Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Spedizione in massa di Mediaset in germania

una gufata collettiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq se io dovessi morire vorrei farlo con le mie idee...

 

poi faccia Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

cmq se io dovessi morire vorrei farlo con le mie idee...

 

poi faccia Allegri...

 

ma quoto, finanche i puntini di sospensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi

Speriamo di andare fino in fondo in coppa... Perché ormai lo scudetto non mi sembra cosa... La Roma è veramente di un'altro pianeta purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque vi state facendo condizionare troppo, dalla disposizione sul modulo e della sua eventuale utilizzazione in campo, per domani sera,

 

quello sarà l'ultimo dei problemi, se poi scendono in campo 11 coniglietti, piuttosto che 11 leoni, sia che giochi con il 9-1 sia che giochi con l'1-9, è l'atteggiamento, la personalità e la voglia di sacrificio di tutti che farà la differenza,

 

io non mi faccio troppe paranoie, sentire modulo difensivo, ci fanno a pezzettini, se giochiamo col 352 usciamo sicuri, ma che vuol dire, perchè con un'altra dispozione in campo c'è la sicurezza di passare?...  .boh

 

Se Allegri mi dice e ripete più volte che l'intenzione nostra, è quella comunque di fare almeno 2 gol, non penso che andremo a difenderci e basta, quindi massima fiducia , in tutti i casi, and keep calm...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28387 messaggi

tensione a livelli assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
287 messaggi

Comunque vi state facendo condizionare troppo, dalla disposizione sul modulo e della sua eventuale utilizzazione, in campo per domani sera,

quello sarà l'ultimo dei problemi, se poi scendono in campo 11 coniglietti, piuttosto che 11 leoni, sia che giochi con il 9-1 sia che giochi con l'1-9, è l'atteggiamento, la personalità e la voglia di sacrificio di tutti che farà la differenza,

io non mi faccio troppe paranoie, sentire modulo difensivo, ci fanno a pezzettini, se giochiamo col 352 usciamo sicuri, ma che vuol dire, perchè con un'altra dispozione in campo c'è la sicurezza di passare?... .boh

Se Allegri mi dice e ripete più volte che l'intenzione nostra, è quella comunque di fare almeno 2 gol, non penso che andremo a difenderci e basta, quindi massima fiducia , in tutti i casi, and keep calm... :sisi:

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

NEWS_18242.jpg

0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Esattamente

 

Ecchekkazz!, Godiamocela e speriamo che i ragazzi, stiano 'connessi' dal 1° minuto al 95°, indispensabile fare 1 gol, poi loro ne devono fare sempre 2 in più eh,...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Comunque vi state facendo condizionare troppo, dalla disposizione sul modulo e della sua eventuale utilizzazione in campo, per domani sera,

quello sarà l'ultimo dei problemi, se poi scendono in campo 11 coniglietti, piuttosto che 11 leoni, sia che giochi con il 9-1 sia che giochi con l'1-9, è l'atteggiamento, la personalità e la voglia di sacrificio di tutti che farà la differenza,

io non mi faccio troppe paranoie, sentire modulo difensivo, ci fanno a pezzettini, se giochiamo col 352 usciamo sicuri, ma che vuol dire, perchè con un'altra dispozione in campo c'è la sicurezza di passare?... .boh

Se Allegri mi dice e ripete più volte che l'intenzione nostra, è quella comunque di fare almeno 2 gol, non penso che andremo a difenderci e basta, quindi massima fiducia , in tutti i casi, and keep calm... :sisi:

.quoto bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Fare 1 gol è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-May-2024
0 messaggi

Paura fabbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Comunque vi state facendo condizionare troppo, dalla disposizione sul modulo e della sua eventuale utilizzazione, in campo per domani sera,

 

quello sarà l'ultimo dei problemi, se poi scendono in campo 11 coniglietti, piuttosto che 11 leoni, sia che giochi con il 9-1 sia che giochi con l'1-9, è l'atteggiamento, la personalità e la voglia di sacrificio di tutti che farà la differenza,

