Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
18 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Si certo.

 

3 giorni prima della semifinale di CL dentro tutti i titolari per una partita insignificante contro una squadra inesistente che però magari sogna di azzopparci qualcuno, il tutto per salvaguardare alcuni di noi che devono andare al bar a fare i superiori nei confronti di una tifoseria che farebbe venire il complesso di superiorità a uno scarafaggio...come se aveste bisogno di questa partita in particolare...

 

:haha:

Bravo... calcolando che vincendo ti sei praticamente aggiudicato lo scudetto...noi dobbiamo mettere le riserve perchè tu vuoi vincere la CL per andare al bar e vantarti con gli interisti che ti perculano perchè loro hanno fatto il triplete e tu invece non la vinci mai...Hai sbagliato topic dove fare il fenomeno, fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Leggere certe cose su E.B.A.T. oltre a farmi salire il Cristo mi fa vergognare di prendere parte a questo topic... mai avrei pensato di leggere cotante minchiate da utenti che ritengo "gobbacci torinesi" al 1000%

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

si asfaltano i topini si mantiene lo stadium inviolato si incrementa il record poi si pensa al ritorno di coppa senza pregiudicare nulla

 

questa è la JUVE

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
32 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Leggere certe cose su E.B.A.T. oltre a farmi salire il Cristo mi fa vergognare di prendere parte a questo topic... mai avrei pensato di leggere cotante minchiate da utenti che ritengo "gobbacci torinesi" al 1000%

 

non incarognirti subito .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Bravo... calcolando che vincendo ti sei praticamente aggiudicato lo scudetto...noi dobbiamo mettere le riserve perchè tu vuoi vincere la CL per andare al bar e vantarti con gli interisti che ti perculano perchè loro hanno fatto il triplete e tu invece non la vinci mai...Hai sbagliato topic dove fare il fenomeno, fidati...

 

Stai paragonando l'importanza di vincere la CL con l'importanza di battere il nulla con la maglia color M***A?

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
33 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Stai paragonando l'importanza di vincere la CL con l'importanza di battere il nulla con la maglia color M***A?

 

:haha:

c**** ridi??? sarai il classico tifoso che piange dal 96 perchè ti sfanculano che non vinci una CL... e allora parli di maledetta e di altre cagate...io voglio vincere sempre e tutto,sia in coppa italia,in campionato e CL e sicuramente non lascio le briciole a nessuno per vincere una CL... SIAMO LA JUVENTUS, si asfalta il Monaco come il TOPO, altro che far giocare le riserve, lasciamogli 3 punti e altre cagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
32 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Parliamone... io son torinese e abbonato e mi farebbe inca**are perdere il derby, però non per questo classificherei come minchiata scrivere "chi se ne frega meglio la champions"; magari non sono d'accordo , ma ci sta, sopratutto per chi vive fuori

Chi vive fuori allora non venga a farci le morali sui derby...io ho mal di stomaco da venerdì per sta m*****a di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
7 minuti fa, detestomicio ha scritto:

c**** ridi??? sarai il classico tifoso che piange dal 96 perchè ti sfanculano che non vinci una CL... e allora parli di maledetta e di altre cagate...io voglio vincere sempre e tutto,sia in coppa italia,in campionato e CL e sicuramente non lascio le briciole a nessuno per vincere una CL... SIAMO LA JUVENTUS, si asfalta il Monaco come il TOPO, altro che far giocare le riserve, lasciamogli 3 punti e altre cagate

 

"lasciamogli i 3 punti" temo che te lo sia sognato.

 

In realtà possiamo tranquillamente batterli con le riserve e per fortuna ci troviamo nella situazione di poter eventualmente perdere qualche punto in cambio della possibilità gestire le energie al meglio per obiettivi enormemente più importanti di una partitina con i parenti poveri.

 

Alla fine i punti di vantaggio li abbiamo, spendiamoli no?

 

 

Comunque ti invito a rileggere i tuoi post e a valutare il tono che usi.

Sarebbe inaccettabile anche tra gli scimpanzé, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

"lasciamogli i 3 punti" temo che te lo sia sognato.

 

In realtà possiamo tranquillamente batterli con le riserve e per fortuna ci troviamo nella situazione di poter eventualmente perdere qualche punto in cambio della possibilità gestire le energie al meglio per obiettivi enormemente più importanti di una partitina con i parenti poveri.

 

Alla fine i punti di vantaggio li abbiamo, spendiamoli no?

 

 

Comunque ti invito a rileggere i tuoi post e a valutare il tono che usi.

Sarebbe inaccettabile anche tra gli scimpanzé, credo.

Mi hanno insegnato a mettermi allo stesso livello della persona con cui parlo. Nel caso segnala pure allo staff, ma ti invito a rilleggerti per primo come sei intervenuto in questo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
11 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Mi hanno insegnato a mettermi allo stesso livello della persona con cui parlo. Nel caso segnala pure allo staff, ma ti invito a rilleggerti per primo come sei intervenuto in questo topic...

 

 

Ma per carità, cosa vuoi che segnalo...stiamo discutendo...

 

 

 

 

Resto della mia idea: loro non sono niente, anzi forse affrontarli con le seconde linee li metterebbe di fronte alla realtà che ai nostri occhi sono davvero un ostacolo minuscolo.

 

Noi per loro siamo la nemesi, loro per noi sono come una macchiolina sul parabrezza...se la vedo la spazzo via con i tergicristalli, se non la vedo la lascio lì, andrà via da sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

Leggere certe cose su E.B.A.T. oltre a farmi salire il Cristo mi fa vergognare di prendere parte a questo topic... mai avrei pensato di leggere cotante minchiate da utenti che ritengo "gobbacci torinesi" al 1000%

 

Io penso che ci sarà da correre come dei matti in 180 minuti contro il Monaco e temo che dover giocare anche il derby correndone altri 90 possa non metterci nelle migliori condizioni per il ritorno con il Monaco, che in questo momento è infinitamente più importante del derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
17 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Io penso che ci sarà da correre come dei matti in 180 minuti contro il Monaco e temo che dover giocare anche il derby correndone altri 90 possa non metterci nelle migliori condizioni per il ritorno con il Monaco, che in questo momento è infinitamente più importante del derby.

