Jump to content

Inti

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

204 Excellent

About Inti

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/31/1979

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Praia a Mare
  1. Che trollatore professionista, ti invidio e ti ammiro Sarebbe un motivo più che valido, i campioni della Premier, dopo aver vinto tutto in patria, esclusi dalla Champions sarebbe uno scandalo bello e buono. Uno scandalo anche logico, visto che la squadra di oggi è stata costruita raggirando le regole del FFP, quindi sarebbe giusta l'esclusione dalle coppe.
  2. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Scusate, ho travisato io durante il live ed ho riportato una inesattezza, ha detto che JW ed U23 hanno bisogno di una vera casa, di un impianto idoneo non delocalizzato a Vinovo o ad Alessandria.
  3. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Vero, sentito anch'io, a Vinovo o ad Alessandria.
  4. Raga sentite tutta la conferenza, non solo a partire dalla domanda riguardante la Juve... Pep dice: 1) che il Man. City ad oggi è INNOCENTE, ha parlato con il CEO e gli altri dirigenti e si fida di loro, e non sa cosa accadrà in futuro perchè ad oggi il Man. City è innocente; 2) che non ha intenzione di partire e di andare a Torino, anche se nel calcio tutto cambia velocemente. Mia interpretazione: appena sarà ufficializzata la esclusione del Man. City dalla CL, cosa grave per la squadra campione della Premier, Guardiola considererà concluso il suo lavoro a Manchester perchè eluso dalla dirigenza che lo aveva rassicurato.
  5. Si infatti, la storia dell'esclusione del Man. City dalle coppe serve solo a far digerire all'opinione pubblica ed ai tifosi citizens la partenza di Guardiola. Comunque credo che l'esclusione sia concreta e possa essere motivo di rescissione del contratto da parte di Pep. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  6. Se Zorrobw è un riciclatore di notizie dei nostri insiders, lo vedremo presto. Ma va detto che fa ragionamenti più che sensati. Non mi piacciono i tutti contro uno, il branco contro il singolo. Prima di linciare pubblicamente un utente, ponderiamo, valutiamo, verifichiamo. Poi giudichiamo...
  7. O guardiola, o Conte, entrambi sono in grado di fomentare CR7 tanto da prolungargli la carriera per altri 4/5 anni. Quindi come cadiamo, cadiamo bene.
  8. Questo spiegherebbe l'attesa di Conte. E' plausibile come ipotesi.
  9. Guardiola 90%, Allegri 10%, per quale motivo? Scusate, ma nessuno ha fatto i conti con il Man City, che deve trovare un sostituto in panchina? Pep è sotto contratto. Se sono vere le gurate dei nostri insiders, a quest'ora Pep avrà già comunicato ai Citizens l'intenzione di lasciare. Ma i Citizens se non trovano un sostituto libereranno Pep? A mio modo di vedere le cose, Pep potrà liberarsi pagando una penale solo se i Citizens troveranno un allenatore di pari livello come sostituto (proprio Allegri?)
  10. Comunque raga il tempo dirà sw Zorrobw è affidabile o meno. Non so se avete notato ma lui "non ha" una fonte, lui "si definisce" una fonte, ed in quanto tale si complimenta coi nostri insiders perchè hanno fonti affidabili. Quindi non facciamoci la gierra ma remiamo nella stessa direzione. Se Zorrobw è affidabile, in quanto fonte in futuro ci darà certezze su altri movimenti di mercato in anteprima. Vero@Zorrobw? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  11. Bannate Morpheus! Dai è un diciannovenne che gioca in una squadra che lo serve poco e male, allo stesso modo di CR7 che comunque è il GOAT ed il golletto lo fa sempre. Vediamolo in una squadra che verticalizza di più e con gente che ha l'assist nel sangue prima di bocciare senza appello. Chiunque sia @Zorrobw, fate squadra, perchè siete entrambi una preziosità per questo forum e sono sicuro che ci farete divertire! Se Zorrobw è addirittura una fonte, il lavoro di @TheOriginalPortugal vale doppio perchè gli insiders come lui rischiano, ogni volta che diffondono qualche spiffero da parte di una loro fonte, di essere sbugiardati se la soffiata non si avvera. Comunque un mercato con De Ligt, Pogba, Icardi e Joao Felix è possibile se esce gente del calibro di Dybala e Pjanic. Dybala nelle ultime due stagioni a me sembra che abbia staccato la spina, che si senta arrivato... Era arrivato come colui che aveva la stessa garra di Tevez e così è stato durante le prime due stagioni in cui recuperava palla anche in difesa grazie alla foga che ci metteva. Ora non lo vedo più cattivo in campo.
  12. La velocità di esecuzione ed il palleggio di Pjanic li ho visti quest'anno solo contro il Cagliari... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  13. @TheOriginalPortugal @vegtoo e @Zorrobw non datevi contro. Ognuno di voi ha dato una sua lettura della situazione e siete concordi con il risultato finale che verrà: Allegri se ne va. Allora perchè vi attaccate a vicenda? TOP e vegtoo hanno fonti autorevoli che concordano su un accordo raggiunto con Pep, Zorrobw ha voluto solo mettere in evidenza che stasera nessuno ha parlato di rinnovo con Allegri. Dai che il sentiero è quello, come dice Crocop prima della fine della Premier non ci sarà nulla di proclamato. Io personalmente attendo la conferenza di Pep dopo la vittoria della Premier per sentire dichiarazioni come quelle di CR7 dopo aver vinto la Champions dell'anno scorso.
  14. Io ho notato questo cambio di comunicazione preannunciato da Zorrobw. Gente Allegri ha ancora un anno di contratto! La Juve non rescinderà con un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi. Sarà Allegri a chiedere la rescissione, come fece Conte... Per chiedere la rescissione, giustamente anche Allegri deve avere un piano B... Conte ebbe la scappatoia della Nazionale. Diamo tempo a mister Allegri di accordarsi con la sua nuova squadra. Nel frattempo da noi non si parla più di rinnovo, nè tantomeno di incontro imminente, e tanto basta. Bravo Zorrobw!
  15. Considerato che venire a percepire un reddito in Italia è incentivato da un regime fiscale di favore per i primi 5 anni, credo che convenga al Pep di pagare la penale per venire alla Juve. E che l'accordo raggiunto col fratello preveda anche il pagamento della penale, formalmente a carico di Pep ma sostanzialmente versata dalla Juve. Perciò ostacoli da questo punto di vista non ce ne sarebbero. Cosa ne pensi TOP?P.S.: questo regime fiscale è stato sfruttato anche l'anno scorso per l'ingaggio di CR7, oggi come oggi è molto conveniente ottenere un ingaggio in Italia perchè per 5 anni a prescindere dall'ammontare dell'ingaggio si paga di tasse un forfettario (credo 100.000 euro, spero di non dire una cavolata). Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
×