Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali andata Tim Cup ] Juventus - Fiorentina 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cioè Pepe che ha fatto l'assist goal per Llorente è da pensionare, mentre Vidal, Pogba indecenti da più partite ormai e Marchisio allucinante stasera che sarebbero? Pereyra che cosa aggiunge a questa squadra poi? Pepe almeno ci ha messo voglia. Però se vogliamo trovare un capro espiatorio, ok stasera al posto di Pirlo ci va Pepe..

 

Secondo me il problema grosso di questa sera è che Allegri ha sbagliato completamente la formazione... 

 

era meglio giocare con il solito 4-3-1-2 o al massimo con il 3-5-2 ma con i giocatori schierati al posto giusto

 

oggi il centrocampo ha fatto schifo perché c'era confusione generale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96513 messaggi

La difesa era già in difficoltà nelle ultime partite: stravolgerla per 3/4 non mi è sembrata una trovata particolarmente intelligente...

Con o senza Pirlo, la palla va anche calciata in avanti o in fallo laterale quando ci si trova in certe situazioni, invece si prova sempre ad uscire palla al piede: questo, evidentemente, non è solo un vizio di Pirlo, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13193 messaggi

Cerchero' di fare un'analisi lucida, per quanto sia ancora inca****o nero per la sconfitta (ALLO STADIUM), contro una di quelle squadre che non vorrei veder vincere contro di noi neppure in amichevole, figuriamoci in una semifinale di coppa IN CASA NOSTRA!!!

1) E' lapalissiano come TUTTA LA SQUADRA, ad eccezione di pochissimi, sia in una condizione fisica IMBARAZZANTE.

2) E' PREOCCUPANTE il fatto che il gioco sia sempre piu' prevedibile e che quelli in grado si saltare l'uomo e creare la superiorita' numerica NON PRENDONO MAI INIZIATIVE.

3) E' GRAVISSIMO, e questo secondo me è il tasto piu' dolente, il fatto che quando si prende gol, specialmente nell'ultimo periodo, non esiste una REAZIONE NERVOSA.

4) E' chiaro che in difesa, o comunque nella fase difensiva qualcosa si sia rotto: Nelle ultime partite ufficiali abbiamo SEMPRE PRESO GOL, molti dei quali influenti ai fini del risultato, vedasi Cesena, Roma e la partita di stasera.

5) E' RIDICOLO che in una semifinale di coppa, si faccia turnover per sette, e ripeto SETTE UNDICESIMI mettendo in campo dal primo minuto giocatori che quest'anno hanno giocato una partita da titolari solo alla Play Station e che per ovvi motivi non riescono a trovare un'intesa tattica e di gioco in generale.

La sconfitta di stasera, la quarta allo Stadium dal 2011 a oggi tra campionato e coppe, arriva come la goccia che fa traboccare il vaso, dopo un periodo, di circa un mese e mezzo, dove la nostra squadra è stata spesso salvata solo da fenomenali giocate di alcuni singoli e dove il gioco spumeggiante è latitato alla grande.

Mi auguro che si cambi subito passi e si ritorni sulla retta via prima che sia troppo tardi. Altre due - tre partite di questo genere metterebbero a repentaglio gran parte della stagione, forse c'è qualcuno che gia' pensa di aver portato a casa lo scudetto.

Credevo che gli ultimi 20 minuti di Roma avessero insegnato qualcosa o lanciato un monito importante ai nostri.

MI SBAGLIAVO, stasera abbiamo fatto anche peggio.

Ora forza ragazzi, fuori le p***e, ci aspetta un mese DECISIVO!!!

:sventola:

Concordo.

Questa partita DEVE rappresentare la svolta di questa stagione.

O si cambia o c'è "l'ignoto".

Tertium non datur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78658 messaggi

Che serata di mèrdà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Qualcuno ha sentito Allegri nel post-gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La difesa era già in difficoltà nelle ultime partite: stravolgerla per 3/4 non mi è sembrata una trovata particolarmente intelligente...

Con o senza Pirlo, la palla va anche calciata in avanti o in fallo laterale quando ci si trova in certe situazioni, invece si prova sempre ad uscire palla al piede: questo, evidentemente, non è solo un vizio di Pirlo, appunto.

 

esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Sì, infatti... stai a vedere che stasera la colpa è di Pepe! .asd

Ero ironico lo stavo difendendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno ha sentito Allegri nel post-gara?

in conferenza ha detto 3 volte... abbiamo fatto un buon primo tempo.........

 

Al 4 gli do un bonus di puttanate :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

in conferenza ha detto 3 volte... abbiamo fatto un buon primo tempo.........

Al 4 gli do un bonus di puttanate :sisi:

Convinto lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75383 messaggi

Dovremmo erigere un monumento a Garcia, altroché.

La Roma ha smesso di preoccuparmi diverse settimane fa.

