Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Ospite
Joined: 01-Jun-2024
0 messaggi

ZAMPARINI V********O io ho un fantacalcio da vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Zamparini ha detto a Iachini di non farlo giocare per le 4 partite rimaste .asd

eh ci credo se per caso gli si spacca addio ultima possibilità di soldi e lo perde a 0 a gennaio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

Sinceramente se spendo più di 30 milioni per Dybala è perche penso che possa arrivare ai livelli di Aguero, Tevez (per esempio).

La questione è semplice...secondo voi è in grado di arrivare a quei livelli, anche in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15112 messaggi

Sinceramente se spendo più di 30 milioni per Dybala è perche penso che possa arrivare ai livelli di Aguero, Tevez (per esempio).

La questione è semplice...secondo voi è in grado di arrivare a quei livelli, anche in Europa?

 

Più di 25 milioni è follia per me. Per la domanda, è difficile da dire ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Sinceramente se spendo più di 30 milioni per Dybala è perche penso che possa arrivare ai livelli di Aguero, Tevez (per esempio).

La questione è semplice...secondo voi è in grado di arrivare a quei livelli, anche in Europa?

 

No scusate un attimo però.

Prendiamo l'esempio di OGGI di DEPAY. Pagato un pò più di 30 MILIONI dallo UTD.

 

Ora, DEPAY è un 94, ed ha appena vinto lo scudo col PSV quasi da solo, 21 gol in 28 partite + 6 gol in EL, oltre assist che neanche si contano.

Totale 27 reti in 38 partite. Scusate eh, ripeto: 27 reti in 38 partite.

 

Dybala? Forte. Nessun dubbio. MA:

intano è un 93.

Gol 13 su 34 partite. Assist (leggo 10).

 

Ora, se i numeri contano qualcosa, 30 milioni per Dybala sono una ASSURDITA'. Tenuto conto del MERCATO estero.

 

Poi oh, i soldi non son nostri e lo staff tecnico è preparato, per cui se decidono di investire sti soldi, vuol dire che ci credono e, per ora, hanno quasi sempre avuto ragione. Quindi, mi fido.

 

Dico solo che la cifra richiesta è ASSURDA. tutto qui.

 

Io, in ogni caso, tra Dybala e Depay NON AVREI ALCUN DUBBIO SU CHI PRENDERE eh. Chiaro no? Ma ormai è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Le solite fissazioni su giocatori che non seguiamo.. Depay.. Ma basta

Da quando il campionato olandese e' attendibile? Solo perche' vi piace fare paragoni che non esistono?

Modificato da Flogger
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Le solite fissazioni su giocatori che non seguiamo.. Depay.. Ma basta

 

Quali fissazioni?

Ho fatto un parallelo. Lo vedi per caso citato nella mia lunga lista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

No scusate un attimo però.

Prendiamo l'esempio di OGGI di DEPAY. Pagato un pò più di 30 MILIONI dallo UTD.

 

Ora, DEPAY è un 94, ed ha appena vinto lo scudo col PSV quasi da solo, 21 gol in 28 partite + 6 gol in EL, oltre assist che neanche si contano.

Totale 27 reti in 38 partite. Scusate eh, ripeto: 27 reti in 38 partite.

 

Dybala? Forte. Nessun dubbio. MA:

intano è un 93.

Gol 13 su 34 partite. Assist (leggo 10).

 

Ora, se i numeri contano qualcosa, 30 milioni per Dybala sono una ASSURDITA'. Tenuto conto del MERCATO estero.

 

Poi oh, i soldi non son nostri e lo staff tecnico è preparato, per cui se decidono di investire sti soldi, vuol dire che ci credono e, per ora, hanno quasi sempre avuto ragione. Quindi, mi fido.

 

Dico solo che la cifra richiesta è ASSURDA. tutto qui.

 

Io, in ogni caso, tra Dybala e Depay NON AVREI ALCUN DUBBIO SU CHI PRENDERE eh. Chiaro no? Ma ormai è andata.

te lo appoggio su questo...depay è costato 30 mln di sterline, per dybala è congruo 22/25 milioni di euro comprese contropartite...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dai Zampalesta ha detto che entro 10 giorni lo vende, così verrà finalmente chiuso questo topic...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi
Inviato (modificato)

te lo appoggio su questo...depay è costato 30 mln di sterline, per dybala è congruo 22/25 milioni di euro comprese contropartite...

