Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

La Roma deve solo al Cagliari un quantitativo sproporzionato di denari.

 

Che fanno gli ammollano la Fontana di Trevi?

 

00249be5_medium.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55104 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma deve solo al Cagliari un quantitativo sproporzionato di denari.

 

Che fanno gli ammollano la Fontana di Trevi?

 

00249be5_medium.png

la roma può vendere chiunque  e rifare  ,  sabatini  fa sempre cosi   potrebbero vendere pjiaic e naingolan e altri

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

la roma può vendere chiunque  e rifare  ,  sabatini  fa sempre cosi   potrebbero vendere pjiaic e naingolan e altri

 

Cosa che probabilmente dovrà fare solo per coprire l'esborso.

 

Ibarbo Doumbia Astori Naingocoso a meno che non si mettano d'accordo prima ma pare difficile... E tra l'altro non so mica dopo sto gennaio coi fiocchi se Re Sabba ci rimane a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E ci mancherebbe Bonny.

 

Cmq per i fan dei numeri in realtà Klopp la cantonata non l'ha presa. Non a livello economico almeno.

 

E' il perchè un giocatore come Immobile è stato venduto a meno pur avendo segnato di più.

 

I numeri bisogna sempre contestualizzarli. E chi spende tanti soldi per i giocatori sa farlo.

 

Alla fin fine il valore di un giocatore è sempre relativo all'apporto che riesce/riuscirà a dare alla squadra in cui gioca/giocherà.

 

Ecco perchè anche 5 potrebbero essere troppi, ecco perchè anche 30 potrebbero essere giusti.

 

Io 30 non ce li spenderei mai .asd

A prescindere che fra 5 anni li possa valere... se ne avessi 30 sarebbe imho un'idiozia spenderli per Dybala. (fabfab non mi quotare per favore -_-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

30 milioni con o senza contropartite x me sono tanti/troppi

mi stupirei molto se marotta lo pagasse quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55104 messaggi
Inviato (modificato)

Cosa che probabilmente dovrà fare solo per coprire l'esborso.

 

Ibarbo Doumbia Astori Naingocoso a meno che non si mettano d'accordo prima ma pare difficile... E tra l'altro non so mica dopo sto gennaio coi fiocchi se Re Sabba ci rimane a Roma.

ibarbo possono non riscattarlo , naingollan lo venderebbero alla immobile  e c'è pure destro .  Un grande colpo per calmare la piazza credo lo faranno.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon


(Storari)


 


Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro


(Caceres - Barzagli - Ogbonna - Evra)


 


Vidal - Marchisio - Witsel


(Sturaro - Pirlo - Asamoah)


 


Mkhitaryan


(Pereyra)


 


Tevez/Falcao/Cavani - Morata


(Dybala/Berardi/Giovane - Zaza)


 


Credo vogliano fare qualcosa del genere


Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Anche Sanchez aveva azzeccato solo una stagione, anzi, solo un girone di campionato.

in realta' sanchez fu preso nella stagione della conferma, ovvero quando in italia nessuno può comprare un giocatore giovane esploso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

in realta' sanchez fu preso nella stagione della conferma, ovvero quando in italia nessuno può comprare un giocatore giovane esploso

 

Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla (tant'è che lo stava trattando l'Inter poco prima di gennaio a cifre nettamente inferiori a quelle, abbastanza folli, a cui lo comprò il barça)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

massimo 20 mln,altrimenti andare su altri obbiettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla (tant'è che lo stava trattando l'Inter poco prima di gennaio a cifre nettamente inferiori a quelle, abbastanza folli, a cui lo comprò il barça)

segnava meno perchè giocava nel tridente con pepe e di natale e facevano paura, l'anno dopo senza pepe giocava dietro l'unica punta e ha alzato la media gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque a me trattare, con gente tipo Mascardi e Zamparini, mi lascia sempre e comunque perplesso, o accettano le nostre condizioni, o li manderei a kagare più che volentieri molto presto,

 

non perderei tempo e ulteriori risorse, fanno troppo 'teatro' secondo i mie gusti, insomma si sta trattando di una 'promessa', non di giocatore  affermato, continuare ad insistere con certe cifre,

 

sperando che qualcuno ci caschi, li lascerei cuocere a fuoco lento fino ad un certo punto, poi faccio   .ciao  e rimangono con il cerino in mano, tanto se il giocatore vuole venire da noi, lo può far capire tranquillamente

 

al suo presidente...   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
Inviato (modificato)

 

Buffon

(Storari)

 

