Sgranfi Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Buffon Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Khedira - Marchisio - Pogba Cuadrado - Mandzukic - Morata Questa sarebbe la formazione più plausibile. Ma se dovesse saltare qualche partita il colombiano? 3-5-2?
Desmond Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Ma poi tutti a dire che tatticamente è una capra, quando nella squadra attuale stanno rimanendo soltanto giocatori tattici.. In questo preciso momento meglio un cavallo pazzo che un soldatino alla Padoin, suvvia.. Almeno ogni tanto un dribbling lo vediamo.. Io non discuto il giocatore, anzi mi piace pureMa dove lo metti nel rombo? Puo giocare solo punta li O nel 352 come esterno e nemmeno sempre, ma quando dovbiamo segnare... Perche tornante non è
Desmond Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Buffon Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Khedira - Marchisio - Pogba Cuadrado - Mandzukic - Morata Su morata li ho seri dubbi
FeroceSaladino Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) Su morata li ho seri dubbi La variante credo sarà questa: Dybala - Morata/Mandzukic - Cuadrado E nel frattempo che Dybala impara nuovamente a giocare seconda punta/esterno potremmo ancora giocare con il 3 5 2 oppure così... Cuadrado - Morata - Coman Modificato August 24, 2015 da FeroceSaladino
Servillo23 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) Goal di potenza dalla distanza Goal 'a giro' Goal con il 'cucchiaio' Goal dopo aver saltato mezza squadra avversaria Modificato August 24, 2015 da Servillo23
I-Love-Ju Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Io amo questo calciatore, ma imho in questo momento non c'entra una sega
Servillo23 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Io non discuto il giocatore, anzi mi piace pure Ma dove lo metti nel rombo? Puo giocare solo punta li O nel 352 come esterno e nemmeno sempre, ma quando dovbiamo segnare... Perche tornante non è Attualmente il rombo è proponibile solo con Pereyra 'adattato' che segna un goal ogni morte di papa. E visto che in mezzo siamo contati l'argentino ci servirebbe anche dietro, quindi.. Cuadrado è un giocatore che tatticamente ti può ricoprire tre ruoli, un'arma che può spaccare la partita anche negli ultimi 20 minuti (già ieri ho visto Isla e stavo staccando la TV). Ha giocato una vita nel 3-5-2 facendo bene, non capisco perché non possa fare quel tipo di lavoro da noi. Poi io spero che arrivi un altro giocatore sulla trequarti, quindi in tal caso potremmo attuare diversi moduli.
fabfab75 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Siqueira 2.0 la versione 1 l'abbiamo scampata, ma ci piace soffrire
fabfab75 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 senza girarci intorno, se cuadrado gioca quale sarebbe il modulo ideale? 4-3-3 a sinistra chi puo' giocare? solo Coman, Dybala O Morata sarebbe un delitto vederli larghi conclusione a vobis
Ospite Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) senza girarci intorno, se cuadrado gioca quale sarebbe il modulo ideale? 4-3-3 a sinistra chi puo' giocare? solo Coman, Dybala O Morata sarebbe un delitto vederli larghi conclusione a vobis Morata mandzukic quadrado pogba marchisio kedira Modificato August 24, 2015 da Ospite
Desmond Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Attualmente il rombo è proponibile solo con Pereyra 'adattato' che segna un goal ogni morte di papa. E visto che in mezzo siamo contati l'argentino ci servirebbe anche dietro, quindi.. Cuadrado è un giocatore che tatticamente ti può ricoprire tre ruoli, un'arma che può spaccare la partita anche negli ultimi 20 minuti (già ieri ho visto Isla e stavo staccando la TV). Ha giocato una vita nel 3-5-2 facendo bene, non capisco perché non possa fare quel tipo di lavoro da noi. Poi io spero che arrivi un altro giocatore sulla trequarti, quindi in tal caso potremmo attuare diversi moduli. So quello che puo fare cuadrado, ma non hai risposto..352 ok, dai, facciamola passare anche se per me il tornante è in primis un difensore, diciamo che ieri sarebbe stato utile Ma il rombo era il modulo impostato dal mister... Ora siamo d accordo che lui nn ci gioca Il 433 va impostwto totalemente da zero, adattando morwta o dybala esterni..tanto vale adattare cuadrado dietro le punte Se arriva un trq... Beh discorso da fare poi, ad oggi credo non arrivi piu nessuno, al max un mediano tipo cristante..
