Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 Certo ora la champions la si guarda solo per squadre italiane . Andiamo a vedere gli ascolti di Chelsea psgIn chiaro..qui si parla di pay-tv che ha meno ascolti del chiaro.Anche Juve-Milan ha fatto quasi 4 milioni tra sky e mp,ma se lo metti in chiaro fa il doppio.Secondo te chi guarderà a.madrid vs real?escludendo noi juventini fara 1 spettatore su 10
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 Guardate che per esempio la f1 fa più ascolti dei match tra squadre straniere di Champions su sky.
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 Sicuramente ma neanche esistono solo le italiane e la Champions se no non la guarda quasi nessunoInvece é cosi,per gli ascolti le partite tra squadre straniere non hanno lo stesso successo.
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 (modificato) 2 anni fa hanno aumentato di 2 euro il mensile per i canali foxsport ed eurosport, quindi da luglio mediaset dovrebbe diminuire il mensile? Modificato March 24, 2015 da *** PINTURICCHIO ***
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 In chiaro..qui si parla di pay-tv che ha meno ascolti del chiaro.Anche Juve-Milan ha fatto quasi 4 milioni tra sky e mp,ma se lo metti in chiaro fa il doppio. Secondo te chi guarderà a.madrid vs real?escludendo noi juventini fara 1 spettatore su 10 secondo me la guarderanno in molti perchè è una bella partita , cioè dai sono anni che sky se la mena con la champions , ora va a mediaset ed è iniziata quai un lperazione ridimensionamento , ah non la guardano senza le italiane , non cambierà molto la situazione , mediaset fallirà ecc io sento odore di rosicamento
Yaph Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 Certo ora la champions la si guarda solo per squadre italiane . Andiamo a vedere gli ascolti di Chelsea psg l'offerta sportiva di sky va ben oltre le partite di champions tra non italiane. Onestamente preferisco rinunciare a quelle e non a tutto il resto che sky offre. Ma è una mia opinione
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 Invece é cosi,per gli ascolti le partite tra squadre straniere non hanno lo stesso successo. infatti non lo è stesso ovvio ma dubito che se le guardano 4 gatti sopratutto dagli ottavi ma sei Berlusca tu? boh cosa centra? poi se si vuole sperare che magicamente arriva l'accordo liberissimi di farlo
Yaph Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 secondo me la guarderanno in molti perchè è una bella partita , cioè dai sono anni che sky se la mena con la champions , ora va a mediaset ed è iniziata quai un lperazione ridimensionamento , ah non la guardano senza le italiane , non cambierà molto la situazione , mediaset fallirà ecc io sento odore di rosicamento sono anni che sky se la mena con champions, formula 1, motogp, olimpiadi, tennis, ecc ecc
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 l'offerta sportiva di sky va ben oltre le partite di champions tra non italiane. Onestamente preferisco rinunciare a quelle e non a tutto il resto che sky offre. Ma è una mia opinione ma appunto ognuno sceglie in base alle proprie esigenze , ma che ora la champions non sia chissà che cosa c'è ne passa
Yaph Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 ma appunto ognuno sceglie in base alle proprie esigenze , ma che ora la champions non sia chissà che cosa c'è ne passa è chiaro che rimane comunque l'evento calcistico di club per eccellenza, ci mancherebbe
hiros Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 cosa centra? poi se si vuole sperare che magicamente arriva l'accordo liberissimi di farlo ma io non spero in niente visto che se mi gira il c**** disdico uno e mi abbono all'altro... mi sembri Fedele Confalonieri per come la metti sulla questione...gne gne...
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 secondo me la guarderanno in molti perchè è una bella partita , cioè dai sono anni che sky se la mena con la champions , ora va a mediaset ed è iniziata quai un lperazione ridimensionamento , ah non la guardano senza le italiane , non cambierà molto la situazione , mediaset fallirà ecc io sento odore di rosicamento Io se sono un fan boy di sky,tu sei fan boy di mediaset eh Nessuno sta ridemensionando la cosa,ma dire che la gente si abbona per i match delle straniere c'è ne vuole(che per me è un sistema sbagliato,ma entrambe puntano su questo sistema di ascolto) Champions League Roma – CSKA Mosca ha raccolto davanti al video 4.959.000 Bayern Monaco-Manchester City, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stata vista nel complesso da 224.705 spettatori medi Come vedi 224 spettatori sono nulla,l'anticipo di serie A Chievo-Palermo ha fatto 382 mila spettatori medi. Tu mi parli del ottimo ascolto di Chelsea-Psg,perfetto Il match di Champions League Schalke 04-Real Madrid ha registrato un ascolto netto di 3.011.000 telespettatori, per uno share del 10,48%. - battuto da Il Principe Abusivo, con Alessandro Siani, ha registrato un ascolto di 4.840.000 telespettatori, share del 17,97% - L’ottava puntata in prima tv di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, ha registrato un ascolto netto di 3.952.000 telespettatori, share del 14,74% -
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 ma io non spero in niente visto che se mi gira il c**** disdico uno e mi abbono all'altro... mi sembri Fedele Confalonieri per come la metti sulla questione...gne gne... per me si possono ammazzare fra di loro , ma certi rosicamenti non si possono ignorare
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 Premessa che io vorrei la champions eh,ma non mi abbonerò a mediaset sinceramente.Per le partite della juve del martedi vediamo che fare per resto streaming.
