Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Secondo me lo scudetto lo vinciamo contro la Fiorentina in casa, spero di vincerlo in casa e non a Sampedoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi

abbiamo vinto anche quello dell'anno prossimo ? @@

:261:

 

Probabile .asd

 

Lapsus freudiano ormai sono tanto abituato a pensare al 33esimo che per aggiungerne uno ho messo 34 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Cioè...

 

ma ci rendiamo conto che la Juve ha fatto 3 punti in 2 partite :|  e ha aumentato il vantaggio di un punto sulle dirette inseguitrici? .asd

 

Roba da raccontare ai nipoti davanti al fuoco... "E, buon Dio, mi ricordo di quell'anno che..." sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi

Cioè...

 

ma ci rendiamo conto che la Juve ha fatto 3 punti in 2 partite :|  e ha aumentato il vantaggio di un punto sulle dirette inseguitrici? .asd

 

Roba da raccontare ai nipoti davanti al fuoco... "E, buon Dio, mi ricordo di quell'anno che..." sefz

Mi ricordo di quell'estate in cui a Luglio pensavo che la Juve si fosse rovinata la stagione, per colpa del suo allenatore.

E' arrivato al suo posto un tecnico che sinceramente non amavo e di cui a fatica digerivo le polemiche passate quando allenava il Bilan...

E invece.... è stata una stagione fantastica in cui abbiamo vinto ...........................

 

ps non posso completare perchè non so cosa potremmo eventualmente vincere OLTRE lo scudo che è già nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

Cioè...

 

ma ci rendiamo conto che la Juve ha fatto 3 punti in 2 partite :|  e ha aumentato il vantaggio di un punto sulle dirette inseguitrici? .asd

 

Roba da raccontare ai nipoti davanti al fuoco... "E, buon Dio, mi ricordo di quell'anno che..." sefz

 

beh questo a dimostrazione che l'unica antagonista per la Juve è lei stessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Mi ricordo di quell'estate in cui a Luglio pensavo che la Juve si fosse rovinata la stagione, per colpa del suo allenatore.

E' arrivato al suo posto un tecnico che sinceramente non amavo e di cui a fatica digerivo le polemiche passate quando allenava il Bilan...

E invece.... è stata una stagione fantastica in cui abbiamo vinto ...........................

 

ps non posso completare perchè non so cosa potremmo eventualmente vincere OLTRE lo scudo che è già nostro.

:paura:  .terror  :|  :S  :(  :>  .look:angry::siffle:  .boh

:gogogo:.jacko:upup:    :drunk:

:shades:  :crazy::p

   :chuck:

:Io:

 

ero un po' indeciso sulla faccina da usare... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

beh questo a dimostrazione che l'unica antagonista per la Juve è lei stessa 

 

meno male che possiamo allenarci in champions .asd perché la serie A non è affatto allenante... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

meno male che possiamo allenarci in champions .asd perché la serie A non è affatto allenante... sefz

 

tu dici? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi
Inviato (modificato)

:paura:  .terror  :|  :S  :(  :>  .look:angry::siffle:  .boh

:gogogo:.jacko:upup:    :drunk:

:shades:  :crazy::p

   :chuck:

:Io:

 

ero un po' indeciso sulla faccina da usare... :o

 

A giudicare dai calci rotanti che stiamo rifilando un pò a tutti vada per Chuck  .sisi

Modificato da zizouzidane
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

tu dici? mh

 

.asd 

a parte gli scherzi, la quota scudetto oggi è 79... le altre squadre a cominciare dalla riomma passando per nabule, lazzie, violammé e le due milanesi sono mancate in modo patetico e vergognoso... forse solo l'inter del 2007 ha trovato meno ostacoli sul suo cammino. Anche l'anno scorso (102 punti) paradossalmente è stato più combattuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

.asd

a parte gli scherzi, la quota scudetto oggi è 79... le altre squadre a cominciare dalla riomma passando per nabule, lazzie, violammé e le due milanesi sono mancate in modo patetico e vergognoso... forse solo l'inter del 2007 ha trovato meno ostacoli sul suo cammino. Anche l'anno scorso (102 punti) paradossalmente è stato più combattuto...

 

diciamo pure che noi abbiam concesso proprio poco ma chi inseguiva non ha saputo approfittarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

56 pagine dopo l'inutile sconfitta di parma (per alcuni importantissima .asd ), meno della metà per la partita che ci ha assegnato lo scudetto (sono convinto che anche con 7 sconfitte di fila nessuno riuscirebbe a superarci)

 

sempre più convinto che metà degli iscritti sono tutto tranne che juventini...

