Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

in una finale,quanto è vero iddio gli episodi fanno la differenza in maniera spaventosa...

e qui mi tocca leggere che abbiamo perso per demeriti nostri

datemi quel qazzo di rigore poi vedi come ti cambia la partita,anche perché se dai rigore quello è pure fallo da ultimo uomo e ci scappa il rosso...

 

ma noi siam signori,non dobbiamo mica frignare...

signori mentre gli altri ci sbattono la coppa davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

col borussia eravamo carichi ed al top...partimmo alla grande...poi il gol e 5 minuti di black out

ci gira malissimo nelle finali....

 

stasera il primo gol abbiamo fatto dei casini di squadra ...il secondo gol l'abbiamo preso da polli con dormite di pogba in partenza, pirlo e marchisio a centrocampo, vidal non sappiamo dove catzo fosse....barza tentenna nell'uscita e poi non tiene messi...buffon che rinvia male...evrà che dorme sulla ribattuta

abbiamo rischiato almeno 3 contropiede 6 contro 3...di cui almeno 2 su nostro calcio d'angolo...mai pericolosi su calci piazzati nonostante giocassimo contro una squadra di nani

i nostri tiri hanno visto la porta solo un paio di volte...

 

tutto questo con un vidal in versione rissaiolo, marchisio a sprazzi, pogba sottotono, tevez nullo.

 

non me la sento di tirare in mezzo l'arbitro..

siamo sfigati perchè ci arriviamo in condizioni precarie...siamo polli perchè perdiamo occasioni.

 

dobbiamo ancora migliorare tanto.

purtroppo molti dei nostri uomini migliori sono in la con l'eta.

spero che la società sia brava in estate perchè dopo 4 scudetti vinti, la batosta finale e l'età che avanza qualcuno potrebbe mollare qualcosa...

 

lasciando un attimo perdere l'arbitro, è palese che in finale qualcosa che gira male ci sia sempre

 

per dire, stasera a mio avviso è mancato Tevez prima di tutti

 

quest'estate ci vorrà un rimodernamento della rosa... qualcuno andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi

L'arbitro potrebbe essere stato ingannato dal fatto che Dani Alves è stato furbo a non tirare la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Parlavo di mentalità dell'ambiente.

Sui dieci anni in particolare era solo scaramanzia. :D

 

speriamo davvero prima di 10 anni va ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'arbitro potrebbe essere stato ingannato dal fatto che Dani Alves è stato furbo a non tirare la maglia

 

Si però l'arbitro di porta a cosa serve allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq ragà un Chellini assente s'è fatto sentire.. Sui calci piazzati x noi i palloni li ha presi quasi tutti Piqué.. Chiellini appiccicato a lui gli avrebbe messo pressione.. Ci avrebbe fatto a sportellate.. Primo contatto fischia, secondo pure, al terzo la palla passa e chissà che...

 

E vabé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22520 messaggi

Mah.. Guarda.. Alla lunga nel secondo tempo sembravamo aver più benzina noi di loro, e considera pure che loro x tipo di gioco solitamente spendono meno dell'avversario, che è sempre costretto a correre dietro al pallone.. Per cui direi che i nostri fisicamente hanno retto

un giocatore professionista i 90 minuti li corre sempre....

il problema è avere la brillantezza, la gamba giusta: ci sono periodi in cui sei in forma che ti riescono le giocate tecniche che pensi....ci sono periodi in cui non ti riesce nulla perchè le gambe sono pesanti.

molti dei nostri sono nel secondo periodio imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi

Si però l'arbitro di porta a cosa serve allora?