 

è dura...un iturbe pagato 30 ha drogato il mercato   sefz

Modificato da Roland of Eld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

te lo appoggio su questo...depay è costato 30 mln di sterline, per dybala è congruo 22/25 milioni di euro comprese contropartite...

 

:|

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No, non sei gayo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5038 messaggi

Le solite fissazioni su giocatori che non seguiamo.. Depay.. Ma basta

Da quando il campionato olandese e' attendibile? Solo perche' vi piace fare paragoni che non esistono?

Depay gioca in Olanda come nel calcolo della scarpa d'oro dividi per 2.

Inoltre gioca nel PSV che è la più forte in quel modestissimo campionato dove l'eta media si aggirera sui 22 anni circa.

E stato pagato 30 mln di sterline che non sono una bazzegola.

Per rispondere aall'utente di prima non so se Dybala arriverà a fare quello fatto da Aguero o Tevez tanti sono i fattori che determinano una carriera quello che è certo è che ha un Potenziale da crack e lo paghi per quello (considerando che l'ingaggio invece è da giovincello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5038 messaggi

No scusate un attimo però.

Prendiamo l'esempio di OGGI di DEPAY. Pagato un pò più di 30 MILIONI dallo UTD.

Ora, DEPAY è un 94, ed ha appena vinto lo scudo col PSV quasi da solo, 21 gol in 28 partite + 6 gol in EL, oltre assist che neanche si contano.

Totale 27 reti in 38 partite. Scusate eh, ripeto: 27 reti in 38 partite.

Dybala? Forte. Nessun dubbio. MA:

intano è un 93.

Gol 13 su 34 partite. Assist (leggo 10).

Ora, se i numeri contano qualcosa, 30 milioni per Dybala sono una ASSURDITA'. Tenuto conto del MERCATO estero.

Poi oh, i soldi non son nostri e lo staff tecnico è preparato, per cui se decidono di investire sti soldi, vuol dire che ci credono e, per ora, hanno quasi sempre avuto ragione. Quindi, mi fido.

Dico solo che la cifra richiesta è ASSURDA. tutto qui.

Io, in ogni caso, tra Dybala e Depay NON AVREI ALCUN DUBBIO SU CHI PRENDERE eh. Chiaro no? Ma ormai è andata.

Ho sbagliato a quotare. Vedi sopra cmq :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127932 messaggi

dai che arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

si ma fatemi capire una cosa... perché partite dal presupposto che 30 mln di sterline siano giusti per depay e 30 mln di € sono troppi per dybala?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127932 messaggi

non saranno 30ml

 

magari una 20ina con qualche giovane in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Palermo, Zamparini: "Sto per cedere Dybala"

07.05.2015 13:40 di Redazione TuttoJuve

articolo letto 7675 volte

 
 
5ac5d6159b6a209b6843eea034db0e6f-76563-c

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha fatto il punto sulla situazione di Paulo Dybala sulle pagine di Repubblica: "Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite – spiega -, perché è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase". "In Italia ci sono Juventus, Inter e Milan, con i rossoneri di Berlusconi che secondo me potrebbero provarci visto che hanno in programma il rilancio della società. In Europa interessa al Paris Saint Germain e all'Arsenal, con il Manchester City che vorrebbe provarci ma deve prima vendere per il fair play finanziario".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

dai che arriva

 

speriamo, dovessero arrivare sia il suo piede sinistro che quello di mimmo, godrei come un koala  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma non ho capito sefz cosa vi fa pensare che lo premdiamo?

