Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

si si appunto....per questo dico che trezeguet davanti aveva dei mostri, morata con tutto rispetto per nando specialmente quest'anno, invece no

 

comunque per carità....ci sta....il mio è piu un augurio per l'anno prossimo e per questo mese e mezzo che manca...io ad esempio ieri l'avrei fatto giocare titolare senza sto turn over....ha 22 anni ha giocato 1000 minuti in campionato in 7 mesi...sarà mica stanco...guarda tevez

 

ma alla fine è semplicemente perche mi piace talmente tanto che vorrei vederlo sempre titolare .asd

 

tornando IT io penso che dybala morata se trovassero l'intesa sarebbe una coppia per il futuro veramente forte.....se aggiungiamo berardi li dietro...bè....

 

Avresti un mezzo destro che ama tornare indietro a fare gioco e un mezzo sinistro che è più punta e che ama allargarsi. Per me son già compatibili, certo, come per ogni cosa ci sarà un certo tempo da lavorarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Avresti un mezzo destro che ama tornare indietro a fare gioco e un mezzo sinistro che è più punta e che ama allargarsi. Per me son già compatibili, certo, come per ogni cosa ci sarà un certo tempo da lavorarci.

si si....dovrebbero solo lavorare per trovare i movimenti giusti perche essendo attaccanti moderni sanno fare tutto.....ad averli sti problemi  .asd

 

per certi aspetti morata mi ricorda il torres di liverpool.....fisico simile e anche lui (per il quale impazzivo quando era a liverpool) era una punta moderna che faceva tutto e quando andava in velocita erano c***i da ca**re per gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Avresti un mezzo destro che ama tornare indietro a fare gioco e un mezzo sinistro che è più punta e che ama allargarsi. Per me son già compatibili, certo, come per ogni cosa ci sarà un certo tempo da lavorarci.

si si....dovrebbero solo lavorare per trovare i movimenti giusti perche essendo attaccanti moderni sanno fare tutto.....ad averli sti problemi  .asd

 

per certi aspetti morata mi ricorda il torres di liverpool.....fisico simile e anche lui (per il quale impazzivo quando era a liverpool) era una punta moderna che faceva tutto e quando andava in velocita erano c***i da ca**re per gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Anche oggi partita sopra le righe. Fa attacco da solo. Prende palla a cc dribbling passaggi tiene palla. Fa quasi sempre la cosa giusta. Deve migliorare con il destro. Ma ha davvero un potenziale da crack.

Dave Marotta aumenta un po l'offerta e chiudiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Anche oggi partita sopra le righe. Fa attacco da solo. Prende palla a cc dribbling passaggi tiene palla. Fa quasi sempre la cosa giusta. Deve migliorare con il destro. Ma ha davvero un potenziale da crack.

Dave Marotta aumenta un po l'offerta e chiudiamo.

quoto

è da prendere....da noi può migliorare i suoi difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

oggi ho visto la sua partita 

 

veramente ottime cose

 

da prendere, però non pagandolo più di 30 milioni vista anche la sua situazione contrattuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Anche oggi partita sopra le righe. Fa attacco da solo. Prende palla a cc dribbling passaggi tiene palla. Fa quasi sempre la cosa giusta. Deve migliorare con il destro. Ma ha davvero un potenziale da crack.

Dave Marotta aumenta un po l'offerta e chiudiamo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

25 più Leali e Zampa non rompesse più i co*****i 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non ha segnato, ma davanti al ct argentino ha fatto il fenomeno.

 

Si è salvato a non scegliere l'Italia come nazionale dato che per quanto è bravo lo convocheranno pure in Argentina (sua patria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi

Dybala è fortissimo per l'età che ha.

Un attacco Tevez dybala morata sarebbe mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

Dybala è fortissimo per l'età che ha.

Un attacco Tevez dybala morata sarebbe mostruoso.

tevez morata dybala van persie anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

troppo facile venire ad incensarlo quando gioca partite come oggi, ma lo si faceva anche quando era calato negli ultimi mesi.. che Dybala abbia un grande talento e faccia cose in campo che sanno fare veramente in pochi è impossibile da negare. Ha 21 anni, ha tutto per diventare un campione di livello mondiale, sta a lui volerlo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

troppo facile venire ad incensarlo quando gioca partite come oggi, ma lo si faceva anche quando era calato negli ultimi mesi.. che Dybala abbia un grande talento e faccia cose in campo che sanno fare veramente in pochi è impossibile da negare. Ha 21 anni, ha tutto per diventare un campione di livello mondiale, sta a lui volerlo fare

