Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A quelle cifre lo lascio volentierissimo al City di turno (ammesso che sia vero che ci sono sti altri club, perché per quanto bravino è un giocatore che non farebbe la terza punta - come si dice farebbe da noi - in nessun grande club ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Beppe Marotta ha commentato: “Dybala è un ottimo giocatore e un investimento importante per chi lo acquista. Noi siamo interessati, ma abbiamo bisogno di rinforzare il reparto offensivo con giocatori di sicuro rendimento. Tempo fa ci siamo visti con Zamparini, lui ha una richiesta importante e se troverà chi la soddisfa sarà bravo lui, noi non possiamo andare al di là di certi parametri economici”.

ah quindi ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37445 messaggi
Inviato (modificato)

in pratica sui 37 milioni x avere dybala + un coman + maturo

a me sembra tanto

mentre il palermo si piglia 37 milioni + coman x un paio d'anni, stiqazzi x uno in scadenza

L'Empoli non ci valorizza Coman a zero, e nemmeno il Sassuolo. Non scriviamo cose campate in aria.

Se Allegri è disposto a puntare sul francesino ok, se deve stare in panchina allora è meglio mandarlo a giocare.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

20 mln compresi di contropartite è il prezzo giusto considerando che è in scadenza,la prima annata buona,e tutto da testare in altri contesti...

 

già a 30 mln vai a prendere tutt'altra gente che abbia giocato almeno l'EL...almeno dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

L'Empoli non ci valorizza Coman a zero, e nemmeno il Sassuolo. Non scriviamo cose campate in aria.

Se Allegri è disposto a puntare sul francesino ok, se deve stare in panchina allora è meglio mandarlo a giocare.

 

Dipende, Rugani ha continuato a giocare anche quando era tutto nostro, e Mattiello era titolare nel Chievo finché purtroppo non s'è rotto, sembra funzionare questo metodo e d'altronde abolite le comproprietà sarà di gran lunga quello più usato se si crede ancora nel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37445 messaggi
Inviato (modificato)

Dipende, Rugani ha continuato a giocare anche quando era tutto nostro, e Mattiello era titolare nel Chievo finché purtroppo non s'è rotto, sembra funzionare questo metodo e d'altronde abolite le comproprietà sarà di gran lunga quello più usato se si crede ancora nel giocatore

Rugani è una vera e propria operazione di mercato non è un  prestito secco. L'Empoli ha fatto plusvalenza. 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

20 mln compresi di contropartite è il prezzo giusto considerando che è in scadenza,la prima annata buona,e tutto da testare in altri contesti...

 

già a 30 mln vai a prendere tutt'altra gente che abbia giocato almeno l'EL...almeno dico

.quoto

direi di si, e restando nel concreto, ma della partita oscena di stasera nessuno dice niente, ha giocato scazzato al massimo, 2-3 tacchetti e buttato fuori di testa a 2 cm. a porta spalancata, era piu' facile segnare.....e nulla piu'

se era nella Juve e giocava cosi' lo avrei mandare a fare in c..........

 

come dissi tempo fa, bisogna restare umili, questo a forza di sentire Zamaparini paragonarlo a Messi e co. non ci sta piu' di testa, intanto 1 gol su 10 partite..........

il mare e' pieno di pesci......senza venire ricattati da Zamparini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi

oddio che gol che si e mangiato oggi dove sono i dybalisti integralisti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

oddio che gol che si e mangiato oggi dove sono i dybalisti integralisti????

che sbaglia cosi', quest'anno e' il terzo, con l'Inter, col Torino e stasera........capita, ma chissa'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

sto sentendo un intervista su sky e ha detto di Dybala c'è ne è uno solo come Messi e Tevez  :|

 

Umile il ragazzo  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Oggi nel primo tempo buone giocate, ha classe e si vede. 

Però adesso il goal inizia a mancare da un pò di tempo, su azione non segna da due mesi e oggi si è divorato un goal facilissimo.

Boh, comunque spero continui così, al fantacalcio ce l'ho contro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Oggi nel primo tempo buone giocate, ha classe e si vede. 

Però adesso il goal inizia a mancare da un pò di tempo, su azione non segna da due mesi e oggi si è divorato un goal facilissimo.

Boh, comunque spero continui così, al fantacalcio ce l'ho contro .asd

è un pò frenetico nelle giocate però si vede che ha classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Il mondo è pieno di 22enni con la maturità calcistica di Paul? Berardi Anderson Jesè sono ai livelli del francese? Han già dimostrato d'essere Campioni?

