Vai al contenuto
cgh

[ Supercoppa Tim /// Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

ci rinuncio

poi mi raccomando, tutti felici quando si vince con la squadra scadente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

e allora vedi che utilizziamo tutti e 4 i centrocampisti disponibili, che cambia col 352 utilizzando tutti e  3 i difensori.. sei tu che non capisci

 

ne ho 28 allora cavolo centra .asd

 

Te hai detto macchè centrocampo a 4.. perchè il 4312 non impegna 4 centrocampisti ?.asd

Meglio finirla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

poi mi raccomando, tutti felici quando si vince con la squadra scadente ;)

avete stufato co sta storia del tutti felici , io tifo la juventus nel bene e nel male sempre fatto ma se non dobbiamo dire più niente ma elogiare tutto  a prescindere chiudiamo baracca e stop.

Che ragionamento è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Meglio finirla qui.

senti sei tu che stai facendo na storia senza capirci.. io da non intenditore di calcio perchè avendo solo 3 difensori il 352 sarebbe na vaccata mentre il 4312 che impegna tutti i nostri giocatori rimasti a centrocampo va bene?

 

Un altro utente mi ha spiegato perchè , tu invece ti infili solo in discorsi che non c'entrano tipo l'età che ho .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

allora significa che io e te abbiamo concetti totalmente opposti di scadente

ma anche di valutazione di una squadra. lo ripeto anche qui, certi post non sono tanto diversi dai proclami estivi di romanisti, napoletani o interisti

l'esperienza dell'anno scorso non ha insegnato proprio nulla...

Discorso che vale fino un certo punto altrimenti qualunque squadra avessero allestito lo potremmo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

e domanda

che caambia giocare a 3 se hai solo 3

che con 4 3 1 2 usando tutti e 4 quelli che hai?

stuaro marchisio pogba

pereyra

FINISHH

quello che dorme sei tu m isa

Infatti così ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Comunque le formazioni devono poter contare sui ricambi se pereyra o Sturaro al 70' sono stanchi che facciamo, ci attacchiamo al tram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

avete stufato co sta storia del tutti felici , io tifo la juventus nel bene e nel male sempre fatto ma se non dobbiamo dire più niente ma elogiare tutto  a prescindere chiudiamo baracca e stop.

Che ragionamento è

se la squadra dovrebbe essere giudicata dai risultati estivi la juve farebbe schifo ad ogni stagione

e dire che la squadra è scadente non significa essere obiettivi, ma essere disfattisti. la squadra non si fa mica coi nomi. e le mosse di mercato, oltre che la scelta della preparazione, si fa su un preciso piano concordato da tutto lo staff e studiato molto prima di luglio.

 

adesso, se pensi che in società si ridimensionino volutamente, siano col braccino corto sul trequartista e così via per incapacità loro sei liberissimo di pensarlo, ma io sono altrettanto libero di dirti che ti sei perso 4 anni 

 

poi permettimi anche di dirti che ridurre mandukic khedira rugani neto dybala e zaza ad acquisti scadenti e nettamente inferiori ai partenti, senza averli valutati perlomeno per una stagione, non è una cosa tanto differente da chi si crede già vincitore dello scudetto con salah e dzeko

 

Discorso che vale fino un certo punto altrimenti qualunque squadra avessero allestito lo potremmo dire

il problema è che la squadra ad oggi non è scadente. i giocatori presi hanno tutti dimostrato di essere ottimi. molti sono giovani, ma due ( manzo e khedira), hanno dimostrato di avere carisma e un pedegree internazionale da far invidia a quasi tutta la nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Comunque le formazioni devono poter contare sui ricambi se pereyra o Sturaro al 70' sono stanchi che facciamo, ci attacchiamo al tram?

allora dobbiamo giocare di 352 o 4312 non ti sto comprendendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

se la squadra dovrebbe essere giudicata dai risultati estivi la juve farebbe schifo ad ogni stagione

e dire che la squadra è scadente non significa essere obiettivi, ma essere disfattisti. la squadra non si fa mica coi nomi. e le mosse di mercato, oltre che la scelta della preparazione, si fa su un preciso piano concordato da tutto lo staff e studiato molto prima di luglio.

 

adesso, se pensi che in società si ridimensionino volutamente, siano col braccino corto sul trequartista e così via per incapacità loro sei liberissimo di pensarlo, ma io sono altrettanto libero di dirti che ti sei perso 4 anni 

 

poi permettimi anche di dirti che ridurre mandukic khedira rugani neto dybala e zaza ad acquisti scadenti e nettamente inferiori ai partenti, senza averli valutati perlomeno per una stagione, non è una cosa tanto differente da chi si crede già vincitore dello scudetto con salah e dzeko

 

il problema è che la squadra ad oggi non è scadente. i giocatori presi hanno tutti dimostrato di essere ottimi. molti sono giovani, ma due ( manzo e khedira), hanno dimostrato di avere carisma e un pedegree internazionale da far invidia a quasi tutta la nostra rosa

ma quali nomi, ma hai dimenticato cosa erano carlos tevez e arturo vidal? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

se la squadra dovrebbe essere giudicata dai risultati estivi la juve farebbe schifo ad ogni stagione

e dire che la squadra è scadente non significa essere obiettivi, ma essere disfattisti. la squadra non si fa mica coi nomi. e le mosse di mercato, oltre che la scelta della preparazione, si fa su un preciso piano concordato da tutto lo staff e studiato molto prima di luglio.