 

io non mi faccio troppe paranoie, sentire modulo difensivo, ci fanno a pezzettini, se giochiamo col 352 usciamo sicuri, ma che vuol dire, perchè con un'altra dispozione in campo c'è la sicurezza di passare?...  .boh

 

Se Allegri mi dice e ripete più volte che l'intenzione nostra, è quella comunque di fare almeno 2 gol, non penso che andremo a difenderci e basta, quindi massima fiducia , in tutti i casi, and keep calm...  :sisi:

 

Non sono completamente daccordo, l'atteggiamento conta, ma anche il modulo... giocare con 5 difensori vuol dire dare un segnale alla squadra a livello inconscio, andiamo li per non prenderle! poi lui può dire quello che vuole, le parole come sempre stanno a zero.

I giocatori possono dare anche il 100%, ma se poi mi ritrovo Lichsteiner largo sulla fascia a spingere e puntualmente cannare l'ultimo passaggio allora li è colpa del modulo che lo mette in condizioni di farsi trovare in quella determinata posizione.

Non tiriamo fuori sempre la partita contro il Chelsea, quella è stata l'eccezione non la regola, parliamo di 1 partita su 20 che abbiamo giocato alla grande in europa, in 3 anni! è veramente una miseria, per il resto sofferenze a tutto spiano, contro qualunque avversarario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

ma un conto è dire che hanno caratteristiche e peculiarità diverse un conto è dire che fa danni...

 

che poi ultimamente i danni maggiori li ha fatti Pirlo sbagliando un passaggio in uscita o facendosi fregare il pallone sul pressing...se proprio vogliamo dirla tutta

 

 

Ma cos 'è una provocazione.......

 

 

Pirlo, ti ha tirato fuori dagli inferi.......Non dimenticarlo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Cagotten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

mucchi selvaggi ovunque!

'ccezzzionale tutto (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27217 messaggi

m*****a dovremmo scendere in campo come 11 davids affamati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

come s'è trovato chiellini, in area, su cross basso di evra .asd

Con una delle sue magnifiche sgroppate che squarciano le difese avversarie  :sisi:

 

 

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque vi state facendo condizionare troppo, dalla disposizione sul modulo e della sua eventuale utilizzazione in campo, per domani sera,

quello sarà l'ultimo dei problemi, se poi scendono in campo 11 coniglietti, piuttosto che 11 leoni, sia che giochi con il 9-1 sia che giochi con l'1-9, è l'atteggiamento, la personalità e la voglia di sacrificio di tutti che farà la differenza,

io non mi faccio troppe paranoie, sentire modulo difensivo, ci fanno a pezzettini, se giochiamo col 352 usciamo sicuri, ma che vuol dire, perchè con un'altra dispozione in campo c'è la sicurezza di passare?... .boh

Se Allegri mi dice e ripete più volte che l'intenzione nostra, è quella comunque di fare almeno 2 gol, non penso che andremo a difenderci e basta, quindi massima fiducia , in tutti i casi, and keep calm... :sisi:

Sono d'accordo con te.

Che poi più avanti o più indietro ci stai per la mentalità con cui hai deciso di affrontare la partita o per paura e infine per come ti lascia giocare l'avversario, non perché hai scritto dei numeri su un taccuino.

Il tatticismo italico basato sui numeri toglie il sonno pure ai tifosi!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma cos 'è una provocazione.......

 

 

Pirlo, ti ha tirato fuori dagli inferi.......Non dimenticarlo... .asd

nessuno lo mette in dubbio ma ti ho fatto un esempio di cosa significa fare dei danni...

Pereyra negli ultimi 20 metri al massimo può sbagliare una scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

sono poco ottimista di default

 

prevedo un simil celtic - juve 

 

li buchiamo di rimessa..ci manca però il lancione di peluso dalla sua trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Buffon


 


Barzagli Bonucci Chiellini


 


Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba Evra


 


Morata Tevez


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

sono poco ottimista di default

prevedo un simil celtic - juve

li buchiamo di rimessa..ci manca però il lancione di peluso dalla sua trequarti

che assist incredibile che fu @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...