Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Unite questo topic con quello dello sfogo, va' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

che palle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

è una statistica che conta poco perché riguarda solo la capacità di centrare lo specchio della porta. Aggiungiamo che 3 dei 5 li ha fatti in una sola partita..

Fatevene una ragione è un simil llorente, forse un po' meglio nel difendere palla spalle alla porta anche se lo aspetto al test difensori italiani che entrano da dietro a cannone e arbitro non fischia

Le statistiche a favore di mandzukic contano poco buono a sapersi :sisi: chiudiamola qua va che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

che palle .asd

Dai questi topic portano bene ..... ti ricordi di Solata?  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17739 messaggi

Le statistiche a favore di mandzukic contano poco buono a sapersi :sisi: chiudiamola qua va che è meglio

Per me potete pure discuterne da qui fino a quando daranno il pallone d'oro a De Sciglio, ma mi rifiuto di credere che due persone che seguono il calcio da anni prendano quella tabella come qualcosa di utile...

Prendete fiato perché mi sa che vi siete lasciati trasportare dalla discussione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Dai questi topic portano bene ..... ti ricordi di Solata?  @@

con solata era anche peggio

 

sopratutto perchè c ero anche io nelle file dei detrattori .the

 

e io sono un osso duro .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

con solata era anche peggio

 

sopratutto perchè c ero anche io nelle file dei detrattori .the

 

e io sono un osso duro .the

.asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

ludwig non vai neanche a dormire per sparlare mandzukic sul forum... bella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Per me potete pure discuterne da qui fino a quando daranno il pallone d'oro a De Sciglio, ma mi rifiuto di credere che due persone che seguono il calcio da anni prendano quella tabella come qualcosa di utile...

Prendete fiato perché mi sa che vi siete lasciati trasportare dalla discussione ;)

io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando.

però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione.

Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh

Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

la crociata di beethoven come va?

È persa, solo che lui ancora non lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando.

però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione.

Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh

Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore.

Eppure è da quando è uscita la notizia che lo dipingi come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando.

però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione.

Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh

Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore.

ma non ti sei ancora stancato di ripetere sempre le stesse cose? s'è capito come la pensi, ok ti fa rigozzare il croato, opinione tua, basta però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

se si guardano certi numeri/aspetti ci sta di criticarlo, se se ne guardano altri ci sta di elogiarlo

potete continuare a discutere ancora tutta l'estate, ma credo che ognuno resterà della sua opinione

solo il campo potrà far cambiare idea a qualcuno (in un senso o nell'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Eppure è da quando è uscita la notizia che lo dipingi come tale.

è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto.

Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo m***a.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Se succede quello che deve succedere ci sarebbe da venire a casa a levarti internet

che deve succedere? Deve fare più di 18 gol? Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

llorente sta a manzo come thiago motta sta a vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto.

Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo M***A.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza.

ma hai intenzione di arrivare a settembre dicendo che Mandzukic è un simil Llorente? perché da settembre in poi, quando parlerà il campo, per queste minchiate non ci sarà più spazio.. poi oh, dopo solata ormai non mi meraviglia più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

vedo che sto forum ha rifatto una bella rinfornata di troll 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto.

Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo M***A.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza.

Il problema è che te per portare avanti la tua tesi porti i numeri, le statistiche che non contano un càzzò SE non contestualizzate nelle partite, se non si guardano le partite coi numerini ci si può fare il minestrone.

 

Chi lo conosce bene e ha visto molte sue partite dice che con Llorente ha poco a che fare, chi guarda i numeri dice che è un simil Llorente. Chi avrà ragione? Io punto sui primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Il problema è che te per portare avanti la tua tesi porti i numeri, le statistiche che non contano un càzzò SE non contestualizzate nelle partite, se non si guardano le partite coi numerini ci si può fare il minestrone.

Chi lo conosce bene e ha visto molte sue partite dice che con Llorente ha poco a che fare, chi guarda i numeri dice che è un simil Llorente. Chi avrà ragione? Io punto sui primi.

no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc.

Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc.

Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima.

 

ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc.

Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima.

Io un simile Llorente del primo anno lo vorrei assolutamente. Quest'anno pensavo che Nando facesse una stagione migliore. Era partito benissimo, pur segnando poco, poi si è perso del tutto. Peccato, ma un centravanti di peso va sempre benissimo se vede la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

vedo che sto forum ha rifatto una bella rinfornata di troll 

Con il ritorno del mercato tornano per poi sparire se va bene  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta

e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.

Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln.

Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...