Jump to content

forzabettega

Tifoso Juventus
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About forzabettega

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Finita la nostra partita, vedo che loro sono in vantaggio, esco e quando rientro scopro ció che mi sono perso...ma niente paura mi rivedo la partita su dazn partendo dal minuto 86...
  2. Guardo la classifica e trovo un motivo per non disperare dei punti lasciati a Crotone.
  3. Leggo anche di Alessandro Gassmann che pare sia schifato dalla cultura del privilegio...attore figlio di attore e padre di cantante vincitore a Sanremo giovani.....
  4. Fantastico!! mi hanno risollevato il morale dalla delusione della loro salvezza.
  5. Sono indignati per la profanazione....il Tempio.... la loro superiorità morale e civile.... un pò di leggerezza non guasterebbe. Che poi loro sono proprio quelli che più espongono nei luoghi e contesti inappropriati, berretti, magliette tute e gadget improbabili.
  6. Pare che lamentino un altro rigore negato. Siamo all'impazzimento totale. È proprio per questo che non meritano rispetto. Bisogna seppellirli di gol.
  7. Io so solo che ogni qual volta , in questo sfortunato periodo, penso al calcio giocato, il solo pensiero che mi viene in mente è: "per fortuna che abbiamo vinto contro l'inter" poi facciano ciò che vogliono, ma se dovessero assegnanre lo scudetto congelando la classifica, sarebbe comunque un altro scudetto, più o meno sentito o festeggiato di altri ma comunque da annoverare tra gli altri senza sensi di colpa.
  8. l Museo del Grande Topino celebra Facchetti non perdono occasione per essere odiosi...
×
×
  • Create New...