Perdere questo scudetto sarebbe un harakiri clamoroso e mi rifiuto di ritenerlo umanamente possibile.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

in conferenza ha detto 3 volte... abbiamo fatto un buon primo tempo.........

 

Al 4 gli do un bonus di puttanate :sisi:

 

Che deficiente... scusate non è un'offesa personale, ma dopo lo schifo di oggi avrei preferito che non negasse l'evidenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quindi Allegri è convinto di poterla ribaltare? .sisi

 

E meno male ci tenevamo alla Coppa Italia, gente...

 

se no perdevamo 0-5 stasera

 

ci è andata bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Salah disponibIle per il prestito.

22 anni. Esperienza in cl. Un treno. Esterno mancino che non hai.

Manco per il c**** ci pensi a prenderlo.

Boh.

non ci serve tanto siamo primi e agli ottavi di Champions cit

Se i top club ragionassero così sarebbero morti e sepolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Se Allegri è riuscito a dire che la Juventus stasera ha fatto un buon primo tempo allora ragazzi preparatevi perchè con questa mentalita' rischiamo di perdere punti anche Lunedi contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

in conferenza ha detto 3 volte... abbiamo fatto un buon primo tempo.........

Al 4 gli do un bonus di puttanate :sisi:

che cosa doveva dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ho paura per il proseguo della stagione. La difesa prende sempre goal quindi qualcosa non va più, e il centrocampo non filtra più una mazza e va spesso in confusione. Le altre squadre non staranno a guardare.. O si cambia rotta o si finisce a chiappe in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ed io stavo concordando... .asd

E io ribadendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Che deficiente... scusate non è un'offesa personale, ma dopo lo schifo di oggi avrei preferito che non negasse l'evidenza 

ma sai cosa caro Jml... Io quando parla Allegri sinceramente non lo ascolto molto, perchè sembra un monologo.. sempre le stesse cose dice ovunque va... Ma solo quando parla, poi per quanto riguarda la gestione della squadra, sa lui cosa fare.

 

Gli unici 2 allenatori che ho sempre apprezzato perchè sono schietti sono il grande Mou e Conte.. tutti gli altri, sembra che seguono un copione..

 

Quindi non farti il sangue amaro .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

Domanda seria: davvero c'è la possibilità di proseguire il "progetto" Allegri l'anno prossimo, secondo voi?Avrebbe senso?

 

Chiaramente ci dovrebbe essere un'alternativa valida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

che cosa doveva dire

Che abbiamo fatto ca**re

 

perché altro non poteva dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75383 messaggi

Infatti rimarrà fino alla fine. Io intendo dire che ce ne dobbiamo liberare a fine anno. Se i giocatori sono cazzoni, si vede che qualcuno glielo permette. Qui non si tratta di uno solo o due, ce ne sono troppi che stanno calando, e sta calando la coesione della squadra. I 9 punti, e la scarsezza di Roma e Napoli, mi fa stare abbastanza tranquillo per il campionato, ma sono troppe partite che non mi diverto per niente. La mia sensazione è che la guida della squadra è insicura, di poca personalità e poco coerente. 

 

Io pensai che quel "ci tratta da pari" che disse all'inizio della stagione, da buffon mi sembra, fosse più una modo per apprezzare ed incoraggiare il nuovo allenatore che la realtà, ora inizio a temere che sia vero... e non esiste... tu sei il capo, tu comandi e tu non devi guardare in faccia nessuno... non esiste "la gestione proletaria" ... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Cioè Pepe che ha fatto l'assist goal per Llorente è da pensionare, mentre Vidal, Pogba indecenti da più partite ormai e Marchisio allucinante stasera che sarebbero? Pereyra che cosa aggiunge a questa squadra poi? Pepe almeno ci ha messo voglia. Però se vogliamo trovare un capro espiatorio, ok stasera al posto di Pirlo ci va Pepe..

hanno giocato tutti male Marchisio il peggiore, ma Pepe resta un ex, mi spiace ma dopo 3 anni di tribolazioni il suo livello non e' adeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78658 messaggi

Oh... ci son cose peggiori nella vita, neh? .asd

Tipo venire a sapere il vincitore di masterchef all'inizio di questo topic dopo aver fatto praticamente due giorni di clausura sociale per evitarti ogni possibile spoiler .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75383 messaggi

Io vorrei impostare una discussione su alcune questioni tecniche. Aiutatemi voi.

Tra le soluzioni tattiche che Allegri trasmetteva di continuo dalla panchina alla squadra stasera, non ho ben chiaro quale fosse la più efficace fra:

- "dai dai dai calma dai"

- "calma giochiamo dai dai"

- "calma dai dai dai dai"

- "calma oh dai dai dai"

Non è che con tutti questi schemi confonde i giocatori? Troppe soluzioni complesse?

sefz  sefz  sefz  sefz   

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...