Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

Come sempre alla fine (tranne quanto c'entrano i cartonati-indo-prescritti) sarà il campo a dire se l'acquisto è giusto, se è utilizzato bene, se è valso quanto speso, ecc.

Adesso, giustamente, sbizzarriamoci in valutazioni ex ante basate sui pregressi del giocatore e su valutazioni personali; è o non è questo il bello del forum? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Accetto il suo acquisto solo come sostituzione e upgrade di Llorente, mi aspetto ben altro come innesto per dimenticare Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

matri certamente no, visto che il mitra non sa giocare spalle alla porta

Ok, ma lo state catalogando come un centravanti del 50 a.C. che dalla trequarti in giù è inutile e non è così, perché oltre a farsi il mazzo in fase di pressing crea spazi, dialoga molto coi compagni, è capace di fornire assist ed è un giocatore molto mobile, poi che il 99% dei gol li faccia entrando in area è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ok, ma lo state catalogando come un centravanti del 50 a.C. che dalla trequarti in giù è inutile e non è così, perché oltre a farsi il mazzo in fase di pressing crea spazi, dialoga molto coi compagni, è capace di fornire assist ed è un giocatore molto mobile, poi che il 99% dei gol li faccia entrando in area è un altro discorso.

Se posso intromettermi, gli ho visto fare chiusure nella zona del terzino. Roba che quando le fa Cavani c'è un ricambio di mutande da far invidia ai 13enni che scoprono gli hentai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ok, ma lo state catalogando come un centravanti del 50 a.C. che dalla trequarti in giù è inutile e non è così, perché oltre a farsi il mazzo in fase di pressing crea spazi, dialoga molto coi compagni, è capace di fornire assist ed è un giocatore molto mobile, poi che il 99% dei gol li faccia entrando in area è un altro discorso.

passaggi chiave. 0,8 lui 0,7 llorente ( in cl 0,1 lui 0,7 llorente)

Media passaggi a partita 20 lui 20 llorente. % passaggi riusciti 66% lui 70% llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

passaggi chiave. 0,8 lui 0,7 llorente ( in cl 0,1 lui 0,7 llorente)

Media passaggi a partita 20 lui 20 llorente. % passaggi riusciti 66% lui 70% llorente.

Si parla di movimenti e tipo di gioco e citi i passaggi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se posso intromettermi, gli ho visto fare chiusure nella zona del terzino. Roba che quando le fa Cavani c'è un ricambio di mutande da far invidia ai 13enni che scoprono gli hentai.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

passaggi chiave. 0,8 lui 0,7 llorente ( in cl 0,1 lui 0,7 llorente)

Media passaggi a partita 20 lui 20 llorente. % passaggi riusciti 66% lui 70% llorente.

Va beh dai allora vedo che non hai proprio capito un càzzò del discorso, O PEGGIO, fai finta di non capire per rimanere della tua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

questo è un dato interessante nella champions che ha disputato quest'anno...

 

20150620084638_mandzu5.png

 

grandissima freddezza sotto porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Si parla di movimenti e tipo di gioco e citi i passaggi? .asd

non sai leggere? Dialoga molto con i compagni e da assist. Di questo si parlava.

La cosa triste è che sto confrontando manzo con il peggior llorente. Quello di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

questo è un altro dato importante e fa capire quando lui si muove tantissimo in campo svariando ovunque nonostante la stazza è molto mobile e agile (confronto con griezmann) 

 

 

20150620084636_mandzu2.png

 

anche qui guardate i palloni toccati da mandzukic...in ogni zona del campo 

 

20150620084639_mandzu6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Va beh dai allora vedo che non hai proprio capito un càzzò del discorso, O PEGGIO, fai finta di non capire per rimanere della tua idea.

scusa avrò capito male. Per dialogo credevo intendessi passare la palla . Invece si vede che intendevi proprio parlare, diagolare.

Aspetta che vado a prendere la statistica della durata media dei loro discorsi e il numero di parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

non sai leggere? Dialoga molto con i compagni e da assist. Di questo si parlava.

La cosa triste è che sto confrontando manzo con il peggior llorente. Quello di quest'anno

Considerando la risposta dell'autore di quel post mi ritengo un buon lettore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

questo è un dato interessante nella champions che ha disputato quest'anno...

