremmo fare una partita calma e non a ritmi alti nel primo tempo, e alzare i ritmi solo nel secondo. Ma visto il nostro stato di forma, giocheremo i primi 5 minuti al 100% e i restanti 85 camminando.

 

Si però se non cambiamo mai, la vedo dura...

 

è da settimane che buttiamo via i secondi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Parlare di rosa ampia quest'anno non è corretto. Francamente Allegri può contare ormai da un paio di mesi su 14/15 giocatori. E la società se ne guarda bene dall'operare sul mercato per garantire almeno dei ricambi. Pare chiaro che stia bene anche a loro arrivare secondi. Inoltre giochiamo sempre un campionato falsato. Da dopo Juve-Roma non ho mai creduto veramente di poterlo rivincere. Peccato perché non è poi detto che negli anni a venire potremo essere competitivi, visti i numerosi giocatori anziani da sostituire.

 

.quoto

A me quest anno preoccupa relativamente. Ci può stare di non vincere.

 

Il problema sarà il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

E invece grazie anche alla ridicolaggine del campionato italiano, le aspetteranno altri anni di podio

La teoria del declino è ormai in corso mamò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ho paura Fabbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io comunque penso che i nostri temano l'ambiente... è per questo che non vinciamo da una vita.

Ma non la squadra Napoli, ma il contesto. Visto che già ci devasteranno il bus, pensate a cosa succederebbe se dovessimo una volta vincere noi... 

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Io comunque penso che i nostri temano l'ambiente... è per questo che non vinciamo da una vita.

Ma non la squadra Napoli, ma il contesto. Visto che già ci devasteranno il bus, pensate a cosa succederebbe se dovessimo una volta vincere noi...

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Io comunque penso che i nostri temano l'ambiente... è per questo che non vinciamo da una vita.

Ma non la squadra Napoli, ma il contesto. Visto che già ci devasteranno il bus, pensate a cosa succederebbe se dovessimo una volta vincere noi...

.bah

sarebbe davvero grave se fosse così:giocatori strapagati che hanno paura perché c'è uno stadio intero contro di loro. Io penso che non vinciamo da così tanto tempo perché non si è giocato a Napoli dal 2001 al 2006, cioè nel nostro periodo d'oro ,quando eravamo veramente fortissimi e avremmo fatto sfracelli della squadretta azzurra. Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

a mio avviso nn è un problema di condizione fisica, ma quasi esclusivamente di testa

con l'inter abbiamo fatto 45 minuti a tutta, creando 4/5 palle gol, con loro che nn entravano mai nella nostra area, usciamo dagli spogliatoi e spariamo

col napoli spariamo dopo 15 minuti, x 50 minuti giocano solo loro, ma appena fanno l'1-1, nn gli facciamo + vedere la palla x 40 minuti, creando 4/5 palle gol e appena segnamo rismettiamo di giocare

con la samp bene prima del loro pareggio, poi è iniziata la confuione mentale e abbiamo smesso di giocare

col toro siamo andati in difficoltà appena hanno pareggiato, eravamo già stanchi dopo 20 minuti?

 

quando la testa nn funziona, sembra andare male anche tutto il resto, ma il problema vero è la testa, per me è da lì che nascono i nostri attuali problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sarebbe davvero grave se fosse così:giocatori strapagati che hanno paura perché c'è uno stadio intero contro di loro. Io penso che non vinciamo da così tanto tempo perché non si è giocato a Napoli dal 2001 al 2006, cioè nel nostro periodo d'oro quando eravamo veramente fortissimi e avremmo fatto sfracelli della squadretta azzurra.

 

Sinceramente è da un po' che ci penso a questa cosa... non voglio dire che i nostri vadano a non vincere apposta, però è innegabile che il clima che c'è è pericoloso e i nostri possono risentirne. Non parlo del clima in campo, ma fuori.

 

Chiaro, negli anni migliori nostri loro erano in B e quindi non abbiamo riscontri. Probabilmente li avremmo battuti più volte.

però c**** dal 2006 in avanti sempre sconfitte e pareggi...

 

Abbiamo vinto dappertutto, su campi difficili e mai una volta a Napoli dal 2000

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sinceramente è da un po' che ci penso a questa cosa... non voglio dire che i nostri vadano a non vincere apposta, però è innegabile che il clima che c'è è pericoloso e i nostri possono risentirne. Non parlo del clima in campo, ma fuori.

Chiaro, negli anni migliori nostri loro erano in B e quindi non abbiamo riscontri. Probabilmente li avremmo battuti più volte.

però c**** dal 2006 in avanti sempre sconfitte e pareggi...

Abbiamo vinto dappertutto, su campi difficili e mai una volta a Napoli dal 2000

boh

vedrai che stasera andrà meglio. Per la legge dei grandi numeri un certo evento non può ripetersi all'infinito, quindi succederà che prima o poi vinceremo. Dobbiamo avere fiducia nella nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vedrai che stasera andrà meglio. Per la legge dei grandi numeri un certo evento non può ripetersi all'infinito, quindi succederà che prima o poi vinceremo. Dobbiamo avere fiducia nella nostra squadra.

 

Lo spero tanto. Se non stasera, prima o poi dobbiamo vincere cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

A quanto è quotato il regalo di Koulibally Kouliballà? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...