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 (modificato) Io se sono un fan boy di sky,tu sei fan boy di mediaset eh Nessuno sta ridemensionando la cosa,ma dire che la gente si abbona per i match delle straniere c'è ne vuole(che per me è un sistema sbagliato,ma entrambe puntano su questo sistema di ascolto) Champions League Roma – CSKA Mosca ha raccolto davanti al video 4.959.000 Bayern Monaco-Manchester City, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stata vista nel complesso da 224.705 spettatori medi Come vedi 224 spettatori sono nulla,l'anticipo di serie A Chievo-Palermo ha fatto 382 mila spettatori medi. Tu mi parli del ottimo ascolto di Chelsea-Psg,perfetto Il match di Champions League Schalke 04-Real Madrid ha registrato un ascolto netto di 3.011.000 telespettatori, per uno share del 10,48%. - battuto da Il Principe Abusivo, con Alessandro Siani, ha registrato un ascolto di 4.840.000 telespettatori, share del 17,97% - L’ottava puntata in prima tv di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, ha registrato un ascolto netto di 3.952.000 telespettatori, share del 14,74% - ma quale fanboy ,non mi sono spiegato bene , io non voglio dire che si abbonano solo per squadre straniere ma che non si può ridurre la champions ah mancano le italiane allora non se la guarda quasi nessuno ps per ridimensionare non parlavo qua nel forum Modificato March 24, 2015 da the mentalist
hiros Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 per me si possono ammazzare fra di loro , ma certi rosicamenti non si possono ignorare ma rosicamenti di che? esiste la disdetta e tra l'altro premium costa pure meno a scapito di un servizio peggiore per la verità...
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 ma quale fanboy ,non mi sono spiegato bene , io non voglio dire che si abbonano solo per squadre straniere ma che non si può ridurre la champions ah mancano le italiane allora non se la guarda quasi nessuno Ma putroppo é cosi invece.Perché secondo questo tuo ragionamento sky dovrebbe aver fatto il botto,si che sono aumentati gli abbonamenti ma a dicembre hanno avuto il picco ma con la prima fase di Champions conclusa.
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 ps per ridimensionare non parlavo qua nel forum Siccome l'altra volta dicevi che rosicavo,ho risposto
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 (modificato) Ma putroppo é cosi invece.Perché secondo questo tuo ragionamento sky dovrebbe aver fatto il botto,si che sono aumentati gli abbonamenti ma a dicembre hanno avuto il picco ma con la prima fase di Champions conclusa. quest'anno c'è anche la partita del mercoledi in chiaro che ha cambiato le cose , ma comunque imho se sono furbi a mediaset fanno un abbonamento solo per la champions senza costringere a scegliere fra sky o premium Modificato March 24, 2015 da the mentalist
the mentalist Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 Siccome l'altra volta dicevi che rosicavo,ho risposto ma stavo scherzando
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 quest'anno c'è anche la partita del mercoledi in chiaro che ha cambiato le cose , ma comunque imho se sono furbi a mediaset fanno un abbonamento solo per la champions senza costringere a scegliere fra sky o premium Allora a giugno ci sarà un restyling dei canali(mya,joi cambieranno nome e i canali cinema perderanno la dicitura premium e canali calcio HD per la champions e si parla di mediaset sport news 24)ma il ticket come hanno fatto con l'europa league la prima cosa che farei al volo se fossi un dirigente mediaset. ma stavo scherzando ok
juventino93 Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 L'Europa League dove andra', se andra', in chiaro Su Cielo
lestat80 Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 Una persona è una goccia nel mare e non può essere presa ad esempio, ma se in CL non ci fosse la Juve non avrei visto neanche una partita quest'anno Quindi sì, per me una CL senza italiane (Juve, le altre frega un c****) non è un prodotto appetibile
Recommended Posts