Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Però dai Alfa ha ragione, non è bello pensare che la Champions è stata indirizzata verso la Spagna, questa con noi è stata la partita dove hanno sofferto di più (per merito nostro) e ti do ragione a dire che non si è visto tutto questo dislivello. Ma l'hanno meritata per quanto riguarda tutto l'anno, hanno fatto 3 gol a tutti e hanno beccato gli avversari più tosti!

Perdonami Musicatruce... L'arbitro questo ha deciso... Avrei detto la stessa cosa anche se avesse aiutato noi.. Certo in modi diversi, ma i 2 errori ci sono, sono limpidi e sono netti... E siccome io, non ho visto tutto sto grandissssssssimo barcellona che ha spaccato culi e verghe a tutti... Un pò mi rode, proprio perchè i nostri giocatori hanno avuto delle occasioni e non le hanno sfruttate come dovevano + sti 2 errori.

 

Sul fatto di meritarsela... Se per questo anche noi ce la meritavamo per l'anno che abbiamo fatto a maggior ragione dopo quello che è successo con Conte .asd

 

 

Comunque ormai sono sempre e solo gli stessi discorsi..

 

Onore al Barcellona... Sono stati più cinici e diciamo più fortunati, per il resto... Io da Juventino non invidio nulla a loro.... Si hanno Messi che lo vorrebbe chiunque... Ma io amo il gioco di squadra e quando la Juventus gioca come sa.... Può mettere in difficoltà TUTTI, Barcellona compreso.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10016 messaggi

anche dopo 50 secondi, ma dico, avevamo riconquistato la palla, secondo me avremmo dovuta gestirla meglio...non per criticare, non voglio criticare nessuno di questi splendidi ragazzi, ma per analizzare le situazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi

Stanno facendo schifo, amici e amiche su facebook che non scrivono mai, solitamente moderati, che postano stati euforici, sfilate in piazza... io al triplete dell'Inter sono stato cortese e gli ho fatto i complimenti. Se fanno così legittimano tutti gli accidenti che gli mando ogni giorno. 

 

mio caro Charles, a fare i signori con certa gente è tempo sprecato e sì, li legittimano eccome e ne meriterebbero molti di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23043 messaggi

Stanno facendo schifo, amici e amiche su facebook che non scrivono mai, solitamente moderati, che postano stati euforici, sfilate in piazza... io al triplete dell'Inter sono stato cortese e gli ho fatto i complimenti. Se fanno così legittimano tutti gli accidenti che gli mando ogni giorno. 

 

stranamente a me messaggi non ne arrivano... durante e dopo sta c**** di finale gli spiriti di hitler, stalin, nerone, attila, bin laden si erano impossessati del sottoscritto!!! e non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6768 messaggi

Buonanotte a tutti e state sereni che la Juve è stata grande anche nella sconfitta (contro una delle squadre piu forti di sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perdonami Musicatruce... L'arbitro questo ha deciso... Avrei detto la stessa cosa anche se avesse aiutato noi.. Certo in modi diversi, ma i 2 errori ci sono, sono limpidi e sono netti... E siccome io, non ho visto tutto sto grandissssssssimo barcellona che ha spaccato culi e verghe a tutti... Un pò mi rode, proprio perchè i nostri giocatori hanno avuto delle occasioni e non le hanno sfruttate come dovevano + sti 2 errori.

 

Sul fatto di meritarsela... Se per questo anche noi ce la meritavamo per l'anno che abbiamo fatto a maggior ragione dopo quello che è successo con Conte .asd

 

 

Comunque ormai sono sempre e solo gli stessi discorsi..

 

Onore al Barcellona... Sono stati più cinici e diciamo più fortunati, per il resto... Io da Juventino non invidio nulla a loro.... Si hanno Messi che lo vorrebbe chiunque... Ma io amo il gioco di squadra e quando la Juventus gioca come sa.... Può mettere in difficoltà TUTTI, Barcellona compreso.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Inter radiata, magari nell'anno in cui vinceremo la Champions, sarebbe un'annata da ricordare più di un triplete e sotto sotto ci spero!

