Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io costruisco .the e flamini distrugge sefz

Poveraccio mertesacker sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Poveraccio..?!?!? MA CHE POVERACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Sono un pò perplesso mh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si si.. anche io.. Poi bisogna vederlo nella realtà però.. Magari fa tutto un altro effetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Poveraccio..?!?!? MA CHE POVERACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si si.. anche io.. Poi bisogna vederlo nella realtà però.. Magari fa tutto un altro effetto!

Chiama wenger e digli di far spesa in difesa sefz

Si vediamo come viene alla fine,ma quello degli spurs?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Chiama wenger e digli di far spesa in difesa sefz

Si vediamo come viene alla fine,ma quello degli spurs?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il progetto è questo

http://www.tottenhamhotspur.com/uploadedImages/Shared_Assets/Images/News_images/SEASON_15-16/July_2015/July_8/july8_west_aerial_view730.jpg?n=5177&targetTypeID=HighResNewsImage

 

Non so quando inizieranno i lavori ma è già stato messo in chiaro che sarà pronto x la stagione 2018-19 ed ospiterà anche delle partite della NFL.

 

Polemiche invece a Liverpool tra l'Everton e l'amministrazione locale dove i progetti x un ipotetico nuovo stadio dei toffees sono sempre più bloccati (ormai è da più di un decennio che se ne parla.. non lo faranno mai mi sa..)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

I giocatori che si impegnano a me da sempre piacciono, ma la "favola" di Jamie Vardy è qualcosa che va ben oltre il semplice spirito di abnegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Mamma mia che strage all'arsenal :|

Infortuni senza limiti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da anni tra l altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Avete sentito il 13 percento del city a quanto lo prendono i cinesi dagli sceicchi? 400 mln!!

Ergo valutazione circa 3000 milioni del club.ma siam fuori?? Il city vale meno di 1000 mln, se loro ne valgono 3000 noi quanti ne valiamo? 5000 allora? Bah.

Cmq il progetto stadio chelsea bello, puntan a farlo piu grande per aver ricavi super tipo bayern.magari ragionare cosi pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi

Avete sentito il 13 percento del city a quanto lo prendono i cinesi dagli sceicchi? 400 mln!!

Ergo valutazione circa 3000 milioni del club.ma siam fuori?? Il city vale meno di 1000 mln, se loro ne valgono 3000 noi quanti ne valiamo? 5000 allora? Bah.

Cmq il progetto stadio chelsea bello, puntan a farlo piu grande per aver ricavi super tipo bayern.magari ragionare cosi pure noi.

Se vale 1000 il Beelan del Berlusca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

2EF4EB7100000578-3340920-Chelsea_have_su

Il progetto del nuovo stadio del Chelsea.. Che ne dite?

Lo studio di ingegneri che se ne occupa è lo stesso che progettò Allianz..

A me sembra bello, ma l'attuale Stamford Bridge è tutta un'altra cosa :(

Chiamali scemi. Puntan a ricavi stile bayern, che con lo stadio di soli 40 mila attuali non posson ovviamente fare, mentre con 60 mila posti impostato cosi si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Se vale 1000 il Beelan del Berlusca .asd

Assurdi i 1000 del milan difatti...ma ti dirò sarebbero stati piu logici 1000 o 900 il milan che 3000 il city...cioè se il city vale 3000 real barca bayern united quanto valgono? 10000? È assurdo. Buttan centinaia di milioni come fossero caramelle li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Assurdi i 1000 del milan difatti...ma ti dirò sarebbero stati piu logici 1000 o 900 il milan che 3000 il city...cioè se il city vale 3000 real barca bayern united quanto valgono? 10000? È assurdo. Buttan centinaia di milioni come fossero caramelle li.

Prendo spunto dal tuo post x provare a paragonare le due situazioni in base ad alcuni dei parametri di valutazione economico-finanziaria di un club di calcio..

