Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Non ho fatto discorsi di forza, che poi mi piacerebbe giocarmela se passiamo  alle semifinali.

Per me la Juventus non ha nulla in meno di Barça Real e Bayern fino al centrocampo, la Juventus sono 4 anni che ha una delle migliori difese d'Europa non so cosa devono fare di più, io non scambierei nessun difensore con uno dei nostri 3 pilastri, a centrocampo poi abbiamo tante risorse e purtroppo non arriviamo al top con Pirlo in ripresa solo ora dopo più di un mese e Pogba ancora fuori

e in questo momento se Tevez si mantiene su questi livelli un giocatore decisivo l'abbiamo anche noi, anche se gli altri hanno effettivamente davanti ancora qualche carta in più.

In champions conta soprattutto il momento, speriamo di arrivare da qui alla fine al top, puoi anche uscire per un dettaglio non imputabile alla forza di una rosa, se poi andando avanti (speriamo) dovessimo subire una clamorosa imbarcata (speriamo di no) da una di quelle squadre, allora ne riparleremo

E' anche per questi motivi che un rapporto amore/odio con questa maledetta coppa, non sempre meritocratica come invece è il torneo nazionale.

 

Sul valore del campionato non ho parlato di paragoni Juve in Spagna se farebbe fatica o meno, ma di mentalità anche culturale, quando bisogna stringere i denti con più 50 partite ufficiali alle spallei un 9-1 ad una squadra di bassa classifica non si vede mai, ma gli stessi tifosi in spagna vogliono questo sempre spettacolo sono arrivati persino a criticare Ancelotti (orgoglioso di non essere un loro tifoso), contentissimo di aver vinto anche per 1-0 le ultime partite, sempre 3 pti son stati, e siamo sempre stati squadra comunque, tenendo il campo da grande squadra questi anni di trionfi hanno regalato questa virtù

Non vedo perché bisogna preoccuparsi dello spettacolo in campionato con 12 punti di distacco a 8 dalla fine, del resto i record ormai sono stati fatti già in questi anni, quindi alla fine se lo vinciamo anche con 79 pti va benissimo lo stesso, il discorso voleva essere questo.

idee diverse,per me il calcio dev'essere goal e spettacolo,io degli 1-0 non so che farmene,

piuttosto non le guardo le partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

io in questa squadra ne vedo pochi di veri campioni tranne i 2-3 noti oppure vogliamo far passare buoni giocatori come campioni?

invece dovremo essere come il bayern ma purtroppo non lo siamo,bayern-real-barca sono di un altro pianeta e' inutile girarci intorno,

non diciamo che il loro campionato e' piu' scarso perche' e' una barzelletta,il nostro non e' certo meglio,la juve in spagna faticherebbe molto di piu' che in italia secondo me

.bah .bah .bah .bah

 

sindrome contiana?

i giocatori sono scarsi, il campionato e' scarso, in europa non giochiamo tanto non vinciamo, stesse cavolate che diceva conte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non ho fatto discorsi di forza, che poi mi piacerebbe giocarmela se passiamo  alle semifinali.

Per me la Juventus non ha nulla in meno di Barça Real e Bayern fino al centrocampo, la Juventus sono 4 anni che ha una delle migliori difese d'Europa non so cosa devono fare di più, io non scambierei nessun difensore con uno dei nostri 3 pilastri, a centrocampo poi abbiamo tante risorse e purtroppo non arriviamo al top con Pirlo in ripresa solo ora dopo più di un mese e Pogba ancora fuori

e in questo momento se Tevez si mantiene su questi livelli un giocatore decisivo l'abbiamo anche noi, anche se gli altri hanno effettivamente davanti ancora qualche carta in più.

In champions conta soprattutto il momento, speriamo di arrivare da qui alla fine al top, puoi anche uscire per un dettaglio non imputabile alla forza di una rosa, se poi andando avanti (speriamo) dovessimo subire una clamorosa imbarcata (speriamo di no) da una di quelle squadre, allora ne riparleremo

E' anche per questi motivi che un rapporto amore/odio con questa maledetta coppa, non sempre meritocratica come invece è il torneo nazionale.

