Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Buon viaggio! .rulez

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma in Champions perché non può giocare?

Va bene, vinceremo la Champions e arriveremo ottantesimi in campionato!! Ma che ragionamenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non è che non valgono ma se parlo del campionato non vedo perché devo metterci la Champions e se voglio fare un confronto con altri che la Champions in carriera l'hanno giocata mai o quasi mai...

Ma che ragionamenti...

Visto che si giocano 3 competizioni mi sembra ridicolo parlare solo di campionato,e poi quando si valutano i gol di un attaccante in totale non lo si fa tenendo conto solo del campionato,poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole,ma di fatto mandzukic è un giocatore da oltre 20 gol a stagione negli ultimi 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Se non ricordo male, è a Lecce che faceva il terzino mh

Comunque il fatto che abbia giocato da terzino a punta tra Lecce e Firenze, non vuol dire che possa ricoprire tutti sti ruoli nella Juventus .asd

E' un giocatore esterno-offensivo, trequartista non lo è manco per sbaglio e di punte ne abbiamo in abbondanza.

A Lecce di sicuro mezz'ala e ala dx, potrebbe aver giocato anche da terzino. In viola ha giocato esterno basso 2-3 gare.

 

Non è un regista, è un giocatore di fascia,  su questo non ci piove.  Potrebbe giocare anche da mezz'ala, in caso d'emergenza, e da finto treq.(alla Pereyra). 

 Allegri ha utilizzato Boateng e Pereyra da finto treq/esterno, il Cuadrado visto in viola può fare quel tipo di lavoro.

Il mister in bianconero e in rossonero non ha mai avuto Pastore o Isco, quando leggo che dovrà stravolgere il suo gioco un po' sorrido.

Non ragioniamo su moduli rigidi, 43 e i tre davanti vanno a cercare/occupare la posizione migliore. Allegri va avanti da anni con questa filosofia.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

alla fornaca lo aspetto col tosaerba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

A Lecce di sicuro mezz'ala e ala dx, ma potrebbe aver giocato anche da terzino. In viola ha giocato esterno basso 2-3 gare.

 

Non è un regista, è un giocatore di fascia,  su questo non ci piove.  Potrebbe giocare anche da mezz'ala, in caso d'emergenza, e da finto treq.(alla Pereyra). 

 Allegri ha utilizzato Boateng e Pereyra da finto treq/esterno, il Cuadrado visto in viola può fare quel tipo di lavoro.

Il mister in bianconero e in rossonero non ha mai avuto Pastore o Isco, quando leggo che dovrà stravolgere il suo gioco un po' sorrido.

Non ragioniamo su moduli rigidi, 43 e i tre davanti vanno ad occupare la posizione migliore. Allegri va avanti da anni con questa filosofia.

A Firenze ha giocato anche seconda punta, ma con risultati piuttosto scarsi. Il suo ruolo naturale è esterno in un 4-4-2 o esterno in un 4-3-3. Forse più 4-3-3 che 4-4-2, essendo estremamente offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

come ho detto ieri,licht in fase difensiva sta calando,ieri in fase offensiva non ha nemmeno fatto male ma il voto finale è senza dubbio condizionato dall'errore sul gol,ha bisogno di alternarsi con qualcuno di pari livelli o anzi meglio di lui 

 

Martin Caceres. Non è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

come ho detto ieri,licht in fase difensiva sta calando,ieri in fase offensiva non ha nemmeno fatto male ma il voto finale è senza dubbio condizionato dall'errore sul gol,ha bisogno di alternarsi con qualcuno di pari livelli o anzi meglio di lui 

Ha fatto lo stesso errore di Madrid quando si fece anticipare da Turan. Da notare che entrambi i gol sono arrivati nei 15 minuti finali con Licht molto stanco.

Io penso semplicemente che Licht non regga più 90 minuti giocando da tornante nel 352 e andrebbe cambiato nei 20 minuti finali (non con Isla ovviamente .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba AlexSandro

Dybala Morata

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

A Firenze ha giocato anche seconda punta, ma con risultati piuttosto scarsi. Il suo ruolo naturale è esterno in un 4-4-2 o esterno in un 4-3-3. Forse più 4-3-3 che 4-4-2, essendo estremamente offensivo

Giocava in quel ruolo per emergenza totale, eppure segnò 4 gol in una decina di gare. 

Caudrado seconda punta non rientra nelle idee del mister  .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba AlexSandro

Dybala Morata

Inviato utilizzando Tapatalk

basta col 352 perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

basta col 352 perfavore.

 

 

é un 4 3 2 1 mascherato da 3 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Visto che si giocano 3 competizioni mi sembra ridicolo parlare solo di campionato,e poi quando si valutano i gol di un attaccante in totale non lo si fa tenendo conto solo del campionato,poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole,ma di fatto mandzukic è un giocatore da oltre 20 gol a stagione negli ultimi 3 anni

Qui non si può dire nulla perché si viene aggrediti subito, io non ho mai detto che Mandzukic è una sega, ho solo osservato che alla Juve forse serviva qualcosa di più.

Non si può fare volontariamente confusione fra i gol segnati nelle singole competizioni e quelli totali.

