Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

L'Europa League dove andra', se andra', in chiaro  .penso Su Cielo .penso

si su cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tra altro mi fanno notare ,giustamente,la Juve giocherà sempre da sola se avremmo 3 squadre italiane.

 

Perchè portiamo ascolti e avere un altra squadra contro di noi può portare via spettatori e quindi più incassi pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Quelli di mediaset hanno fracassato i testicoli co' sta storia dell'esclusiva e quindi non penso ci saranno ripensamenti da parte loro

 

ma una mossa intelligente sarebbe quella di scambiare la CL con EL+FOX

 

almeno credo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Azzurri: esclusiva Rai fino al 2018

Accordo con la Figc sulle gare di tutte le Nazionali

26.03.2015 19:14 di Redazione TMW     articolo letto 678 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

© foto di ANSA

bb073b67922788cac9e0dcd2e222bfda-16903-a

 

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - La Rai e la Figc hanno siglato l'accordo che consolida per altri 4 anni il rapporto esclusivo per l'offerta tv dell'Italia. L'accordo, spiega Viale Mazzini, è valido fino al 2018 e riguarda in particolare le amichevoli della Nazionale A, le amichevoli e le gare interne ufficiali dell'Under 21, gli incontri delle altre Nazionali di calcio, le Giovanili, le Femminili ("A", U19, U17) e quelle di calcio a 5 ("A" e U21), riconoscendo alla Rai anche i diritti radio, internet e mobile sul territorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La Rai e la FIGC hanno siglato l’accordo che consolida per altri 4 anni il rapporto esclusivo per l’offerta televisiva della maglia azzurra, uno dei simboli sportivi più rappresentativi del nostro Paese.

Il contratto di cessione dei diritti perfezionato ieri, che completa la titolarità dei diritti già ottenuti dalla Rai per le gare di qualificazione della Nazionale “A”, conferma l’interesse della FIGC e della stessa Rai per la massima diffusione al pubblico degli incontri delle Squadre di Calcio Nazionali, maschili e femminili.

L’accordo di ampio respiro, valido fino al 2018, riguarda in particolare le partite amichevoli della Nazionale “A”, le partite amichevoli e quelle domestiche ufficiali della Under21, nonché tutti gli incontri delle altre Nazionali di Calcio, le Giovanili, le Femminili (“A”, U19, U17) e quelle di Calcio a 5 (“A” e U21), riconoscendo inoltre a Rai tutti i diritti televisivi, radiofonici, internet e mobile sul territorio.

In virtu’ di tale accordo, spetta a Rai l’utilizzo e lo sfruttamento in via esclusiva nel mondo dei diritti delle partite domestiche della Nazionale “A” e di tutte le altre Nazionali, garantendo così anche agli italiani all’estero la possibilità di seguire gli Azzurri.

La Rai continuerà a raccontare a tutti gli italiani e ai nostri connazionali all’estero con autorevolezza e professionalità le prossime sfide sportive che attendono le nazionali di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Io resterò su sky senza dubbio,anche se non potrò guardare la champions,ma la qualità mediaset a me fa ca**re,poi a parte la serie A mi fanno vedere gli altri campionati che seguo sempre con piacere,e poi anche per gli altri sport f1 e motogp su tutti.. mi spiace non poter guardare tutta la champions,ma ne ne farò una ragione

 

 

ps. domando a noel visto che sky non avrà più la cl possibilità che abbassino un pò i prezzi nada?  mh  .penso

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Senza Fox si fottono. Io non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Premessa che io vorrei la champions eh,ma non mi abbonerò a mediaset sinceramente.Per le partite della juve del martedi vediamo che fare per resto streaming.

il tuo ragionamento è seguito da molti e Mediaset si auspicava esattamente il contrario!!!

 

Difatti, molti dicono"non posso abbonarmi a 25 euro al mese solo per la Champions,preferisco vederla altrove" mentre mediaset sperava che ci fosse un deflusso tra una piattaforma e l'altra,cosa che difficilmente avverrà in maniera massiccia! Sky offre fin troppo e se Mediaset perderà anche parte delle squadre "importanti"(tipo Lazio e Fiorentina), oltre che Fox, credo che questo passaggio non avverrà mai! da studente di economia ed appassionato di queste cose, credo che a Mediaset non hanno fatto i conti in maniera ottimale, il rialzo dei diritti tv non è assolutamente giustificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
154 messaggi
Inviato (modificato)

mi tengo stretto Sky.

 

in aggiunta mi farò bein sports solo per la Champions e qualche partita estera non coperta da sky.

 

mediaset per me può morire di fame.

Modificato da kingmat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

mi tengo stretto Sky.

 

in aggiunta mi farò bein sports solo per la Champions e qualche partita estera non coperta da sky.