Stai forzando su certi concetti dove non c'è via d'uscita, seguendo le tue logiche dovremmo stare alla larga non solo da Dybala ma anche da Berardi e dal 99% dei calciatori giovani.......

Io parlo di stimmate del campione che si riconoscono da subito. Pogba stesso non è pienamente maturato, ma sta crescendo di anno in anno. Stessa cosa per quanto riguarda Berardi, dalla serie B vinta alla sua prima esperienza da professionista alle due salvezze conquistate grazie ai suoi complessivi 27 gol + assist, in una squadra capace di prendere 7 gol dall'Inter in due occasioni, con una difesa disastrosa. Sia Pogba che Berardi devono ancora crescere, ma le basi, rispetto a Dybala, sono ben diverse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Paulo Dybala - Palermo Calcio

Gianluca Di Marzio
02-05-2015 23:30
 

Dybala nel mirino. Sempre di più. La Juventus guarda in casa Palermo, i contatti per l'attaccante argentino sono fitti e intensi. Il club bianconero vuole provare a chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza dell'Inter e degli altri club interessati, cercando la quadratura di un accordo che ancora non c'è. Il discorso è avviato, ma non ancora chiuso. Contropartite? Chissà, magari se ne parlerà. Ma il Palermo in questo momento non ha richiesto Kingsley Coman. E ora per la Juventus testa a festeggiare lo Scudetto. Sperando che nella caccia al prossimo, in attacco, ci sia anche Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Feroce perde ufficialmente il marchio Feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

se vogliono coman possono andare a farsi f0ttere.

coman non si tocca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Gianluca Di Marzio
02-05-2015 23:30
 

Dybala nel mirino. Sempre di più. La Juventus guarda in casa Palermo, i contatti per l'attaccante argentino sono fitti e intensi. Il club bianconero vuole provare a chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza dell'Inter e degli altri club interessati, cercando la quadratura di un accordo che ancora non c'è. Il discorso è avviato, ma non ancora chiuso. Contropartite? Chissà, magari se ne parlerà. Ma il Palermo in questo momento non ha richiesto Kingsley Coman. E ora per la Juventus testa a festeggiare lo Scudetto. Sperando che nella caccia al prossimo, in attacco, ci sia anche Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

sto sentendo un intervista su sky e ha detto di Dybala c'è ne è uno solo come Messi e Tevez  :|

 

Umile il ragazzo  .asd  .asd

chi l'ha detto? spero Zamparini .penso .penso , ormai ne dice una al giorno sefz

come detto nel mio post precedente, bisogna restare umili, altrimenti non si va da nessuna parte

Oggi nel primo tempo buone giocate, ha classe e si vede. 

Però adesso il goal inizia a mancare da un pò di tempo, su azione non segna da due mesi e oggi si è divorato un goal facilissimo.

Boh, comunque spero continui così, al fantacalcio ce l'ho contro .asd

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

chi l'ha detto? spero Zamparini .penso .penso , ormai ne dice una al giorno sefz

come detto nel mio post precedente, bisogna restare umili, altrimenti non si va da nessuna parte

sefz sefz sefz

è una di quelle interviste documentario che ripercorre la sua carriera, tra l'altro arriva da una famiglia molto povera"

 

CMQ l'ha detto lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

è una di quelle interviste documentario che ripercorre la sua carriera, tra l'altro arriva da una famiglia molto povera"

 

CMQ l'ha detto lui .asd

lui, Dybala??? .penso 

non ci credo sefz  sefz  , se l'ha detto davvero non ho parole.............

per la serie l'umilta' questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

lui, Dybala??? .penso

non ci credo sefz  sefz  , se l'ha detto davvero non ho parole.............

per la serie l'umilta' questa sconosciuta

l'ha detto l'ha detto fidati che l'ha detto, avevo ancora lo streaming aperto della partita della juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37445 messaggi

sto sentendo un intervista su sky e ha detto di Dybala c'è ne è uno solo come Messi e Tevez  :|

 

Umile il ragazzo  .asd  .asd

in realtà ha citato pure Icardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Beppe a *****aset è stato chiaro... La Juve vuole investire sul giocatore ma non le cifre che chiede Zamparini... Se lui riesce a venderlo a quelle cifre buon per lui altrimenti dovrà sedersi e trattare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

in realtà ha citato pure Icardi

si vabbuò fa impressione lo stesso .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

l'ha detto l'ha detto fidati che l'ha detto, avevo ancora lo streaming aperto della partita della juve .asd

non ho parole quindi .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...