Vai al contenuto

Clamoroso Preziosi: "Abbiamo ceduto Matri alla Juve. Borriello torna a Genova". Marotta prende l'Alfa Romeo 158 di Nino Farina del 50' e va in Liguria

Recommended Posts

Inviato

Ma siete ridicoli davvero, vi commentate da soli .asd Cioè è pazzesco mettere in discussione un calciatore e un ragazzo d'oro come Matri .asd

Mi auguro che non esultiate ai suoi gol e abbiate la sacrosanta decenza di starvene seduti sulle vostre poltrone.

Inviato (modificato)

No davvero ma come quinta punta non potremmo utilizzare buenacasa o marzouk?<br />

<br />

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk<br />

Modificato da FeroceSaladino
Inviato

Ma siete ridicoli davvero, vi commentate da soli .asd Cioè è pazzesco mettere in discussione un calciatore e un ragazzo d'oro come Matri .asd

Mi auguro che non esultiate ai suoi gol e abbiate la sacrosanta decenza di starvene seduti sulle vostre poltrone.

Assist e tiro al volo:...

la frase giusta è . Voglio vedere poi chi salirà sul carro del vincitore

Inviato

Vabbè, sentite... Quando è andato via Matri "qualcuno" diceva che ci eravamo indeboliti, quindi ora che ritorna è evidente che ci rinforziamo!!! :sisi:

mh

O no?

:,(

:261:

Inviato

no, ma dai, ma come c**** gli è venuta anche solo in mente l'idea di riprenderlo :|.oddio

NOI?

Inviato

Madonna ma a voi va bene tutto?

Matri era già scarso da noi ora è proprio impresentabile...

Non ho detto che mi va bene ma non è un ex giocatore. Capite che stiamo parlando di una quinta punta. Conta quanti minuti ha giocato giovinco finora.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...