Jump to content

Inti

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

227 Excellent

About Inti

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/31/1979

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Praia a Mare
  1. Uno scambio alla pari non sarebbe male. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  2. Sarebbe la cosa più logica e sensata.
  3. D'accordissimo. Allora aspettiamo il 29 prima di concludere qualunque accordo on allenatore e/o giocatori? Io credo che abbiano avuto rassicurazioni dal Governo sulla conversione del DL, magari blindandolo con la fiducia al Senato dopo essere stato approvato alla Camera.
  4. Certo, il rischio è quello. Ma di per sè il decreto contiene delle norme che sono già in vigore e che decadrebbero se non fosse convertito entro il 29. Allora c'è da chiedersi: all Juve aspettano che venga convertito perchè non si fidano del Parlamento e temono che il decreto decada?
  5. Raga il decreto crescita è già in vigore perchè è un decreto legge. Deve essere solo convertito in legge... Quindi la società non aspetta che entri in vigore, perchè è GIA' in vigore. Possono fare tutti gli accordi che vogliono già da oggi... L'unica novità è che invece di essere "detassati" il 50% dei redditi come prevedeva in origine il decreto, con la legge di conversione è stato approvato un emendamento che ha ridotto la detassazione al 30% dei redditi.
  6. Vorrei contribuire chiarendo un po' di cose: fronte Sarri: la Juve non annuncerà mai un allenatore prima che costui non rescinda il proprio contratto, per cui Ramadani, Paratici, procuratori e compagnia cantante possono incontrarsi come e dove vogliono, ma io mi preoccuperò SOLO SE il Chelsea comunicherà di aver rescisso consensualmente (perchè il Chelsea non vuole più Sarri e Sarri ha un'altra squadra con cui firmare) il contratto con Sarri. Fronte Guardiola: è inutile stare in attesa per chissà cosa, fino a quando non esce la sentenza non succederà nulla, perchè per rescindere il contratto non basta un "così mi va, voglio andare alla Juve"... O si rescinde in maniera consensuale, oppure chi vuole rescindere paga una penale, molto salata per un allenatore che percepisce 20 mil. di ingaggio annuale. Quindi o durante questo weekend verrà ufficializzata rescissione del contratto da parte del Chelsea oppure aspetteremo che durante la settimana che verrà la UEFA pubblicherà la sentenza contro il City.
  7. L'unica cosa che ti contesto @TheOriginalPortugal è il fatto che tu dica che la sentenza UEFA non ha importanza sulla questione Guardiola. Invece credo proprio che sia di fondamentale importanza: gli accordi sono tutti conclusi, ma Guardiola è un manager sotto contratto, deve esserci pur un motivo per poter chiedere la rescissione al City non credi? Perciò se non viene pubblicata questa benedetta sentenza, tutto è bloccato, perchè i contratti non sono carta straccia, quando uno li firma poi deve sottostare e rispettare gli impegni presi.
  8. Non ne usciranno troppo bene? Perso parecchi punti anche con l'arrivo di Guardiola? Fammi capire il tuo ragionamento, perchè proprio non ci arrivo.
  9. Pep dice "se non mi cacciano resto" perchè proprio così sarà: a seguito delle sanzioni che commineranno al Man City, tra le quali (si pensa) l'imposizione di un tetto salariale, il club sarà costretto a risolvere il contrtto con Pep. In questo modo esconotutti bene: Pep non fa la figura del fuggiasco ed il club non farà la figura della moglie tradita, ma sarà costretto a "divorziare" a causa della cattiva UEFA...
  10. Appunto per questo TOP, senza di te i topi ballano... Se non scrivi più insiderate, la lascerai vinta a coloro che fanno finta di essere insiders, che cortesemente ti pugnalano senza un valido motivo, per pura malignità. Vogliamo darla vinta a loro? #TeamPep #TeamTOP
  11. Visto che non ci sono novità... Vorrei riflettere sul ruolo dell'insider. Ci sono due scuole di insiders: 1) la scuola di TheOriginalPortugal e Crocop, che hanno le loro fonti (TOP in UK, Crocop da quel che ho capito dentro la società) e danno dei nomi precisi. Se le loro anticipazioni si verificano, sono eroi, altrimenti dei cog...ni; 2) la scuola di Juventus1992, che dice "Tonali è nostro a meno che Cellino non ci faccia qualche scherzetto e lo vendi a qualcun'altro", che la cosa si verifichi o meno lui avrà gurato sempre in modo giusto. Ebbene, io preferisco di gran lunga la scuola TOP e Crocop.
  12. QuandoTOP non c'è, i topi ballano.
  13. @TheOriginalPortugal anche io sono sul carro, e ti apprezzo e stimo perchè ci metti la faccia! Non sparire, anche perchè chissà quando finirà tutto sto casino...
  14. Fate uscire la sentenza! E poi convincetemi che Pep voglia restare ancora due anni dove il massimo che potrà fare sarà eguagliare quest'annata con quattro trofei nazionali. Dopo quest'anno, ai Citizens Pep può solo peggiorare...
×