Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Cavani se sta bene, se è al centro del progetto, se fa la punta centrale e se va d'accordo con tutti quanti è tra i primi attaccanti al mondo.

 

Ok...

 

Voglio capire perchè chiudere Morata che nel giro di un paio di anni mi può diventare tra i primi attaccanti al mondo però, perchè tenerti Tevez e comprare Cavani per me vuol dire tirare il freno a mano a Morata.

 

Non avesse meritato capirei, non vedessi il talento o i miglioramenti che ha fatto pure... ma io Morata lo considero un titolare di questa Juventus.

 

Ecco perchè cerco un giocatore che non può pretendere niente fin da subito ma che deve dimostrare, ecco perchè lo cerco con caratteristiche adatte a giocare sia con Tevez che con Morata.

 

E' una tragedia perchè non voglio dire Cavani ma se prendi Falcao, che non ha fatto benissimo allo United, arriva in Italia, il calcio non è il suo, fa fatica, rende come Torres al Milan.

 

Cosa ti ritrovi? Un grande nome, un grande ingaggio e un 29enne che nessuno sano di mente ti pagherebbe moneta sonante.

 

Ah ma su questo possiamo essere tranquillamente d'accordo, eh...

 

Anzi l'ho scritto nel topic di Cavani che secondo me si integrerebbe un po' male Cavani, con Morata... però è il concetto, se ho l'occasione di prendere il grande nome mi spingo a certe cifre, altrimenti Dybala per Dybala, provo a spaziare un po', che alle stesse cifre e probabilmente anche qualcosa meno ne trovo altri almeno a quel livello, tipo Depay, tipo Lacazette (se stiamo cercando quel tipo di giocatore che non deve per forza essere una punta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Ah ma su questo possiamo essere tranquillamente d'accordo, eh...

Anzi l'ho scritto nel topic di Cavani che secondo me si integrerebbe un po' male Cavani, con Morata... però è il concetto, se ho l'occasione di prendere il grande nome mi spingo a certe cifre, altrimenti Dybala per Dybala, provo a spaziare un po', che alle stesse cifre e probabilmente anche qualcosa meno ne trovo altri almeno a quel livello, tipo Depay, tipo Lacazette (se stiamo cercando quel tipo di giocatore che non deve per forza essere una punta...)

Sì ma dobbiamo anche capire il loro mercato. Depay e Lancazette non sono giocatore che la serie A può ambire. Il primo è destinato allo UTD da Vaan Gaal e lui stesso ha detto di vuole la Premier il secondo se non PSG e Premier.

Purtroppo il ns campionato e mediocre anche dal punto di vista degli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sì ma dobbiamo anche capire il loro mercato. Depay e Lancazette non sono giocatore che la serie A può ambire. Il primo è destinato allo UTD da Vaan Gaal e lui stesso ha detto di vuole la Premier il secondo se non PSG e Premier.

Purtroppo il ns campionato e mediocre anche dal punto di vista degli ingaggi.

 

Balla storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Balla storica

Fammi un esempio di un giocatore che è andato in un posto controvoglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Fammi un esempio di un giocatore che è andato in un posto controvoglia.

Ma dove sta scritto che se uno preferisce di massima un campionato non andrebbe mai e poi mai in un altro, ma che dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Ma dove sta scritto che se uno preferisce di massima un campionato non andrebbe mai e poi mai in un altro, ma che dici...

Ma se il PSG vuole 30 il UTD offre 30 e Depay vuole lo UTD dove credi che vada????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma se il PSG vuole 30 il UTD offre 30 e Depay vuole lo UTD dove credi che vada????

 

Dove gli fanno una offerta reale, non una inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Domani mi gioco Dybala marcatore in Palermo-Genoa, non segna da un pò è arrivato il momento di tornare a timbrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ah ma su questo possiamo essere tranquillamente d'accordo, eh...

 

Anzi l'ho scritto nel topic di Cavani che secondo me si integrerebbe un po' male Cavani, con Morata... però è il concetto, se ho l'occasione di prendere il grande nome mi spingo a certe cifre, altrimenti Dybala per Dybala, provo a spaziare un po', che alle stesse cifre e probabilmente anche qualcosa meno ne trovo altri almeno a quel livello, tipo Depay, tipo Lacazette (se stiamo cercando quel tipo di giocatore che non deve per forza essere una punta...)

 

I gusti son gusti, ma c'è una cosa che secondo me non è da trascurare. Dybala è già testato nel nostro campionato, che per quanto sia sceso di spessore tecnico a livello tattico e di difese è ancora tra i primissimi.

 

Non è un caso che gente come Tevez Torres Morata hanno dichiarato che l'Italia è l'università per una punta.

 

Con questo non sto dicendo che un Lacazette non esploderebbe in Italia, ma il palermitano ha veramente tutto dal mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Col Palermo forse c'è la possibilità d'inserire delle contropartite, Lione e PSV per Lacazette e Depay vogliono 30M solo banconote.

Depay a mio avviso andrà da Van Gaal che sta facendo piazza pulita a Manchester.

