Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Vediamo se riusciamo a far diventare "in forma" una squadra che ha preso 7 pere in due partite a cui mancheranno anche 4 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti, ma se lo vede un normale tifoso che qualcosa di calcio capisce, perche' non lo vede l'allenatore?? .penso

 

stasera per alcuni sarebbe da rispolverare la frase di Lippi all'inter " attaccarli al muro e prenderli a calci in c**o"

 

.quoto

 

Ma vedi, sinceramente non so cosa pensare .penso

 

probabilmente Allegri è fissato che Llorente sia da far giocare per recuperarlo e lo fa giocare nonostante poi non renda come dovrebbe

 

su pirlo invece non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto

 

Ma vedi, sinceramente non so cosa pensare .penso

 

probabilmente Allegri è fissato che Llorente sia da far giocare per recuperarlo e lo fa giocare nonostante poi non renda come dovrebbe

 

su pirlo invece non so

6 mesi di nulla direi che bastano per Nando, e buttare via punti a udine e stasera con lui zombi in campo....mi girano e molto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

6 mesi di nulla direi che bastano per Nando, e buttare via punti a udine e stasera con lui zombi in campo....mi girano e molto .rulez

 

Magari con Matri lo panchinerà .sisi

 

a parte gli scherzi, ovviamente venerdì speriamo di vedere Tevez-Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Si ma vedi, fratello, qui il problema è che noi tifosi ci incazziamo, ma questi ogni 2x3 ricascano in partite così...

 

Non sto dicendo che dobbiamo vincerle tutte, sia chiaro. Ma quando butti via punti ogni volta che hai la possibilità di allungare sulla roma, girano le balle

jml,siamo tutti sulla stessa barca noi tifosi,che credi...

a me oggi sono cascate le palle...

vedere la juve di stasera è come una castrazione...

a caldo li avrei presi a uova in faccia...

però poi so che abbiamo gente come Gigi in squadra,gente che sa cosa sono i settimi posti,la B...

quello che penso è più una speranza...

cioè vorrei che la partita di oggi facesse definitivamente tornare coi piedi per terra tutti perché nelle prossime 3 settimane qui ci giochiamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dico solo che la vedrò in streaming e tutte le volte che l'ho vista in streaming, o non si è vinto o si è vinto soffrendo come cani.

Io con lo streaming sono peggio di Hysteria con la Roma.

Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Dài ragazzi, archiviamo mentalmente la partita di oggi, lavoriamo sugli errori e andiamo subito a vincere!!

 

Panchinerei Pogba e Pirlo, e valutererei l'idea tridente.

 

Penserei seriamente anche a Barzagli, si vede come sta ed eventualmente in campo contro il Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Magari con Matri lo panchinerà .sisi

 

a parte gli scherzi, ovviamente venerdì speriamo di vedere Tevez-Morata

coppia titolare da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

già troppe "lezioni" quest anno

 

prima capiremo che la squadra di quest anno non è quella della scorsa stagione e prima capiremo che non faremo 102 punti meglio staremo

come maturità siamo ritornati indietro di 3 anni,anche il primo conte gestì male diverse partite(mi pare a fine anno pareggiammo un totale di 12 partite,alcune stradominate e non chiuse)...

alla fine il gruppo sarà forse più maturo ma è pur sempre il primo anno di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Dico solo che la vedrò in streaming e tutte le volte che l'ho vista in streaming, o non si è vinto o si è vinto soffrendo come cani.

Io con lo streaming sono peggio di Hysteria con la Roma.

Ho detto tutto.

Sei sicuro sia il caso di guardarla ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

jml,siamo tutti sulla stessa barca noi tifosi,che credi...

a me oggi sono cascate le palle...

vedere la juve di stasera è come una castrazione...

a caldo li avrei presi a uova in faccia...

però poi so che abbiamo gente come Gigi in squadra,gente che sa cosa sono i settimi posti,la B...

quello che penso è più una speranza...

cioè vorrei che la partita di oggi facesse definitivamente tornare coi piedi per terra tutti perché nelle prossime 3 settimane qui ci giochiamo tutto

 

Esattamente, noi tifosi soffriamo sempre tanto e ci capiamo.

 

Però girano le scatole... perché sai ci sta di non vincere, ma iniziano ad essere un po' tante le volte in cui si poteva allungare sulla roma, anche in vista del periodo di CL..

Da un lato mi sembra di vedere la Juve del primo Conte, inteso per i tanti pareggi (non per il gioco)

 

Io spero che finalmente imparino dagli errori ma, SOPRATTUTTO, che si torni a vincere convincendo... perché è da prima del derby (Verona a parte) che la Juve non convince... anche quando ha vinto

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Non sei mica obbligato a vederla.

E se stavolta è il turno della vittoria sofferta? .the

Comunque l'ultima in streaming è stata il derby .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Esattamente, noi tifosi soffriamo sempre tanto e ci capiamo.

 

Però girano le scatole... perché sai ci sta di non vincere, ma iniziano ad essere un po' tante le volte in cui si poteva allungare sulla roma, anche in vista del periodo di CL..

Da un lato mi sembra di vedere la Juve del primo Conte, inteso per i tanti pareggi (non per il gioco)

 

Io spero che finalmente imparino dagli errori ma, SOPRATTUTTO, che si torni a vincere convincendo... perché è da prima del derby (Verona a parte) che la Juve non convince... anche quando ha vinto

gioco forza dovrà esser convincente..contro il dortmund e contro i burini o stai sul pezzo o fai figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

gioco forza dovrà esser convincente..contro il dortmund e contro i burini o stai sul pezzo o fai figuracce

 

Per forza. Però non capisco il motivo per cui il gioco è praticamente a sprazzi da novembre .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

sarei curioso di vedere sturaro ma è diventata una partita molto delicata per cui mi sa che non accadrà, e che il buon stefno in questi mesi si giochà una mezz'oretta di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Per forza. Però non capisco il motivo per cui il gioco è praticamente a sprazzi da novembre .penso

perchè purtroppo continuiamo ad avere giocatori fuori forma...di fatto la Juve non ha mai avuto quest'anno tutti e 11 i giocatori sul pezzo tolta la partita contro la Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

perchè purtroppo continuiamo ad avere giocatori fuori forma...di fatto la Juve non ha mai avuto quest'anno tutti e 11 i giocatori sul pezzo tolta la partita contro la Lazio...

 

Eh esatto, soprattutto a centrocampo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Non rischiamo, seguila sul live.

Sul live ho seguito Chievo-Juve 1-2 del settembre 2013, ero reduce dall'orale dell'esame di abilitazione ad Ascoli e in pizzeria c'erano tre burini romanari che volevano vedere aaaa maggica così io e il mio collega ci siamo dovuti accontentare del live di j1897 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

allegri se non comincia a dosare la rosa qui si scoppia tutti assieme

eh, c'è il rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Consoliamoci un pò.. anche il Lione non ha vinto ed ha fallito la mini fuga .asd

 

Con un atalanta un pò decimata... bisogna vincere anche con la " seconda " squadra.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Partita da supercagotto

Tu sei l'esperto dei cagotti :sisi: Ormai il naples non ti fa più effetto vero? .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...