Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto nella stalla la grancassa bovina ci crede:

Bandiere, fumogeni, cori e tanti applausi da parte di una delegazione della cagatona: il modo migliore per prepararsi alla grande settimana che verrà

 

Cioè in pratica la grande settimana sarebbe noi che vinciamo lo scudetto alla fine del derby più inutile della loro irrilevante storia...  .isterico

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
5 hours ago, Boia faus! said:

Intanto nella stalla la grancassa bovina ci crede:

Bandiere, fumogeni, cori e tanti applausi da parte di una delegazione della cagatona: il modo migliore per prepararsi alla grande settimana che verrà

 

Cioè in pratica la grande settimana sarebbe noi che vinciamo lo scudetto alla fine del derby più inutile della loro irrilevante storia...  .isterico

Ma sabato faranno l'invasione del gobbodromo oppure arriveranno i soliti 1.000 scortati ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
9 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Ma sabato faranno l'invasione del gobbodromo oppure arriveranno i soliti 1.000 scortati ?

Direi che al solito si presenteranno in mille scarsi, scortati, non prima delle 20,40...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
21 ore fa, Maidomi ha scritto:

 

Veramente se il derby di Roma finisce come tutti speriamo sabato sarà il derby più ininfluente degli ultimi 20 anni insieme a quello che gli abbiamo gentilmente omaggiato...

Hai visto dopo che l ho detto la Roma ha perso il derby

 

Funziona .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Dalla stalla ieri: 

 

Allora, se la Roma vince il suo derby, il nostro derby diventa il più importante giocato da non so quanti anni a questa parte. E Sinisa e i ragazzi hanno l'occasione di entrare nella storia

 

.projecto

 

:haha:

 

 

 

 br1BUFFONcin1     698

  • br1BUFFONcin1
  • Tifoso Juventus
  • 7759 messaggi
  • Joined: 04-Jan-2007

Sabato il derby piu importante deglo ultimi 20 anni

Piace a poborskiforever

 

 

 

 

 

...

 

 

Sono cascati nel mio tranello .rotfl

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Hanno capito tutto, loro =D

 

resta il fatto che ste merce giallozozze manco ci provano a mettergli un po' di pressione. Mentre i laziali maiali nella finale di C.I. non li faranno nemmeno sudare.

 

Se oggi la Roma avesse vinto era inutile andare al gobbodromo (figurati come ci avrebbero ladrati)...però il fatto che abbia perso può significare lo scudetto matematico contro di noi. Bella situazione di M***A

 

Ma the winner is:

 

Ste *****e Giallorosse ce l'avevano con Ventura 

perchè a loro dire il topo non riusci a fermare 

la prima squadra di Venaria (tra l'altro persi entambi al 93 esimo) 

mentre ste *****e con una squadra nettamente piu forte di NOI 

fanno rivincere lo Scudo ai nostri Cugini Bastardi... 

Roma.. Roma V********O...

Boja faus

 

Andate a pijarla in quel postp come vi compete .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Link della stalla? .marotroll

 

 

Se e il forum che dico io... Ma e toronews?

Ho visto elementi geniali...

 

 

Hanno scritto che mai daranno soldi a noi venendo nel gobbodromo...

 

 

Non c dormiamo la notte .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Risale all andata ma il vincitore e lui

 

 

Ora col senno del poi vorrei entrare nei loro panni sapendo che hanno f***** la Roma all andata impedendogli di arrivare a meno 6 al loro derby leggendario

 

.rotfl

Screenshot_2017-05-01-04-05-35-1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ragazze e ragazzi, spegnete quei sorrisi....

 

Tranquilli le *****e non festeggiano un c**** Sabato anche vincessero, 
devono comunque aspettare Domenica poi che la Roma del c**** vinca a Milano è tutta da ridere ma Sabato si arrotolano le bandierine e vanno a a fare in c**o comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ho notato che nella stalla hanno tutti dei grossi problemi con sintassi e punteggiatura... =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Molto spesso non mi identifico con i tifosi. Per fortuna. E mi sono schifato fuori dallo stadio dove un gruppo di delinquenti scalmanati ha circondato uno per menarlo perchè aveva la felpa della Jeep. Complimenti. Da sessant'anni tifo topo e vado allo stadio perchè mi sono illuso di appartenere a una tifoseria superiore, leale e illuminata. Purtroppo è sempre meno illuminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
36 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Ragazze e ragazzi, spegnete quei sorrisi....

 

Tranquilli le *****e non festeggiano un c**** Sabato anche vincessero, 
devono comunque aspettare Domenica poi che la Roma del c**** vinca a Milano è tutta da ridere ma Sabato si arrotolano le bandierine e vanno a a fare in c**o comunque.

Le grandi consolazioni :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
20 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Hanno capito tutto, loro =D

 

resta il fatto che ste merce giallozozze manco ci provano a mettergli un po' di pressione. Mentre i laziali maiali nella finale di C.I. non li faranno nemmeno sudare.