 

Sul valore del campionato non ho parlato di paragoni Juve in Spagna se farebbe fatica o meno, ma di mentalità anche culturale, quando bisogna stringere i denti con più 50 partite ufficiali alle spallei un 9-1 ad una squadra di bassa classifica non si vede mai, ma gli stessi tifosi in spagna vogliono questo sempre spettacolo sono arrivati persino a criticare Ancelotti (orgoglioso di non essere un loro tifoso), contentissimo di aver vinto anche per 1-0 le ultime partite, sempre 3 pti son stati, e siamo sempre stati squadra comunque, tenendo il campo da grande squadra questi anni di trionfi hanno regalato questa virtù

Non vedo perché bisogna preoccuparsi dello spettacolo in campionato con 12 punti di distacco a 8 dalla fine, del resto i record ormai sono stati fatti già in questi anni, quindi alla fine se lo vinciamo anche con 79 pti va benissimo lo stesso, il discorso voleva essere questo.

.quoto .quoto

in spagna le piccole giocano con la difesa alla "carlona", e quando beccano 4-5 gol si aprono ancora di piu' e si vedono i 8 9 a 0, in pratica ogni domenica, non mi sembra un gran spettacolo robe simili, in Italia non succede mai e i campionissimi tipo Messi farebbero tanti gol ma non 50 come in Spagna dove i difensori stanno a 3 metri di distanza

le partite sudate sono le piu' belle, le vittorie sudate sono le piu' belle, le vittorie della Juve sono le piu' belle :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

.bah .bah .bah .bah

 

sindrome contiana?

i giocatori sono scarsi, il campionato e' scarso, in europa non giochiamo tanto non vinciamo, stesse cavolate che diceva conte........

no a me non interessa chi siede in panchina,ci fosse pure zeman,

vediamo tra un po' chi dice le cavolate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

no a me non interessa chi siede in panchina,ci fosse pure zeman,

vediamo tra un po' chi dice le cavolate...

spero di aver capito male, ma speri che la Juve perda?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

spero di aver capito male, ma speri che la Juve perda?? mh

ecco,pensarla diversamente significa sperare che la juve perda,ma possibile che dite sempre le stesse cose?

ho scritto che spero che la juve perda per caso?

ho gia' capito che tipo di tifoso sei, tu non vedi oltre la juve, per te bayern,real e barca non sono piu' forti anzi...

comunque visto che io dico cavolate se andiamo in semifinale ne riparliamo eventualmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

spero di aver capito male, ma speri che la Juve perda?? mh

e dire che abbiamo praticamente la stessa eta' quindi il fanatismo da 20enni bisognerebbe averlo superato da un pezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Insomma un centrocampo che se in forma ci invidierebbero tutti, sono diventati stranamente 2-3 campioni...

E quando e' che viene scritto questa cosa molto pertinente? Dopo una SCONFITTA... Chissa' come mai

La conta e' pure giusta... Buffon, pirlo e tevez.. Tutti gli altri sono normalissimi giocatori che farebbero panchina nelle grandi squadre europee...

Caro carnaby... La capacita' che voi avete di ridimensionare la juventus manco i piu' antijuventini la hanno

Perfavore... Naturalmente ti sto semplicemente obbiettando, per il resto, ormai qui si fa a chi si prende piu' in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Insomma un centrocampo che se in forma ci invidierebbero tutti, sono diventati stranamente 2-3 campioni...

E quando e' che viene scritto questa cosa molto pertinente? Dopo una SCONFITTA... Chissa' come mai

La conta e' pure giusta... Buffon, pirlo e tevez.. Tutti gli altri sono normalissimi giocatori che farebbero panchina nelle grandi squadre europee...

Caro carnaby... La capacita' che voi avete di ridimensionare la juventus manco i piu' antijuventini la hanno

Perfavore... Naturalmente ti sto semplicemente obbiettando, per il resto, ormai qui si fa a chi si prende piu' in giro

dopo una sconfitta? io queste cose le penso sempre solo che non ne ho voglia di ripeterle in continuazione,

io ridimensiono perche' al contrario di molti altri non mi accontento di questa squadra,cosi' non si va da nessuna parte in champions,

crederai mica di aprire un ciclo con questi giocatori? semmai lo finisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ecco,pensarla diversamente significa sperare che la juve perda,ma possibile che dite sempre le stesse cose?

ho scritto che spero che la juve perda per caso?

ho gia' capito che tipo di tifoso sei, tu non vedi oltre la juve, per te bayern,real e barca non sono piu' forti anzi...

comunque visto che io dico cavolate se andiamo in semifinale ne riparliamo eventualmente..

Dai, falla finita, stai gufando in modo indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

dopo una sconfitta? io queste cose le penso sempre solo che non ne ho voglia di ripeterle in continuazione,

io ridimensiono perche' al contrario di molti altri non mi accontento di questa squadra,cosi' non si va da nessuna parte in champions,

crederai mica di aprire un ciclo con questi giocatori? semmai lo finisci...

