Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

la juve prendera' dybala perchè è il miglior completamento con morata in ottica del dopo tevez. dybala inventa e morata spacca il campo. e magari berardi sara'dietro di loro.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

Strapagare è relativo. Se arriva a parte a fare 20 gol cos'hai strapagato?

 

Se arriva lo fa a condizioni che vanno a tutti.

 

Io ho spiegato cosa comporterebbe (per me) l'acquisto di un Cavani negli equilibri della rosa. Rallenti la crescita di Morata e ti porti in casa un giocatore che per quanto forte è ingombrante e non compatibile con lo stesso Morata. Non facilmente almeno.

 

Oltre al fatto che ripeto ti costa più del doppio. Più del doppio.

 

Ora la domanda è: Morata Tevez Dybala. Morata Cavani Tevez. Un attacco vale più del doppio dell'altro? Proviamo a ragionarla al contrario.

.quoto  per questo preferirei dybala e beradi e rvp a 0  come punta di riserva  a patto che non prendo più di llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ti prego non ricominciamo sta faida sefz

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

 

Cmq le cose che gli ho visto fare a Dybala, Berardi non le fa.

spero sia ironico, non dico altro altrimenti si ricomincia

comunque 1 e' una punta unica, l'altro, ala atipica, trequartista. seconda punta, in pratica non c'entrano una mazza

quindi lasciamo stare i confronti

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Dybala è più talentuoso di Berardi, è uno che può partire da meta campo e saltare 3 avversari per andar in porta, berardi queste cose non le fa ma non vuol dire necessariamente che sia meno forte.

Berardi è molto concreto, quando farà l attaccante puro forse può esplodere, è uno da 20 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Dybala è più talentuoso di Berardi, è uno che può partire da meta campo e saltare 3 avversari per andar in porta, berardi queste cose non le fa ma non vuol dire necessariamente che sia meno forte.

Berardi è molto concreto, quando farà l attaccante puro forse può esplodere, è uno da 20 gol a stagione.

 

Concordo, secondo me Berardi è un attaccante puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala è più talentuoso di Berardi, è uno che può partire da meta campo e saltare 3 avversari per andar in porta, berardi queste cose non le fa ma non vuol dire necessariamente che sia meno forte.

Berardi è molto concreto, quando farà l attaccante puro forse può esplodere, è uno da 20 gol a stagione.

su Dybala si e' detto di tutto, puo' fare questo puo' fare quell'altro, qua' e la', la sostanza e' che e' troppo acerbo, troppa poca esperienza, le cifre sono queste

3 anni di Italia:

2012-13 serie A  27 presenze   3 gol

2013-14 serie B  28  presenze  5 gol

2014-15 serie A   29 presenze 13 gol

 

un po' pochino per dare di matto .penso

 

Se ci si esalta per questo, ai tempi di Maradona e Platini che ricordo molto bene, qui ci sarebbero stati svenimenti di massa sefz sefz

 

 

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala per tecnica e dribbling è superiore a Berardi. Ha gambe più forte ma allo stesso tempo è più rapido nello stretto e ha una grande progressione.

 

Berardi è una punta esterna potrebbe patire marcature asfissianti, deve attaccare lo spazio e puntare l'uomo, non lo vedo ancora all'altezza di giocare spalle alla porta e di lottare col marcatore.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

----Marchisio---Pogba

Pereyra---Dybala---Tevez

-----------Morata

               marchisio

pereyra                     pogba

   

           dybala tevez

 

                morata  

 

la juve prendera' dybala perchè è il miglior completamento con morata in ottica del dopo tevez. dybala inventa e morata spacca il campo. e magari berardi sara'dietro di loro.

@@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Dybala per tecnica e dribbling è superiore a Berardi. Ha gambe più forte ma allo stesso tempo è più rapido nello stretto e ha una grande progressione.

 

a Maradona, pompiamolo ancora un po' sefz sefz

 

non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh mh

 

per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

a Maradona, pompiamolo ancora un po' sefz sefz

non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh mh

per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario sefz

Bhe Lo abbiamo paragonato a berardi non a neymar :-)

Poi ti ripeto non dico che è necessariamente più forte di Berardi, son giocatori un po diversi.

La pressione a quell età ce l hanno tutti quando arrivano in una grande, sta al giocatore dimostrare di non soffrire la pressione, è la differenza tra il grande giocatore e il buon giocatore.

A me dybala sembra caz.zuto a sensazione, magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi
Inviato (modificato)

Bhe Lo abbiamo paragonato a berardi non a neymar :-)

Poi ti ripeto non dico che è necessariamente più forte di Berardi, son giocatori un po diversi.

La pressione a quell età ce l hanno tutti quando arrivano in una grande, sta al giocatore dimostrare di non soffrire la pressione, è la differenza tra il grande giocatore e il buon giocatore.

A me dybala sembra caz.zuto a sensazione, magari mi sbaglio.