 

Situazione debitoria:

City ZERO.. non il minimo centesimo (difficilissimo trovare un'altra società in questa situazione), Milan non si sa bene, cmq nell'ordine dei 100 milioni si non di più.

 

Situazione di bilancio:

City in forte crescita, ha chiuso addirittura in attivo l'ultimo esercizio.. Milan anche in questo caso non si sa bene, ma il rosso è decisamente pesante

 

Situazione dei ricavi:

City trend in crescita nell'ultimo quinquennio (secondo i dati Deloitte, nel 2010 i ricavi erano 153 milioni, all'ultimo esercizio 414.. +170,5%), Milan tra crescita lieve (tra il 2012-2012) e calo altrettanto lieve (tra 2010 e 2011 e tra 2013 e 2014). Nel 2010 i ricavi erano 244 oggi sono 250.. +2,45%.

 

Impianti:

City ha lo stadio in gestione dal Manchester Council con lavori continui (inaugurato quest'anno il nuovo terzo anello di una delle due curve) finanziati in base a tali accordi proprio dalla società dello sceicco, più un centro tecnico fantastico nuovo nuovo costato sui 200 milioni di euro, asset fondamentale per la società. Milan: lo stadio è in affitto dal comune ed il canone d'affitto annuo è piuttosto elevato (credo sui 5-6 milioni), Milanello credo sia di proprietà del club (credo).

 

Previsioni x il futuro:

City: crescita dei ricavi CERTA garantita dall'entrata in vigore nel prossimo anno dei nuovi e straricchi contratti televisivi di Premier League, Milan: futuro legato alla qualificazione/non qualificazione alla Champions League, un bel punto di domanda. Poi certo, SE tornano ad essere quelli che erano hanno un potenziale commerciale di tutto rispetto a livello internazionale. Chissà se e chissà quando..

 

Forza del brand:

secondo le ricerche svolte da società statunitensi (credo abbastanza affidabili), il City è al quarto posto in continua crescita e il Milan è 14esimo, stazionario.

 

 

Alla luce di tutti questi dati, secondo me il valore delle due società non è minimamente paragonabile e anzi direi che il City sta entrando di diritto tra i top club, non ancora in senso tecnico ma certamente da un punto di vista finanziario.

 

Io se fossi un investitore, cercherei certamente di entrare nel Man City piuttosto che nel Milan, soprattutto alla luce degli investimenti extracalcistici effettuati dall'una e dall'altra società. ;)

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Prendo spunto dal tuo post x provare a paragonare le due situazioni in base ad alcuni dei parametri di valutazione economico-finanziaria di un club di calcio..

Situazione debitoria:

City ZERO.. non il minimo centesimo (difficilissimo trovare un'altra società in questa situazione), Milan non si sa bene, cmq nell'ordine dei 100 milioni si non di più.

Situazione di bilancio:

City in forte crescita, ha chiuso addirittura in attivo l'ultimo esercizio.. Milan anche in questo caso non si sa bene, ma il rosso è decisamente pesante

Situazione dei ricavi:

City trend in crescita nell'ultimo quinquennio (secondo i dati Deloitte, nel 2010 i ricavi erano 153 milioni, all'ultimo esercizio 414.. +170,5%), Milan tra crescita lieve (tra il 2012-2012) e calo altrettanto lieve (tra 2010 e 2011 e tra 2013 e 2014). Nel 2010 i ricavi erano 244 oggi sono 250.. +2,45%.

Impianti:

City ha lo stadio in gestione dal Manchester Council con lavori continui (inaugurato quest'anno il nuovo terzo anello di una delle due curve) finanziati in base a tali accordi proprio dalla società dello sceicco, più un centro tecnico fantastico nuovo nuovo costato sui 200 milioni di euro, asset fondamentale per la società. Milan: lo stadio è in affitto dal comune ed il canone d'affitto annuo è piuttosto elevato (credo sui 5-6 milioni), Milanello credo sia di proprietà del club (credo).

