Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
37 minutes ago, MacNamechB&W said:

 

Stavo appunto cercando di ricordare cosa quatso avessero da festeggiare.

Poi mi sono anche ricordato che erano veramente 4 piciu in croce e, non vorrei ricordare male, ma il bus che utilizzarono non era tipo un bus turistico? .asd 

Ricordi perfettamente. Piazza Castello stracolma, mica come il deserto di quando vincono i gobbiladridopati. E il tutto senza il Salone del libro. Eh si, a Torino sono tutti del bue

 

IMG_4887.png

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
39 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

Stavo appunto cercando di ricordare cosa quatso avessero da festeggiare.

Poi mi sono anche ricordato che erano veramente 4 piciu in croce e, non vorrei ricordare male, ma il bus che utilizzarono non era tipo un bus turistico? .asd 

 

Del Milano city sightseeing se non sbaglio :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Buona serata a tutti ! Anche a quello che è n'uovo ! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
58 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Ricordi perfettamente. Piazza Castello stracolma, mica come il deserto di quando vincono i gobbiladridopati. E il tutto senza il Salone del libro. Eh si, a Torino sono tutti del bue

 

IMG_4887.png

 

Un secondo posto in B .asd

4 stronxi vestiti demm&rda

 

 

58 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Del Milano city sightseeing se non sbaglio :haha:

 

Imbarazzante.

Forse il bus ufficiale era stato noleggiato per la consueta "gita delle pentole" ; cosa che, per inciso, hanno fatto davvero.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

L addio al calcio di pileggi è avvenuto a calci in c**o in un campetto greco....volete mettere? =D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
12 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

L addio al calcio di pileggi è avvenuto a calci in c**o in un campetto greco....volete mettere? =D

 

 

 

Ce lo ricordiamo benissimo.

Toccante!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
6 hours ago, Maidomi said:

I commenti sulla fogna riguardo a Buffon fanno capire quanto siano meschini quei 4 piciu: fascista, scommettitore, ecc. ecc. 

Uno come Buffon che non ha mai parlato male di nessun avversario,  con una carriera stellare, un professionista esemplare, un campione del mondo (la parata su Zidane è stata qualcosa di immenso). Odiare una persona esclusivamente perchè gioca in una certa squadra è  tipico di quei poveretti .oddio che hanno fatto del'odio e dell'invidia la loro bandiera.

Mi autoquoto e metto la risposta del cazzaro nella sua fogna. 

 

Nel frattempo CRONACA VERA: ancora una volta con il nostro affezionato lettore *****oni sugli scudi :scompiscia: :scompiscia: :scompiscia:
Eh sì, non mai offeso nessuno ma proprio NESSUNO eh ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
È che Ceferin, la Disciplinare UEFA che se lo inculerá con la sabbia a fine mese, ecc... ecc.. sono tutti membri del gombloddo interstellare della SPECTRE gontra laggiuva. :scompiscia:  :scompiscia:  :scompiscia: 
Io mi chiedo se questo dorma normalmente o vada avanti a barbiturici e ci veda anche nei suoi incubi notturni. :lol: 
Ci Soffre veramente come una bestia, mi fa quasi pena. :rocco:
QUASI 8-) :twisted: 8-)

Più che un cazzaro direi un tonno che ha abboccato subito. Ho volutamente scritto che non ha mai parlato male di nessun AVVERSARIO (e a Madrid ha infatti fatto i complimenti al Real pur nella incatzatura del momento). Ma il tonno cagata non sa leggere o pensa che gli arbitri siano gli avversari della Juve (ma come, non sono tutti a libro paga ?). Mah, povera gioia... :sisi:.

Caduto in rete come l'ultimo dei decerebrati suoi sodali. Ah, tonno (ho cambiato il tuo nick), mi spieghi perchè non posti di là i miei commenti sul GT ?  "La verità fa male, lo so" (semi cit.) :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ricordi perfettamente. Piazza Castello stracolma, mica come il deserto di quando vincono i gobbiladridopati. E il tutto senza il Salone del libro. Eh si, a Torino sono tutti del bue

 

IMG_4887.png

 

vabbè dai ma pioveva...gli anziani già con un raffreddore rischiano....:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 ore fa, Maidomi ha scritto:

IMG_4885.png

 

Proprio vero, loro rispettano le sentenze, mica come noi :sisi:. E visto che il loro scudetto fu revocato perchè pagarono uno o più giocatori della Juve per perdere il derby, con tanto di loro dirigente che cnfessò il fattaccio (il dirigente Nani, reo confesso) quell'otto rappresenta qualcos'altro.. Che so, il numero di neuroni in un cervello cagata o il numero di tifosi cagata sotto i 20 anni ? Mah, aspetto risposte del cazzaro nel loro forum di sfigati....

 

gli scudetti vinti da Furino, Del PIero o Chiellini .asd

 

 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
12 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

pullman scoperto per festeggiare il secondo posto in serie B dietro al pescara di Sceman... il momento più triste della loro squallida storia .asd

 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Citysightseeing Milano

 

:haha:

 

potevano prendere il 51, costava meno

IMG_4887.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Ah, nel caso ve lo domandiate, originariamente LuigiBN è stato bannato per avere dato dei p*****ari agli utenti e dei mafiosi a noi.

