Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
7 ore fa, E.T. ha scritto:

 

È per mettere a proprio agio i piccioni 

Chiudete tutto questa è definitiva...:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Troppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... .asd 

Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni.  :sisi:

 

  • Like 3
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Inviato (modificato)

@krasnojarsk musa ispiratrice sefz

 

 

P.s. Intanto nella stalla...ma krasnocazzo non poteva farsi li càzzi sua?! .asd 

Modificato da E.T.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
53 minuti fa, E.T. ha scritto:

@krasnojarsk musa ispiratrice sefz

 

 

P.s. Intanto nella stalla...ma krasnocazzo non poteva farsi li càzzi sua?! .asd 

 

krasnocazzi, prego. :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
3 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

krasnocazzi, prego. :sisi:

 

 

 

Chiedo venia per l'errore :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
11 ore fa, Maidomi ha scritto:

Troppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... .asd 

Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni.  :sisi:

 

 

Internet è la prima (e unica) fonte d’ispirazione dei cagata. Si passano le bufale più imbevibili su facebook a colpi di like, fanno le correzioni farlocche su wikipedia, insultano gente a caso, specie se morta all’Heysel o, come successo in questi ultimi due giorni, facendo il proprio lavoro in missione per conto della Juve in Polonia. 

Se avete dimestichezza con facebook, andatevi a vedere la pagina “TUTTI I CAGATA SU FACEBOOK (VEDIAMO QUANTI SIAMO)”. Quella pagina esemplifica più di ogni altra il rapporto malato fra i cagata e internet. 

È ironico che la loro fonte di sputtanamento più comune sia proprio la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Chiedo venia per l'errore :sisi: 

 

“Quelli là “ (cit.) ci tengono a certi dettagli... :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Pagina davvero demenziale .asd

 

Già l’aggiunta di “(VEDIAMO QUANTI SIAMO)” da sola fa .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
3 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Già l’aggiunta di “(VEDIAMO QUANTI SIAMO)” da sola fa .isterico

 

bcf.gif

 

 

 

Cmq si narra che la funzione multi account sia opera proprio di un cagata mh 

per sentirsi meno solo, suppongo mh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi
15 ore fa, Maidomi ha scritto:

Troppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... .asd 

Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni.  :sisi:

 

Maido io non ero ancora nato ma qualche malalingua dopatogobbo*****soasjfajsakmafiatsottfgsdsfgha .asd mi ha detto che la macelleria spezzagambe bovina la conoscono anche in Coppa dei campioni e infatti i bovidi hanno finito la partita in 7 o 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
14 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

proverò il cibo.

 

non il jazz... preferisco topo-chievo in tv... e ho detto tutto ;)

Ok ti segnalo a @Raf15e vedi come la mettiamo..:258_camel:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 ora fa, Il Messaggero ha scritto:

Ok ti segnalo a @Raf15e vedi come la mettiamo..:258_camel:

in cosa posso essere utile? .asd

 

sul jazz ricordo sempre questo video:

 

 

 

in realtà non concordo per nulla ma mi sembrava giusto ricordarlo .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
1 ora fa, Raf15 ha scritto:

in cosa posso essere utile? .asd

 

sul jazz ricordo sempre questo video:

 

 

 

in realtà non concordo per nulla ma mi sembrava giusto ricordarlo .asd

 

Mi sembrava che fossi un appassionato di John Coltrane mh  peraltro da sempre tifoso juventino....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
9 ore fa, Boia faus! ha scritto:

 

Internet è la prima (e unica) fonte d’ispirazione dei cagata. Si passano le bufale più imbevibili su facebook a colpi di like, fanno le correzioni farlocche su wikipedia, insultano gente a caso, specie se morta all’Heysel o, come successo in questi ultimi due giorni, facendo il proprio lavoro in missione per conto della Juve in Polonia. 

Se avete dimestichezza con facebook, andatevi a vedere la pagina “TUTTI I CAGATA SU FACEBOOK (VEDIAMO QUANTI SIAMO)”. Quella pagina esemplifica più di ogni altra il rapporto malato fra i cagata e internet. 

È ironico che la loro fonte di sputtanamento più comune sia proprio la rete.

 

Mi è bastato leggere uno dei primi membri a quella pagina frequenta la Federico II a Napoli sicuramente un cagata doc!  .isterico

La metà è gente di Firenze e provincia davvero credibile!  :261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
14 ore fa, black&white tiger ha scritto:

 

Mi è bastato leggere uno dei primi membri a quella pagina frequenta la Federico II a Napoli sicuramente un cagata doc!  .isterico

La metà è gente di Firenze e provincia davvero credibile!  :261:

 

Le nazioni unite del doppiosciarpismo... .projecto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Saluti a tutti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
7 hours ago, krasnojarsk said:

