Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ma poi si sarà reso conto che quello che stringeva era solo un uovo di pasqua?! mh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

se ci riescono sarà una retrocessione epica .asd

Bottiglia giá nel fondo del frigo... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi

un esemplare di piciuman @@

ma poi si sarà reso conto che quello che stringeva era solo un uovo di pasqua?! mh

...il solito uovo di pasqua della juve che coraggiosamente fanno rompere dai loro piccoli discendenti quando vanno per ipermercati intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

oh, buongiorno neh...

 

che è successo negli ultimi mesi?!?!?

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

oh, buongiorno neh...

che è successo negli ultimi mesi?!?!?

ghgh

c'erano le mèrdè incredule, guardavano dall'alto in basso (oh come era bello) e sognavano l'Europa (sì, ma quale Europa?!) e poi e poi e poi...si son svegliati con un forte bruciore =D

e non è finita qui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

...il solito uovo di pasqua della juve che coraggiosamente fanno rompere dai loro piccoli discendenti quando vanno per ipermercati intendi?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

c'erano le mèrdè incredule, guardavano dall'alto in basso (oh come era bello) e sognavano l'Europa (sì, ma quale Europa?!) e poi e poi e poi...si son svegliati con un forte bruciore =D

e non è finita qui sefz

 

Boh.. ricordo Gayro che faceva la foto alla classifica... dico bene? sono passati molti mesi, chissà se la foto l'ha conservata sul suo iPhone =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

E lo dico già adesso io in Topo Napoli tiferò i pulcinella, SVentura può fare il miracolo di riportarli in B.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Adesso sai le stragi di povere uova di pasqua gobbe :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Adesso sai le stragi di povere uova di pasqua gobbe :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

io ne ho prese 2 prima che i tremendisti le distruggano tutte.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

io ne ho prese 2 prima che i tremendisti le distruggano tutte.  

 

anche io sefz

 

l altro giorno al supermercato col cugino granata gli dicevo

'' eddai spaccale lo so che vuoi spaccarle ... ''

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ah, che bel risveglio! :) :)
Stanno soffrendo?
Speriamo gli sia fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Corro al supermercato và, le uova della Juve integre ormai sono rare quanto un gronchi rosa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Azz è vero che adesso parte la stagione della caccia all'uovo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
Inviato (modificato)

Ma guardate che Ventura starà baciando le fotografie di Rizzoli e del Gurdialinee. Senza queste scuse avrebbe dovuto parlare del fatto che prende 3-4 gol a partita e la zona retrocessione è sempre più vicina. Invece in questo modo ha potuto passare una tranquilla domenica da vittima tremendista. E la prossima c'è pure la sosta, quindi potrà recitare la parte dell'eroe buone per altri 15 giorni, prima di prendere altre pallate a Milano.

Modificato da zack80
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

oh, buongiorno neh...

 

che è successo negli ultimi mesi?!?!?

 

ghgh

 

 

toh, guarda chi si rivede

dove katzo eri finito?!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ma guardate che Ventura starà baciando le fotografie di Rizzoli e del Gurdialinee. Senza queste scuse avrebbe dovuto parlare del fatto che prende 3-4 gol a partita e la zona retrocessione è sempre più vicina. Invece in questo modo ha potuto passare una tranquilla domenica da vittima tremendista. E la prossima c'è pure la sosta, quindi potrà recitare la parte dell'eroe buone per altri 15 giorni, prima di prendere altre pallate a Milano.

 

 

.asd

 

e noi possiamo percularli per 15-giorni-15

 

:bovino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

anche io sefz

 

l altro giorno al supermercato col cugino granata gli dicevo

'' eddai spaccale lo so che vuoi spaccarle ... ''

:261:

AHAHAHAH!!!!! cedi al lato oscuro della forza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

cmq, commento di mia nonna 90enne, tifosissima della Juve che non se ne perde una

 

"ma qul'li del tor a sun propi quat scapà da cà! sun mach bun a tirè di causun!"

 

 

 

traduzione per i non indigeni " ma quelli li del toro son proprio quattro scappati casa! sono capaci solo di tirare calcioni)

HAHAHAH

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi

Quegli scellerati di Stampa e Tuttopsort tutti dalla parte del Toro. Il rigore su cuadrado (precedente al millimetrico fuorigioco di MaxiLopez e le 3 o 4 punizioni dal limite abbonate al Toro non le cita nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

oggi in ufficio li sto becando uno per uno.... al grido di "LADRI!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ce ne hanno rubati la maggior parte se non quasi tutti, penso che solo due o tre li abbiano vinti con merito, negli altri c'è sempre stato qualcosa a loro favore a livello arbitrale, ma non mi stupisco più di nulla ormai sinceramente, stiamo parlando della Giuve mica Chievo o Sassuolo...