Inoltre il multiaccount è severamente proibito, quindi RazzaJuve è stato bannato.

Dobbiamo ringraziarlo, da giorni puzzava di reiscritto ma non riuscivano a capire chi fosse, mettersi lo stesso avatar di prima è stata sicuramente una gran pensata da piciu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
9 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ah, nel caso ve lo domandiate, originariamente LuigiBN è stato bannato per avere dato dei p*****ari agli utenti e dei mafiosi a noi.

Inoltre il multiaccount è severamente proibito, quindi RazzaJuve è stato bannato.

Dobbiamo ringraziarlo, da giorni puzzava di reiscritto ma non riuscivano a capire chi fosse, mettersi lo stesso avatar di prima è stata sicuramente una gran pensata da piciu .asd

Quindi stai dicendo che qua qualcuno se l'è cantata ? :227_bird:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
8 ore fa, Maidomi ha scritto:

Mi autoquoto e metto la risposta del cazzaro nella sua fogna. 

 

Nel frattempo CRONACA VERA: ancora una volta con il nostro affezionato lettore *****oni sugli scudi :scompiscia: :scompiscia: :scompiscia:
Eh sì, non mai offeso nessuno ma proprio NESSUNO eh ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
È che Ceferin, la Disciplinare UEFA che se lo inculerá con la sabbia a fine mese, ecc... ecc.. sono tutti membri del gombloddo interstellare della SPECTRE gontra laggiuva. :scompiscia:  :scompiscia:  :scompiscia: 
Io mi chiedo se questo dorma normalmente o vada avanti a barbiturici e ci veda anche nei suoi incubi notturni. :lol: 
Ci Soffre veramente come una bestia, mi fa quasi pena. :rocco:
QUASI 8-) :twisted: 8-)

Più che un cazzaro direi un tonno che ha abboccato subito. Ho volutamente scritto che non ha mai parlato male di nessun AVVERSARIO (e a Madrid ha infatti fatto i complimenti al Real pur nella incatzatura del momento). Ma il tonno cagata non sa leggere o pensa che gli arbitri siano gli avversari della Juve (ma come, non sono tutti a libro paga ?). Mah, povera gioia... :sisi:.

Caduto in rete come l'ultimo dei decerebrati suoi sodali. Ah, tonno (ho cambiato il tuo nick), mi spieghi perchè non posti di là i miei commenti sul GT ?  "La verità fa male, lo so" (semi cit.) :261:

 

Devi comprendere il ragionamento di un cagata: gli arbitri sono al soldo dei potenti, per cui se tu parli male di loro è pacifico tu stia parlando male anche degli avversari .sisi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
16 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Quindi stai dicendo che qua qualcuno se l'è cantata ? :227_bird:

Sì, lui da solo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

chi fa la spia non è figlio di Maria mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
55 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Sì, lui da solo .asd

 

 

:,( potevate fare una cosa tipo "amnistia scudetto"

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Admin con l'immondizia al posto del cuore :sisi:

Soprattutto Bimbo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi
Inviato (modificato)

@Maidomi

 

Munerati e Pastore furono accusati di essere i veri destinatari della tangente (testimonianza poi ritrattata... forse era vero e Allemandi che era solo l'intermediario fu usato come capro espiatorio perchè i 2 erano troppo importanti per la nazionale?), poi i 2 giocatori furono  lievemente puniti il primo aver ricevuto dal presidente del topino (tal Enrico Marone) dei doni e il secondo per aver scommesso sulla sconfitta Juventina nel derby.

Anche Rosetta fu accusato di aver preso parte alla combine ma la vicenda non fu mai approfondita.

 

Dovresti ricordare al tuo amico che nella stagione successivi il Bovacco non fu punito minimamente con retrocessioni e/o penalizzazioni e potè vincere tranquillamente lo scudetto, alla faccia del genoa che arrivò 2o e avrebbe potuto mettere la stella (30 anni prima di noi)

Se usavano la stessa severità che hanno usato con noi, a oggi avrebbero 6 scudetti

Modificato da ilgobboviguardadallalto
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

18/05/77

la vera impresa di Bilbao

 

non sedicesimi di finale e varie cadregherie.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Chiudetevi in casa *****e granata.

 

Domani si fa festa. :sventola2:.rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

C'est bien triste:,(...heureusement on pourra encore délirer ensemble...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

I lottatori della WWE sono venuti a Vinovo...ma il Topo? Non sono andati a vedere il leggendario Fila&Fondi? .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

I lottatori della WWE sono venuti a Vinovo...ma il Topo? Non sono andati a vedere il leggendario Fila&Fondi? .penso 

 

 

si vede che non leggono le recensioni su tripadvisor

non sanno cosa si perdono

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

:54::54::54:   :54::54::54:   :54::54::54:   :54::54::54:

          :54:            :54:         :54:    :54::54::54:   :54:         :54:

          :54:            :54::54::54:   :54:                       :54::54::54:

             

 

:54:          :54:   :54::54::54:   :54::54::54:   :54::54:         :54::54::54:

:54::54::54:    :54:                      :54:         :54:   :54:       :54:  :54:          :54:

:54:          :54:   :54:                      :54::54:            :54:      :54:   :54::54::54:      

:54:          :54:   :54::54::54:   :54:          :54:   :54::54:         :54:         :54:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...