Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

mi riferivo al topic di forza topo. Topic equilibrato devo dire.

io a quello di meerdanews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

In via roma, nel tratto tra piazza carlo felice e piazza san carlo, da un balcone sono appesi tre stracci sporchi e luridi color cagata che sono un' offesa al decoro della via più importante di Torino. Ma non si può fare niente per impedire questo scempio ? Non può intervenire l'assessorato all' Urbanistica ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

Ho letto gli sproloqui dei bovini sul topic su Quagliarella : una delle colpe più gravi che gli imputano è quello che essendo cresciuto nel vivaio cagata non avrebbe mai dovuto dichiarare che nella finale di Berlino terrà per la Juve.

Secondo me questo mi fa apprezzare ancora di più Fabio dal punto di vista umano. Sia lui che Angelo Ogbonna, pur essendo cresciuti in un ambiente puzzolente che trasudava odio verso di noi, hanno resistito al lavaggio del cervello di quei maniaci.

Forse non saranno dei fuoriclasse ma sono delle grandi persone e dovunque andranno a giocare li ricorderò sempre con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

In via roma, nel tratto tra piazza carlo felice e piazza san carlo, da un balcone sono appesi tre stracci sporchi e luridi color cagata che sono un' offesa al decoro della via più importante di Torino. Ma non si può fare niente per impedire questo scempio ? Non può intervenire l'assessorato all' Urbanistica ? 

Stai parlando di quelli  sopra i portici dove è il negozio della Foot Locker ??...

Li ho visti da Street view !! .asd

 

Avete visto??? Bastano due stracci  bordò....e chi non è di Torino pensa che da quelle parti siano tutti bordò !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma vi rendete conto? Per noi questa settimana sara' lunghissima. E sabato sera sapremo se avremo vinto o perso la Champions.

Per quelli la' (cit.) sara' una settimana lunghissima e sabato sera sapranno se la Champions la vince la goeba o il Barcellona.

Dov'e' l'errore...? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma vi rendete conto? Per noi questa settimana sara' lunghissima. E sabato sera sapremo se avremo vinto o perso la Champions.

Per quelli la' (cit.) sara' una settimana lunghissima e sabato sera sapranno se la Champions la vince la goeba o il Barcellona.

Dov'e' l'errore...? .penso

 

che loro possono solo sperare che noi perdiamo un'altra finale, perché loro non ci andranno mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

OT

Mavaffa...! Agrigento domina gara-2 e si porta sull'1-1.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

OT

Mavaffa...! Agrigento domina gara-2 e si porta sull'1-1.

Fine OT

Senza parole... anche per quello che ho visto a fine partita..

Se sono una Squadra ora si ricompattano e vanno a vincerne (almeno) una la.

 

Ma ho serie preoccupazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

Ho letto gli sproloqui dei bovini sul topic su Quagliarella : una delle colpe più gravi che gli imputano è quello che essendo cresciuto nel vivaio cagata non avrebbe mai dovuto dichiarare che nella finale di Berlino terrà per la Juve.

Secondo me questo mi fa apprezzare ancora di più Fabio dal punto di vista umano. Sia lui che Angelo Ogbonna, pur essendo cresciuti in un ambiente puzzolente che trasudava odio verso di noi, hanno resistito al lavaggio del cervello di quei maniaci.

Forse non saranno dei fuoriclasse ma sono delle grandi persone e dovunque andranno a giocare li ricorderò sempre con affetto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

La settimana scorsa ero in Itaglia e a casa stavo sfogliando un libro sulla Juve ("La Signora del secolo")...e arrivo alle foto della tristissima processione delle bare dei giocatori del Grande Torino...e in una foto, accanto alla bara di un giocatore, c'era una persona col gonfalone della Juve!Questa è sportività, razza di cretini!

 

Ovvio peraltro che lo zecca fc e il Barça hanno molto in comune....praticamente han vinto molti campionati e anche diverse Coppe dei Campioni....ehm....beh, magari non è così, ma più o meno...sefz....alla playstation è sicuramente così per i tifosi cagata! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

che é successo alla fine?

Immagino si riferisse alla rassegnazione nel finale del 4 quarto. In pratica ci siamo arresi senza piu' combattere. Un giramento di scatole da non credere...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Qua al lavoro, e in generale tutti i miei conoscenti cagata, sono spariti o sono muti riguardo al calcio... sono tutti in consesso a gufare e sperare che perdiamo la finale... altrimenti ne morirebbero...

sono pronti a saltar fuori come i topi di fogna... già li sento dietro le pareti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La settimana scorsa ero in Itaglia e a casa stavo sfogliando un libro sulla Juve ("La Signora del secolo")...e arrivo alle foto della tristissima processione delle bare dei giocatori del Grande Torino...e in una foto, accanto alla bara di un giocatore, c'era una persona col gonfalone della Juve!Questa è sportività, razza di cretini!

