Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Neanche ai giardinetti si può stare tranquilli!

 

LA STAMPA 06-06-2015

vDINBuVm.jpg

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Il mio primo pensiero di questa giornata va agli irrilevanti di cielo, di terra e di mare che oggi vivranno freneticamente in funzione di una partita che loro non giocheranno MAI!

Irrilevanti si nasce. E loro, modestamente, lo nacquero. :sisi:

 

 e che mai hanno giocato ghgh

una storia irrilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Domani sarò anche io in piazza,ma soltanto come osservatore. Non gufo,promesso :)

 

Domani sarò anche io in piazza,ma soltanto come osservatore. Non gufo,promesso :)

...sarai un gufo...

...non credo che sarai un osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Non avete idea di quanti cagata ci sono in giro con la polo mestruata.

AHAHAHAHAHAHAHAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Non avete idea di quanti cagata ci sono in giro con la polo mestruata.

AHAHAHAHAHAHAHAHH

 

 

vada come vada, fossi in loro stasera starei attento a non cercarmi schiaffoni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Perchè non hanno la maglia del barca(nova)? Hanno speso tutta la pensiun per quelle del real? :haha: :haha: :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Neanche ai giardinetti si può stare tranquilli!

Le ultime righe .oddio

Che pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

oggi l'XL ad Alba, quello che aveva trasmesso topino-Athletic non fa nulla, che strano  =D     eppure essendo sabato sera poteva fare incassi maggiori, magari chi non ama la discoteca andava lo stesso per vedere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

mi avevano poi bannato dalla pagina dell'evento .asd

ps era per zenit-topo

ah già, sì tra l'altro non so chi andrà a ballare stasera, anche chi non segue il calcio stasera la guarderà (purtroppo)

 

ci andranno i bambini di 15 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

CGwhO6pWwAA9w28.jpg

 

 

 

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Brutta vita quella del gufo. Il delirio di un prescritto

 

Siamo alla resa dei conti.
Domani sera l'Italia calcistica si dividerà in due, juventini e antijuventini, perchè la Juve o si tifa o si gufa. Domani sera la parte vincente festeggerà sino a tarda notte e si farà beffe, per i mesi a seguire, della parte perdente, al lavoro, con gli amici, sulla metro e su facebook: ciascuno di noi spera di trovarsi dalla parte giusta, oppure di essere irreperibile in caso di atroce disfatta.
Ed è qui che voglio citare uno degli insegnamenti calcistici più importanti mai ricevuti da mio padre xxxx
Avevo 15 anni ed eravamo andati assieme a xxxx a vedere lo spareggio salvezza xxxx-yyyyy La partita fu drammatica, giocata sotto una pioggia torrenziale: noi sotto di un gol, ribaltiamo il risultato ma poi subiamo il pareggio a pochi minuti dalla fine. Si va ai rigori: al quarto tentativo, dopo tutti gol, il più giovane del yyyy si fa ipnotizzare dal nostro portiere che gli respinge il tiro, e poi il nostro compianto capitano xxxxx segna il gol della vittoria e della salvezza.
Per la gioia ho fatto invasione di campo per festeggiare e andare a prendere la maglia n. 16 di xxxxx; a pochi metri da noi, il ragazzo del yyyy che aveva sbagliato il rigore era a terra in lacrime, da solo.
In un primo momento non ci avevo fatto caso, ma poi in macchina, sulla strada del ritorno, dico a mio padre: "Peró un po' mi dispiace per quel ragazzo che ha sbagliato il rigore". Mio padre, incredulo, mi guarda e mi dice: "Scusa xxxx, secondo te è meglio che stasera pianga lui o che pianga tu?". Ci ho pensato solo per un nanosecondo: "No no, meglio che pianga lui!".
Perciò, per domani sera, è meglio che piangano loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

Brutta vita quella del gufo. Il delirio di un prescritto

 

Siamo alla resa dei conti.