 

mediaset per me può morire di fame.

be in che prezzo ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

be in che prezzo ha?

buona domanda...

 

ed aggiungo come si fa ad abbonarsi eventualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

buona domanda...

 

ed aggiungo come si fa ad abbonarsi eventualmente?

 

vendono le tessere con 12 mesi di abbonamento+decoder,ma in rete si trovano anche le tessere se disponi già un decoder adatto

http://www.chipplanet.net/tv-satellitare/abbonamenti/abbonamenti-sport/abbonamento-bein-sport-hd-29-canali-1-anno-decoder-humax-irhd-1000s.html

 

in base di dove sei le frequenze:

 

http://www.starsat.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1538

 

 

io ero abbonato ad al-jazeera sport prima che diventasse bein sport,ma da quando è cambiato il satellite(da hotbird mi sembra a nilesat e eutelsat)non ho segnale(penso per il diametro della mia parabola)

 

 

se hai la possibilità di farlo non scartarla come possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

vendono le tessere con 12 mesi di abbonamento+decoder,ma in rete si trovano anche le tessere se disponi già un decoder adatto

http://www.chipplanet.net/tv-satellitare/abbonamenti/abbonamenti-sport/abbonamento-bein-sport-hd-29-canali-1-anno-decoder-humax-irhd-1000s.html

 

in base di dove sei le frequenze:

 

http://www.starsat.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1538

 

 

io ero abbonato ad al-jazeera sport prima che diventasse bein sport,ma da quando è cambiato il satellite(da hotbird mi sembra a nilesat e eutelsat)non ho segnale(penso per il diametro della mia parabola)

 

 

se hai la possibilità di farlo non scartarla come possibilità

 

grazie mille per le informazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bah...se davvero tutta la cl va a mediaset mi levo il pacchetto sport e le partite di cl della juve me le guardo al club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi

Questa è la situazione al 26 marzo

 

Mediaset

 

Serie A(8 squadre)

Champions League

 

Sky

Serie A

Europa League

Qualificazioni europei(anche ai mondiali)

 

Fox Sport(che attualmente dal 1 luglio diventerà esclusiva sky)

Premier League

Bundesliga

Coppa di Germania

FA cup

Amichevoli interne di Germania e Inghilterra

 

Mediaset in chiaro

1 partita di champions league

 

 

Cielo

1 partita di coppa italia

 

RAI

 

Amichevoli e gare ufficiali della Nazionale maggiore,under21 e delle altre giovanili

Nazionali Femminili (“A”, U19, U17)

Calcio a 5 (“A” e U21),

 

 

Attualmente io sono un abbonato Sky con il pacchetto sport (quindi vedo anticipo del sabato sera/posticipo domenicale e champions league) con il motomondiale/formula uno etc...

 

Se si passa a sky calcio in teoria si avrebbe anche Fox Sport giusto? e si vedrebbero anche le qualificazioni + Europa League? O per vedere l'Europa League bisogna tenere Sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Attualmente io sono un abbonato Sky con il pacchetto sport (quindi vedo anticipo del sabato sera/posticipo domenicale e champions league) con il motomondiale/formula uno etc...

Se si passa a sky calcio in teoria si avrebbe anche Fox Sport giusto? e si vedrebbero anche le qualificazioni + Europa League? O per vedere l'Europa League bisogna tenere Sport?

Con calcio vedi fox sports.Presumo che europa league sostituisca la Champions nel pacchetto sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Così...tanto per ricordare che... sefz

 

11080959_1086293378066989_50013699982477

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

bah...se davvero tutta la cl va a mediaset mi levo il pacchetto sport e le partite di cl della juve me le guardo al club...

Si però mi devono tagliare i prezzi sti burini di caressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Si però mi devono tagliare i prezzi sti burini di caressi

quello è un altro paio di maniche....alla fine del pacchetto sport mi interessa davvero la cl e il biathlone quindi solo per il biathlon non vale la pena spendere tanto...f1 e motogp possono pure tenersele..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

quello è un altro paio di maniche....alla fine del pacchetto sport mi interessa davvero la cl e il biathlone quindi solo per il biathlon non vale la pena spendere tanto...f1 e motogp possono pure tenersele..

Io ci guardo il football e di tanto in tanto il tennis (che c'è praticamente quando lavoro).  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Così...tanto per ricordare che... sefz

 

11080959_1086293378066989_50013699982477

:261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La cosa di Premium(anzi della champions più i canali serie tv e cinema)sul satellite è probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

La cosa di Premium(anzi della champions più i canali serie tv e cinema)sul satellite è probabile.

Se la mettono sul satellite allora sarà gratis, visto che "gli incontri non saranno visibili sulla PAY tv satellitare" :sisi:

Faccio partire una class action e vado a vergare culi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...