 

io spero che falliscano economicamente e quindi sportivamente

 

davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4455 messaggi

Non filateveli, né qui né sui social. In settimana il Napoli annuncerà Sarri, l'Inter Felipe Melo, il Milan un calciatore Cinese a caso e i tifosi, in generale, torneranno a farsi le seghe pensando ai bei tempi andati. C'è anche chi festeggerà lo scudetto di Agosto. Tutto nella norma, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11380 messaggi

Perdonami Musicatruce... L'arbitro questo ha deciso... Avrei detto la stessa cosa anche se avesse aiutato noi.. Certo in modi diversi, ma i 2 errori ci sono, sono limpidi e sono netti... E siccome io, non ho visto tutto sto grandissssssssimo barcellona che ha spaccato culi e verghe a tutti... Un pò mi rode, proprio perchè i nostri giocatori hanno avuto delle occasioni e non le hanno sfruttate come dovevano + sti 2 errori.

 

Sul fatto di meritarsela... Se per questo anche noi ce la meritavamo per l'anno che abbiamo fatto a maggior ragione dopo quello che è successo con Conte .asd

 

 

Comunque ormai sono sempre e solo gli stessi discorsi..

 

Onore al Barcellona... Sono stati più cinici e diciamo più fortunati, per il resto... Io da Juventino non invidio nulla a loro.... Si hanno Messi che lo vorrebbe chiunque... Ma io amo il gioco di squadra e quando la Juventus gioca come sa.... Può mettere in difficoltà TUTTI, Barcellona compreso.

E certo anche a me rode proprio per il fatto che abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà il Barça e che contro di noi non hanno vinto passeggiando come i vari City, PSG e Bayern. Però io parlo per quello che è successo tutto l'anno, per farti un'esempio la Juve meritava molto più la Champions del 2003 che questa, li sì aveva dimostrato di essere più forte di tutti, e ha perso la finale contro un Milan che era arrivato a fatica. Un pò come quest'anno noi, nel dubbio la sorte ce l'ha fatte perdere entrambe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5845 messaggi

No ma vedi il discorso è questo:

 

io non dico che gli altri non debbano essere felici quando la Juve perde... ci sta, anche noi lo siamo quando perdono loro. Ma c'è modo e modo... io quando il milan ha perso contro il liverpool nel 2005 non sono andato a fare caroselli come un C******E, ho semplicemente goduto qui sul forum e amen

E questo perchè noi bene o male siamo tifosi abituati a vincere, loro invece non vincono mai e per loro una sconfitta della Juve equivale a una vittoria della loro squadra (anzi forse è più goduriosa), ecco perchè sfilano e fanno le varie coglionate.

 

Essere Juventini vuole dire accettare anche questo. gli altri saranno costretti sempre a indossare la maglietta del nostro avversario di turno per festeggiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10016 messaggi

uh incredibilmente non me la sto prendendo troppo per quelli che esultano per la nostra sconfitta, alla fine chissenefrega, a parte per quel mio contatto fb che prima fa il superiore poi si rimangia tutti per sfottere la juve

 

quello che davvero mi dispiace è tutta sta adrenalina di m***a, credo che non andrò mai più a vedere una finale in piazza, ci son restato troppo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4455 messaggi

Abbiamo dimostrato una grande maturità e una grande cultura sportiva come tifoseria, e si vede da questo forum. Sempre una spanna sopra gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E questo perchè noi bene o male siamo tifosi abituati a vincere, loro invece non vincono mai e per loro una sconfitta della Juve equivale a una vittoria della loro squadra (anzi forse è più goduriosa), ecco perchè sfilano e fanno le varie coglionate.

 

Essere Juventini vuole dire accettare anche questo. gli altri saranno costretti sempre a indossare la maglietta del nostro avversario di turno per festeggiare qualcosa.

 

No no, per loro viene prima la sconfitta della Juve che la vittoria delle loro squadre... è assurdo ma è così

 

Cioè come c**** si fa a sfilare quando perde la Juve e tu non hai vinto niente? Anzi hai fallito l'ennesima stagione non qualificandoti manco in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi

E questo perchè noi bene o male siamo tifosi abituati a vincere, loro invece non vincono mai e per loro una sconfitta della Juve equivale a una vittoria della loro squadra (anzi forse è più goduriosa), ecco perchè sfilano e fanno le varie coglionate.