 

...4 scudetto di fila dedicato a tutti voi .sisi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22930 messaggi

aspetta un attimo questa qua 

 

Che vittoria!!! @@ :sventola: Felipe Anderson completamente NEUTRALIZZATO. Complimenti. :sisi:

PS: Diletta Leotta 'ccezionale @@

2015-01-24_1404_002.png

@@ @@ @@ @@

 

aspetta questa lavorava su antenna sicilia me la ricordo, ogni domenica mi vedevo il programma del catania perchè c'era sta porca  @@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Possiamo vincere lo scudetto facendo 6 pareggi e 1 sconfitta, 1 vittoria 3 pareggi e 3 sconfitte oppure 2 vittorie e 5 sconfitte sefz

 

A me da qui alla fine interessano: derby, asfaltare il boscemo e mandarlo in B, a San Siro con le *****e e quella con il Nabboli se sono ancora in corsa per i primi 3 posti...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Possiamo vincere lo scudetto facendo 6 pareggi e 1 sconfitta, 1 vittoria 3 pareggi e 3 sconfitte oppure 2 vittorie e 5 sconfitte sefz

 

A me da qui alla fine interessano: derby, asfaltare il boscemo e mandarlo in B, a San Siro con le *****e e quella con il Nabboli se sono ancora in corsa per i primi 3 posti...

Vada come vada ma quelle in casa non dobbiamo perderle neanche a scudetto acquisito, soprattutto con Fiorentina e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.asd

a parte gli scherzi, la quota scudetto oggi è 79... le altre squadre a cominciare dalla riomma passando per nabule, lazzie, violammé e le due milanesi sono mancate in modo patetico e vergognoso... forse solo l'inter del 2007 ha trovato meno ostacoli sul suo cammino. Anche l'anno scorso (102 punti) paradossalmente è stato più combattuto...

Li abbiamo schiantati uno ad uno.

 

Senza pietà, altro che.

 

Non per niente abbiamo 3 squadre nelle competizioni europee, roba che la super spettacolare premier sogna anche la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)

56 pagine dopo l'inutile sconfitta di parma (per alcuni importantissima .asd ), meno della metà per la partita che ci ha assegnato lo scudetto (sono convinto che anche con 7 sconfitte di fila nessuno riuscirebbe a superarci)

 

sempre più convinto che metà degli iscritti sono tutto tranne che juventini...

 

...4 scudetto di fila dedicato a tutti voi .sisi

Non ho letto i nick dei soliti troll in questo 3d.  :261:

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3082 messaggi

27 pagine per la vittoria piu' importante in campionato....

 

milan napoli roma lazio...da 4 anni annichiliamo qualsiasi avversario e sgretoliamo qualsiasi loro  speranza di scudetto

 

SOLO COMPLIMENTI ALLA NOSTRA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

Ci mancano 6 punti...

 

 

può essere che ne bastino meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127506 messaggi

però col parma abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

però col parma abbiamo perso

.meme18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10379 messaggi

può essere che ne bastino meno

Ci basterebbero sicuramente anche meno di 6 punti, ma allora serviranno più di 2 partite, perché la Roma può anche perdere a Milano contro l'Inter, ma la Lazio è difficile che perda più di due punti nelle prossime due che giocherà in casa contro Chievo e Parma.

Vinciamo le prossime due, facciamo 6 punti, e chiudiamo il discorso, per non avere attenzioni se non per....

Cominciamo a passare in semifinale, va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Li abbiamo schiantati uno ad uno.

 

Senza pietà, altro che.

 

Non per niente abbiamo 3 squadre nelle competizioni europee, roba che la super spettacolare premier sogna anche la notte.

 

Non sono convintissimo, sai?

A parte noi - con una ipotetica chiusura a 94 (73 + 21) - violammé e nabulé sono a -24 e -20, cioè sono a +8 e +7 sconfitte in più (non ho considerato i pareggi). Questo significa che al di là della nostra marcia più o meno trionfale loro si sono schiantati da soli. E forse solo grazie a questo sono avanti in E.L. mentre le seconde sono un po' più avanti in campionato perché sono andate maluccio (o non c'erano proprio) in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

può essere che ne bastino meno

 

Secondo me ne basteranno sicuramente di meno.

Intanto le due "inseguitrici" hanno lo scontro diretto e quindi una delle due perderà sicuramente punti.

Poi non credo proprio che ce ne sia una che le vincerà tutte.

Più facile che vinciamo lo stesso anche senza fare più punti o facendone solo un paio  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...