Il Dybala visto quest'anno può competere coi maggiori talenti europei, viene un pochino snobbato perché gioca a Palermo ma il potenziale è enorme.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi

I gusti son gusti, ma c'è una cosa che secondo me non è da trascurare. Dybala è già testato nel nostro campionato, che per quanto sia sceso di spessore tecnico a livello tattico e di difese è ancora tra i primissimi.

 

Non è un caso che gente come Tevez Torres Morata hanno dichiarato che l'Italia è l'università per una punta.

 

Con questo non sto dicendo che un Lacazette non esploderebbe in Italia, ma il palermitano ha veramente tutto dal mio punto di vista.

Posso concordare con te che a cifre contenute come cartellino sia da fare come scommessa ma secondo me dire che ha veramente tutto e' un po esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Golle anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Posso concordare con te che a cifre contenute come cartellino sia da fare come scommessa ma secondo me dire che ha veramente tutto e' un po esagerato

 

Non ho detto che è il giocatore più completo al mondo, attenzione.

 

Ho detto che ha tante caratteristiche che me lo fanno balzare tra le primissime posizioni dei più desiderati.

 

E' giovane, ha talento, stipendio basso, è adatto al nostro sistema di gioco, è duttile, intercambiabile sia con Tevez che con Morata, segna e fa segnare, è già abituato al calcio italiano.

 

Siamo oltre la scommessa imho, siamo sull'investimento a medio rischio secondo me.

 

E cioè non è un acquisto a botta sicura ma nemmeno un salto nel buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Non ho detto che è il giocatore più completo al mondo, attenzione.

 

Ho detto che ha tante caratteristiche che me lo fanno balzare tra le primissime posizioni dei più desiderati.

 

E' giovane, ha talento, stipendio basso, è adatto al nostro sistema di gioco, è duttile, intercambiabile sia con Tevez che con Morata, segna e fa segnare, è già abituato al calcio italiano.

 

Siamo oltre la scommessa imho, siamo sull'investimento a medio rischio secondo me.

 

E cioè non è un acquisto a botta sicura ma nemmeno un salto nel buio.

 

Tertium non datur, o è l'uno o è l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tertium non datur, o è l'uno o è l'altro.

 

Se è così (e io non credo sia così) allora vale per chiunque... anche Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Come detto spesso la cosa che più sorprende di sto giocatore è la qualità che mette a disposizione ai propri compagni. Non tanto i gol. Non solo i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Lungo, corto, tiene palla con due difensori addosso per 10 secondi, vede il rimorchio del compagno e lo serve sulla corsa.

 

Ma che caxxo volete di più?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Lungo, corto, tiene palla con due difensori addosso per 10 secondi, vede il rimorchio del compagno e lo serve sulla corsa.

Ma che caxxo volete di più?

E avendo 21 anni ha un gran margine di miglioramento che con scuola Tevez sarebbe ancora più notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

cioè ha sicuramente molto talento....eppure a me non convince del tutto

 

non mi piace la frenesia che ha, a volte è poco pulito nelle giocate....anche se ovvio l'età è della sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Spero arrivi, però Tevez deve restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

la forza nelle gambe nella corsa è senz'altro notevole comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Spero arrivi, però Tevez deve restare.

Assolutamente a me Dybala piace un sacco ma non puoi metterlo da subito a sostituire l'Apache. Deve crescere dietro l'ombra e gli insegnamenti di Carlitos.

Dybala deve essere la 3 punta il prox anno per poi prendere la titolarità quando Carlitos ahimè ci lascerà .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Spero arrivi, però Tevez deve restare.

Sarebbe l'ideale, un anno di "apprendistato". Io poi non so voi, ma con Morata lo vedo molto bene. Si integrerebbero a meraviglia imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Sarebbe l'ideale, un anno di "apprendistato". Io poi non so voi, ma con Morata lo vedo molto bene. Si integrerebbero a meraviglia imho.

spero non ci sia ancora l'ostracismo verso alvaro l'anno prossimo

 

anche se ste voci su cavani....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

cioè ha sicuramente molto talento....eppure a me non convince del tutto

 

non mi piace la frenesia che ha, a volte è poco pulito nelle giocate....anche se ovvio l'età è della sua

 

 

Oddio, poco pulito in che senso? Per me invece ha una pulizia tecnica che è sorprendente per l'età che ha, quando stoppa la palla la tiene incollata al piede, si muove ad altissime frequenze toccando la palla tantissime volte, nei passaggi è preciso al millimetro.... per me questa è pulizia tecnica, e di livello eccellente anche.

 

 

Chiaro che a volte pasticcia, ma per fortuna, sennò parleremo di qualcosa fuori dal mondo. Per me questo è ai livelli di un 10 puro, voglio vederlo giostrare qualche metro più distante dalla porta, più nel vivo del gioco.

 

 

Poi i margini di miglioramento che ha sono soprattutto a livello fisico-atletico, può crescere molto sulla resistenza all'impatto con l'avversario, e anche in termini di velocità pura secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...