Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Si si ci ha messo grinta, ma poi dall'altra parte vedi due con la tecnica di Dani Alves e J.Alba e ti accorgi della differenza. Cmq ci mancherebbe, senza nulla togliere alla guardia svizzera che il suo compito lo fa.

  

Khedira ragazzi dará più equilibrio alla manovra...

c**** ieri i catalanal quando ripartivano erano 4-5 vs 3 dei nostri... Questo perchè Il maestro non fa filtro. Ma Sami ci darà quel tot che ci manca in fase di inferiorità numerica ;)

Che partita del Muratore Svizzero ieri sulla destra :|

Però lo venderei... Non perchè non lo ritengo adatto (compensa con doti atletiche straordinarie), ma mi piacerebbe un terzino più tecnico, come vanno di moda oggi sefz

Del resto... Avete visto che c**** ha fatto Jordi Alba sul gol dello 0-1? Senza neanche stoppare la palla, al volo, direziona il lancio di Messi su Neymar...eh f***... Li ha messo fuori tempo tutta la nostra difesa, favorendo poi gli inserimenti di Iniesta e Rakitic siccome noi ci siam sciacciati troppo su Gigi...

Quello che ho detto anche io. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque per la prossima stagione l'arma in più sulle corsie esterne può essere asamoah..a me piace un sacco ha lo strappo per fare il terzino e la forza fisica per ricoprire il ruolo,c'è da lavorarci ma può essere una soluzione importante senza contare che davanti in quel ruolo ha un maestro 

Asa ci è mancato tanto, eccome..

 

Però a me da terzino non dà garanzie :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

L'importante poi è essere coerenti eh, perchè vedo che si cambia idea tanto spesso in questo forum. Tu stai sostenendo che Vidal a 29 anni non c'è più. Per me invece è ancora un centrocampista straordinario che per tanti motivi ha reso meno del previsto in questo anno per lui molto travagliato. Pur avendo dato un contributo a mio avviso fondamentale al cammino in Champions. Ieri il primo tempo ha sofferto mentalmente la partita. Poi il secondo tempo nel momento buono della squadra si è fatto sentire eccome. E comunque era l'unico che riusciva a recuperare palloni. Senza di lui in campo avremmo avuto un 10% meno del già misero possesso palla e probabilmente perso molto più nettamente la partita. Io non lo venderei mai e poi mai

Si, ho capito come la vedi

Per me vidal è in forte fase calante, fisica e mentale, e lo darei via ora, è il momento giusto

Se poi resta, spero che torni grande come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si si ci ha messo grinta, ma poi dall'altra parte vedi due con la tecnica di Dani Alves e J.Alba e ti accorgi della differenza. Cmq ci mancherebbe, senza nulla togliere alla guardia svizzera che il suo compito lo fa.

certo quei due sono forti,anche se io i terzini che in fase difensiva lasciano spazi enormi non se ne sono mai scesi troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

In un certo senso contro il barcellona ogni gol che prendi è in contropiede

Fanno in modo di farti trovare scoperto quasi sempre

 

no però ha ragione.

Sull'1 a 1 serviva essere più figli di troya, chiusi, attenti..ci siam fatti fregare dalla tensione.

Posto che quel rigore si può anche dare.

Credo che li ci abbiam creduto e ci siam buttati avanti. Ci starebbe, ma forse conta l'esperienza per stare più tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Con Oscar e Benatia ieri avremmo avuto più opportunità, mi auguro arrivino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Asa ci è mancato tanto, eccome..

 

Però a me da terzino non dà garanzie :nono:

Come detto deve lavorarci,ha evra come compagno deve studiare da lui,io non so se la società ha intenzione di spendere in quella zona di campo,di nomi per quel settore per ora non se ne fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10418 messaggi

Eh ragà.. era la loro quarta finale in una decina d'anni.. qualcosa vorrà dire..

E tutte vinte. ..

Questi sono fortissimi ed hanno la consapevolezza della loro capacità...una tranquillità che nelle finali fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

A me son rimasti rimpianti, questo mi fa male più tutto, Pirlo non ha reso come doveva, forse, dovevamo giocare con Pereyra che avrebbe certamente permesso a Tevez di esprimersi meglio...

 

 

Io penso che Sturaro all'inizio avrebbe portato più sostanza al centrocampo, e che Vidal avrebbe sofferto meno. Poi nel secondo tempo, col Barcellona un po' più stanco, avrei buttato dentro Pereyra e Matri, più veloci.

 

 

Però è una mia pippa mentale alla Football Manager piena di senno del poi, credo che Allegri non abbia nulla da rimproverarsi ad essersela giocata così, con un po' più di fortuna ieri avrebbe potuto pure portarla a casa con un delitto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
287 messaggi

In un certo senso contro il barcellona ogni gol che prendi è in contropiede

Fanno in modo di farti trovare scoperto quasi sempre

Che poi a dirla tutta è un contropiede nato da un rigore solare negato. È chiaro che gli episodi decidono le partite, figuriamoci in casi del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

certo quei due sono forti,anche se io i terzini che in fase difensiva lasciano spazi enormi non se ne sono mai scesi troppo 

Anche io sono più per il terzino vecchia maniera che colpisce più gambe che pallone nel corso di una partita e che spesso spara il pallone nel parcheggio dello stadio.. Però poi vedi che le grandi squadre sono quelle che fanno un gol in più dell'avversario, e che la qualità paga sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque a mente fredda ci servivano una ferita e un'umiliazione come questa per salire un altro po' di gradini della nostra ascesa. Non guardiamo le finali degli anni fine '90-2003, concentriamoci sulla società che è venuta fuori dal 2006 e che per ovvie ragioni si sta ancora rifondando. Dopo di oggi sappiamo stare e a giusta ragione tra le grandi del calcio europeo. 