Oh, ma davvero .asd

Quando è stato sottotono per un po di giornate tutti ad avere dubbi .asd

Ci si fa troppo trascinare dalla singola partita, idem per Felipe Anderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

comunque interessante Iachini, gli hanno chiesto del perché l'anno scorso non fosse così forte, e lui ha risposto che giocava più lontano dalla porta, più esterno.. è bastato avvicinarlo alla porta per farlo esplodere, e non è il primo giocatore che ha un'evoluzione di questo tipo. Io ho visto zero partite del Palermo l'anno scorso, può essere per quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

comunque interessante Iachini, gli hanno chiesto del perché l'anno scorso non fosse così forte, e lui ha risposto che giocava più lontano dalla porta, più esterno.. è bastato avvicinarlo alla porta per farlo esplodere, e non è il primo giocatore che ha un'evoluzione di questo tipo. Io ho visto zero partite del Palermo l'anno scorso, può essere per quello?

 

Un po' quello, un po' per la naturale crescita di un giovane, un po' il salto di categoria. La B è quello che è.

 

Sicuramente Dybala è un attaccante. Esterno non lo è. Ma ci può stare che a 20 anni ed essendo così veloce abbiano pensato di provarlo più esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non viene da noi! va all'Inter... Tutti vogliono andare all'inter... Noi siamo una squadretta.

 

 

Spero tanto che Marry piazzi il colpo senza spendere troppo, perchè uno per valere 40 milioni solo pecchè lo dice Zampa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

È la prima volta che mi sorbisco la partita del Palermo per vedere sto dybala

Be se questo è dybala... Prenderlo il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)

troppo facile venire ad incensarlo quando gioca partite come oggi, ma lo si faceva anche quando era calato negli ultimi mesi.. che Dybala abbia un grande talento e faccia cose in campo che sanno fare veramente in pochi è impossibile da negare. Ha 21 anni, ha tutto per diventare un campione di livello mondiale, sta a lui volerlo fare

 

 

Io l'ho scritto spesso che era in calo negli ultimi due mesi, pur non azzardando mai dubbi sul suo immenso talento. Oggi obiettivamente ha giocato la sua partita più bella da quel Palermo-Napoli 3-1, se non sbaglio eravamo a inizio marzo.

 

 

Ha avuto delle battute a vuoto, ma penso sia assolutamente giustificabile, è la sua prima effettiva stagione da "grande" che gioca e ha 21 anni.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

L'ho visto poche volte, ma mi ha sempre dato un'eccellente impressione. E anche oggi ha fatto una partita straordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Io l'ho scritto spesso che era in calo negli ultimi due mesi, pur non azzardando mai dubbi sul suo immenso talento. Oggi obiettivamente ha giocato la sua partita più bella da quel Palermo-Napoli 3-1, se non sbaglio eravamo a inizio marzo.

 

 

Ha avuto delle battute a vuoto, ma penso sia assolutamente giustificabile, è la sua prima effettiva stagione da "grande" che gioca e ha 21 anni.

ma dire che era in calo negli ultimi mesi mica era sbagliato, ma anche in quelle partite faceva vedere sempre delle cose di livello assoluto, da predestinato.. poi da lì a diventare un fenomeno ce ne passa (la potenza è nulla senza controllo cit. lui di potenza ne ha in abbondanza, non si può sapere se avrà anche controllo), ma c'era pure chi diceva fosse un pippone.. non mi ricordo nemmeno chi e non mi interessa, fare le gare a chi ci azzecca di più è ridicolo, si guarda solo i giocatori in campo e li si commenta, ma ci vorrebbe più equilibrio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Il pallone che ha dato a Rispoli vale più dell'assist per Chocev

Quanti legni ha beccato quest'anno?

Se floppa sticazzi il potenziale c'è.

Con Tevez o con Morata ha tutto per far bene con entrambi, rapido e tecnico, rifinitore e finalizzatore.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Il pallone che ha dato a Rispoli vale più dell'assist per Chocev

Quanti legni ha beccato quest'anno?

Se floppa sticazzi il potenziale c'è.

Con Tevez o con Morata ha tutto per far bene con entrambi, rapido e tecnico, rifinitore e finalizzatore.

 

6 legni.

 

"E ma se era veramente forte la buttava dentro, mica prendeva il palo!" (futur cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

6 legni.

"E ma se era veramente forte la buttava dentro, mica prendeva il palo!" (futur cit.)

Quando tira a giro....uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...