Ah beh... Fortunato chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

sta f***** finale di mèrdà è finita quando non ci hanno dato il rigore ENORME su Pogba...da li è nata la ripartenza che ha praticamente chiuso la partita....

c'era un rigore SOLARE,lo devi dare

punto.

ma se vi piace prenderla in c**o e stare zitti beh,son gusti eh

io più che il rigore solare, mi incazzerei abbestia per il fallo su Pogba al limite dell'area nel primo tempo che non è stato dato .oddio , lì Pirlo 98 volte su 100 la metteva (cioè era praticamente un rigore per lui); 

 

se stiamo a parlare di finale falsata o rubata sbagliamo di grosso, dato che con un arbitro fiscale (che ammoniva tutti al primo colpo), Vidal non si faceva i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi

col borussia eravamo carichi ed al top...partimmo alla grande...poi il gol e 5 minuti di black out

ci gira malissimo nelle finali....

 

stasera il primo gol abbiamo fatto dei casini di squadra ...il secondo gol l'abbiamo preso da polli con dormite di pogba in partenza, pirlo e marchisio a centrocampo, vidal non sappiamo dove catzo fosse....barza tentenna nell'uscita e poi non tiene messi...buffon che rinvia male...evrà che dorme sulla ribattuta

abbiamo rischiato almeno 3 contropiede 6 contro 3...di cui almeno 2 su nostro calcio d'angolo...mai pericolosi su calci piazzati nonostante giocassimo contro una squadra di nani

i nostri tiri hanno visto la porta solo un paio di volte...

 

tutto questo con un vidal in versione rissaiolo, marchisio a sprazzi, pogba sottotono, tevez nullo.

 

non me la sento di tirare in mezzo l'arbitro..

siamo sfigati perchè ci arriviamo in condizioni precarie...siamo polli perchè perdiamo occasioni.

 

dobbiamo ancora migliorare tanto.

purtroppo molti dei nostri uomini migliori sono in la con l'eta.

spero che la società sia brava in estate perchè dopo 4 scudetti vinti, la batosta finale e l'età che avanza qualcuno potrebbe mollare qualcosa...

 

Io ti dico che secondo me perdevamo lo stesso e quindi alla fine inconsciamente meglio non ci abbia dato il rigore... ma caxxo quello è rigore senza se e senza ma... con il borussia è stato un furto a mano armata per il resto quoto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi

Cmq ragà un Chellini assente s'è fatto sentire.. Sui calci piazzati x noi i palloni li ha presi quasi tutti Piqué.. Chiellini appiccicato a lui gli avrebbe messo pressione.. Ci avrebbe fatto a sportellate.. Primo contatto fischia, secondo pure, al terzo la palla passa e chissà che...

E vabé...

A me sinceramente l'irruenza di Chiellini mi avrebbe fatto paura con quei tre... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ah beh... Fortunato chi lo sa

 

solo a dare rigori contro a noi in campionato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io ti dico che secondo me perdevamo lo stesso e quindi alla fine inconsciamente meglio non ci abbia dato il rigore... ma caxxo quello è rigore senza se e senza ma... con il borussia è stato un furto a mano armata per il resto quoto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

oddio sicuramente, però non era detto

 

se segnavamo il 2-1 magari la spuntavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9761 messaggi

al gol del pareggio mi sono slogato la mascella delle grida, tutto inutile ma ora devo sentire lo schioccio della c**** di mascella ogni volta che sbadiglio e mi ricorda quel momento li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22520 messaggi

E qui sono stra d'accordo.. Cosi' come, mettendo Llorente, ci mancava chi crossasse il pallone.

ci manca un uomo capace di crossare da quando è andato via camoranesi.

non ci credo che nell'intero globo terracqueo non ci sia un calciatore capace di fare la fascia con la maglia della juve e capace di crossare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

un giocatore professionista i 90 minuti li corre sempre....

il problema è avere la brillantezza, la gamba giusta: ci sono periodi in cui sei in forma che ti riescono le giocate tecniche che pensi....ci sono periodi in cui non ti riesce nulla perchè le gambe sono pesanti.

molti dei nostri sono nel secondo periodio imho

Mah.. Mica tanto.. Abbiamo visto tante volte la Juve arrivare nel finale di stagione a terra.. Col Borussia stavamo messi molto peggio, nella finale col Real idem con giocatori anche sotto al 50% (penso soprattutto ad Alex).

