Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.

Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln.

Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne.

 

ok allora prendiamo cassano al posto di neymar, tanto sono quasi la stessa cosa  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Io un simile Llorente del primo anno lo vorrei assolutamente. Quest'anno pensavo che Nando facesse una stagione migliore. Era partito benissimo, pur segnando poco, poi si è perso del tutto. Peccato, ma un centravanti di peso va sempre benissimo se vede la porta.

abbiamo preso anche Zaza. Io avrei continuato con il modulo europeo. Attaccanti moderni, tenendomi 1( uno) attaccante di peso per determinante situazioni di gioco.

Mio ultimo post in questo topic se no i ragazzini si innervosiscono non riuscendo a controbattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi
Inviato (modificato)

abbiamo preso anche Zaza. Io avrei continuato con il modulo europeo. Attaccanti moderni, tenendomi 1( uno) attaccante di peso per determinante situazioni di gioco.

Mio ultimo post in questo topic se no i ragazzini si innervosiscono non riuscendo a controbattere.

 

 

attaccante modernooooooooooooooooooooooooo ecco la moda di ora... l'attaccente europeo... i toppp pleierrrrr 

 

mandzukic non fa il doppio passoo... scarsazzzzzzzzzzzz dove vogliamo andareeeee l'europa la sognamoooo

Modificato da Pavel84-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.

Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln.

Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne.

 

Però non funziona così dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.

Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln.

Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne.

ottimo, però poi non sparire a settembre come quello di solata dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

abbiamo preso anche Zaza. Io avrei continuato con il modulo europeo. Attaccanti moderni, tenendomi 1( uno) attaccante di peso per determinante situazioni di gioco.

Mio ultimo post in questo topic se no i ragazzini si innervosiscono non riuscendo a controbattere.

io la penso allo stesso modo  :sisi:

 

mi sembra che spendere 18 milioni per un giocatore di 29 anni , che gioca sopratutto sul fisico, quando in rosa nè hai già 2 non mi sembra che abbia molto senso , però marotta & Co. finora hanno avuto ragione , quindi speriamo ci abbiano visto giusto anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.

Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln.

Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne.

Sul simil-Llorente un po' ti dò ragione. Ora sembra che Llorente sia la pippa vista questa stagione, ma vi ricordo che l'anno scorso fece molto bene.

Probabilmente Mandzukic è più "cattivo", soprattutto nel pressing, rispetto allo spagnolo, ma il paragone ci può stare.

 

Però bisogna considerare che quest'anno Llorente ha fatto schifo. E bisogna considerare che Mandzukic è senza dubbio migliore di Zaza (non che sia difficile).

Il croato è un giocatore di esperienza internazionale, che ha già mostrato le sue qualità in grandi squadre. E' una certezza e ha carattere.

Fuori Llorente dentro Mandzukic, miglioriamo.

 

Semmai, il discorso dovrebbe essere: uno così accetta la panchina? Secondo me no, quindi vedremo Morata e Mandzukic insieme, e a me questo lascia molti dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Ma virtualmente un attacco Morata-Dybala-Mandzukic-Zaza-Berardi è fattibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi

Mandzukic gioca più negli spazi di Llorente, è più aggressivo sul portatore di palla, ecco il gioco europeo, che è fatto di sciabola e non solo di fioretto.

 

Se poi si critica l'idea di avere in rosa degli attaccanti almeno uno, l'unico per ora, giocatore di esperienza internazionale, beh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Mandzukic gioca più negli spazi di Llorente, è più aggressivo sul portatore di palla, ecco il gioco europeo, che è fatto di sciabola e non solo di fioretto.

 

Se poi si critica l'idea di avere in rosa degli attaccanti almeno uno, l'unico per ora, giocatore di esperienza internazionale, beh... 

Beh, Morata un po' di esperienza internazionale se l'è fatta. E' stato lui uno dei protagonisti della nostra CL, forse anche più di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma pure se fosse una copia di llorente che problema c'è ? manco stessimo parlando di granoche 

con llorente titolare abbiamon fatto il record di punti della serie A 

 

capisco che per i trollini è dura, ma c**** sforzatevi a trovare argomenti più credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

questa mega pippa due anni fa ha fatto il triplete col bayern giocando titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Veramente ogni anno con l'arrivo del mercato si riempie di troll e di bambini che hanno finito la scuola e non sanno che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi

Beh, Morata un po' di esperienza internazionale se l'è fatta. E' stato lui uno dei protagonisti della nostra CL, forse anche più di Tevez.

