Vai al contenuto
Morpheus ©

Alessandro Matri è di nuovo un giocatore della Juventus #MatriDaLegare

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Matri va anche bene...però non a scapito di KingCom...x favore mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

10376063_787868931268942_241577898455434


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Matri va anche bene...però non a scapito di KingCom...x favore mister

 

Benvenuto  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Benvenuto  :sventola:

Grazie ero già del forum come Death_Note anche se non postavo da un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Cobolli Gigli: "Matri meglio di Osvaldo"

03.02.2015 14.54 di Lorenzo Di Benedetto     articolo letto 14 volte
© foto di Filippo Gabutti
646ac0c041d69fbb3259bad0ead28d62-1422970

La Juventus non è certo stata una delle protagoniste del mercato di riparazione ma nelle ultime ore di trattative ha comunque effettuato due operazioni: viaGiovinco, che ha salutato la Serie A con 6 mesi di anticipo per trasferirsi al Toronto e dentro Alessandro Matri, di ritorno dal Genoa dopo le parentesi con Milan e Fiorentina. Per parlare del marcato bianconero la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex Presidente della Vecchia Signora Giovanni Cobolli Gigli: "Se Allegri ha voluto fortemente il ritorno di Matri avrà sicuramente avuto i suoi buoni motivi - ha esordito ai nostri microfoni - Mi dispiace molto per Giovinco che non è riuscito a ritagliarsi spazio alla Juve, ma credo che al Toronto potrà togliersi diverse soddisfazioni. Sicuramente, a mio avviso, Matri è più funzionale di Osvaldo per il progetto bianconero".

La società ha poi deciso di riscattare la seconda metà del cartellino di Daniele Rugani dall'Empoli. Crede che già da giugno verrà aggregato alla rosa a disposizione di Allegri?

"il tecnico dovrà valutarlo in prima persona. Se Rugani sarà pronto si metterà subito a disposizione, altrimenti credo che la Juventus lo manderà in prestito per un'altra stagione. Mi piace molto il lavoro che la società sta facendo con i giovani. La Juve pensa sempre al futuro".

Il mercato è terminato da poche ore, crede che i bianconeri abbiano fatto abbastanza?

La rosa è a posto così. Non c'erano molte occasioni da prendere al volo e sicuramente non mi rammarico del mancato arrivo di Sneijder. Credo che per la Juventus sia meglio continuare a puntare sui giocatori già presenti in rosa, magari cercando di recuperare al 100% gli acciaccati, come ad esempio Arturo Vidal".

 

 

per la prima volta quoto cobogli

 

E io vorrei sapere chi è che va ad intervistare Cobolli Gigli. E' come andare a chiedere un parere a Gigetto del bar dello sport. Ma perchè continua a parlare? Ha portato la Juve in abissi in cui in 100 anni di storia non era mai scesa e continua a parlare? Ma perchè non si sotterra? E' incredibile

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Sky - Matri fortemente voluto da Allegri

03.02.2015 14.00 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 721 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
80745fb4668a5888ced3ddf63bdf6c6f-78616-c

Secondo Sky Sport, il ritorno di Alessandro Matri alla Juventus è stato fortemente voluto da Massimiliano Allegri. Il bomber di Sant'Angelo Lodigiano e il tecnico livornese sono esplosi insieme nel grande calcio a Cagliari. Matri arriva alla Juventus per sostituire Giovinco che va in Canada

 

Allegri e Morph sono la stessa persona  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11734 messaggi

Per capire che qualcosa non va, e seminare perplessità basta figurare un semplicissimo scenario: l'infortunio di Tevez.

Quoto un po tutto quello che scrivi, in particolare la riflessione su Coman.

 

titolari llorente e morata e per me giochiamo anche meglio che con tevez, 

poi magari si segna meno eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11734 messaggi

Matri va anche bene...però non a scapito di KingCom...x favore mister

 

con tutto il rispetto per coman

ha 18 anni ha talento e si vede , ma non è ancora un alciatore fatto e finito , quindi al momento non da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

E io vorrei sapere chi è che va ad intervistare Cobolli Gigli. E' come andare a chiedere un parere a Gigetto del bar dello sport. Ma perchè continua a parlare? Ha portato la Juve in abissi in cui in 100 anni di storia non era mai scesa e continua a parlare? Ma perchè non si sotterra? E' incredibile

 

.oddio

 

L'ha portata dove gli era stato chiesto di portarla... :siffle:

Per questo è ancora trattato con tutti gli onori dalla proprietà. :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2014
48 messaggi

 

@@

 

Allo stato attuale, non abbiamo (Avevamo) un attaccante che fa un movimento così. Manco Zaza lo sa fare.

Il Pado come esulta  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Il Pado come esulta @@

Cuore bianconero vero @@

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Che ricordi il primo anno di Conte, Morf @@

Magari tornasse devastante come in quella stagione...

Ho una sensazione... Non dico nulla per scaramanzia, vediamo se ci prendo...

Mammamia al primo anno di conte ogni tiro era un gol suo... @@

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Con l'attuale Llorente non è detto che Matri non riesca a ritagliarsi uno spazio importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

 

@@

 

Allo stato attuale, non abbiamo (Avevamo) un attaccante che fa un movimento così. Manco Zaza lo sa fare.