 

Ovvio peraltro che lo zecca fc e il Barça hanno molto in comune....praticamente han vinto molti campionati e anche diverse Coppe dei Campioni....ehm....beh, magari non è così, ma più o meno... sefz....alla playstation è sicuramente così per i tifosi cagata! sefz

 

 

i cagata possono annoverare molte "coppe Cobram" e ben 5 prestigiossime "palle Dapples"

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Rimanendo sempre in tema Malgioglichevolano,

 

volevo chiedere::

 

ma Voi nel cus cus ce la mettete la nduja alla fine? 

 

'giorno gobbi, nessuno ha risposto ad Alì?

 

io di solito prendo il cuscus, ci fondo dentro 500gr. di nduja e avvolgo il tutto in un kebap picchante con rinforzo di cipolla di Tropea

 

digestione prevista entro le 36 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

'giorno gobbi, nessuno ha risposto ad Alì?

 

io di solito prendo il cuscus, ci fondo dentro 500gr. di nduja e avvolgo il tutto in un kebap picchante con rinforzo di cipolla di Tropea

 

digestione prevista entro le 36 ore

 

 

te lo fai un bel frullato al nandrolone, dopo?

 

Per me è un fottutissimo must :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

che é successo alla fine?

Mancinelli era incaxxato nero e mentre si avvicinava al tunnel degli spogliatoi ha sparato la maglietta per aria...

Poi si nel 4 quarto si sono viste delle robe allucinanti, il top è stato il canestro di Saccaggi solissimo sotto canestro marcato da nessuno.

 

Ho ascoltato la conferenza stampa di Rosselli (unico che salvo insieme a Mancinelli e Lewis) e c'è poco da aggiungere, ora resettare tutto e vincere a Agrigento.

 

Per tornare un po' in tema ieri (purtroppo mi viene da dire) era presente gente che ne sa di basket come me di fisica nucleare, ma il top si è raggiunto quando la curva ha lanciato il coro "forza... vecchio.... cuore...." poi dopo si dovrebbe dire "gialloblu" ma il mio vicino occasionale di posto ha pensato bene di metterci un bel "cagata" .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

te lo fai un bel frullato al nandrolone, dopo?

 

Per me è un fottutissimo must :sisi:

 

solo se mi sento un po' appesantito... nandrolone+creatina e vai col rutto liberatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

solo se mi sento un po' appesantito... nandrolone+creatina e vai col rutto liberatorio

Nandrolone +creatina :Più o meno la ricetta del dottor Fuentes per il gazpacho!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Mancinelli era incaxxato nero e mentre si avvicinava al tunnel degli spogliatoi ha sparato la maglietta per aria...

Poi si nel 4 quarto si sono viste delle robe allucinanti, il top è stato il canestro di Saccaggi solissimo sotto canestro marcato da nessuno.

 

Ho ascoltato la conferenza stampa di Rosselli (unico che salvo insieme a Mancinelli e Lewis) e c'è poco da aggiungere, ora resettare tutto e vincere a Agrigento.

 

Per tornare un po' in tema ieri (purtroppo mi viene da dire) era presente gente che ne sa di basket come me di fisica nucleare, ma il top si è raggiunto quando la curva ha lanciato il coro "forza... vecchio.... cuore...." poi dopo si dovrebbe dire "gialloblu" ma il mio vicino occasionale di posto ha pensato bene di metterci un bel "cagata" .oddio

Anche un co*****e a 5 o 6 posti da me ha fatto lo stesso. Quando ho sentito, senza nemmeno voltarmi, gli ho gridato "ma fate furb, piciu!". (Io ero nella curva opposta ai Rude nel penultimo giro di seggiolini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Nandrolone +creatina :Più o meno la ricetta del dottor Fuentes per il gazpacho!!

 

O di, come lo chiamano "quelli là" (cit. dal Mess), Agricola-Mengele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ma la battaglia social per protestare contro la sospensione della squalifica della sud l'hanno poi iniziata?

l'Hastag lo hanno trovato? .asd

 

.asd Di battaglia in battaglia, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
553 messaggi

devono pur far vedere che esistono .asd

 

comunque quest'estate pare niente mandria a mondovì.

sospesa la transumanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Anche un C******E a 5 o 6 posti da me ha fatto lo stesso. Quando ho sentito, senza nemmeno voltarmi, gli ho gridato "ma fate furb, piciu!". (Io ero nella curva opposta ai Rude nel penultimo giro di seggiolini).

Il mio vicino ha ancora dato spettacolo quando Mancinelli aveva fatto canestro dopo il fischio dell'arbitro: lui si alza in piedi a far segno a quelli di Agrigento che il canestro era valido

 

Peccato che l'arbitro avesse fischiato infrazione di passi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Il mio vicino ha ancora dato spettacolo quando Mancinelli aveva fatto canestro dopo il fischio dell'arbitro: lui si alza in piedi a far segno a quelli di Agrigento che il canestro era valido

 

Peccato che l'arbitro avesse fischiato infrazione di passi :haha:

 

Tipico dei cagata: sono esperti delle regole, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

solo se mi sento un po' appesantito... nandrolone+creatina e vai col rutto liberatorio

 

Permettimi un consiglio,

nel caso non andassi di stomaco

e sei contrario alla medicina tradizionale

questo è un metodo naturale ed efficace

guarda l'immagine qua sotto e... prova ! ;)

 

DOCKRs.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...