Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Ci basterebbero sicuramente anche meno di 6 punti, ma allora serviranno più di 2 partite, perché la Roma può anche perdere a Milano contro l'Inter, ma la Lazio è difficile che perda più di due punti nelle prossime due che giocherà in casa contro Chievo e Parma.

Vinciamo le prossime due, facciamo 6 punti, e chiudiamo il discorso, per non avere attenzioni se non per....

Cominciamo a passare in semifinale, va!

 

 

concordo, peccato che la lazietta abbia calendario facile, se avesse avuto una trasferta più ostica la prossima..ad ogni è questione di poche partite @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Secondo me ne bastano 0 di punti...

Grattatevi pure ma ne lazio ne roma arrivano a 74 punti (16 punti su 21 dispo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non sono convintissimo, sai?

A parte noi - con una ipotetica chiusura a 94 (73 + 21) - violammé e nabulé sono a -24 e -20, cioè sono a +8 e +7 sconfitte in più (non ho considerato i pareggi). Questo significa che al di là della nostra marcia più o meno trionfale loro si sono schiantati da soli. E forse solo grazie a questo sono avanti in E.L. mentre le seconde sono un po' più avanti in campionato perché sono andate maluccio (o non c'erano proprio) in Europa.

Ma non gli abbiamo mai dato la possibilità di rientrare seriamente in corsa, quando c'era da vincere abbiamo vinto e negli scontri diretti li abbiamo aperti come cozze, napoli compreso a casa sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

27 pagine per la vittoria piu' importante in campionato....

milan napoli roma lazio...da 4 anni annichiliamo qualsiasi avversario e sgretoliamo qualsiasi loro speranza di scudetto

SOLO COMPLIMENTI ALLA NOSTRA JUVE

Ci manca uno scudo contro i prescritti (e vista la loro situazione manco tra 50 ann8 sefz) e i violammmm*****a @@

E prima o poi uno col topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10330 messaggi

concordo, peccato che la lazietta abbia calendario facile, se avesse avuto una trasferta più ostica la prossima..ad ogni è questione di poche partite @@

Anzi, mi correggo.

Basta che Lazio e Roma lascino due punti, cioè pareggino una delle prossime due, per concederci il lusso di poterne pareggiare una con Torino e Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10330 messaggi

Secondo me ne bastano 0 di punti...

Grattatevi pure ma ne lazio ne roma arrivano a 74 punti (16 punti su 21 dispo)

Si, ma lo scudo dobbiamo andare a prendercelo noi il prima possibile. Chiudere il discorso e pensare ad altro.

Lo scudetto è vinto. Prima chiudiamo il discorso, meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Ma non gli abbiamo mai dato la possibilità di rientrare seriamente in corsa, quando c'era da vincere abbiamo vinto e negli scontri diretti li abbiamo aperti come cozze, napoli compreso a casa sua!

Intendiamoci: io non voglio assolutamente sminuire quello che abbiamo fatto, anche perché la sensazione è sempre stata quella che alla bisogna pigiando sull'acceleratore avremmo potuto fare ancora di più. Dico che gli altri sono stati più scarsi di quello che ci si poteva aspettare dopo il campionato dell'anno passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Intendiamoci: io non voglio assolutamente sminuire quello che abbiamo fatto, anche perché la sensazione è sempre stata quella che alla bisogna pigiando sull'acceleratore avremmo potuto fare ancora di più. Dico che gli altri sono stati più scarsi di quello che ci si poteva aspettare dopo il campionato dell'anno passato.

Oddio è sempre complicato stabilire certe cose effettivamente.

 

Però devo dire che il nostro cammino è stato martellante per gli avversari, a parte Cesena abbiamo fatte sempre la nostra parte con un bel percorso in CL.

 

Che poi napoli e roma le abbiamo annichilite negli scontri diretti fuori casa.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

però col parma abbiamo perso

ma infatti, io ancora non mi riprendo, sticazzi del monaco, col parma dovevamo vincere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ma infatti, io ancora non mi riprendo, sticazzi del monaco, col parma dovevamo vincere .sisi

 

dovevamo lasciargli de ceglie

 

avremmo avuto più speranze :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

dovevamo lasciargli de ceglie

avremmo avuto più speranze :sisi:

de ceglie doveva giocare quella partita, anzi spero di vederlo titolare in cempions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ottima gara . Abbiamo messo in campo una grinta , una determinazione davvero straordinaria . Poi quando vedo Bonucci fare un goal alla Messi mi convinco che questo sia davvero il nostro anno... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Non sono convintissimo, sai?

A parte noi - con una ipotetica chiusura a 94 (73 + 21) - violammé e nabulé sono a -24 e -20, cioè sono a +8 e +7 sconfitte in più (non ho considerato i pareggi). Questo significa che al di là della nostra marcia più o meno trionfale loro si sono schiantati da soli. E forse solo grazie a questo sono avanti in E.L. mentre le seconde sono un po' più avanti in campionato perché sono andate maluccio (o non c'erano proprio) in Europa.

Cioè, fammi capire, il campionato italiano porta 2 squadre ai quarti di EL (una già sicura in semifinale) ma paradossalmente è indice di mediocrità in quanto le due squadre sono andate avanti nella competizione perchè si sono schiantate in campionato mentre chi sta davanti a loro in campionato (ma a - 15 da noi) lo sono in quanto uscite dall'EL e quindi comunque dimostrando mediocrità.  .penso

 

Senza offesa.....sarai mica Interista.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Parma era fondamentale maledizione! cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...questa Juve si dimostra di domenica in domenica padrona assoluta del campionato, poco da dire se non "Grandi Ragazzi" mettendo dentro Allegri e la dirigenza... la torta ormai c'è, dobbiamo solo vedere quali e come saranno le ciliegine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Ottima gara . Abbiamo messo in campo una grinta , una determinazione davvero straordinaria . Poi quando vedo Bonucci fare un goal alla Messi mi convinco che questo sia davvero il nostro anno... .asd

 

Si onestamente anche a me ha colpito la determinazione con cui abbiamo messo in cassaforte la partita nel primo tempo. E la calma con cui abbiamo gestito dopo.

Complimenti, ben preparata e ben giocata, pensavo di soffrire il triplo e avrei firmato per un pari non lo nascondo.

 

Bravi, davvero Bravi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Cioè, fammi capire, il campionato italiano porta 2 squadre ai quarti di EL (una già sicura in semifinale) ma paradossalmente è indice di mediocrità in quanto le due squadre sono andate avanti nella competizione perchè si sono schiantate in campionato mentre chi sta davanti a loro in campionato (ma a - 15 da noi) lo sono in quanto uscite dall'EL e quindi comunque dimostrando mediocrità.  .penso

 

Senza offesa.....sarai mica Interista.   

 

dovresti avere la bontà di leggere tutti i post precedenti sulla questione.

 

"mediocrità" è un termine che hai usato tu, non io.

 

E comunque, per sunto, il tutto nasce da un post in cui io - con la faccina della risata - dicevo che nonostante la Juve abbia fatto 3 punti in due gare, ha aumentato il vantaggio di un punto. La disquisizione è andata sui binari del clamoroso mancamento in campionato delle avversarie della Juve, non sul tema della mediocrità del campionato. E sul fatto che l'Europa (come normale) ha inciso sul campionato più su che ancora c'é in Europa (a parte noi) che su chi è uscito o non c'era. 

 

sulla tua seconda affermazione... mi rendo conto che (forse) non hai prestato molta attenzione ai miei precedenti quasi cinquemila post  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...