Jump to content
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

33,556 posts

petizione per il derby di ritorno il 30 dicembre al comunale!

il topo merita una seconda scioooons!

6,732 posts

sarebbe bastato stuprare il regolamento, volendo giudicare da giallo il presunto fallo sul portiere, ma spiegarlo a gente che è ancora convinta che Trezeguet abbia segnato in fuorigioco onestamente mi pare impresa titanica

sic et simpliciter

qualunque cosa voglia dire, io non parlo piemontese, essendo un rozzo analfabeta immigrato, ladro e dopato :sisi:

Sic et simpliciter deve essere un'espressione che va di moda dai cagata. La usa sovente Garanzini (per parlare male della gobba) sulla stampa. La usa Mario Giordano per parlare male di chiunque, con il suo vocione che incute timore.

Forse fa parte dell'arcaica espressione dei primi taurini (naturalmente cagata perche' di Taurasia, citta' su cui si ricostrui Augusta Taurinorum) prima di essere spazzati via dai Cartaginesi di Annibale (percio' gobbi perche' nati in Tunisia) nel 213 AC: "sic et simpliciter minimus et flebilis sumus" ("cosi' e semplicemente siamo irrilevanti e patetici").

P.S. Questo anche per far vedere ai cagata che il troppo doping non nuoce alla memoria a lungo termine...

6,732 posts

horst brutt .asd

Horst e' il mio idolo. Quanto vorrei che venisse a trovarci e non solo a guardare dal buco della serratura! @@

33,556 posts

Horst e' il mio idolo. Quanto vorrei che venisse a trovarci e non solo a guardare dal buco della serratura! @@

magari è topopernoi @@

33,556 posts

Le tabelle cagata! @@

"se al 70' vinciamo 3-0 abbiamo buone speranze di andare ai supplementari" @@

6,732 posts

"se al 70' vinciamo 3-0 abbiamo buone speranze di andare ai supplementari" @@

.asd

37,367 posts

Sic et simpliciter deve essere un'espressione che va di moda dai cagata. La usa sovente Garanzini (per parlare male della gobba) sulla stampa. La usa Mario Giordano per parlare male di chiunque, con il suo vocione che incute timore.

Forse fa parte dell'arcaica espressione dei primi taurini (naturalmente cagata perche' di Taurasia, citta' su cui si ricostrui Augusta Taurinorum) prima di essere spazzati via dai Cartaginesi di Annibale (percio' gobbi perche' nati in Tunisia) nel 213 AC: "sic et simpliciter minimus et flebilis sumus" ("cosi' e semplicemente siamo irrilevanti e patetici").

P.S. Questo anche per far vedere ai cagata che il troppo doping non nuoce alla memoria a lungo termine...

abdullah, non ci ho capito nulla, troppo per la mia piccola mente :,(

p.s.

però non dovrebbe, per dire, essere"minimi"? Perchè mi usi il singolare? mh

e poi non sarebbe meglio usare un altro vocabolo, tipo, inepti? mh

una cosa tipo "Sic et simpliciter inepti miserabilesque sumus"?

ok, la smetto

è l'EPO che mi fa dire certe cose :sisi:

6,732 posts

magari è topopernoi @@

A proposito...alle 23 saranno ben 48 ore di ritardo per il nostro tremendista d'assalto.

Guarda che qui non si banna nessuno. Non come su topinius dove hanno appena fatto un'esecuzione sommaria di un infiltrato gobbo.

33,556 posts

A proposito...alle 23 saranno ben 48 ore di ritardo per il nostro tremendista d'assalto.

Guarda che qui non si banna nessuno. Non come su topinius dove hanno appena fatto un'esecuzione sommaria di un infiltrato gobbo.

me lo sono perso...

EDIT visto ora

ai bovini non la si fa.

Edited by krasnojarsk

6,732 posts

abdullah, non ci ho capito nulla, troppo per la mia piccola mente :,(

p.s.

però non dovrebbe, per dire, essere"minimi"? Perchè mi usi il singolare? mh

e poi non sarebbe meglio usare un altro vocabolo, tipo, inepti? mh

una cosa tipo "Sic et simpliciter inepti miserabilesque sumus"?

ok, la smetto

è l'EPO che mi fa dire certe cose :sisi:

Assolutamente "minimi" .oddio da matita rosso cagata! .oddio Il vocabolario italiano - latino che ho a casa traduce "irrilevante" in "minimus" e "patetico" in "flebilis".

33,556 posts

altri due personaggi esilaranti di topognius sono IL BOVINONE e un tipo che scrive dalla francia (savoia)

su 50 post che scrivono... 51 riguardano i gobbi .asd

6,732 posts

me lo sono perso...

Non ricordo il nick. Nella sezione "solo topo".

Diciamo che al primo post e' stato un po' incauto. Dovremmo istituire un corso su come trollare in un forum cagata. Che poi e' cosi' semplice. Loro sono cosi' boccaloni che se usi le parole ed i concetti giusti non ti sgamano nemmeno se pubblichi una tua foto in curva sud al (cit.) cessom€rdastadium.

37,367 posts

Assolutamente "minimi" .oddio da matita rosso cagata! .oddio Il vocabolario italiano - latino che ho a casa traduce "irrilevante" in "minimus" e "patetico" in "flebilis".

se hai un vocabolario da gobbo, dillo :sisi:

minimus non lo userei, ineptus mi aggrada maggiormente .asd

37,367 posts

altri due personaggi esilaranti di topognius sono IL BOVINONE e un tipo che scrive dalla francia (savoia)

su 50 post che scrivono... 51 riguardano i gobbi .asd

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ditemi che non è vero

33,556 posts

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ditemi che non è vero

non è vero infatti... è un nomignolo mio ;)

37,367 posts

.asd

non che da loro non sia lecito aspettarselo

6,732 posts

Altro animale... ;)

Edited by Boia faus!

33,556 posts

già :D

2,604 posts

Ma allora di questa okkupazione della nord e della est ne vogliamo parlare ? :haha:

Il nostro ospite solopernoi, quello di essere ospiti a Torino, che ne pensa ? Soddisfatto dell' enorme affluenza (o flatulenza ?) cagata ?

E quello che voleva a predere a calci i gobbi ai tornelli della nord dov'è finito ? .oddio.

E il picio che comprava decine e decine di biglietti online ?

Per la prima volta mi hanno fatto quasi pena... Ma poi è bastato leggere alcuni dei loro soliti commenti e la pena è sparita velocemente.

Edited by Maidomi

6,732 posts

Ma allora di questa okkupazione della nord e della est ne vogliamo parlare ? :haha:

Il nostro ospite solopernoi, quello di essere ospiti a Torino, che ne pensa ? Soddisfatto dell' enorme affluenza (o flatulenza ?) cagata ?

E quello che voleva a predere a calci i gobbi ai tornelli della nord dov'è finito ? .oddio.

E il picio che comprava decine e decine di biglietti online ?

Per la prima volta mi hanno fatto quasi pena... Ma poi è bastato leggere alcuni dei loro soliti commenti e la pena è sparita velocemente.

Quello che voleva prenderci a calci ai tornelli! @@

305 posts

2500 tifosi cagata (e sono stato ottimista) in un derby dove non c'era obbligo tessera, prezzi accessibili, in oltre a molti di noi fregava poco mentre per loro era La Partita per dimostrare la loro "supremazia sugli spalti" dimostra che sono rimasti veramente 4 piciu.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...