Dai come puoi chiamarla umiliazione..?? Oggi tutta la stampa europea fa grandi comlimenti alla Juve, altroché ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

no però ha ragione.

Sull'1 a 1 serviva essere più figli di troya, chiusi, attenti..ci siam fatti fregare dalla tensione.

Posto che quel rigore si può anche dare.

Credo che li ci abbiam creduto e ci siam buttati avanti. Ci starebbe, ma forse conta l'esperienza per stare più tranquilli.

Ma hai visto a che velocità sono ripartiti?

Allegri ha impostato la partita con l'idea di pressarli anche alti, pur rischiando le infilate

Perchè se li aspettavi soltanto, non c'era speranza

Con loro comunque la metti è un rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Comunque per la prossima stagione l'arma in più sulle corsie esterne può essere asamoah..a me piace un sacco ha lo strappo per fare il terzino e la forza fisica per ricoprire il ruolo,c'è da lavorarci ma può essere una soluzione importante senza contare che davanti in quel ruolo ha un maestro

se penso a Dani Alves e alba e poi vedo asa Licht mi viene da piangere. Sicuramente asa terzino non ti fa fare nessuna miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Come detto deve lavorarci,ha evra come compagno deve studiare da lui,io non so se la società ha intenzione di spendere in quella zona di campo,di nomi per quel settore per ora non se ne fanno 

Digne vuol lasciare Parigi.. Da Evra imparerebbe tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Paradossalmente hanno giocato meglio i giocatori che non dovevano fare la differenza... i top hanno steccato in pieno la partita... e per battere questo Barca ci voleva la gara perfetta del collettivo... non è stata fatta e ce la prendiamo nel c**o, tanto per cambiare

Lo abbiamo fatto ma solo per 15 minuti.

Abbiamo concesso al barca 3 uomini chiave : Chiellini, Tevez e Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Unica cosa che posso imputare ad allegri: aver tolto morata.

Io avrei tolto Pirlo per Nando, mettendo Carlos tra le linee...

Ma ciccia eh. Cioè, proprio della serie "troviamo il pelo nell'uovo"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

A me fanno solo arrabbiare i contropiedi presi da nostro calcio d'angol. Quello lo trovo inammissibile.. Ma nn solo ieri eh. Comunque sbollita la delusione, sempre orgoglioso di questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Unica cosa che posso imputare ad allegri: aver tolto morata.

Io avrei tolto Pirlo per Nando, mettendo Carlos tra le linee...

Ma ciccia eh. Cioè, proprio della serie "troviamo il pelo nell'uovo"..

Assolutamente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Perdere è SEMPRE un'umiliazione .asd

Io mi sento come se il Barcellona sia imbattibile, come se qualunque cosa provi, inclusi i sentimenti di rivalsa nei loro confronti siano continuamente umiliati da un ventennio circa. Ora non mi aspetto più niente e mi auguro solo di non incontrarli più.

Guarda come ho scritto pagine indietro stanotte a me stanno sulle palle dalla semi di coppa delle coppe di inizio anni 90 quindi vedi tu .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma hai visto a che velocità sono ripartiti?

Allegri ha impostato la partita con l'idea di pressarli anche alti, pur rischiando le infilate

Perchè se li aspettavi soltanto, non c'era speranza

Con loro comunque la metti è un rischio

 

si, va benissimo, poi magari perdevi lo stesso, però credo la differenza di tranquillità e sicurezza si sia vista.

Comunque abbiamo fatto exp, credo ci servirà all'interno di questo stesso ciclo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche io sono più per il terzino vecchia maniera che colpisce più gambe che pallone nel corso di una partita e che spesso spara il pallone nel parcheggio dello stadio.. Però poi vedi che le grandi squadre sono quelle che fanno un gol in più dell'avversario, e che la qualità paga sempre

Io sono per il terzino stile lahm ed evra .asd

 

Un investimento per il futuro potrebbe essere gaya del valencia,ma ormai credo sia già fuori budget per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi
Inviato (modificato)

mai fare valutazioni e prendere decisioni dopo una tale cocente delusione (e il buon beppe, da uomo saggio, si è mosso per tempo)

 

state calmi, respiriamo che la base c'è...bisogna migliorarla e non rivoluzionarla (le rivoluzioni nel calcio fanno rima con sodomizzazioni passive....)

 

NON POSSIAMO COMPRARE FENOMENI....si và avanti con l'intelligenza e la programmazione:

 

devono rimanere quasi tutti e inserire quei giovani di grande valore che abbiamo....farli crescere e poi inserirli.

 

ma cio che bisogna intendere PER BENE....e' che in questo gioco bisogna aver un tasso tecnico molto elevato...

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Unica cosa che posso imputare ad allegri: aver tolto morata.

Io avrei tolto Pirlo per Nando, mettendo Carlos tra le linee...

Ma ciccia eh. Cioè, proprio della serie "troviamo il pelo nell'uovo"..

Eh si.. Però aggiungo che Matri sarebbe potuto essere più pericoloso di Nando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Digne vuol lasciare Parigi.. Da Evra imparerebbe tanto...

ecco digne pure può essere un ottimo colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...