 

io andrei tutta la vita su Hermann del borussia mon

hermann buon giocatore ma mi ha deluso negli ultimi tempi,si può pescare meglio in germania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

non saranno 30ml

 

magari una 20ina con qualche giovane in mezzo

sempre troppo .sisi

 

poi vediamo che appunto per depay ci vogliono 40 pippi ( e vorrei sapere quanto d ingaggio...sicuramente non saremo sulle cifre di dybala)...questi sono i prezzi

 

forse non abbiamo ancora capito che dybala è il massimo che ci possiamo permettere a meno che non vendiamo qualcuno d importante  

 

poi che non piaccia il giocatore è un altro discorso,ma sulla valutazione,in caso fosse davvero di 30 mln = 20 mln + qualcuno come dici non mi pare sia uno scandalo

 

che poi 20-25-30 mln...la valutazione la vai a guardare solo se il giocatore floppa*,se fa bene chissene se l hai pagato 5-10 mln in piu 

 

*sappiamo benissimo che con i giovani in caso di flop hai un uscita d emergenza quantomeno

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6426 messaggi
Inviato (modificato)

Palermo, Zamparini: "Sto per cedere Dybala"

07.05.2015 13:40 di Redazione TuttoJuve

articolo letto 7675 volte

5ac5d6159b6a209b6843eea034db0e6f-76563-c

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha fatto il punto sulla situazione di Paulo Dybala sulle pagine di Repubblica: "Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite – spiega -, perché è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase". "In Italia ci sono Juventus, Inter e Milan, con i rossoneri di Berlusconi che secondo me potrebbero provarci visto che hanno in programma il rilancio della società. In Europa interessa al Paris Saint Germain e all'Arsenal, con il Manchester City che vorrebbe provarci ma deve prima vendere per il fair play finanziario".

Quante c**** di interviste ha fatto nelle ultime settimane???

Mamma mia che palle .asd

Modificato da DiViNaE_FoLLiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

hermann buon giocatore ma mi ha deluso negli ultimi tempi,si può pescare meglio in germania 

15 gol e 5 assist quest'anno e pure 2 mesi di stop  .asd lo danno come principale obiettivo del barcelona per il dopo iniesta... a me stapiace  :sisi:  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

15 gol e 5 assist quest'anno e pure 2 mesi di stop  .asd lo danno come principale obiettivo del barcelona per il dopo iniesta... a me stapiace  :sisi:  @@

con iniesta non centra una fava eh.. parliamo di uno che gioca sull'esterno o al massimo dietro le punte..iniesta è una mezz'ala tutta tecnica e velocità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Dopo Madrid possibile incontro decisivo Juve-Palermo per Dybala. I bianconeri potrebbero chiudere. Ecco l'offerta..."

07.05.2015 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 10293 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
  c752fe816d56f8c18218289b7af998aa-52024-c

Alfredo Pedullà ha parlato della situazione di Paulo Dybala, talento del Palermo, nel corso della trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato": "Abbiamo detto nei giorni scorsi che Dybala è una priorità dell'Inter e continua ad essere una priorità dell'Inter. Però la Juve si è portata molto avanti con il lavoro. La notizia di stasera è che dopo Madrid ci potrebbe essere un incontro definitivo e forse decisivo tra Juve e Palermo. La Juve ha già offerto 25 milioni più 5 di bonus, più un paio di contropartite tecniche giovani. Uno potrebbe essere Goldaniga, che è un difensore in compartecipazione tra Juve e Palermo e che in questo momento sta facendo bene a Perugia in Serie B; l'altro potrebbe essere il portiere Fiorillo. Non mi risulta Coman. Si è parlato anche di altri calciatori. La Juve ha accumulato un vantaggio importante e questo summit previsto per dopo Madrid è un'ipotesi concreta e potrebbe essere l'antefatto per una chiusura dell'operazione. Zamparini ha detto: chiudiamo entro 15 giorni, perchè lui vuole chiudere entro 15 giorni. C'è stato anche un sondaggio molto, molto, molto timido del Milan, ma Berlusconi evidentemente adesso ha altre cose da risolvere. La Roma in questo momento è fuori, perchè non ha certezze di Champions e dovrebbe averle. La Juve potrebbe entrare nell'ordine di idee di chiudere. Dybala è una priorità per l'Inter, che però deve finanziare questa operazione. In questo momento tra la sanzione per il fair play finanziario e tutti gli altri discorsi, non è nelle condizioni di finanziare, perchè deve fare prima un'altra cessione. E la presenza di Ausilio stasera a Barcellona sottindende anche la possibilità di battere altre strade. Pedro non sarebbe una strada alternativa, anzi. Piace molto a Mancini. Quanto vale Dybala? 30 milioni cash più  contropartita e lo dai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...