Ad esempio:

Tevez è un giocatore da venti gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Mandzukic è un giocatore da 12/15 gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Quagliarella è uno da 12/14 gol in campionato più quelli delle varie partite di coppa se le avesse giocate.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba AlexSandro

Dybala Morata

Inviato utilizzando Tapatalk

 

sugli esterni hai una copertura come un tanga su raiola

 

cuadrado nel 3-5-2 (e in parte sandro signori miei) è violenza Pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

é un 4 3 2 1 mascherato da 3 5 2

Allora metti il 4321 maledetto .asd

 

Dopo aver visto Padoin davanti alla difesa mi ha fatto letteralmente schifare sto modulo di nuovo .oddio

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Qui non si può dire nulla perché si viene aggrediti subito, io non ho mai detto che Mandzukic è una sega, ho solo osservato che alla Juve forse serviva qualcosa di più.

Non si può fare volontariamente confusione fra i gol segnati nelle singole competizioni e quelli totali.

Ad esempio:

Tevez è un giocatore da venti gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Mandzukic è un giocatore da 12/15 gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Quagliarella è uno da 12/14 gol in campionato più quelli delle varie partite di coppa se le avesse giocate.

Fine.

A mio avviso, con la squadra al completo, Allegri dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Morata, Mandzukic prima alternativa. 

Dybala, Mandz e Morata dovrebbero garantire 45-50 gol in tre.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Palle non nel senso di cattiveria, ma nell'essere leader, giocatori che se prendevano palla sapevi che al 90% potevano segnare con una giocata e farti vincere la partita.

quella non è questione di palle. Sono forti punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Qui non si può dire nulla perché si viene aggrediti subito, io non ho mai detto che Mandzukic è una sega, ho solo osservato che alla Juve forse serviva qualcosa di più.

Non si può fare volontariamente confusione fra i gol segnati nelle singole competizioni e quelli totali.

Ad esempio:

Tevez è un giocatore da venti gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Mandzukic è un giocatore da 12/15 gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Quagliarella è uno da 12/14 gol in campionato più quelli delle varie partite di coppa se le avesse giocate.

Fine.

Però se permetti comparare Mandzukic al quaglia è scemenza pura. Quanglia oltre ai gol deve garantirti quel pizzico di imprevedibilità in più. In questa ottica ha dimostrato di essere un giocatore da squadra media...che può dire la sua come riserva in una squadra grosso come la Juve.

Mandzukic oltre a garantirti i gol deve garantirti una certa presenza fisica...fare sponde....giocare per la squadra. Ecce in questo ha dimostrato di eccellere e di poter essere titolare di una grande squadra.

 

Questa è la giusta prospettiva secondo me. Faranno entrami 12/15 gol ma nelel loro caratteristiche il quaglia è un buon giocatore...Mandzukic è qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

quindi i gol in champions non valgono

buono a sapersi

Se valgono per lui valgono anche per gli altri e quindi moltissimi attaccanti che non sono da Juve arrivano a venti contando coppe importanti e meno importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Qui non si può dire nulla perché si viene aggrediti subito, io non ho mai detto che Mandzukic è una sega, ho solo osservato che alla Juve forse serviva qualcosa di più.

Non si può fare volontariamente confusione fra i gol segnati nelle singole competizioni e quelli totali.

Ad esempio:

Tevez è un giocatore da venti gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Mandzukic è un giocatore da 12/15 gol in campionato più tutti gli altri nelle varie coppe.

Quagliarella è uno da 12/14 gol in campionato più quelli delle varie partite di coppa se le avesse giocate.

Fine.

 

Non sono d'accordo sul tuo ragionamento.

Mettiamola così:

 

Mandzukic 1 gol ogni 166 minuti

Tevez: 1 gol ogni 170 minuti

Quagliarella: 1 gol ogni 210 minuti

 

fonte Transfermarkt mettendoci dentro tutte le partite giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba AlexSandro

Dybala Morata

Inviato utilizzando Tapatalk

È la formazione migliore che possiamo schierare, con Khedira al posto di Sturaro quando torna dall'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba AlexSandro

Dybala Morata

Inviato utilizzando Tapatalk

 

Per quale arcano motivo Barza in panchina?!!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Però se permetti comparare Mandzukic al quaglia è scemenza pura. Quanglia oltre ai gol deve garantirti quel pizzico di imprevedibilità in più. In questa ottica ha dimostrato di essere un giocatore da squadra media...che può dire la sua come riserva in una squadra grosso come la Juve.

Mandzukic oltre a garantirti i gol deve garantirti una certa presenza fisica...fare sponde....giocare per la squadra. Ecce in questo ha dimostrato di eccellere e di poter essere titolare di una grande squadra.

Questa è la giusta prospettiva secondo me. Faranno entrami 12/15 gol ma nelel loro caratteristiche il quaglia è un buon giocatore...Mandzukic è qualcosa in più.

In realtà ho citato Quagliarella per fare un esempio, anch'io preferisco Mandzukic a Fabio tutta la vita anche per altri motivi oltre a quelli che hai citato.

Però non mi basta per farmi entusiasmare e non mi basta la media gol che promette.

Però queste si che sono opinioni mentre i dati statistici sono quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...