Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

come, come?Cioè al derby ci saranno pure quelli là?Ma io pensavo vivessimo in un mondo civilizzato...e dunque nella mia ignoranza pensavo che i "tifosi" del topo fossero esclusi PERENNEMENTE dalle partite...

Che delusione!Dunque NON viviamo in un mondo civilizzato! .oddio  :,( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Il Toro in trasferta in Emilia. Nebbia, non si vede. Meglio rinviare a domani.

Domani? Domenica? A tre giorni dalla finale di Champions League? Non scherziamo, non accettiamo. Perché la Juve prima di Berlino ha giocato il venerdì e noi dovremmo scendere in campo a tre giorni dalla finale?

Niente, rinvio a data da destinarsi.

Segnalo un fantastico Zampini come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Cavolo, dove lo hai trovato il colore della sciolta?

 

.asd

 

nell'apposita tavolozza colori, il primo tastino in alto subito a destra della scritta "Dimensione" :|

il pulsante si chiama Colore testo; il colore viene definito "marrone sella" ma io lo ribattezzerei color cagata®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Oooooh granataaaaa !!! Mi raccomando ! Se proprio dovete accendere bombe carta domani, le dovete poi lanciare dopo l accensione ! E non tenerle in mano !! Perché poi vi fate la bua !! Intesi ???! sefz

Modificato da zizu2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

L'ultima squalifica l'abbiamo avuta per una roba che forse è successa (e forse no) nello stadio dei bovini...

 

 

ma sicuramente per colpa del SERVIZIO DI SICUREZZA dei bovidi

vale la pena ricordarlo, ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

MI pare si stia un pò troppo sottovalutando il problema dell'ordine pubblico... in occasione del derby del 2013 al comunale , in previsione di una curva filadelfia divisa a metà,sulla STAMPA erano apparse spiegazioni su come avrebbero dovuto fare le due tifoserie ad entrare in curva ed erano stati allestiti ingressi separati. per ora tutto tace...

Non vedo grossi problemi,prendeteli a cinghiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

una cosa è certa

 

o domani i ragazzi si sbattono un minimo, o il forum diventerà impraticabile per parecchio tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Oooooh granataaaaa !!! Mi raccomando ! Se proprio dovete accendere bombe carta domani, le dovete poi lanciare dopo l accensione ! E non tenerle in mano !! Perché poi vi fate la bua !! Intesi ???! sefz

Sì bravo... sii più preciso perchè poi le lanciano verticalmente e gli ritorna tra i piedi  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

una cosa è certa

o domani i ragazzi si sbattono un minimo, o il forum diventerà impraticabile per parecchio tempo :sisi:

Che si sbattano .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Sì bravo... sii più preciso perchè poi le lanciano verticalmente e gli ritorna tra i piedi sefz

Beh...ma dopo quanto successo avranno capito come si deve lanciare, no? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Non vedo grossi problemi,prendeteli a cinghiate

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Comunque vorrei ribadire che il mio derby e' con il Carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

ma ste vacche da latte per una volta lo riempiono il settorino, o essendo dure e pure neanche stavolta vogliono darci i soldi per il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Fortunatamente in questi ultimi giorni sono stato fuori dall'Italia e mi sono evitato la vigilia del derby (partita che ODIO...) quindi non sono ancora in clima

Inizierò a sentirlo domani quando atterrerò all'aeroporto...ovviamente presente allo Stadium

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Comunque vorrei ribadire che il mio derby e' con il Carpi.

Il mio è con Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

La mia giornata non è cominciata bene...vediamo di concluderla meglio, va .bah

Ah...partita di mèrdà

Del resto... TOPO MÈRDÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma, la Nord e' gia' piena a quest'ora? Ci sara' un cagata fra l'addormentato e l'intirizzito che ha messo 2500 cappelli sui seggiolini per occuparli per i suoi amichetti... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Beh...ma dopo quanto successo avranno capito come si deve lanciare, no? mh

Repetita Juventus si dice? Come con le bocce, ci vuole un po' prima che capiscano certe dinamiche  sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Ma, la Nord e' gia' piena a quest'ora? Ci sara' un cagata fra l'addormentato e l'intirizzito che ha messo 2500 cappelli sui seggiolini per occuparli per i suoi amichetti... .penso

...che al grido di Forza Vecchio c**o Cagata si è poi diretto verso i bagni per svuotare il catetere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

...che al grido di Forza Vecchio c**o Cagata si è poi diretto verso i bagni per svuotare il catetere!

Avra' anche fatto pipi' fuori dall'orinatoio? @@

Ci pisciano lo stadio...! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma ci pensate a che tipo di ansia avranno i bovini oggi?

Scenario "vince il topo": noi ci incazziamo a morte. Poi pensiamo che abbiamo abbiamo una rimonta in campionato in piena corsa, un ottavo di finale di Champions contro una delle due squadre piu' forti del mondo e, se proprio abbiamo voglia, scendiamo nella sala dei trofei e ci guardiamo "la supercoppetta" vinta ad agosto.

Scenario "vincono i gobbi ladri dopati meridionali": the end. Fine. Game over. Che catzo facciamo fino al derby di ritorno che diventera' la nuova "madre di tutte le partite"? Andiamo a Superga a rendere omaggio agli Invincibili? Andiamo ad insultare i gobbi alle partite delle giovanili da zero a sedici anni? Facciamo la cocomerata nel futuro cortile della memoria? Andiamo ai concerti degli Statuto?

Scusate ma...sefz...:haha:...ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Ma ci pensate a che tipo di ansia avranno i bovini oggi?

Scenario "vince il topo": noi ci incazziamo a morte. Poi pensiamo che abbiamo abbiamo una rimonta in campionato in piena corsa, un ottavo di finale di Champions contro una delle due squadre piu' forti del mondo e, se proprio abbiamo voglia, scendiamo nella sala dei trofei e ci guardiamo "la supercoppetta" vinta ad agosto.

Scenario "vincono i gobbi ladri dopati meridionali": the end. Fine. Game over. Che catzo facciamo fino al derby di ritorno che diventera' la nuova "madre di tutte le partite"? Andiamo a Superga a rendere omaggio agli Invincibili? Andiamo ad insultare i gobbi alle partite delle giovanili da zero a sedici anni? Facciamo la cocomerata nel futuro cortile della memoria? Andiamo ai concerti degli Statuto?

Scusate ma... sefz... :haha:...ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo?????

 

Oggi possiamo infrangere il loro ultimo sogno - uccidere la speranza di migliaia di vacche che non vedono un trofeo vero, non un, seppur rispettabilissimo '' Mamma Cairo '' ..... da più di venti anni.

 

è il loro obiettivo stagionale - uccidiamoli -

 

edit. prima pagina di tuttosport.com si scorge il '' pinguino '' sefz

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

partita di mierdia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...