 

 

Quoto e aggiungo che in campionato abbiamo un vantaggio enorme e che la Roma non si regge in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

ehi...non rovinate la mia isola di pace .bah 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
13 minuti fa, E.T. ha scritto:

ehi...non rovinate la mia isola di pace .bah 

 

Scusa. .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
5 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

sono apparse scritte sulla strada che porta a Superga che non fanno onore a chi le ha vergate .oddio

 

queste cose vanno evitate!

 

http://www.toro.it/toro/primo-piano/vergogna-superga-scritte-sui-muri-grande-torino/210390/

 

http://www.toro.it/foto/superga-le-scritte-offensive-grande-torino-le-foto/210409/

 

Sono cose di una stupidità senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Sarò malato è un po' anche cogli-1 ma sento molto più il derby della semifinale di Champions...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

nei loro forum sono giustamente indignati... 

però.. però... osservando meglio...guardate cosa c'è sotto la scritta nera.

 

quindi ribadisco... idioti i nostri che hanno fatto queste scritte... ma loro non facciano i santarellini e non facciano la morale.

 

 

 

 

superga.jpeg

 

Sotto la scritta nera comunque in rosso si legge benissimo Heysel, evidentemente qualche idiota è sceso al loro stesso livello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi
37 minutes ago, black&white tiger said:

 

Sotto la scritta nera comunque in rosso si legge benissimo Heysel, evidentemente qualche idiota è sceso al loro stesso livello! 

E sotto si legge benissimo 39....  Ma adesso faranno le vittime, cosa che gli riesce benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 ora fa, black&white tiger ha scritto:

 

Sotto la scritta nera comunque in rosso si legge benissimo Heysel, evidentemente qualche idiota è sceso al loro stesso livello! 

 

Purtroppo, scendere al loro livello (di una bassezza senza eguali) è proprio quello che non si dovrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Screenshot_2017-05-03-16-33-00.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

intanto nella stalla hanno già aperto il topic...

se dovessero passare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
3 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

nei loro forum sono giustamente indignati... 

però.. però... osservando meglio...guardate cosa c'è sotto la scritta nera.

 

quindi ribadisco... idioti i nostri che hanno fatto queste scritte... ma loro non facciano i santarellini e non facciano la morale.

 

 

 

 

superga.jpeg

 

detto che non approvo le scritte, immagino che il fatto che sotto si offendessero i nostri fratelli non avrà risonanza alcuna da nessuna parte

Non una novità, insomma; va pur detto che, proprio come i napolesi, i cagata sono bravissimi a frignare e fare le vittime non appena qualche demente scorreggia; un po' meno attenti quando si fa loro notare che dovrebbero fare autocritica.

 

p.s.

topo mierda non è un' insulto, è un dato di fatto

o, al più, un'offesa alla mierda.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 ore fa, black&white tiger ha scritto:

 

Sotto la scritta nera comunque in rosso si legge benissimo Heysel, evidentemente qualche idiota è sceso al loro stesso livello! 

Qui non si tratta di scendere al loro livello

 

*****e chi scrivono su Heysel e *****e chi scrive su Superga

 

 

Il fatto che la scritta sull Heysel è presente da tempo e non si era sparsa la volonta di cancellare la scritta

 

 

Come al solito... Il principio giusto(non si infamano i morti a prescindere)... La sostanza dice che mediaticamente consentono agli altri di infamare...a noi danno le pontificate...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Magari nel forum del Topo posteta la suaindignazione lo schifoso che ha scritto sull Heysel...

 

 

I paradossi nell Itaglia Antijuventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
Inviato (modificato)

Da 4 anni ogni domenica mattina , che ci sia sole , vento , pioggia o neve , mi faccio quella strada a piedi di buon passo : la scritta rossastra che inneggia all'Heysel l'ho notata da subito , assieme ad altre contro polizia/carabinieri , oltre a svastiche e scritte filo-naziste varie ( situate poco più avanti nel percorso , dove comincia il tratto di strada con il guard-rail ) .

 

Da almeno 4 anni c'è questo schifo : Heysel , scritte contro le forze dell'ordine , scritte filo-naziste e svastiche . Stranamente , nessuno ha mai pensato di indignarsi , di scrivere articoli e/o di girare servizi televisivi in merito . Ripeto : sono lì , ben visibili , da almeno 4 anni . E le hanno scritte gli stessi ipocriti tifosi del Torino che oggi fanno finta di indignarsi . Gli stessi giornalisti sono al corrente di quelle scritte ( impossibile non vederle ) , ma se ne sono sempre fregati , di fatto legittimandole , facendole proprie ( perchè chi ha il compito di denunciare ma non lo fa può essere definito solo in un modo : complice ) .

 

Detto questo , chi ha pensato di cancellare scritte inneggianti alla strage dell'Heysel sovrascrivendoci idiozie sulla tragedia di Superga è un idiota di pari grado .

 

Ma ciò che mi fa letteralmente imbestialire non è la stupidità di chi non rispetta il dolore , ma l'ipocrisia di chi si scandalizza a "maglie alterne" , magari per lucrarci sopra qualche "clic" , per cercare un po' di facile visibilità , o per il gusto di sfogare la propria frustrazione di tifosi infangando una società che li ha relegati nell'anonimato .

 

Modificato da Al Pappone
  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...