 

 

 

Oggi mi è arrivato un msg di un gobbo che dice testuale "conta solo il risultato". Questa è in effetti è la quinta essenza della filosofia del tifoso gobbo ovvero l'applicazione pratica del metodo mafioso nello sport. Le *****e rappresentano nel calcio ciò che quotidianamente vediamo in termini di soprusi, arroganza, furberie, inciuci e raggiri di ogni tipo nella ns vita di tutti i giorni. L'importante è creare la rete degli "amici" e degli "amici degli amici". L'importante è f***e il prossimo. 

Io oggi sono ancora più orgoglioso di essere del Toro e sono fiero che mio figlio 13enne sia granata fino al midollo.

 

 

 

Giusto per ricordare in questi 9 derby, quanti episodi a sfavore del Toro, (tutti sul risultato di pari o con il Toro sotto di un gol) ci sono stati:

- 2012-13 andata: espulsione di Glik, nel primo tempo sullo 0-0 (derby poi perso per 3-0)

- ritorno: rigore negato a Johnathans a 10 minuti dal termine (con conseguente mancata espulsione del difensore) sul risultato di 0-0. Dopo pochi minuti la gi**e segna due volte e vince 2-0.

- 2013-14 andata gol di Tevez in fuorigioco. La gi**e vince 1-0.

- Ritorno: negato ad El Kaddouri un rigore abbastanza netto (sgambetto di Pirlo) sul risultato di 1 a zero per la gi**e...

- Derby di coppa Italia: Zaza non viene espulso sullo 0-0. Poi segna il gol del vantaggio della gi**e. Dovrebbe essere ancora espulso, ma resta in campo. E segna pure il raddoppio dopo che dal campo è stato cacciato Molinaro... Quel derby finisce 4-0

- oggi: a Maxi Lopez quasi a metà secondo tempo viene annullato il gol del 2-2 (con clamorosa rimonta dallo 0-2). Nel frattempo anche a 2 giocatori gobbi viene evitata l'espulsione...

Vi chiedo:

-se l'anno scorso il pareggio di Darmian fosse stato annullato, non credete che il Toro avrebbe perso pure quel derby?

-se nel 1983 il pari di Bonesso fosse stato annullato al Toro sarebbe riuscita la clamorosa rimonta?

A chi dice che il Toro nei derby è sempre stato sfavorito dico che è vero. Ma è altrettanto vero che non ha mai ricevuto trattamenti così smaccatamente e pesantemente sfavorevoli come in questi anni. Altrimenti qualcuno mi citi così tanti episodi sfavorevoli in così poco tempo...

 

 

 

Non tirare in ballo cose che non ho detto. Cosa c'entra Ventura con questi furti schifosi? Tra l'altro si potrebbe ricordare anche il gol in clamoroso fuorigioco di Trezeguet che permise alla gi**e di vincere il primo derby dell'epoca Cairo. E se non sbaglio, pure nel derby di ritorno nel campioNato in cui retrocedemmo, ci fu una svista arbitrale decisiva...

 

 

 

Caro Spinone, tutto giusto. Persino lapalissiano.

Inizia però, perso per perso e se proprio devi finire comunque c****to e mazziato, a far saltare un paio di tibie e peroni a gente valutata da 30 mio in su. Inizia a mettercela 'sta ca22o di grinta in campo. Tanto, prenderti per il c**o ti prendono lo stesso, buttarti fuori idem, almeno ne massacri un paio.

Vediamo se al giro successivo quella grandissima faccia di m***a di pogba, o quell'altro grandissimo str**** del cioccolatino svizzero, si permettono certi atteggiamenti. Dov'è che vuole andare il glande otomunito, all'europeo ? ecco, un bell'intervento sul malleolo e ci va bello comodo in carrozzina.

Spiace, ma contro questi qui non esiste il concetto della lealtà sportiva. Non esiste pietà per gente del genere

 

 

 

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ah, ora ho capito perché Glik non è stato ammonito per quello fallo enorme (no, non quello preso da Wanda Nara...)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

oggi in ufficio li sto becando uno per uno.... al grido di "LADRI!!!"

 

 

sei tu che gridi "LADRI!", vero?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...