Domani sera l'Italia calcistica si dividerà in due, juventini e antijuventini, perchè la Juve o si tifa o si gufa. Domani sera la parte vincente festeggerà sino a tarda notte e si farà beffe, per i mesi a seguire, della parte perdente, al lavoro, con gli amici, sulla metro e su facebook: ciascuno di noi spera di trovarsi dalla parte giusta, oppure di essere irreperibile in caso di atroce disfatta.

Ed è qui che voglio citare uno degli insegnamenti calcistici più importanti mai ricevuti da mio padre xxxx

Avevo 15 anni ed eravamo andati assieme a xxxx a vedere lo spareggio salvezza xxxx-yyyyy La partita fu drammatica, giocata sotto una pioggia torrenziale: noi sotto di un gol, ribaltiamo il risultato ma poi subiamo il pareggio a pochi minuti dalla fine. Si va ai rigori: al quarto tentativo, dopo tutti gol, il più giovane del yyyy si fa ipnotizzare dal nostro portiere che gli respinge il tiro, e poi il nostro compianto capitano xxxxx segna il gol della vittoria e della salvezza.

Per la gioia ho fatto invasione di campo per festeggiare e andare a prendere la maglia n. 16 di xxxxx; a pochi metri da noi, il ragazzo del yyyy che aveva sbagliato il rigore era a terra in lacrime, da solo.

In un primo momento non ci avevo fatto caso, ma poi in macchina, sulla strada del ritorno, dico a mio padre: "Peró un po' mi dispiace per quel ragazzo che ha sbagliato il rigore". Mio padre, incredulo, mi guarda e mi dice: "Scusa xxxx, secondo te è meglio che stasera pianga lui o che pianga tu?". Ci ho pensato solo per un nanosecondo: "No no, meglio che pianga lui!".

Perciò, per domani sera, è meglio che piangano loro!

che uomini di spessore se quello è il più grande insegnamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

OT

*****a*****a*****a*****a*****a*****a

Un altro anno in A2

FINE OT

Io non ho davvero parole. Mai vista una roba simile. Certi giocatori visti ieri faticherebbero in DNC

Per essere speranzosi bisogna essere altro che ottimisti...

 

Nonostante tutto ci credo, che sia un grande weekend sportivo per Torino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

oggi l'XL ad Alba, quello che aveva trasmesso topino-Athletic non fa nulla, che strano =D eppure essendo sabato sera poteva fare incassi maggiori, magari chi non ama la discoteca andava lo stesso per vedere la partita

un mio collega mi ha detto che la fanno vedere in piazza savona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Io non ho davvero parole. Mai vista una roba simile. Certi giocatori visti ieri faticherebbero in DNC

Per essere speranzosi bisogna essere altro che ottimisti...

Nonostante tutto ci credo, che sia un grande weekend sportivo per Torino!!!!

a me sta cosa puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Neanche ai giardinetti si può stare tranquilli!

 

E certo scherzi devono chiedere a loro, invece quando si da la cittadinanza onoraria al cappellano del Topo o si prendono i soldi del Comune e della Regione x fare il campo degli allenamenti ai falliti non bisogna chiedere a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

un mio collega mi ha detto che la fanno vedere in piazza savona

so che la fanno vedere in due piazze ma piazza savona non mi sembra, comunque sì siamo forniti anche qui  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

a me sta cosa puzza...

In che senso?

Io non voglio credere che non vogliano salire... Ieri Agrigento ha fatto una partita a mio modo di vedere normalissima, siamo noi che abbiamo fatto schifo!!!

Per me sono solo molto cotti, uno su tutti Fantoni che ha tirato la carretta per tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Brutta vita quella del gufo. Il delirio di un prescritto

 

Siamo alla resa dei conti.

Domani sera l'Italia calcistica si dividerà in due, juventini e antijuventini, perchè la Juve o si tifa o si gufa. Domani sera la parte vincente festeggerà sino a tarda notte e si farà beffe, per i mesi a seguire, della parte perdente, al lavoro, con gli amici, sulla metro e su facebook: ciascuno di noi spera di trovarsi dalla parte giusta, oppure di essere irreperibile in caso di atroce disfatta.