.quoto  dybala mi da l'impressione del giocatore che strappa dal dribbling secco mentre berardi mi da l'idea del regista offensivo non dibblomane ma dalla visione di gioca impressionante che ti accende la luce nelle azioni di attacco 

per questo prenderei entrambi

Modificato da teutin
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
Inviato (modificato)

a Maradona, pompiamolo ancora un po' sefz sefz

 

non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh mh

 

per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario sefz

 

sei tu che vedi in Berardi il nuovo ADP Maradona Pelè Di Stefano Jascin Baresi e Gaetano Scirea..... per te Berardi ha tutto di tutti,  può giocare pure in Porta .asd e giocherebbe meglio di Dybala e chiunque altro

 

il mio era un semplice confronto sulla tecnica e sul dribbling., la tua è una crociata che sta diventando ridicola .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto  dybala mi da l'impressione del giocatore che strappa dal dribbling secco mentre berardi mi da l'idea del regista offensivo non dibblomane ma dalla visione di gioca impressionante che ti accende la luce nelle azioni di attacco 

per questo prenderei entrambi

.quoto

 

queste sono le loro caratteristiche principali, in cui sono più bravi, anche se c'è da dire che lo stesso Dybala ha le qualità per fare l'ultimo passaggio o il passaggio illuminante, cosi come pure Berardi è in grado di farti la progressione o il dribbling secco

Modificato da giucoz
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Bhe Lo abbiamo paragonato a berardi non a neymar :-)

Poi ti ripeto non dico che è necessariamente più forte di Berardi, son giocatori un po diversi.

La pressione a quell età ce l hanno tutti quando arrivano in una grande, sta al giocatore dimostrare di non soffrire la pressione, è la differenza tra il grande giocatore e il buon giocatore.

A me dybala sembra caz.zuto a sensazione, magari mi sbaglio.

Esatto, e' una cosa fondamentale, il grande salto e la pressione

 

 

poi scherzando

ho scritto Maradona in senso ironico con tanto di faccine sorridenti, ma se qui si va fuori dal coro, apriti cielo, di Berardi parlo solo nell'altro topic e il mio pensiero e' quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

sei tu che vedi in Berardi il nuovo ADP Maradona Pelè Di Stefano Jascin Baresi e Gaetano Scirea..... per te Berardi ha tutto di tutti,  può giocare pure in Porta .asd e giocherebbe meglio di Dybala e chiunque altro

 

il mio era un semplice confronto sulla tecnica e sul dribbling., la tua è una crociata che sta diventando ridicola .asd

mh mh

 

ti sei risposto da solo in quanto ad essere ridicoli

perche' per una volta non rispondete ad un quesito senza scrivera una marea di nulla, il mio quesito era:

 

"""non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh mh

 

per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario sefz""""

 

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

.quoto

queste sono le loro caratteristiche principali, in cui sono più bravi, anche se c'è da dire che lo stesso Dybala ha le qualità per fare l'ultimo passaggio o il passaggio illuminante, cosi come pure Berardi è in grado di farti la progressione o il dribbling secco

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto

 

queste sono le loro caratteristiche principali, in cui sono più bravi, anche se c'è da dire che lo stesso Dybala ha le qualità per fare l'ultimo passaggio o il passaggio illuminante, cosi come pure Berardi è in grado di farti la progressione o il dribbling secco

ri .quoto  a grandi linee una analisi condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi

guarda che ho parlato solo di Dybala, riguardo alle pressioni mediatiche ed altro, sei tu che hai nominato il giocatore del Sassuolo, e se c'e' qualcuno ridicolo sei tu, che basta che si scriva qualcosa fuori dal coro e vi mettete a piangere...e scrivere stupidaggini come quelle che hai scritto

 per farmi piangere serve ben altro .asd 

 

 

 ho scritto che ha più tecnica e dribbling di Berardi e tu citi Mardona, parli di pressioni e  media. Qual'è il nesso? .asd il senso? .asd 

il tuo problema è che ho scritto che è superiore a Berardi in quelle cose, avessi scritto il contrario avresti quotato senza parlare di Maradona, media e pressioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
Inviato (modificato)

su Dybala si e' detto di tutto, puo' fare questo puo' fare quell'altro, qua' e la', la sostanza e' che e' troppo acerbo, troppa poca esperienza, le cifre sono queste

3 anni di Italia:

2012-13 serie A  27 presenze   3 gol

2013-14 serie B  28  presenze  5 gol

2014-15 serie A   29 presenze 13 gol

 

un po' pochino per dare di matto .penso

 

Se ci si esalta per questo, ai tempi di Maradona e Platini che ricordo molto bene, qui ci sarebbero stati svenimenti di massa sefz sefz

che senso ha questo post? .asd

la sostanza quale sarebbe che nelle passate stagioni non era a questo livello? embè ha 21 anni , si fanno step da un momento all'altro .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

 per farmi piangere serve ben altro .asd

 

 

 ho scritto che ha più tecnica e dribbling di Berardi e tu citi Mardona, parli di pressioni e  media. Qual'è il nesso? .asd il senso? .asd

il tuo problema è che ho scritto che è superiore a Berardi in quelle cose, avessi scritto il contrario avresti quotato senza parlare di Maradona, media e pressioni .asd

forse non ci siamo capiti, io intendevo altro, a Berardi non ci pensavo proprio in quel post,

lasciamo perdere va sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

che senso ha questo post? .asd

la sostanza quale sarebbe che nelle passate stagioni non era a questo livello? embè ha 21 anni , si fanno step da un momento all'altro .asd

sono solo statistiche nude e crude, niente di che .asd , poi uno le puo' valutare o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
Inviato (modificato)

sono solo statistiche nude e crude, niente di che .asd , poi uno le puo' valutare o meno

 Non puoi ragionare sulle sue statistiche come se fosse Amauri, a 28 anni 40 gol in tutto .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

A me Dybala piace. C'è da vedere se nel prossimo mercato la priorità sarà un attaccante o altro..

Esempio, io morata lo vedo benissimo come esterno sinistro in un 4-3-3, soprattutto per due motivi: il primo è che non mi sembra abbia la finalizzazione e l istinto del gol della punta da 20-25 marcature stagionali, secondo perché così potrebbe sfruttare al meglio la sua caratteristica fondamentale, ovvero quella della professione palla al piede.

Ergo, con Tevez punta centrale servirebbe una grandissima ala offensiva a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...