 

occhio mexiCANE.. magari ti prendiamo in parola e ti inchiuliamo .asd

Visto adesso. Mamma mia, il thread della fogna in cui commentano la finale di ieri è la perfetta rappresentazione di come sono ridotti .oddio. Prima tutti gasati per il Liverpool "portiamo la coppa ad Anfield", poi è bastato il commento del messicano che scrive che al bar dove è lui i gobbi tifano Liverpool che immediatamente fanno dietrofront e tifano Real .oddio. Sono talmente ossessionati da noi che prima di decidere per chi tifare hanno bisogno di sapere da che parte stiamo noi. Che poi è semplicemente ridicolo concludere "i gobbi tifano per il Liverpool", non siamo in 4 gatti come loro. Su 13 milioni di tifosi ce ne saranno stati milioni a cui non fregava assoutamente nulla di chi fosse il vincitore (me compreso), milioni per il Real e milioni per il Liverpool.. L'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è che Ramos è un bastardo, ma i grandi intenditori di calcio cagata non si sono neppure accorti della gomitata/pugno del macellaio simulatore al citofono tedesco .oddio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
11 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

 

occhio mexiCANE.. magari ti prendiamo in parola e ti inchiuliamo .asd

 

Batman e Platini come coppia gay... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Questo lo dedico al messicano della fogna (quello di Via Po deserta, piazza Vittorio deserta, non festeggiano niente, sono 4 gatti, vincessimo noi la città sarebbe invasa, ecc) e al cazzaro che patisce terribilmente che si faccia notare come ai tempi del GT non c'erano le folle oceaniche che la loro propaganda ci (e gli) ha fatto credere.

 

Il GT vince il quarto scudetto consecutivo mentre batte la Lazio 4-3 (perdeva 0-3 e poi rimonta) e contemporaneamente il Milan perde a Bari. Toro campione per la quarta volta e in quanti sono al Tempio del calcio ? 8.000 :haha:, dico OTTOMILA .oddio :haha::haha::261::261:

 

IMG_5569.png

 

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Ah, aspetta! Non pensavano che il Milan perdesse a Bari, guarda invece i festeggiamenti alla fine del campionato all'ultima giornata quando l'intera città si stringe per salutare il successo della "squadra più forte di tutti i tempi" cit.

 

Torino - Modena 6.500 spettatori .oddio:haha::haha:

IMG_5563.png

 

Per dare un raffronto nella stessa giornata si giocava Sampdoria - Alessandria con i grigi già retrocessi e la Samp già salva e a Genova c'erano 6.000 spettatori (!). La Samp, che all'epoca aveva pochissimi tifosi confinati in un quartiere di Genova .oddio

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
33 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Ah, aspetta! Non pensavano che il Milan perdesse a Bari, guarda invece i festeggiamenti alla fine del campionato all'ultima giornata quando l'intera città si stringe per salutare il successo della "squadra più forte di tutti i tempi" cit.

 

Torino - Modena 6.500 spettatori .oddio:haha::haha:

IMG_5563.png

 

Per dare un raffronto nella stessa giornata si giocava Sampdoria - Alessandria con i grigi già retrocessi e la Samp già salva e a Genova c'erano 6.000 spettatori (!). La Samp, che all'epoca aveva pochissimi tifosi confinati in un quartiere di Genova .oddio

 

 

"ehhhhhhh ma Sampierdarena è un quartiere popolosissimo:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
32 minutes ago, troppogobbo1897 said:

 

"ehhhhhhh ma Sampierdarena è un quartiere popolosissimo:sisi:

E "in pieno centro" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Maidomi ha scritto:

E "in pieno centro" cit.

 

Assolutamente.

anche a Genova c'è un via Giordano Bruno a.... "due passi dal centro" cit. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Il Grande Torino scatenava a Torino entusiasmi paragonabili a partite di tamburello :haha:.  Il povero Novo aveva costruito uno squadrone che non poteva mantenere. Senza Superga tutti i migliori sul piede di partenza: volevano stipendi che il Torino non era in grado di offrire. Mazzola era pronto per l'Inter per 200.000 lire. Castigliano (fischiato e sbeffeggiato dai suoi stessi tifosi con tanto di gestacci al pubblico) pronto per il Milan. E sarebbero diventati i traditori, gli infami, ecc. ecc. agli occhi di quei 4 collioni sempre pronti a protestare, ma incapaci di tirare fuori i quattrini.

 

Coglionazzi che ci leggete, perchè il tempio era diventato un rudere ? Perchè il Torino aveva una voragine di bilancio, idioti e ancora grazie che riusciva a pagare gli stipendi con le entrate ridicole che garantivate voi, altro che soldi da spendere per tenere in piedi quello stadietto. La mafiat, gli ovini, i poteri forti non c'entravano niente, i veri colpevoli siete voi, ieri come oggi. 

  • Thanks 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2017
49 messaggi

E ma i soldi servivano per la legna,le uova il pane il latte.

Avevamo le pezze al c**o e facevamo il bagno al sabato, non avevamo tempo di andare al tempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...