 

Se oggi la Roma avesse vinto era inutile andare al gobbodromo (figurati come ci avrebbero ladrati)...però il fatto che abbia perso può significare lo scudetto matematico contro di noi. Bella situazione di M***A

 

Ma the winner is:

 

Ste *****e Giallorosse ce l'avevano con Ventura 

perchè a loro dire il topo non riusci a fermare 

la prima squadra di Venaria (tra l'altro persi entambi al 93 esimo) 

mentre ste *****e con una squadra nettamente piu forte di NOI 

fanno rivincere lo Scudo ai nostri Cugini Bastardi... 

Roma.. Roma V********O...

anche analfabeti, 

lo scudetto matematico contro di loro anche se vincessimo è impossibile perchè la Roma gioca domenica per cui non essendo ancora noto il risultato di Milan - Roma mi pare un po' difficile festeggiarlo di fronte a loro

 

ma il cervello lo usano ogni tanto?

o meglio un cervello lo hanno?

 

:haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Metto il messaggio citato da 1/11, perchè va visto in chiaro. 
image.pngfree image hostcertificity.com
 
:haha: Giagnoni contro Castellini... Uno scontro titanico di scienziati... :haha::haha:


Il Fila cerca fondi.

Regalano perle di comicità Fantozziana di rara bellezza.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
1 ora fa, Boia faus! ha scritto:

Molto spesso non mi identifico con i tifosi. Per fortuna. E mi sono schifato fuori dallo stadio dove un gruppo di delinquenti scalmanati ha circondato uno per menarlo perchè aveva la felpa della Jeep. Complimenti. Da sessant'anni tifo topo e vado allo stadio perchè mi sono illuso di appartenere a una tifoseria superiore, leale e illuminata. Purtroppo è sempre meno illuminata.

..immagino sia  stato bannato dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione!   .asd

 

Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette!   :haha:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
31 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione!   .asd

 

Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette!   :haha:

A volte scappa qualche zero di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione!   .asd

 

Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette!   :haha:

Ma se la tribuna Sisport ha manco 300 posti e l via fuori e un conyroviale di 1 metro...

 

 

 

Ho visto marmotta che fa cioccolata .rotfl

 

Cmq stanno bene...non siamo manco a martedi e gia cominciano xon visite 

Arrivrranno a giovedi che li avranno surriscaldati .rotfl

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
39 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

A me fanno ammazzare dalle risate gli articoli su Tuttosport di quei pennivendoli cagata che ancora non vanno in pensione!   .asd

 

Poi straordinarie le ricostruzioni dalla Sisport dove ogni volta ci sono 5000/4000 bovini a incoraggiare il Topo prima dei derby poi guardi le immagini e ti accorgi che c'era più gente in posta quando vai a pagare le bollette!   :haha:

:haha:.... è vero!! L'ultimo caso ieri l'altro....."in migliaia alla sisport"......poi ho avuto la brillante idea di mettermi a contare quanti bovi c'erano nella foto......non sono arrivato a 150........:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

:haha:.... è vero!! L'ultimo caso ieri l'altro....."in migliaia alla sisport"......poi ho avuto la brillante idea di mettermi a contare quanti bovi c'erano nella foto......non sono arrivato a 150........:261:

Classico discorso da gobbo...hanno scritto "in migliaia alla sisport"non sulla tribuna della sisport...è diverso gobbo miscredente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Classico discorso da gobbo...hanno scritto "in migliaia alla sisport"non sulla tribuna della sisport...è diverso gobbo miscredente

L uscita della Sisport e un controviale alberato di un metro dove a malapena ci passa un furgone

 

Immagino si siano messi in fila indiana una fila di 1 km arrivata fino a Mirafiori .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
10 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Risale all andata ma il vincitore e lui

 

 

Ora col senno del poi vorrei entrare nei loro panni sapendo che hanno f***** la Roma all andata impedendogli di arrivare a meno 6 al loro derby leggendario

 

.rotfl

Screenshot_2017-05-01-04-05-35-1.png

 

se avessero fatto il loro dovere la Roma ieri poteva sorpassarci....:261:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
33 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

se avessero fatto il loro dovere la Roma ieri poteva sorpassarci....:261:

Mi piace che poi si riempiono la bocca con termini quali sportività,etica e calcio pulito...poveri piciu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

È stupendo il fatto che non siano in grado di fare due conti e capire che matematicamente non possiamo vincerlo con loro...

Ma è bene non dirgli nulla e lasciare che si rosolino il fegato per una settimana intera al solo pensiero .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Non è che cambi molto: lo vinciamo domenica, ma anche vincerlo a Roma con 10.000 tifosi al seguito e  sotto gli occhi dei vari Liguori non sarebbe male... Ma visto che questa pratica è ormai archiviata adesso pensiamo a mercoledì, altro che derby con quei pezzenti... (Mettiamo Lemina, Rincon e Claudio a centrocampo, Neto in porta, Asa e lich sulle fasce, Kean in attacco e li battiamo lo stesso quelle nullità....). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...