Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127505 messaggi

Eh grazie con 2 3 individualità in piu anche noi lottiamo per la champions

 

des, leggi la loro formazione di ieri sera.... non è che si parla del real madrid che se gli rimetti di maria ecc....

 

stanno oggettivamente facendo un ottimo lavoro a formello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Aggregate 5-0

Di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Aggregate 5-0

Di cosa parliamo?

Ma credo che nessuno possa mettere in ballo nulla

TRa l altro dopo che abbiamo perso col parma non romperanno piu lw palle xon la storia del campionato falsato perche la roma ci aveva pareggiato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Ma credo che nessuno possa mettere in ballo nulla

TRa l altro dopo che abbiamo perso col parma non romperanno piu lw palle xon la storia del campionato falsato perche la roma ci aveva pareggiato .asd

Col parma sconfitta taroccatissima e mi fermo qua,io non posso credere che la juve perda contro dei falliti che farebbero fatica a salvarsi in b,lasciamo stare comunque siamo troppo forti complimenti a tutti veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39485 messaggi

Ma credo che nessuno possa mettere in ballo nulla

TRa l altro dopo che abbiamo perso col parma non romperanno piu lw palle xon la storia del campionato falsato perche la roma ci aveva pareggiato .asd

intanto se l'avessimo vinta domenica col toro  era matematico o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78584 messaggi

Venivano da un filotto di 8 vittorie

Poi incontrarono la Vecchia Signora

Il resto è storia .the

Ma quanto è bello essere Juventini @@

P.s. Li abbiamo anche rispettati, niente furti ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127505 messaggi

Gigi e Andrea, che intendi x sconfitta taroccata a Parma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

La Lazio cmq è una bella squadra, ma già dall'anno prossimo si ridimensionano, ho quasi l'impressione chi l'annata così buona non fosse programmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Migliore in campo per me vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La lazio se fa le coppe la prossima stagione scoppia come le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Gigi e Andrea, che intendi x sconfitta taroccata a Parma?

non abbiamo tirato in porta per 90 minuti quasi,io non ho visto la cattiveria di andare la e chiudere Il campionato

Tarocca in quel senso,senza mordente.Per me le terze linee della juve fanno uno zero zero in carrozza la.

Con questo abbiamo Cmq dimostrato di essere troppo forti troppo in tutto dal magazziniere al presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

E' bastata una juve a metà, che ha deciso di vincere la partita senza sprecare energie.

Abbiamo giocato fa fermi.

Una juve al massimo avrebbe vinto 5 a 0, e non esagero.

Quello che non mi è piaciuto ieri sono però le troppe leggerezze nei disimpegni. Chiellini veramente male. Ne ha fatte tante e tante, tra cui una grave (quella su klose nel primo tempo) e una assurda ( quella su anderson a fine gara, segno di un piede ma anche di una visione di gioco che a volte sono proprio scadenti).

E' una cosa su cui riflettere per il prossimo anno.

Per il resto, quarto scudetto consecutivo, un' impresa veramente pazzesca, per cui bisogna fare i complimenti a questa squadra, pochi caxxi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

La Lazio cmq è una bella squadra, ma già dall'anno prossimo si ridimensionano, ho quasi l'impressione chi l'annata così buona non fosse programmata.

È così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Arturo sta tornando decisivo, finalmente ...

Ora sotto con i galletti di Monaco possiamo farcela ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Chiello con un intervento scomposto aveva passato pure la palla a salah in coppa italia vi ricordate?

Per me è insostituibile pero` ha limiti tecnici e di posizione evidenti che sopperisce con la grinta e la forza fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi
Inviato (modificato)

vado controcorrente , la lazio imho ne esce molto ridimensionata  praticamente ha tenuto solo il possesso palla ed ha creato qualcosa per svarioni difensivi nostri. Non hanno mai dato la sensazione di pericolosità ed è bastata una juve limitata per ammazzarli , sembrava la partita col milan  se non avevamo i lfreno a mano ed eravamo piu cinici il punteggio poteva essere molto piu grande .

 

Poi pioli può pensare quello che vuole  ma dire  che non abbiamo creato molto o che tutto è dipeso da due errori difensivi suono molto come rosicata

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

vado controcorrente , la lazio imho ne esce molto ridimensionata praticamente ha tenuto solo il possesso palla ed ha creato qualcosa per svarioni difensivi nostri. Non hanno mai dato la sensazione di pericolosità ed è bastata una juve limitata per ammazzarli , sembrava la partita col milan se non avevamo i lfreno a mano ed eravamo piu cinici il punteggio poteva essere molto piu grande .

Poi pioli può pensare quello che vuole ma dire che non abbiamo creato molto o che tutto è dipeso da due errori difensivi suono molto come rosicata

Quoto, l'ho vista così anch'io

Unica nota veramente positiva della lazio le distanze in campo e il pressing

Solo lì mi sono piaciuti

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

vado controcorrente , la lazio imho ne esce molto ridimensionata praticamente ha tenuto solo il possesso palla ed ha creato qualcosa per svarioni difensivi nostri. Non hanno mai dato la sensazione di pericolosità ed è bastata una juve limitata per ammazzarli , sembrava la partita col milan se non avevamo i lfreno a mano ed eravamo piu cinici il punteggio poteva essere molto piu grande .