.quoto

 

questo movimento (a tagliare sul primo palo) Llorente non ce l'ha minimamente!

 

o la palla, alta o bassa che sia, gli arriva addosso, oppure stiamo freschi se dobbiamo attendere un suo movimento ad anticipare...

 

MAtri in questo è certamente SUPERIORE!

 

superiore invece lo spagnolo nel gioco spalle alla porta e nel bagaglio tecnico…da ottobre però (perché le prime partite pur non segnando fece ottime prestazioni), questo SOLO sulla carta!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

MITRA MATRI  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ho una sensazione... Non dico nulla per scaramanzia, vediamo se ci prendo...

Mammamia al primo anno di conte ogni tiro era un gol suo... @@

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

anche con Del Neri fece bene...

 

a me MAtri piace ma non fa impazzire (poi 18 mln all'epoca…follia pura), però per lui si valeva a mio avviso il discorso che negli ultimi anni si attuava un gioco che andava proprio contro quelle che sono le sue caratteristiche…ovvero un gioco che chiedeva un costante lavoro spalle alla porta alle punte...

 

oggi invece non condivido quando si parla di un gioco che non valorizzerebbe le qualità dello spagnolo...

 

spalle alla porta giocava lo scorso anno, spalle alla porta gioca quest'anno…e il fatto che quest'anno verrebbe lasciato solo, e di qui gli errori, è falso…perché lo scorso anno si cercava molto più la verticalizzazione dalla difesa, ed i due attaccanti, distanti dal resto della squadra, dovevano essere bravi a difendere palla, far salire i compagni e poi scaricarla (e Llorente fece più che bene questo lavoro)

 

oggi invece saliamo molto più col palleggio, quindi non capisco proprio come si possa dire che Llorente è lasciato solo…non avrà più Tevez vicino per lo scambio o i soliti veli e contro veli, ma in compenso salendo col palleggio ha come scarico immediato tutti gli altri compagni...

 

a leggere alcuni post sembra che venga lasciato solo nel deserto a 50 metri di distanza dai compagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

anche con Del Neri fece bene...

 

a me MAtri piace ma non fa impazzire (poi 18 mln all'epoca…follia pura), però per lui si valeva a mio avviso il discorso che negli ultimi anni si attuava un gioco che andava proprio contro quelle che sono le sue caratteristiche…ovvero un gioco che chiedeva un costante lavoro spalle alla porta alle punte...

 

oggi invece non condivido quando si parla di un gioco che non valorizzerebbe le qualità dello spagnolo...

 

spalle alla porta giocava lo scorso anno, spalle alla porta gioca quest'anno…e il fatto che quest'anno verrebbe lasciato solo, e di qui gli errori, è falso…perché lo scorso anno si cercava molto più la verticalizzazione dalla difesa, ed i due attaccanti, distanti dal resto della squadra, dovevano essere bravi a difendere palla, far salire i compagni e poi scaricarla (e Llorente fece più che bene questo lavoro)

 

oggi invece saliamo molto più col palleggio, quindi non capisco proprio come si possa dire che Llorente è lasciato solo…non avrà più Tevez vicino per lo scambio o i soliti veli e contro veli, ma in compenso salendo col palleggio ha come scarico immediato tutti gli altri compagni...

 

a leggere alcuni post sembra che venga lasciato solo nel deserto a 50 metri di distanza dai compagni...

 

che facciamo quotiamo?

E quotiamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

anche con Del Neri fece bene...

a me MAtri piace ma non fa impazzire (poi 18 mln all'epoca…follia pura), però per lui si valeva a mio avviso il discorso che negli ultimi anni si attuava un gioco che andava proprio contro quelle che sono le sue caratteristiche…ovvero un gioco che chiedeva un costante lavoro spalle alla porta alle punte...

oggi invece non condivido quando si parla di un gioco che non valorizzerebbe le qualità dello spagnolo...

spalle alla porta giocava lo scorso anno, spalle alla porta gioca quest'anno…e il fatto che quest'anno verrebbe lasciato solo, e di qui gli errori, è falso…perché lo scorso anno si cercava molto più la verticalizzazione dalla difesa, ed i due attaccanti, distanti dal resto della squadra, dovevano essere bravi a difendere palla, far salire i compagni e poi scaricarla (e Llorente fece più che bene questo lavoro)

oggi invece saliamo molto più col palleggio, quindi non capisco proprio come si possa dire che Llorente è lasciato solo…non avrà più Tevez vicino per lo scambio o i soliti veli e contro veli, ma in compenso salendo col palleggio ha come scarico immediato tutti gli altri compagni...

a leggere alcuni post sembra che venga lasciato solo nel deserto a 50 metri di distanza dai compagni...

Hai detto tutto tu, niente da aggiungere ;)

 

E poi son certo che Alessandro Matri possa creare adesso degli spazi, nonché delle alternative tecniche che prima non avevamo. La cosa che mi piace molto di lui è che attacca gli spazi fra i difensori e riesce a cogliere spesso e volentieri l'attimo giusto per buttarla dentro.

 

Speriamo davvero bene.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

c2024c016620e6a3171086b8ee1d2201.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

10941137_429965413848514_826094096407899

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

Dia ormai che è alla Juve tanto vale sperar che possa esserci utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...