Parli dopo Parma ?..mentre dopo Firenze come la pensavi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non mi insultate....ma come avete fatto a perdere con sti *****oni? non credevo ai miei occhi!

 

basta scendere in campo pensando ad altro .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

56 pagine  :261:   ...neanche per lo 0-3 di dortmund .asd

 

56 pagine condite da commenti assurdi ...il tutto dopo una sconfitta insignificante con i pochi titolari in campo con la testa alla gara di domani (anche uno come vidal tirava indietro la gamba) .oddio

 

numeri alla mano questo è il più grande forum juventino ma mi sa che metà degli iscritti sono tutto tranne che juventini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

56 pagine  :261:   ...neanche per lo 0-3 di dortmund .asd

 

56 pagine condite da commenti assurdi ...il tutto dopo una sconfitta insignificante con i pochi titolari in campo con la testa alla gara di domani (anche uno come vidal tirava indietro la gamba) .oddio

 

numeri alla mano questo è il più grande forum juventino ma mi sa che metà degli iscritti sono tutto tranne che juventini :sisi:

 

Secondo me nessuna sconfitta è insignificante (a meno che non si parli di amichevoli estive).

 

Vediamo domani se la sconfitta di sabato è stata giustificata o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Per me questa sconfitta non c'è nemmeno stata. A cosa serve avere 14 punti di vantaggio se non perdiamo punti nelle partite pre-Champions? Serve proprio per questi casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Secondo me nessuna sconfitta è insignificante (a meno che non si parli di amichevoli estive).

 

Vediamo domani se la sconfitta di sabato è stata giustificata o meno

di sicuro non e' il modo migliore per affrontare la gara contro il monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Dai, falla finita, stai gufando in modo indegno.

porta fortuna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

è normale incazzarsi per questa brutta sconfitta (peraltro meritata)

 

Però va tenuto conto anche del fatto che ci attende una partita IMPORTANTISSIMA in Champions e che sabato giocavamo con 4 titolari (5 contandoci anche Pereyra)

 

purtroppo quando giochi con tutte queste riserve anche una piccola come il Parma può farti lo scherzetto

 

e non è una novità...è successo tante volte e capiterà tante altre volte, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da flanagh8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

Certo che qui si passa da entusiasmi esagerati a psicodrammi tendenti al suicidio..  sefz

Camomilla ragazzi,la Juve ste figure le ha fatte anche in passato (0-1 Reggina, 1-5 Pescara, 0-1 Salernitana...),ogni tanto ci inciampiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Certo che qui si passa da entusiasmi esagerati a psicodrammi tendenti al suicidio..  sefz

Camomilla ragazzi,la Juve ste figure le ha fatte anche in passato (0-1 Reggina, 1-6 Pescara, 0-1 Salernitana...),ogni tanto ci inciampiamo.

mamma mia, non oso pensare cosa sarebbe successo se ci fosse stato il forum dopo la sconfitta col Pescara .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

Certo che qui si passa da entusiasmi esagerati a psicodrammi tendenti al suicidio.. sefz

Camomilla ragazzi,la Juve ste figure le ha fatte anche in passato (0-1 Reggina, 1-5 Pescara, 0-1 Salernitana...),ogni tanto ci inciampiamo.

mister allegri col pescara ci fece 2 goal quel giorno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

mamma mia, non oso pensare cosa sarebbe successo se ci fosse stato il forum dopo la sconfitta col Pescara .asd

Beh 3 giorni dopo aver vinto la UEFA e a stagione (deludente) praticamente finita..Si sarebbe invocata in campo la Primavera. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

Secondo me nessuna sconfitta è insignificante (a meno che non si parli di amichevoli estive).

 

Vediamo domani se la sconfitta di sabato è stata giustificata o meno

quando ti mancano 13 punti su 27 per vincere matematicamente lo scudetto (oggi 12 ma in realtà ne basteranno 8-9 visto che lazio e roma non le vinceranno tutte) e dopo 3 giorni ti giochi il passaggio alle semifinali di CL, la partita di parma andava giocata con le riserve (personalmente avrei fatto riposare anche marchisio, vidal e pereyra) fottendosene altamente del risultato

 

e in ogni caso non sarà il risultato di domani a giustificare questa scelta, basta e avanza il solo fatto che si scenda in campo a giocarsi le semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...