 

Vero. Ma:

Che modulo useremo? Non si sa

Ci fidiamo del solo Zaza come sostituto? ....

Resterà con noi anche dopo gli europei? Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Beh, Morata un po' di esperienza internazionale se l'è fatta. E' stato lui uno dei protagonisti della nostra CL, forse anche più di Tevez.

E anche l'anno prima con il Real non è stato sempre a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

questa mega pippa due anni fa ha fatto il triplete col bayern giocando titolare

sj ma le statistiche .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc.

Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima.

Non ho detto che non contano, ho detto che non contano se non contestualizzate e rapportate alle partite, e cmq non esauriscono il valore di un calciatore, se per te Mandzukic è un simil Llorente non so cosa dirti, per me ti stai proprio confondendo con un altro calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

ma pure se fosse una copia di llorente che problema c'è ? manco stessimo parlando di granoche 

con llorente titolare abbiamon fatto il record di punti della serie A 

 

capisco che per i trollini è dura, ma c**** sforzatevi a trovare argomenti più credibili

 

con llorente e tevez titolari abbiamo fatto il record di punti

se tevez non fosse andato via non ci sarebbero stati dubbi sull upgrade dell attacco: fuori llorente dentro manzo 

invece siamo con una coppia inedita su cui io sono molto dubbioso possa convivere bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Jackson all'Atletico con i soldi della Juve

21.06.2015 14:00 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 3773 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
7f5143ce7da242b6c6e7fde1e9d82c5d-62826-c
 

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, nel giorno in cui il Milan perde anche la battaglia per Kondogbia fa discutere l’operato del duo Galliani-Lucas. Un mese fa Galliani aveva bloccato Mandzukic, tanto da ottenere anche il sì di Ancelotti sull’operazione. Ed è beffardo ora vedere l’Atletico che va su Jackson con i soldi incassati per il croato passato alla Juve. La verità è che l’avvento di Doyen ha portato sì l’entusiasmo e l’appoggio del socio thailandese per operazioni di grido, ma per chiudere affari così delicati ci si attendeva ben altro apporto dal nuovo alleato e il suo tanto decantato know- how". 

 

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta

Certo che accusare uno di sparare boiate e poi tirargli gara non ha molto senso... .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Juventus, nelle prossime ore le visite mediche di Mandzukic
Mandzukic_DAN8424-900x444.jpg
Mario Mandzukic
Gianluca Di Marzio
21-06-2015 16:33
 

Mandzukic-Juventus, ci siamo. Dopo aver trovato l'accordo con l'Atletico Madrid, il club bianconero è pronto ad abbracciare il suo nuovo giocatore. Un altro arrivo per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, dopo la partenza di Tevez (di cui si discuterà nelle prossime ore con i dirigenti del Boca) e quella probabile di Fernando Llorente. Nelle prossime ore, Mandzukicarriverà a Torino per sostenere le visite mediche programmate dalla società torinese e per firmare il contratto che lo legherà così ufficialmente ai colori bianconeri.

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ma se è un simil llorente che senso avrebbe vendere nando e comprare mandzu?

:261:

Se non conosciamo i giocatori almeno fidiamoci della logica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

ma pure se fosse una copia di llorente che problema c'è ? manco stessimo parlando di granoche 

con llorente titolare abbiamon fatto il record di punti della serie A 

 

capisco che per i trollini è dura, ma c**** sforzatevi a trovare argomenti più credibili

Ma infatti, non capisco la corsa ad associarlo o la paranoia di dissociarlo a/da llorente.

Le 2 fazioni non dimostrano nulla, l'importante è che sia forte, e lo è.

Certo non è tevez, ma sappiamo che l apache è insostituibile, sicchè dai Manzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Ma se è un simil llorente che senso avrebbe vendere nando e comprare mandzu?

:261:

Se non conosciamo i giocatori almeno fidiamoci della logica .asd

Abbiamo pure mandato via Alex e preso Anelka eh, non sempre c'è una logica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

con llorente e tevez titolari abbiamo fatto il record di punti

se tevez non fosse andato via non ci sarebbero stati dubbi sull upgrade dell attacco: fuori llorente dentro manzo 

invece siamo con una coppia inedita su cui io sono molto dubbioso possa convivere bene

Anche questo è vero.

Diciamo che non saremo in grado di schierare una coppia completa e forte come tevez morata, anche se il reparto è rinforzato, nel gioco delle coppie ci perdiamo.

Specie nella coppia titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...