Ed è qui che voglio citare uno degli insegnamenti calcistici più importanti mai ricevuti da mio padre xxxx

Avevo 15 anni ed eravamo andati assieme a xxxx a vedere lo spareggio salvezza xxxx-yyyyy La partita fu drammatica, giocata sotto una pioggia torrenziale: noi sotto di un gol, ribaltiamo il risultato ma poi subiamo il pareggio a pochi minuti dalla fine. Si va ai rigori: al quarto tentativo, dopo tutti gol, il più giovane del yyyy si fa ipnotizzare dal nostro portiere che gli respinge il tiro, e poi il nostro compianto capitano xxxxx segna il gol della vittoria e della salvezza.

Per la gioia ho fatto invasione di campo per festeggiare e andare a prendere la maglia n. 16 di xxxxx; a pochi metri da noi, il ragazzo del yyyy che aveva sbagliato il rigore era a terra in lacrime, da solo.

In un primo momento non ci avevo fatto caso, ma poi in macchina, sulla strada del ritorno, dico a mio padre: "Peró un po' mi dispiace per quel ragazzo che ha sbagliato il rigore". Mio padre, incredulo, mi guarda e mi dice: "Scusa xxxx, secondo te è meglio che stasera pianga lui o che pianga tu?". Ci ho pensato solo per un nanosecondo: "No no, meglio che pianga lui!".

Perciò, per domani sera, è meglio che piangano loro!

 

il papà di nome farà Vincenzo :sisi:

una ne faccio e 10 ne penzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Le ultime righe .oddio

Che pezzenti

 

 

pezzenti e ignoranti

Rava è stato anche un giocatore dominante con la maglia azzurra, vincitore mondiale e olimpico

come al solito 'sti 4 piciu vogliono dimostrare di esistere e così facendo dimostrano una volta di più la propria idiozia

nessuna pietà o comprensione nei confronti di zecche simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

E certo scherzi devono chiedere a loro, invece quando si da la cittadinanza onoraria al cappellano del Topo o si prendono i soldi del Comune e della Regione x fare il campo degli allenamenti ai falliti non bisogna chiedere a nessuno!

 

Sul Fatto Q. di oggi

 

Nel 2011 si inaugura lo Juventus Stadium, costruito in quella zona di Continassa che il Comune di Torino regala alla Juventus, che oggi infatti tratta per rivendere con enorme guadagno la parte dell’area destinata al centro tecnico e all’edilizia commerciale.

 

E non l'ha scritto Stefano Caselli...

Poi va a spiegare loro che la Juventus ed in piccola parte l'Udinese sono state e saranno le uniche due squadre ad aver pagato per un diritto di superficie causa costruzione o ristrutturazione stadio mentre per altre società italiane si prevede la concessione praticamente gratuita dello stesso diritto, delle opere d'urbanizzazione o meglio della proprietà esclusiva Questo potrebbe essere il compromesso politico per ridare competitività al campionato italiano prima che la Juventus vinca un filotto di scudetti leggendario. Vediamo se ci riescono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

CG1KYC2WQAECuz4.jpg

 

Torino è cagata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

CG1KYC2WQAECuz4.jpg

 

Torino è cagata .sisi

 

 

 

 

E' il saluto alla Mecca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi

E' il saluto alla Mecca 

vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Vista all'estero in un bar stracolmo insieme ad un club locale. Una bolgia da stadio.... Anzi persino di più. Circa 150 fratelli e una ventina di spagnoli. Straorgoglioso di tutti i ragazzi. Abbiamo perso contro una squadra di fenomeni, ma gli abbiamo fatto strizzare il chiulo fino alla fine. Stagione STRA OR DI NA RIA !!!!!! E adesso ci si riposa per un po' di mesetti per ripartire con la stessa fame di sempre. Un abbraccio a tutti gli juventini e agli EBATIANI: a testa alta !!!

Cagata di ***** che ci leggi: noi ripartiamo consapevoli di avere una signora squadra con un carattere d'acciaio, voi ripartirete con una squadra di bolliti e bidoni a prezzo di saldo. TMSB: una certezza per il prossimo anno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...