Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Nuova regola fia...vietato fornire i motori di una stagione precedente...ma solo quelli della stagione in corso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

articolo 23.5 del regolamento sportivo 2016, per la precisione, pubblicato il 30 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Nuova regola fia...vietato fornire i motori di una stagione precedente...ma solo quelli della stagione in corso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

quindi Mercedes o verosimilmente Ferrari dovrà fornire motori 2016 alla Red Bull?

sto c**** si può scrivere oppure è eccessivo?

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

"danneggia" più la red bull la cosa o no?...chi glieli dà a sto punto, a queste condizioni? Sarebbe idiota sia da parte della Mercedes che della Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91171 messaggi

Purtroppo no

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

benissimo, mica possono obbligarli a fornirglieli .asd

 

adesso resteranno a piedi. oppure se vogliono possono andare a piangere dalla renault (che hanno sfanculato) o dalla honda, che notoriamente fa motori da GP2. O son proibiti anche quelli? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Wow, per il 2016 i gettoni saranno 32 e non più 25 e in più sviluppo libero per tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ottima notizia,la ferrari spingeva per questo,inoltre è possibile fornire i motori della stagione precedente,molto bene cit.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi

C'è ancora un minimo di intelligenza in questa f1 allora.Bene lo sviluppo durante l'anno e con 32 gettoni come quest'anno,bene anche la maggiore libertà di scelta gomme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

il tizio di singapore rischia 6 mesi, ma siccome l'udienza è stata fissata per novembre e singapore è cara ha deciso di andare in galera per non dover pagare vitto e alloggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si torna in pista,pista molto bella a mio avviso,speriamo in una ferrari competitiva anche qui,se non sbaglio sono attese novità sulla vettura,lewis intanto qui può chiudere in maniera definitiva il mondiale vincendo il suo 3 titolo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

Lewis chiuderà i giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
773 messaggi

Nuovo basamento per il motore Ferrari ?  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Azz ho visto il meteo...mette brutto da mercoledi fino a sabato,giorni peggiori giovedi,venerdi e sabato...la domenica forse all'orario di gara sarà asciutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Azz ho visto il meteo...mette brutto da mercoledi fino a sabato,giorni peggiori giovedi,venerdi e sabato...la domenica forse all'orario di gara sarà asciutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

esattamente quello che non serve a nessuno

 

faranno un fine settimana senza girare per provare le gomme e domenica solito trenino dietro le Mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Forse al massimo la gara asciutta, e non è detto, il resto pare certo tutto bagnato...compresa possibile qualifica bagnata!

Riguardo la Ferrari, visto le novità regolamentari del 2016 decise qualche giorno fa, pare che siano cambiati i programmi... Nessun motore nuovo con ultimi gettoni...ed è da vedere se il quinto (che per un discorso di chilometraggio dovrà essere introdotto al max nel GP del Messico) li userà, perché potendo usarli solo su "carta", in Ferrari potrebbero prendersi altro tempo per usarli, considerando che, rispetto alle regole che c'erano, i gettoni per la prossima stagione sono tanti e lo sviluppo durante la stagione sarà possibile e ci sarà anche più liberta di quella che ci sarebbe stata....

Inoltre, viste le condizioni meteo, la Ferrari utilizzerà un vecchio motore nelle libere e quello di Monza solo Sabato e domenica... Inoltre se pioverà come pare, inutile provare un nuovo motore e il vecchio basterà perché sul bagnato non servono tutti i cavalli...conta telaio assetto e pilota...

Per me scelta molto logica prendersi ancora tempo per decidere come usare gli ultimi gettoni soprattutto in ottica 2016 viste le ultime news...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi

Forse al massimo la gara asciutta, e non è detto, il resto pare certo tutto bagnato...compresa possibile qualifica bagnata!

Riguardo la Ferrari, visto le novità regolamentari del 2016 decise qualche giorno fa, pare che siano cambiati i programmi... Nessun motore nuovo con ultimi gettoni...ed è da vedere se il quinto (che per un discorso di chilometraggio dovrà essere introdotto al max nel GP del Messico) li userà, perché potendo usarli solo su "carta", in Ferrari potrebbero prendersi altro tempo per usarli, considerando che, rispetto alle regole che c'erano, i gettoni per la prossima stagione sono tanti e lo sviluppo durante la stagione sarà possibile e ci sarà anche più liberta di quella che ci sarebbe stata....

Inoltre, viste le condizioni meteo, la Ferrari utilizzerà un vecchio motore nelle libere e quello di Monza solo Sabato e domenica... Inoltre se pioverà come pare, inutile provare un nuovo motore e il vecchio basterà perché sul bagnato non servono tutti i cavalli...conta telaio assetto e pilota...

Per me scelta molto logica prendersi ancora tempo per decidere come usare gli ultimi gettoni soprattutto in ottica 2016 viste le ultime news...

Però con Kimi si poteva iniziare a testare qualcosa di nuovo così da partire già bene in ottica 2016,staremo a vedere comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Però con Kimi si poteva iniziare a testare qualcosa di nuovo così da partire già bene in ottica 2016,staremo a vedere comunque...

Un quinto motore verrà introdotto a forza, e per entrambi, visto che l'attuale motore introdotto a Monza ha al massimo un altro GP come chilometraggio, altrimenti si fa la fine di quello di Rosberg a Monza...

É da vedere se sarà lo stesso ma fresco (e quindi vorrebbe dire che i gettoni saranno utilizzati solo al banco) o con gli ultimi gettoni...e a questo punto lo vedremo in Messico...

Di sicuro in Ferrari ragionano in ottica 2016, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi

Un quinto motore verrà introdotto a forza, e per entrambi, visto che l'attuale motore introdotto a Monza ha al massimo un altro GP come chilometraggio, altrimenti si fa la fine di quello di Rosberg a Monza...

É da vedere se sarà lo stesso ma fresco (e quindi vorrebbe dire che i gettoni saranno utilizzati solo al banco) o con gli ultimi gettoni...e a questo punto lo vedremo in Messico...

Di sicuro in Ferrari ragionano in ottica 2016, giustamente.

Peccato,era una bella occasione per vedere qualcosa di nuovo anche se,come è stato detto,si deve riprogettare l'intero posteriore,compresa la nuova sospensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

5 motore per seb e kimi

10 posizioni per entrambi sabato in qualifica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Tobias Grüner @tgruener

Breaking news: According to AMuS information Red Bull is close to a deal with Honda about 2016 engine supply. AMuS:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

FP1 che non son servite a niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sono finiti alla honda...un pò di umiltà lattinari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

28df743f0b8b1d1998534a634b5ab52e.jpg

5720fd149a5bcdf3adb4e70c8c69eda1.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

b122b74a700837d5b8c149fb2d1fada5.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Piove come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...