20150620084638_mandzu5.png

grandissima freddezza sotto porta

Beh io lo considero uno forte però a mezzo forum sta sulle balle. Vedremo alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

questo è un altro dato importante e fa capire quando lui si muove tantissimo in campo svariando ovunque nonostante la stazza è molto mobile e agile (confronto con griezmann) 

 

 

20150620084636_mandzu2.png

 

anche qui guardate i palloni toccati da mandzukic...in ogni zona del campo 

 

20150620084639_mandzu6.png

io non lo so fare.

puoi postare la stessa cosa riguardo a llorente nella partita contro il malmoe?

casomai metti le tue immagini uno sotto l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma secondo voi come mai è rimasto solo un anno all'Atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

io non lo so fare.

puoi postare la stessa cosa riguardo a llorente nella partita contro il malmoe?

casomai metti le tue immagini uno sotto l'altra.

eh contro il malmoe  .asd

 

quelle prestazioni di mandzukic sono riferite contro un certo real madrid e contro l'olympiacos che noi abbiamo sofferto .asd

 

comunque lo farei pure ma ho preso quelle grafiche già belle e fatte da altri lidi,non saprei come fare per fare gli screen e postare le prestazioni di nando magari qualcuno ci illumina a riguardo .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Da queste interessanti statistiche (grazie per averle postate) si conferma quello che già sapevo di mandzukic: un grandissimo rifinitore ma per creare gioco serve qualcun altro accanto a lui

continuo a dubitare della sua convivenza con morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

eh contro il malmoe .asd

quelle prestazioni di mandzukic sono riferite contro un certo real madrid e contro l'olympiacos che noi abbiamo sofferto .asd

comunque lo farei pure ma ho preso quelle grafiche già belle e fatte da altri lidi,non saprei come fare per fare gli screen e postare le prestazioni di nando magari qualcuno ci illumina a riguardo .asd

pure te hai preso la partita dove ha segnato 3 gol.

Cmq io lo screen shot non so fare.

Ti ho messo il link devi solo spuntare tutti gli altri giocatori e lasciare llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Ma secondo voi come mai è rimasto solo un anno all'Atletico?

 

qui sul forum hanno scritto che ha fatto a schiaffi con simeone

 

però o i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

qui sul forum hanno scritto che ha fatto a schiaffi con simeone

 

però o i miei dubbi

 

Ero convinto che ci fosse stato due anni, inizialmente, invece mi sono accorto che appunto è rimasto all'Atletico solo l'ultima stagione 

 

Si probabilmente c'è stato qualche problema con l'allenatore .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

qui sul forum hanno scritto che ha fatto a schiaffi con simeone

 

però o i miei dubbi

simeone pochi giorni fa 

 

Le cose non sono andate come dovevano, ma sentite Simeone: «Mario è un ragazzo con un carattere forte, una personalità enorme e un grande cuore – ha detto a fine stagione Al Primer Toque della radio Onda Cero –. Da agosto a febbraio ha fatto 20 gol. Poi non è più riuscito a segnare e si è arrabbiato per primo con se stesso. È stato criticato ma io dico che per quanto riguarda la mentalità e l’amore per la maglia è inattaccabile. Se devo giudicare la sua voglia di lavorare in una scala da 1 a 10 gli do un 11. E per questo ha continuato a giocare anche quando non segnava più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

simeone pochi giorni fa 

 

Le cose non sono andate come dovevano, ma sentite Simeone: «Mario è un ragazzo con un carattere forte, una personalità enorme e un grande cuore – ha detto a fine stagione Al Primer Toque della radio Onda Cero –. Da agosto a febbraio ha fatto 20 gol. Poi non è più riuscito a segnare e si è arrabbiato per primo con se stesso. È stato criticato ma io dico che per quanto riguarda la mentalità e l’amore per la maglia è inattaccabile. Se devo giudicare la sua voglia di lavorare in una scala da 1 a 10 gli do un 11. E per questo ha continuato a giocare anche quando non segnava più.

quindi con lui non ha avuto problemi sembrerebbe

 

allora perchè se n è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...