 

adesso, se pensi che in società si ridimensionino volutamente, siano col braccino corto sul trequartista e così via per incapacità loro sei liberissimo di pensarlo, ma io sono altrettanto libero di dirti che ti sei perso 4 anni 

 

poi permettimi anche di dirti che ridurre mandukic khedira rugani neto dybala e zaza ad acquisti scadenti e nettamente inferiori ai partenti, senza averli valutati perlomeno per una stagione, non è una cosa tanto differente da chi si crede già vincitore dello scudetto con salah e dzeko

 

il problema è che la squadra ad oggi non è scadente. i giocatori presi hanno tutti dimostrato di essere ottimi. molti sono giovani, ma due ( manzo e khedira), hanno dimostrato di avere carisma e un pedegree internazionale da far invidia a quasi tutta la nostra rosa

peccato che khedira l'abbiamo gia perso alla grande perchè che aveva problema muscolari gia si sapeva

capitolo mandzukic, ben venga ma allora perchè mi pigli anche zaza a che serve avere 4 punte centrali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Inviato (modificato)

allora dobbiamo giocare di 352 o 4312 non ti sto comprendendo

Per me possiamo giocare con entrambi perché Cáceres può fare (?) il centrale ma ma la coperta e' comunque corta.. E siamo ad agosto!

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

ma quali nomi, ma hai dimenticato cosa erano carlos tevez e arturo vidal? boh

e tu sai già che contributo daranno dybala e khedira?

 

mecojoni! ( scusate la finezza) beato te! sefz

 

p.s. gli stessi ragionamenti lo scorso anno si facevano su morata. o ricordo male?

 

cosa è diventato morata ora rispetto ad un anno fa? 

 

vogliamo aspettare o già mettiamo le mani avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Vincere e farsi dare na mano dall'alto .asd

 

se vinciamo è il record assoluto di Supercoppe (7)

 

cosi facendo avremmo record assoluti NON condivisi di tutti i trofei nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Vista l'emergenza a centrocampo credo che ora più che mai sia opportuno schierare contemporaneamente i tre attaccanti

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Rugani Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Dybala Morata

Mandzukic

In panca: Neto, Caceres, Isla, Padoin, Pereyra, Coman, Zaza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Mi ricordo un precampionato dove Amauri era il nuovo Van Basten .asd

Poi iniziano le partite che contano e tutto cambia..... Non so se con la Lazio saremo già pronti, la squadra ha cambiato molto e mi sembra un po' indietro, ma sono sicuro che per il campionato lotteremo sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Con Khedira out Sturaro titolare

Per quanto mi spiaccia per il tedesco, Sturaro mi trasmette tantissima fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Inviato (modificato)

e tu sai già che contributo daranno dybala e khedira?

 

mecojoni! ( scusate la finezza) beato te! sefz

 

p.s. gli stessi ragionamenti lo scorso anno si facevano su morata. o ricordo male?

 

cosa è diventato morata ora rispetto ad un anno fa? 

 

vogliamo aspettare o già mettiamo le mani avanti?

ma ovvio che non lo so ma è cosi disumano pensare che oggi tra tevez e dybala che io adoro ma che ha giocato solo a palermo ci sia un abbisso ?

tra Vidal e khdira non c'e paragone mai secondo me, e inoltre sami visto che è uscito in barella rischia anche 60 giorni

 

Morata entrava in un contesto diverso però.. anche lui deve ancora maturare tantissimo

 

un altra cosa, noi molte volte sbeffeggiamo il milan(a me fa ca**re ) ma col ragionamento suddetto ti posso dire sai già

bacca bertolacci etc cosa faranno?

 

per me oggi siamo più deboli, troppi ragazzi che devono dimostrare tutto e incognite (khedira)

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Per me possiamo giocare con entrambi perché Cáceres può fare (?) il centrale ma ma la coperta e' comunque corta.. E siamo ad agosto!

allora grosso modo siamo sulla stessa lunghezza , ma c'era chi diceva che il 352 era follia perchè siamo solo 3 dietro e allora rilanciavo dicendo

ma col 4312 non siamo solo 4 per quattro posti? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

2 a 1 per noi (Felipe Anderson, Rugani, Morata)

 

Anche se ultimamente perdere questa coppa porta bene...quindi insomma...sarà quel che sarà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Sturaro titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Vista l'emergenza a centrocampo credo che ora più che mai sia opportuno schierare contemporaneamente i tre attaccanti

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Rugani Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Dybala Morata

Mandzukic

In panca: Neto, Caceres, Isla, Padoin, Pereyra, Coman, Zaza.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

.oddio

 

Eh, ci siamo capiti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...