 

Si, magari non sarà stato il momento di maggior brillantezza, ma ho visto ben di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22520 messaggi

E qui sono stra d'accordo.. Cosi' come, mettendo Llorente, ci mancava chi crossasse il pallone.

ci manca un uomo capace di crossare da quando è andato via camoranesi.

non ci credo che nell'intero globo terracqueo non ci sia un calciatore capace di fare la fascia con la maglia della juve e capace di crossare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi

solo a dare rigori contro a noi in campionato .sisi

Eh... Utili...

Tanto vinciamo comunque in campionato... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A me sinceramente l'irruenza di Chiellini mi avrebbe fatto paura con quei tre... .asd

Ma certo, anche io la penso cosi'.. Neymar sposta la palla e... boooom .asd

 

Però guarda, contro avversari alti mediamente un metro e 25 Giorgio avrebbe fatto comodissimo nella loro area..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Cmq ragà un Chellini assente s'è fatto sentire.. Sui calci piazzati x noi i palloni li ha presi quasi tutti Piqué.. Chiellini appiccicato a lui gli avrebbe messo pressione.. Ci avrebbe fatto a sportellate.. Primo contatto fischia, secondo pure, al terzo la palla passa e chissà che...

 

E vabé...

m*****a Piquè le ha prese TUTTE ma proprio TUTTE... anche nel nostro ultimo arrembaggio è stato lui a spazzare via saltando più in alto di tutti .oddio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ci manca un uomo capace di crossare da quando è andato via camoranesi.

non ci credo che nell'intero globo terracqueo non ci sia un calciatore capace di fare la fascia con la maglia della juve e capace di crossare....

 

 

Si è vero c**** ci manca chi crossa

 

Eh... Utili...

Tanto vinciamo comunque in campionato... .asd

 

ricordo contro le *****e quando abbiamo perso 2 anni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ci manca un uomo capace di crossare da quando è andato via camoranesi.

non ci credo che nell'intero globo terracqueo non ci sia un calciatore capace di fare la fascia con la maglia della juve e capace di crossare....

Eh Mauro German... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22520 messaggi

sta f***** finale di mèrdà è finita quando non ci hanno dato il rigore ENORME su Pogba...da li è nata la ripartenza che ha praticamente chiuso la partita....

c'era un rigore SOLARE,lo devi dare

punto.

ma se vi piace prenderla in c**o e stare zitti beh,son gusti eh

sulla ripartenza pogba poteva non farsi f***e da pollo

marchisio e pirlo potevano tenere messi a centrocampo

marchisio poteva accelerare e fare fallo su messi

barza poteva fare fallo su messi

buffon poteva rinviare meglio quel tiro

evrà poteva non dormire sulla ribattuta ed arrivare prima di suarez

 

ti bastano come o vogliamo ancora fare il gioco dei prescritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi

Si è vero c**** ci manca chi crossa

ricordo contro le *****e quando abbiamo perso 2 anni .sisi

Ma quando? Non mi ricordo a che ti riferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

io più che il rigore solare, mi incazzerei abbestia per il fallo su Pogba al limite dell'area nel primo tempo che non è stato dato .oddio , lì Pirlo 98 volte su 100 la metteva (cioè era praticamente un rigore per lui); 

 

se stiamo a parlare di finale falsata o rubata sbagliamo di grosso, dato che con un arbitro fiscale (che ammoniva tutti al primo colpo), Vidal non si faceva i 90 minuti.

se vabbè...

2 finali perse per decisioni arbitrali clamorosamente contro...

felici voi

veramente a me cascano le palle in terra.

vedo gente tipo Barzagli,Buffon che danno l'anima e mi inkazzo...

mi inkazzo perché quel rigore non dato pesa come un macigno 

cacciami l'impresentabile Vidal  ma dammi quel qazzo di rigore e caccia via Alves perché lì è ultimo uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...