Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Nazionale del katzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

basta vi prego     sefz

arrivato a questo punto diventa fondamentale secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho urtato il mouse in modo troppo violento, mi sono rotto il crociato.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25040 messaggi

E' dalle 13:30 che non riesco a placare imprecazioni e bestemmie.. 

 

Io mi sono assicurato un posto all'inferno dopo oggi...

Tutta la fortuna che abbiamo avuto nei 2 sorteggi, l'abbiamo pagata con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3889 messaggi

Apprendo solo adesso.

 

Machecazzoperò!!!

 

Forza Claudio, torna più forte di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35327 messaggi

asa sarà disponibile davvero per quella partita?  mh

prima di juve genoa dicevano che ci volevano 2 settimane per il rientro...

dopo dovra' riprendere condizione,calcola che da juve genoa saranno passati piu' di un mese compare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

scusate ma per rompersi un crociato ci vuole un evento traumatico,castellacci dice che marchisio si e' fatto male da solo...

ok,quindi marchisio e' cerebroleso che mentre si allungava con lo stretching ha provato a saltellare con un piede facendo due piroette....

 

 

un crociato non lo lesioni facendo stretching...

Infatti, un crociato non salta così per caso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35327 messaggi

 

Marocchino: "Infortunio Marchisio problema enorme. Lo sostituirei con Chiellini" http://fb.me/7aGvulNsZ 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

marocchino lo stimo perche' l'ho conosciuto 2 mesi fa in un bar vicino la sede e aveva a presso una cavalla sui 50 che se la becco la benedico con interessi

 

ma riguardo il calcio,fra lui e gambaro,una bella lotta a chi le spara piu' grosse :mrtt2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

prima di juve genoa dicevano che ci volevano 2 settimane per il rientro...

dopo dovra' riprendere condizione,calcola che da juve genoa saranno passati piu' di un mese compare

 

se tra un mese torna disponibile sarà già tanto 

 

 

come ho detto in un altro topic,scordatevi Asamoah e Romulo pronti prima del 20 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Il crociato te lo rompi sempre da solo, lo confermo, me lo sono rotto due volte, è così. Normalmente, per una buca, una zolla o non si sa bene cosa, mentre corri ti rimane il piede della gamba di appoggio piantato per terra e il ginocchio va in extra rotazione e salta il crociato. Però succede quando corri, anche in maniera abbastanza sostenuta, non saltellando o durante il riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

prima di juve genoa dicevano che ci volevano 2 settimane per il rientro...

dopo dovra' riprendere condizione,calcola che da juve genoa saranno passati piu' di un mese compare

mah speriamo,e romulo invece? cavolo io ero rimasto che entro marzo tornava a disposizione e che m*****a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6857 messaggi

scusate ma per rompersi un crociato ci vuole un evento traumatico,castellacci dice che marchisio si e' fatto male da solo...

ok,quindi marchisio e' cerebroleso che mentre si allungava con lo stretching ha provato a saltellare con un piede facendo due piroette....

un crociato non lo lesioni facendo stretching...

il trauma può anche essere rotazione con piede fisso. Per fare un esempio l'infortunio di quaglia col Chievo, mica prese legnate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

marocchino lo stimo perche' l'ho conosciuto 2 mesi fa in un bar vicino la sede e aveva a presso una cavalla sui 50 che se la becco la benedico con interessi

 

ma riguardo il calcio,fra lui e gambaro,una bella lotta a chi le spara piu' grosse :mrtt2:

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Infatti, un crociato non salta così per caso .asd

Solo se sei isolato dal mondo e non stai facendo niente.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

So che sul forum c'é gente preparata: vorrei avere una risposta ad un dubbio che mi arrovella da stamattina.

 

Gli infortuni riccorrenti (e non solo alla Juve) in nazionale mi lasciano pensare che gli allenamenti portati avanti da staff diversi (club ---> nazionale) possano aumentare percentualmente il rischio. Mi spiego meglio: se nel corso dell'anno - a cominciare dalla preparazione - conduco un certo tipo di lavoro sulla muscolatura, quando cambio "mano" (atleticamente parlando) la muscolatura vengono sottoposti a un'attività diversa per intensità e tipologia. Meglio ancora: se al club lavoro sulla velocità e in nazionale sulla resistenza l'apparato muscolo-scheletrico viene sottoposto da un giorno all'altro ad un lavoro totalmente diverso.

 

Può essere?

 

Se così fosse, sarebbe sufficiente concordare il lavoro atletico per diminuire il rischio infortuni.

 

Grazie a tutti anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Che è affiliata alla FIGC. La Federazione, credo, sia un organo al di sopra di tutti.

Quindi il dipendente di un architetto che è affiliato all'ordine degli architetti è un dipendente dell'ordine? mh

Il dipendente di una ditta iscritta ad Artigianato e automaticamente dipendente di Artigianato?? Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi

scusate ma per rompersi un crociato ci vuole un evento traumatico,castellacci dice che marchisio si e' fatto male da solo...

ok,quindi marchisio e' cerebroleso che mentre si allungava con lo stretching ha provato a saltellare con un piede facendo due piroette....

 

 

un crociato non lo lesioni facendo stretching...