Poi pioli può pensare quello che vuole ma dire che non abbiamo creato molto o che tutto è dipeso da due errori difensivi suono molto come rosicata

e non sarebbe neanche la prima volta che rosica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

il campionato è in cassaforte...la finale di coppa italia è a Giugno .....ora sotto con la CL , passiamo il turno e poi buttiamoci tutte le energie che abbiamo che non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

e non sarebbe neanche la prima volta che rosica .asd

ma spero sia solo una facciata perchè se la pensa davvero cosi il prossimo anno precipitano sopratutto in champions .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

vado controcorrente , la lazio imho ne esce molto ridimensionata  praticamente ha tenuto solo il possesso palla ed ha creato qualcosa per svarioni difensivi nostri. Non hanno mai dato la sensazione di pericolosità ed è bastata una juve limitata per ammazzarli , sembrava la partita col milan  se non avevamo i lfreno a mano ed eravamo piu cinici il punteggio poteva essere molto piu grande .

 

Poi pioli può pensare quello che vuole  ma dire  che non abbiamo creato molto o che tutto è dipeso da due errori difensivi suono molto come rosicata

 

 

alla lazietta è bastato chiudere bene gli spazi e star compatti dietro che son spariti ....eddai...squadra che emerge quest'anno più per il demerito delle altre che per merito proprio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

alla lazietta è bastato chiudere bene gli spazi e star compatti dietro che son spariti ....eddai...squadra che emerge quest'anno più per il demerito delle altre che per merito proprio

questo no , la lazio sta facendo molto bene e gli va riconosciuto questo ma c'è molta differenza  fra la prima e la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

questo no , la lazio sta facendo molto bene e gli va riconosciuto questo ma c'è molta differenza  fra la prima e la seconda

 

 

la lazio fa bene in un campionato dove noi siamo un paio di gradini sopra tutti e le altre vanno a corrente alternata (per non dire che fanno schifo come le milanesi) ..ovvio che io son felicissimo del nostro campionato e delle altre mi importa una bella sega. Anzi, mi fa molto piacere constatare che per trovare chi può metterci in seria difficoltà bisogna andare fuori dai confini italici  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

 ALLEGRI IN CONFERENZA: "Annata straordinaria, stasera gara da squadra matura"

18.04.2015 23:40 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 533 volte

Massimiliano Allegri si è presentato in sala stampa al termine della sfida con la Lazio.  Tuttojuve.com sta seguendo e trascrivendo in tempo reale la conferenza stampa del tecnico bianconero:

Aveva preparato in modo particolare questa gara, soprattutto in difesa?
"Credo ci sia da fare soprattutto i complimenti a questo gruppo di ragazzi che fino ad ora sta facendo un'annata straordinaria, importante, perchè non abbiamo ancora concluso niente. E stasera abbiamo fatto una partita da squadra matura, sapendo le qualità e le caratteristiche della Lazio, concedendo poco e niente, sfruttando al massimo gli episodi che ci siamo creati. Tornare a vincere stasera e battere la seconda in classifica era difficile e importante perchè ci permette di allungare di nuovo sulla Lazio a 7 giornate dalla fine. E' una squadra che veniva da otto vittorie subendo solo due gol, facendone 19. E soprattutto perchè in questo momento la Lazio più di 79 punti non può fare, quindi abbassare la quota Scudetto era importante per noi. I ragazzi ci sono riusciti nel migliore dei modi e ora ci prepararemo per il Monaco".

Avete concluso con il 40,9% di possesso palla, che è la cifra più bassa di questa stagione. Immagino fosse una cosa voluta. Poi si può dire che lo Scudetto è quasi vinto?
"Per quanto riguarda lo Scudetto, posso solamente direi che io non ho assolutamente fretta di vincere lo Scudetto, anche perchè per arrivare allo Scudetto bisogna fare non meno di 80 punti , ne mancano ancora 8 alla matematica, perchè la Roma più di 81 non ne può fare. Quindi bisognerà giocare tutte le altre 7 partite ed essere bravi a rimanere concentrati. Per quanto riguarda il possesso palla, stasera in certi momenti abbiamo un po' affrettato le giocate e abbiamo volutamente lasciato il pallino del gioco in mano a loro, perchè sapevamo che sulle ripartenze, negli spazi, ci potevano creare dei problemi".

Si aspettava un gol del genere da Bonucci?
"Bonucci è stato molto bravo. A fine campionato, il numero dei gol fatti va diviso tra attaccanti, centrocampisti e difensori. Con i difensori non so quanti gol abbiamo fatto, ma credo che ne manchi ancora qualcuno".

Tatticamente una partita come quella di stasera va bene? La preparerai così anche a Monaco?
"Su questo ci penserò da domani. Stasera non ce la faccio. Da domani comincerò a pensare al Monaco e vedrò di indovinare, di cercare di mettere in campo gli undici che siano in grado di giocare una bella partita sotto il piano tecnico, tattico, indipendentemente dal sistema di di gioco".

Stanno tutti bene?
"Stasera sì, sperando che nessuno si prenda l'influenza, ma stanno bene".(redazione Tuttojuve.com).

Modificato da ●Dylan Dog●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

detto che vidal bonucci, evra son stati tra i migliori ...oh,a me è piaciuta anche la partita gagliarda di Simo Padoin !!!  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...