Desmond Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 senza girarci intorno, se cuadrado gioca quale sarebbe il modulo ideale? 4-3-3 a sinistra chi puo' giocare? solo Coman, Dybala O Morata sarebbe un delitto vederli larghi conclusione a vobis Coman titolare fisso..e 4 per 1 posto di punta
Zeddo Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Juventus, Cuadrado stasera in Italia: domani le visite mediche Juan Guillermo Cuadrado - ACF Fiorentina Gianluca Di Marzio 24-08-2015 18:08 Una nuova freccia per l’attacco della Juventus. Il club bianconero pronto ad abbracciare Juan Cuadrado, operazione con il Chelsea ormai chiusa in ogni aspetto con l’esterno colombiano che si trasferirà alla corte di Allegri in prestito. Cuadrado che è atteso a Torino già in serata, domani invece previste le visite mediche di rito e poi la firma sul contratto. E la Juventus sorridere, Cuadrado nuovo rinforzo in vista della prossima stagione. Ma Gianlu non si può fermare al penultimo punto? Perché mette sempre una frase finale inutile che in questo caso non si può neanche considerare scritta in italiano?
Elkanestamuerto Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) Escludere kedira dai vostri calcoli imho Modificato August 24, 2015 da ilmurodigomma
-John- Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Ma Gianlu non si può fermare al penultimo punto? Perché mette sempre una frase finale inutile che in questo caso non si può neanche considerare scritta in italiano? Senza chiosa finale non sarebbe lui
fabfab75 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Coman titolare fisso..e 4 per 1 posto di punta sefz vedremo cosa si inventa il mister
Servillo23 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 So quello che puo fare cuadrado, ma non hai risposto.. 352 ok, dai, facciamola passare anche se per me il tornante è in primis un difensore, diciamo che ieri sarebbe stato utile Ma il rombo era il modulo impostato dal mister... Ora siamo d accordo che lui nn ci gioca Il 433 va impostwto totalemente da zero, adattando morwta o dybala esterni..tanto vale adattare cuadrado dietro le punte Se arriva un trq... Beh discorso da fare poi, ad oggi credo non arrivi piu nessuno, al max un mediano tipo cristante.. Un 3-5-2 con Cuadrado e Alex Sandro, però, è molto più 'piacevole' rispetto a quello con Licht/Caceres ed Evra. E sono uno che non ha mai amato sto modulo. Però se non viene il trequartista è l'unico sistema che ti permette di integrare il colombiano e tenere le due punte vicine.
Zeddo Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Senza chiosa finale non sarebbe lui Posso capire un'illuminazione, qualcosa di simpatico, ma perché cagarle a forza?
zotac Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Escludere kedira dai vostri calcoli imho è morto?
fabfab75 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Morata mandzukic quadrado pogba marchisio kedira cosi' largo sembra quasi quasi in panca comunque io andre di base sul 4-3-2-1 o 4-3-1-2 poi sara' il mister a fare quadrare il cuadrado
Servillo23 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 la versione 1 l'abbiamo scampata, ma ci piace soffrire Giocatori IDENTICI, soprattutto per caratteristiche
fabfab75 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Giocatori IDENTICI, soprattutto per caratteristiche sono completamente diversi, era solo per dire del tipo di trattativa, 1 conclusa alla grande con alex sandro, l'altra..................
Ospite Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Escludere kedira dai vostri calcoli imho Ne danno il triste annuncio i familiari
Recommended Posts