 

In realtà tutti pensano che evento traumatico sia per forza un impatto o qualcosa del genere ma lo sono anche un movimento sbagliato, una tensione eccessiva, un cambio di direzione improvviso etc., ad esempio frey con zalayeta se lo ruppe praticamente parando un pallone a due all'ora a terra, un ragazzo che giocava con me salendo le scale di casa figuriamoci... purtroppo esistono microlesioni, stress etc. che non si identificano e diagnosticano perché praticamente invisibili e che catalizzano l'evento... stessa cosa accade con i tendini alle volte... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

So che sul forum c'é gente preparata: vorrei avere una risposta ad un dubbio che mi arrovella da stamattina.

 

Gli infortuni riccorrenti (e non solo alla Juve) in nazionale mi lasciano pensare che gli allenamenti portati avanti da staff diversi (club ---> nazionale) possano aumentare percentualmente il rischio. Mi spiego meglio: se nel corso dell'anno - a cominciare dalla preparazione - conduco un certo tipo di lavoro sulla muscolatura, quando cambio "mano" (atleticamente parlando) la muscolatura vengono sottoposti a un'attività diversa per intensità e tipologia. Meglio ancora: se al club lavoro sulla velocità e in nazionale sulla resistenza l'apparato muscolo-scheletrico viene sottoposto da un giorno all'altro ad un lavoro totalmente diverso.

 

Può essere?

 

Se così fosse, sarebbe sufficiente concordare il lavoro atletico per diminuire il rischio infortuni.

 

Grazie a tutti anticipatamente.

Secondo me è così. Cambiare metodi di allenamento è pericolosissimo. L'evento traumatico però non dovrebbe essere correlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi

faccio copia e incolla dal comunicato ufficiale:

 

...Ha lasciato il ritiro anche il calciatore Manuel Pasqual, “che nell’ultimo incontro di campionato ha subìto – prosegue Castellacci - un trauma contusivo costale e muscolare, e percepisce ancora disturbi tali da impedirgli una piena disponibilità”

 

Resta invece nel gruppo Alessandro Florenzi, che seguirà la squadra in Bulgaria pur non rientrando nella lista UEFA: “Il giocatore sarà sottoposto – ha spiegato il medico azzurro - a cure e ad una preparazione differenziata per la problematica al ginocchio destro evidenziata fin dall’inizio del raduno...

 

Andonio non c'entra nulla. Piacerebbe anche a me trovare un colpevole ma purtroppo a sto giro dobbiamo incazzarci solamente con la sfiga...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quindi il dipendente di un architetto che è affiliato all'ordine degli architetti è un dipendente dell'ordine? mh

Il dipendente di una ditta iscritta ad Artigianato e automaticamente dipendente di Artigianato?? Non credo proprio.

Non è la stessa cosa, la FIGC non è la stessa cosa che l'ordine degli Architetti o degli Avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35327 messaggi

mah speriamo,e romulo invece? cavolo io ero rimasto che entro marzo tornava a disposizione e che m*****a 

romulo come diceva compare desmond,e' il rottame per eccellenza

mettici pure che pero' dopo la 14 presenza il riscatto e' obbligatorio...

 

 

unisci le cose... fra lui che e' rotto,e la societa' ceh non vuole raggiungere i 14 gettoni

 

 

...adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

So che sul forum c'é gente preparata: vorrei avere una risposta ad un dubbio che mi arrovella da stamattina.

 

Gli infortuni riccorrenti (e non solo alla Juve) in nazionale mi lasciano pensare che gli allenamenti portati avanti da staff diversi (club ---> nazionale) possano aumentare percentualmente il rischio. Mi spiego meglio: se nel corso dell'anno - a cominciare dalla preparazione - conduco un certo tipo di lavoro sulla muscolatura, quando cambio "mano" (atleticamente parlando) la muscolatura vengono sottoposti a un'attività diversa per intensità e tipologia. Meglio ancora: se al club lavoro sulla velocità e in nazionale sulla resistenza l'apparato muscolo-scheletrico viene sottoposto da un giorno all'altro ad un lavoro totalmente diverso.

 

Può essere?

 

Se così fosse, sarebbe sufficiente concordare il lavoro atletico per diminuire il rischio infortuni.

 

Grazie a tutti anticipatamente.

è possibile.

 

se poi devi fare allenamenti per preparati allo sbarco in Normandia o annientare L'Isis le possibilità crescono.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37400 messaggi

il trauma può anche essere rotazione con piede fisso. Per fare un esempio l'infortunio di quaglia col Chievo, mica prese legnate...

La storia è piena di ginocchia rimaste sul prato verde senza scontri di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3889 messaggi

Il crociato te lo rompi sempre da solo, lo confermo, me lo sono rotto due volte, è così. Normalmente, per una buca, una zolla o non si sa bene cosa, mentre corri ti rimane il piede della gamba di appoggio piantato per terra e il ginocchio va in extra rotazione e salta il crociato. Però succede quando corri, anche in maniera abbastanza sostenuta, non saltellando o durante il riscaldamento

 

Un calciatore piuttosto famoso col codino se ne ruppe uno girandosi di scatto per protestare con l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...