Previsioni x il futuro:

City: crescita dei ricavi CERTA garantita dall'entrata in vigore nel prossimo anno dei nuovi e straricchi contratti televisivi di Premier League, Milan: futuro legato alla qualificazione/non qualificazione alla Champions League, un bel punto di domanda. Poi certo, SE tornano ad essere quelli che erano hanno un potenziale commerciale di tutto rispetto a livello internazionale. Chissà se e chissà quando..

Forza del brand:

secondo le ricerche svolte da società statunitensi (credo abbastanza affidabili), il City è al quarto posto in continua crescita e il Milan è 14esimo, stazionario.

Alla luce di tutti questi dati, secondo me il valore delle due società non è minimamente paragonabile e anzi direi che il City sta entrando di diritto tra i top club, non ancora in senso tecnico ma certamente da un punto di vista finanziario.

Io se fossi un investitore, cercherei certamente di entrare nel Man City piuttosto che nel Milan, soprattutto alla luce degli investimenti extracalcistici effettuati dall'una e dall'altra società. ;)

Il city senza debiti con tutte le superspese di questi anni? Sicuri? Avevan avuto pure problemi con l'uefa.

Per quanto riguarda il brand 4 posto? Ma non c'erano real bayern united barcellona e poi arsenal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il city senza debiti con tutte le superspese di questi anni? Sicuri? Avevan avuto pure problemi con l'uefa.

Per quanto riguarda il brand 4 posto? Ma non c'erano real bayern united barcellona e poi arsenal?

Abbastanza sicuro dell'una e dell'altra cosa ;)

 

Per i debiti.. i capitali investiti sono tutti di proprietà dello sceicco, che non ha avuto bisogno di ricorrere a capitale esterno (i problemi con la Uefa erano relativi al passivo di bilancio, cosa diversa dalla situazione debitoria). Per quanto riguarda il brand, ti riporto quanto determinato dalla ricerca della Brand Finance (sopra ho scritto americana, invece credo sia britannica). Anche a me sembra un po' troppo il quarto posto, però questo dicono gli studi di settore.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Due parole su gary neville? .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

2EF4EB7100000578-3340920-Chelsea_have_su

Il progetto del nuovo stadio del Chelsea.. Che ne dite?

Lo studio di ingegneri che se ne occupa è lo stesso che progettò Allianz..

A me sembra bello, ma l'attuale Stamford Bridge è tutta un'altra cosa :(

A me non piace. Poi magari dentro è il non plus ultra del comfort, ma da fuori è brutto.

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Due parole su gary neville? .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buono, almeno non sentiremo più i suoi commenti velenosi su Arsenal e City da opinionista tv sefz

 

Vabé a parte questo in bocca al lupo a lui, l'ho sempre stimato.. Grande leader :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sturridge dal 1' in coppa a St Mary's.. Daje Danny .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cazorla TRE mesi fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cazorla TRE mesi fuori

locandina.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

locandina.jpg

:261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

2 gol in 45 minuti.. Bentornato Danny @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Bello l'assist di Emre Can :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Fantastica partita dei Reds.. Che ora hanno un calendario alla loro portata (domenica vanno a St James' Park :S ), e se nelle prossime partite riuscissero a rosicchiare ancora qualche punto alle squadre davanti... Fireworks in the Premier League .rulez

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Semi di Capital One Cup City-Everton e Stoke-Liverpool... Faccio il tifo x un bel derby della Merseyside a Wembley @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Fantastica partita dei Reds.. Che ora hanno un calendario alla loro portata (domenica vanno a St James' Park :S ), e se nelle prossime partite riuscissero a rosicchiare ancora qualche punto alle squadre davanti... Fireworks in the Premier League .rulez

 

Klopp è davvero bravo con i giovani, c'è niente da fare. Amo il modo in cui fa giocare i tre davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...