 

Essere Juventini vuole dire accettare anche questo. gli altri saranno costretti sempre a indossare la maglietta del nostro avversario di turno per festeggiare qualcosa.

 

verissimo, perché prima di tutto sono antijuventini poi quello che scelgono di tifare (e potrebbe non essere sempre la stessa squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

uh incredibilmente non me la sto prendendo troppo per quelli che esultano per la nostra sconfitta, alla fine chissenefrega, a parte per quel mio contatto fb che prima fa il superiore poi si rimangia tutti per sfottere la juve

 

quello che davvero mi dispiace è tutta sta adrenalina di M***A, credo che non andrò mai più a vedere una finale in piazza, ci son restato troppo male

 

Io ve lo dico fratelli

 

non guarderò più una finale di CL della Juve, quando mai torneremo

 

magari mi giudicate male, ma preferisco così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

verissimo, perché prima di tutto sono antijuventini poi quello che scelgono di tifare (e potrebbe non essere sempre la stessa squadra)

 

E' per questa m***a di gente che un giorno dovremo rivincere sta c**** di coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ma quanto c**** e' bella la scena a fine partita di Pogba che consola Morata?

fantastica

Molto bello anche l'abbraccio tra Pirlo e Xavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi

E' per questa M***A di gente che un giorno dovremo rivincere sta c**** di coppa

 

No, JML, è solo per noi che dovremmo rivincerla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No, JML, è solo per noi che dovremmo rivincerla ;)

 

si per noi prima di tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23043 messaggi

il risultato del campo parla chiaro... a loro sempre falli a favore, a noi sto c****!!!! e il rigore su pogbà c'era!!!

 

purtroppo, non voglio fare come i rosiconi antijuventini... ma non mi è piaciuto l'arbitraggio e tante cose in champions esterne alle giocate delle squadre nei nostri confronti continuano a non piacermi...

 

e il rigore di pogbà non dato parla chiaro

 

in europa comunque sia devi anche saper picchiare e fare capire a tutti (avversari top player o meno, anche agli arbitri) che quando è il momento bisogna calare le corna davanti a noi o le si calano o, apprescindere dal risultato le finali e le partite se vuoi vincerle devi sputare sangue... cosa che sti pezzi di m***a del barcellona non hanno fatto (chissà come mai...)

 

ripeto io non voglio apparire come ai complottisti rosiconi antijuventini, ma purtroppo continuo a vedere cose in europa CHE NON MI PIACIONO... e di questo mi sono ampiamente rotto la m*****a!!! abbiamo fatto tabula rasa in italia, facciamola anche in europa, cominciamo dalla prossima champions a fare come quest'anno finale o meno, e anche a farci rispettare di più... e andremo lontano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

No, JML, è solo per noi che dovremmo rivincerla ;)

 

Ma higuain

 

resta a Napoli ...o lo prende la Roma...... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11380 messaggi

Ma che ve ne frega degli altri che il più vicino è arrivato a 25 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5845 messaggi

verissimo, perché prima di tutto sono antijuventini poi quello che scelgono di tifare (e potrebbe non essere sempre la stessa squadra)

Ed aggiungo che ora si stanno sfogando perchè avevano una paura terribile che la Juve potesse vincere la Champions, contro questo Barcellona poi. Dopo dovevano emigrare tutti in antartide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4455 messaggi

Si ma come?? Migliorarci come? Come la migliori una squadra del genere??? Io ho paura che abbiamo corso davvero troppo da aver raggiunto il nostro limite..non so se la società con i mezzi a sua disposizione può costruire una squadra migliore onestamente..

Sono più o meno gli stessi discorsi che sentivo dopo il primo scudetto di Conte. Si migliora sotto tanti punti di vista: non solo con nuovi giocatori, ma anche con consapevolezza ed esperienza. Ribadisco, massima fiducia in questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23043 messaggi

Meglio così, c'è gente pessima in giro e lo vedi dalla crudeltà in queste situazioni.

Arriverà anche questa gioia ;)

crudeltà??? diciamo cretinaggine... poi se gli dici "statti muto e pensa a che c**** hai fatto tu in europa" se ne stanno muti o ripetono come i cretini lo stesso disco di prima... 

 

comunque le milanesi falliranno... poco ci manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...