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

(Caceres - Barzagli - Ogbonna - Evra)

 

Vidal - Marchisio - Witsel

(Sturaro - Pirlo - Asamoah)

 

Mkhitaryan

(Pereyra)

 

Tevez/Falcao/Cavani - Morata

(Dybala/Berardi/Giovane - Zaza)

 

Credo vogliano fare qualcosa del genere

 

Non credo, Witsel e' un regista e non una mezz'ala, tra l'altro la Juve non puo' comprare sia Dybala, uno tra Cavani e Falcao e pure l'armeno. Non bastano gli eventuali 100 milioni per Pogba, dovresti avere 300 milioni da spendere solo per il mercato, non ha senso.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

segnava meno perchè giocava nel tridente con pepe e di natale e facevano paura, l'anno dopo senza pepe giocava dietro l'unica punta e ha alzato la media gol

 

Appunto, è esploso in seguito. Di fatto è stato quel secondo girone di ritorno a consacrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Io non credo ci sia molto da dire.

 

Se lo prendi adesso rischi e vedi che succede... se aspetti semplicemente non puoi prenderlo.

 

A me basta che non si dica che costa troppo e poi leggere di essere possibilisti sui vari Cavani e Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

il sayan parlava di 32 milioni offerti da noi comprensivi di alcune contropartite tecniche(3 ragazzi della primavera ,2 in comproprietà con il Palermo)...

è uno dei re della fuffa, 32 milioni sono uno sproposito...e se questo poi fa la fine di Iturbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Non credo, Witsel e' un regista e non una mezz'ala, tra l'altro la Juve non puo' comprare sia Dybala, uno tra Cavani e Falcao e pure l'armeno. Non bastano gli eventuali 100 milioni per Pogba, dovresti avere 300 milioni da spendere solo per il mercato, non ha senso.

 

Scambia Witsel con Marchisio se ti piace. Tra la cessione di Pogba e gli introiti Champions secondo me non è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi

Scambia Witsel con Marchisio se ti piace. Tra la cessione di Pogba e gli introiti Champions secondo me non è impossibile.

Cedere Pogba quest'anno e' la scelta peggiore, devi farlo dopo gli Europei se proprio lo vuoi vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sangez  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55104 messaggi

Io non credo ci sia molto da dire.

 

Se lo prendi adesso rischi e vedi che succede... se aspetti semplicemente non puoi prenderlo.

 

A me basta che non si dica che costa troppo e poi leggere di essere possibilisti sui vari Cavani e Falcao.

se ho tot milioni da spendere  non spendo 40 ml per dybala ma prendo uno di quei due che danno altre garanzie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Anche Sanchez aveva azzeccato solo una stagione, anzi, solo un girone di campionato.

 

 

in realta' sanchez fu preso nella stagione della conferma, ovvero quando in italia nessuno può comprare un giocatore giovane esploso

 

 

Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla (tant'è che lo stava trattando l'Inter poco prima di gennaio a cifre nettamente inferiori a quelle, abbastanza folli, a cui lo comprò il barça)

 

E infatti Alexis Sanchez per me è un buon giocatore sì ma non un campione. Scusatemi ma io nel calcio d'oggi non vedo chissà quali campioni a parte Messi e C. Ronaldo. Sarà che sono cresciuto con R. Baggio, Signori, Protti, Batistuta, Montella, Inzaghi, Enrico Chiesa, Trezeguet, Del Piero, Crespo, tutta gente che in carriera ha viaggiato con una media di poco meno di un gol ogni due partite e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

se ho tot milioni da spendere  non spendo 40 ml per dybala ma prendo uno di quei due che danno altre garanzie

 

Costassero uguale sarebbe solo questione di gusti, ma non è solo questione di gusti.

 

Comprare Dybala ti espone per 45/50 milioni.

 

Comprare Cavani ti espone per 120/130 milioni.

 

Comprare Falcao ti espone per 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Non posso editare... cmq negli ultimi 2 casi è sicuro che quei soldi non li rivedi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55104 messaggi

Costassero uguale sarebbe solo questione di gusti, ma non è solo questione di gusti.

 

Comprare Dybala ti espone per 45/50 milioni.

 

Comprare Cavani ti espone per 120/130 milioni.

 

Comprare Falcao ti espone per 100 milioni.

non sono neanche sullo stesso livello e comunque  comprare dybala ti espone anche ad un flop irreparabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi

non sono neanche sullo stesso livello e comunque  comprare dybala ti espone anche ad un flop irreparabile

anche falcao è un rischio ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...